![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 08:31 Utente Nr.: 34.272 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aspetta un'altra domanda, ma quindi nell'ora del mistero che bisogna fare? cioè è come giocare normalrmente catturando insetti pesci e facendo lezioni?
-------------------- [font="Comic Sans MS"][/font] ...Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono è per questo che si chiama Presente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 20:45 Utente Nr.: 26.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aspetta un'altra domanda, ma quindi nell'ora del mistero che bisogna fare? cioè è come giocare normalrmente catturando insetti pesci e facendo lezioni? l'ora del mistero è ancora un mistero per moltissimi giocatori! ma oggi per la gioia di grandi e piccini metto in questo Spoiler qualcosa di veramente grosso che ho trovato per la rete ATTENZIONE: contiene link altamente spoiler non mi addosso responsabilità perchè vi ho avvisato ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « una domanda però la voglio fare anche io. Qualcuno ha capito quali sono i materiali da usare per creare l'omuncolo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 17:45 Utente Nr.: 32.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
....Zacon...Grazie infinite! C'è davvero tutto!!!
Sì,per l'omuncolo (a me hanno chiesto di farlo crescere nella foresta dei funghi) devi solo fare l'incantesimo che ti hanno insegnato a scuola su un fungone che si muove quando ti avvicini. Però gli altri abitanti oggi dicevano che gli omuncoli hanno aspetti diversi,dipende dove vengono allevati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 20:45 Utente Nr.: 26.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
....Zacon...Grazie infinite! C'è davvero tutto!!! Sì,per l'omuncolo (a me hanno chiesto di farlo crescere nella foresta dei funghi) devi solo fare l'incantesimo che ti hanno insegnato a scuola su un fungone che si muove quando ti avvicini. Però gli altri abitanti oggi dicevano che gli omuncoli hanno aspetti diversi,dipende dove vengono allevati. ho castato sul fungo ma il mio pg ha fatto uscire un punto interrogativo. normale amministrazione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 08:31 Utente Nr.: 34.272 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stupendo!!!! Zacon sei un genio ho cercato siti come questo d'appertutto e non ho mai trovato nulla!! peccato solo che non ha ne inizio e ne fine cioè è tipo ti dice tutti i pesci, tutti gli insetti non racconta l'inizio e prosegue beh non mi posso lamentare comunque ma non cambia che l'immagine che ho visto di quella creatura la sto ancora cercando e non la trovo°_° faccio penaT.T
-------------------- [font="Comic Sans MS"][/font] ...Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono è per questo che si chiama Presente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma il primo mistero non è quello del gargoyle? xkè non lo rovo nella caverna?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma il primo mistero non è quello del gargoyle? xkè non lo rovo nella caverna? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
purtroppo non c'è ho guardato d'appertutto forse ho sbagliato mistero?
rompo continuamente le p***e xkè non conosco cm funge il gioco appena risolvo i primi penso che gli altri siano + facili da capire grazie per la pazienza^^' -------------------- [font="Comic Sans MS"][/font] ...Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono è per questo che si chiama Presente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SCUSATE MA L'OMUNCOLO RIMANE PER SEMPRE O SE NE VA UN GIORNO?PERCHè NON PUO' ENTRARE DA NESSUNA PARTE E COSI ROMPE
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non sono ancora riuscita a farene uno cavolo! xò mi è successa una cosa strana oggi il presidente mi ha dato le chiave per la porta e l'ora del mistero se è attivata immediatamente senza che bussasse nessuno o che mi facesse spettare una settimana come mai? poi la figura che ho visto assomigliava ad una statua che c'è nella scuola qualcuno sa ki è?
grazie^^ -------------------- [font="Comic Sans MS"][/font] ...Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono è per questo che si chiama Presente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
purtroppo non c'è ho guardato d'appertutto forse ho sbagliato mistero? rompo continuamente le p***e xkè non conosco cm funge il gioco appena risolvo i primi penso che gli altri siano + facili da capire grazie per la pazienza^^' » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE SCUSATE MA L'OMUNCOLO RIMANE PER SEMPRE O SE NE VA UN GIORNO?PERCHè NON PUO' ENTRARE DA NESSUNA PARTE E COSI ROMPE » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE io non sono ancora riuscita a farene uno cavolo! xò mi è successa una cosa strana oggi il presidente mi ha dato le chiave per la porta e l'ora del mistero se è attivata immediatamente senza che bussasse nessuno o che mi facesse spettare una settimana come mai? poi la figura che ho visto assomigliava ad una statua che c'è nella scuola qualcuno sa ki è? grazie^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! « altre domandeeeee? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 34.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco a capire dove si vendono pesci e insetti.....
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25 Utente Nr.: 35.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, finalmente sono riuscita a procurarmi questo fantastico gioco XD e volevo farvi un paio di domande:
1- come si fa a fischiettare? ho imparato delle canzoni e seguito la lezione ma non mi è acnora chiaro 2- ma i personaggi nel gioco ogni tanto cambiano? tipo AC che se non li trattavi molto bene dopo un pò traslocano e ne arrivano di nuovi 3- nel dormitorio ho trovato delle stanze libere, le posso utilizzare io o verranno abitate? grazie in anticipo XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le lezioni sono 3 al giorno cambia il professore una volta all'ora e il tema delle suddette è lo stesso per una settimana.
Nell'ora del mistero il professore sta in piazza e la lezione consiste nel portargli ciò che lui descrive oppure fa una "competizione" magica; le creature che vivono nel mondo cambiano e sono catturabili. In questa ora (che non dura 1 ora e compare automaticamente se non la metti mai) compare un mistero ovvero un personaggio "fatato" di cui bisogna diventare amici aiutandolo. » Clicca per leggere lo Spoiler! « e la cerchia di amici i quali si a volte traslocano e arriva un nuovo personaggio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 17:45 Utente Nr.: 32.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE 3- nel dormitorio ho trovato delle stanze libere, le posso utilizzare io o verranno abitate? Ti dirò...Io ho cominciato ad arredarle..In una ho fatto un bagno, nell'altra la cucina e così via ![]() Per la domanda sui personaggi purtroppo non so risponderti era una cosa che mi chiedevo anche io:unsure: Come porgermi anche la domanda: "ma perchè si possono sbatacchiare gli alberi ma non succede nulla?" Poi ho letto che » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: oggi essendo iniziato un mese nuovo,sbatacchiando gli alberi, sono caduti giù degli insetti nuovi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 12 July 2009 - 18:54 Utente Nr.: 38.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho portato gli insetti al libro,ma in cambio non mi da il cristallo,mi da stagno e altre cose io son riuscita poco fa ad avere il cristallo. Ho pescato nel fiume fra il parco e la torre un pesce stella; ero in modalità "magia" nel senso che stavo cercando l'animale con il nome da eroe che ancora non riesco a trovare. ...se qualcuno sa dirmi che animale è e dove lo trovo thx! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche io non l'ho trovato quel pesce...
Il pesce stella mi manca,ma in compenso ieri ho preso il esce "scatola di tonno" XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
-------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:56 |