![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Attualmente, la mia dingoo non va più. Si blocca in continuazione per non dire sempre dopo pochi minuti, anche in fase di ricarica della batteria. Inoltre la riesco ad accendere solo collegandola alla USB del PC. E' irrimediabilmente andata o ci sono speranze? Grazie! Bè se l'hai presa in italia avrai la garanzia, nel caso fattela cambiare. Viceversa ti è mai caduta a terra? O hai fatto qualcosa che potrebbe aver brickato la console? C'è sempre il comodo tool antibrick per reinstallare il firmware, ammesso che sia questo il problema... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 415 Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31 Utente Nr.: 3.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
utilizzando l'emulatore SNES sotto Dingux ho notato che questo rispetto a quello proprio del Dingoo non è completamente full screen infatti ha una riga nera nella parte di sotto!!! c'è un modo per averlo a tutto schermo?
grazie!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 20:16 Utente Nr.: 9.301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spettacolo! mi è arrivato il dingoo 2 gg fà, con ems ci ha messo 7 giorni dalla cina in italia, poi altri 7 per passare la dogana italiana e consegnarmelo. Fortunatamente niente dazi doganali
![]() Adesso devo comprarmi un adattatore miniSD x metterci dentro una microsd e poi via di dingux. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
spettacolo! mi è arrivato il dingoo 2 gg fà, con ems ci ha messo 7 giorni dalla cina in italia, poi altri 7 per passare la dogana italiana e consegnarmelo. Fortunatamente niente dazi doganali ![]() Adesso devo comprarmi un adattatore miniSD x metterci dentro una microsd e poi via di dingux. Bene, bene son contento per te, comprati un bell'adattatore e via di dingux! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Wow, quanto viene 10 euro? xD
Skerzo, guardo di prenderla quando ci arrivo, ora devo aspettare la Wiz *_* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quale scopo ha l'interfaccia alternativa DinguXMB 1.0 puramente grafico o altro, come si installa ho letto il reademe ma non ho capito come si fa?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quale scopo ha l'interfaccia alternativa DinguXMB 1.0 puramente grafico o altro, come si installa ho letto il reademe ma non ho capito come si fa? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Slaanesh non era soddisfatto della legnosità del dmenu così ha portato il quel programmino che già esisteva per la gp2x, tutto qua. A dire il vero è più bella del dmenu, ma alla fine noi aspettiamo qualcosa di più sugoso che un launcher alternativo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se hai testato questa interfaccia new potresti spiegare come istallarla se non è di troppo disturbo?
-------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se hai testato questa interfaccia new potresti spiegare come istallarla? Le modalità di installazione sono descritte nello spoiler da te quotato. Devi: 1) Decomprimere l'archivio in una cartella a tua scelta (es. /usr/local/dinguxmb) 2) Copiare lo script principale in /usr/local/sbin (lo script presume che hai installato tutto in /usr/local/dinguxmb quindi nel caso devi editarlo) 3) Installare l'ultimo rootfs. Tutto qua ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gia provato ma all'avvio risulta il file main(lo scirpt) non trovato? anche perche la cartella usr viene visualizzata tramite dingux da console ma tramite sd non è presente (linux?)?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gia provato ma all'avvio risulta il file main(lo scirpt) non trovato? anche perche la cartella usr viene visualizzata tramite dingux da console ma tramite sd non è presente (linux?)? Come detto puoi anche cambiare il percorso di installazione, purchè editi anche lo script principale affinchè punti verso la stessa directory dove hai messo il programma. Hai provato anche specificando un altro path di installazione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come detto puoi anche cambiare il percorso di installazione, purchè editi anche lo script principale affinchè punti verso la stessa directory dove hai messo il programma. Hai provato anche specificando un altro path di installazione? si gia fatto cmq per FBA si sa qualcosa?(molto piu importante) ![]() -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si gia fatto cmq per FBA si sa qualcosa?(molto piu importante) ![]() Uscir' sicuramente a breve, Slaanesh sta limando qualcosina prima del rilascio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 14:01 Utente Nr.: 39.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono un nuovo arrivato! Mi sono iscritto ora dopo giorni di lettura su questo forum sull'argomento Dingoo.. devo dire che non ho resistito e l'ho ordinato di colore bianco tre giorni fà su Globaltecno, ieri infatti e' arrivato!
