![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 14:37 Da: ...Siamo quelli di Milano... Utente Nr.: 34.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora avrei io un paio di domande: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie 1'000! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi dispiace , hai capito male, non sto parlando del genio amico , ma del mostriciattolo a forma di uovo tutto nero e con qualche macchiolina rossa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 14:37 Da: ...Siamo quelli di Milano... Utente Nr.: 34.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi dispiace , hai capito male, non sto parlando del genio amico , ma del mostriciattolo a forma di uovo tutto nero e con qualche macchiolina rossa Aw, sorry... Capito male io ![]() ![]() Comunque, chi ci sa aiutare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi aiuto da solo...
![]() Sono arrivato al pezzo del "mostricciattolo-uovo" (alla faccia del mostricciattolo! E' il doppio del personaggio! ![]() Penso si riferisca alla casa infestata, di altri posti così non ce ne sono... ![]() Clap clap a me stesso ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Mi aiuto da solo... biggrin.gif Sono arrivato al pezzo del "mostricciattolo-uovo" (alla faccia del mostricciattolo! E' il doppio del personaggio! rotfl[1].gif ), l'ho portato nella foresta dei funghi, poi alla punta degli innamorati e ora ha detto: "La prossima destinazione è la casa dove nessuno vorrebbe abitare. Anche se siete sporchi da far schifo, vi basterà fare una preghiera qui...perchè la vostra anima e il vostro corpo diventino puliti come un bel vetro trasparente"... Penso si riferisca alla casa infestata, di altri posti così non ce ne sono... fischia.gif Clap clap a me stesso clap.gif rotfl[1].gif No, nella casa infestata non lo fa entrare, ritorna sempre alla grotta iniziale...comunque vedo che questa discussione non è molto frequentata...bisognerebbe postare un po di più... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ieri c'è stata l'ora del mistero , oggi la statua della scuola è scomparsa ho trovato la statua dentro la grotta dopo un pò mi ha chiesto di portargli 5 tipi di cibi diversi che solleticano il suo palato, non riesco ha trovarli ho provato di tutto.
per favore aiutatemi grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi provare un po' tutti i funghi....alcuni si ottengono pescando e catturando gli insetti...se leggevi sopra c'è scritto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, nella casa infestata non lo fa entrare, ritorna sempre alla grotta iniziale...comunque vedo che questa discussione non è molto frequentata...bisognerebbe postare un po di più... Già, me ne sono accorto dopo che il luogo non è la casa infestata... ![]() Eppure non so proprio a cosa si riferisce... ![]() Ho provato: -Le case albero - No, non può passare dalla porta ![]() -Tutti i negozi - Stessa risposta... -Scuola - Uguale... -Dormitorio - Uguale -Ho provato sia la spiaggia sia la punta degli innamorati e non è.. -Sull'isola non mi fa nemmeno andare perché il taxi della mummia non arriva quando sono in compagnia del nostro "amicone" ![]() -E non è nemmeno la stessa grotta dalla quale è arrivato, perché dice che si perde e non entra nemmeno... ![]() Esistono altri luoghi nel gioco? ... Se sì, fatemi un fischio! ![]() ![]() D.M.D. P.S. Riguardo alla discussione non molto frequentata, secondo me è normale... quei pochi che hanno sto gioco dopo un pò si stancano e passano ad altro... Anchio lo stò un pò tralasciando... In questo periodo stò giocando a Dragon Quest Monster Joker, che essendo appassionato di Pokémon, è del mio genere... ![]() ![]() Byee -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da me dopo il giorno del mistero è arrivato un mostro ma brutto, brutto di colore verde quando ci parlo dice: sembrerebbe arrabiato. Che diavolo devo
fare?Aiutatemi sono in crisi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! grazie in anticipo!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
x fgiorgi: devi pescare i rifiuti cosi' il mostro "arrrabbiato" si calma. ovviamente i rifiuti vanno buttati nel cestino nel dormitorio.
la mia ragazza ne ha pescati 17 prima che le cose cambiassero e il mostrone si calmasse!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up up up prima che arrivi domenica per favore!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Te lo dico subito... Anchio ho avuto un pò di difficoltà nel capire il procedimento, ma poi ci sono arrivato da solo... Allora... Dopo essere andato all'emporio vai nella lista degli ingredienti e selezioni Squama di Drago... dopo che ti dice che ha bisogno di uno zaffiro, o smeraldo, ecc, ecc, schiacci "lavora" sempre nel menu dell'emporio... a questo punto di dirà che avrà bisogno degli ingredienti per fare la Squama... una volta detto questo ti procuri uno zaffiro o quello che serve e schiacci "vendi" e il gioco è fatto... ![]() Oltre a pagarti più del dovuto, ti darà ovviamente la squama e in più altri 1000 ritch! ![]() Dopo aver fatto tutto questo e aver dato la squama al drago, dovrai aspettare un pò di tempo ![]() A questo punto rifai lo stesso procedimento con l'ingrediente "Radice di Mandragora"... ovviamente gli ingredienti sono diversi... io le ho portato una rosa rossa che avevo già nello zaino ![]() Spero di esserti stato d'aiuto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando il genio amico era alla punta degli innamorati non sapevo con quale magia colpirlo perciò dopo un giorno se ne è andato da là ed ora non lo trovo.
penso che devo rifare la magia quindi vado al cortile dove ci doveva essere il cerchio magico ma non c'era. come faccio ora. rivoglio il genio amico! aiutatemi! grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per pppino il mostro portalo alle rovine dopo lui sarà soddisfattoe se ne tornerà a casa
per dmd 1 nn esistono altri posti nel gioco 2 quella cosa di fare ingrediente squama drago e poi lavora nn funziona mi dice grasso di rana come faccio????????????????????????????????????? grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mostro se ne andato una settimana fa, ed il drago se ne è andato ieri...comunque al drago mi ha dato il tuo stesso problema solo che al posto di grasso di rana mi dava un altra cosa, ho provato anche a fare ingredienti e poi vendergli direttamente 2 zaffiri ma mi ha dato solo i soldi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per pppino il mostro portalo alle rovine dopo lui sarà soddisfattoe se ne tornerà a casa per dmd 1 nn esistono altri posti nel gioco 2 quella cosa di fare ingrediente squama drago e poi lavora nn funziona mi dice grasso di rana come faccio????????????????????????????????????? grazie in anticipo Sinceramente non so che dirti... a me ha funzionato anche con la Radice di Mandragora!! ![]() Sei sicuro di avere fatto tutti i procedimenti giusti? [Proviamo a schematizzare il procedimento: 1) Andare all'emporio 2) Scegliere "Compra" nel menù... 3) ...e poi "Ingrediente" 4) Scegliere l'ingrediente interessato (a questo punto Malila vi dirà che le mancano gli ingredienti specifici) 5) Andare nel menù principale e scegliere "Lavora" (a questo punto Malila vi chiederà per forza l'ingrediente chiesto da voi precedentemente!!) 6) Procurarsi gli ingredienti necessari (ne basta anche uno solo) 7) Scegliere "Vendi" nel menù principale... 8) ... e trasportare SOLO gli ingredienti richiesti! (se volete vendere altro dovrete aspettare di finire il procedimento! ![]() -It's So Easy- Poi volevo: 1) Chiedere un paio di cosette non tanto chiare... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « 2) Svelarvi un trucchetto... » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3) Proporvi una cosetta... » Clicca per leggere lo Spoiler! « D M D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up up up!! dai su!!!!! rispondete!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48 Utente Nr.: 29.540 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0606-8608 ![]() |
Le scope credo che servano solo ad andare un pelo più veloci.
-------------------- Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:08 |