Leggendo qui sul forum ero gia preparato alle caratteristiche della piccola console, quindi conosco sia i pregi che i difetti. Ora per l'utilizzo base di fabbrica tutto ok, nel senso che ho caricato "attaulmente in memoria interna" qualche giochino per fare varie prove dei emulatori. Il problema sorge sull'emulatore dello Snes, che per quanto funzioni, i giochi che mi interessano "i vari donkey kong country" non sono proprio a velocità stabile, quindi avendo visto un filmato su youtube dove si vede emulare donkey kong country sotto linux "Dingux" a mio parere molto meglio che adesso in origine, "sembrava perfetto" Vi chiedo se e' prevista qui sul forum in un futuro spero breve, una bella guida passo passo in italiano su come installare il dual boot per far partire il mame e appunto i giochi tipo doneky kong per snes. La mia domanda del perche una guida in italiano, e' solo che io non so' quasi nulla di inglese, oltre che di programmazione del pc, pero' con una guida al 99% dovrei farcela hihihi Come primo messaggio ho gia rotto anche troppo, chiedo scusa nel caso se ne fosse gia parlato a riguardo della guida in ita, e magari mi e' sfuggita leggendo le varie pagine. Ciaooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Come primo messaggio ho gia rotto anche troppo, chiedo scusa nel caso se ne fosse gia parlato a riguardo della guida in ita, e magari mi e' sfuggita leggendo le varie pagine. Ciaooo direi proprio che ti è sfuggita ![]() c'è una guida fatta da Dragon Chan qui -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 14:01 Utente Nr.: 39.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
direi proprio che ti è sfuggita ![]() c'è una guida fatta da Dragon Chan qui Come immaginavo qualcosa mi sono lasciato indietro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come immaginavo qualcosa mi sono lasciato indietro ![]() Ciao e benvenuto su questi lidi! ![]() Per quanto riguarda la guida, come ti ha detto GiuH ho scritto un piccolo tutorial per installare dingux che trovi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63677 Dovessi avere problemi non hai che da chiedere, buona permanenza ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spettacolo! mi è arrivato il dingoo 2 gg fà, con ems ci ha messo 7 giorni dalla cina in italia, poi altri 7 per passare la dogana italiana e consegnarmelo. Fortunatamente niente dazi doganali ![]() ero convinto che la spedizione EMS comportasse sempre i dazi doganali...a saperlo l'avrei richiesta anche io! Il mio Dingoo non arriva più!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ero convinto che la spedizione EMS comportasse sempre i dazi doganali...a saperlo l'avrei richiesta anche io! Il mio Dingoo non arriva più!! ![]() Molto dipende anche dalla dimensione del pacco, e di certo con EMS i rischi aumentano. Con la dogana non c'è una regola fissa, se ti va di rischiare puoi ordinare con EMS specie in caso di piccole spedizioni, ma poi si perde la convenienza, imho... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao e benvenuto su questi lidi! ![]() Per quanto riguarda la guida, come ti ha detto GiuH ho scritto un piccolo tutorial per installare dingux che trovi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63677 Dovessi avere problemi non hai che da chiedere, buona permanenza ![]() Grazie mille a tutti per la cortesia ![]() Scusa devo digitare direttamente il percorso dove ho messo la cartella che ho creato "nel mio caso" o usato il tuo esempio e l'ho chiamata "dualboot" e c'e' l'ho sul desktop. Oppure una volta che si apre la schermata in dos devo proseguire e digitare il resto cioè i due codici da te elencati? Premetto che fino al punto 4 ho fatto tutto perfettamente "per forza almeno li" ahahah Spero di essermi spiegato abbastanza per togliermi dal punto morto dove sono. Grazieeee |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:36 |