![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 14 June 2009 - 18:38 Utente Nr.: 38.076 Feedback: 0 (0%) ![]() |
TROVATA, please, sono femmina! ![]() ![]() Con Globaltecno benissimo, pacco arrivato in 2 giorni, e sono molto soddisfatta del mio Dingoo: per ora i giochi che ho provato hanno funzionato bene, ed inoltre la console è anche un ottimo lettore audio e video nonché radio FM. Per il suo prezzo è un gran prodotto ![]() OPS!! ![]() scusami!! allora ci siamo trovate ![]() Quanto l'hai pagato il Dingoo? da quanto lo hai? non è troppo piccolo? avevo provato il gameboy micro, ma l'ho tenuto 48h: era veramente mignon anche per le mie manine!! che giochi hai provato (di quali console)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 14 June 2009 - 18:38 Utente Nr.: 38.076 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm, in realtà di quelle da te menzionate sono Dingoo è cinese ![]() Wiz è coreana e Pandora è un progetto privato di natura anglosassone per la maggior parte ![]() ok, già coreana mi piace di più, per non parlare di anglosassone ![]() ma... la migliore qual è? con quale di queste si possono emulare più console? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
OPS!! ![]() scusami!! allora ci siamo trovate ![]() Quanto l'hai pagato il Dingoo? da quanto lo hai? non è troppo piccolo? avevo provato il gameboy micro, ma l'ho tenuto 48h: era veramente mignon anche per le mie manine!! che giochi hai provato (di quali console)? Il Dingoo l'ho pagato 79,90 + spese di spedizione e lo possiedo da quasi due mesi. E'più grande del gameboy micro (somiglia più a un mezzo DS che a un GB micro) e secondo me le sue dimensioni sono la giusta via di mezzo tra la portabilità e la comodità nel giocare. Ho provato un po' di tutto (tranne Linux, che non ho ancora avuto tempo di installare da quando è uscito il pacchetto installabile da Windows) e finora mi sembra che gli emulatori migliori siano quelli del NES e del GBA. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
ok, già coreana mi piace di più, per non parlare di anglosassone ![]() ma... la migliore qual è? con quale di queste si possono emulare più console? Credo proprio il Wiz. Da quello che so emula anche i backup dei giochi psx ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ragazzi qualcuno mi puo spiegare come mettere linux su dingoo con windows...non riesco a farlo andare allora scompatto il pacchetto e rinomino il file come c è scritto sul read me ma non mi fa un cavolo...
qualcuno puo spiegare passo passo come fare -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ok, già coreana mi piace di più, per non parlare di anglosassone ![]() ma... la migliore qual è? con quale di queste si possono emulare più console? La migliore sulla carta tra le tre è Pandora, ma tieni conto che non e' ancora uscita e non si sa quando uscira'. Costera' piu' di 300 euro e sara' grossa quasi quanto un netbook. Wiz e' decisamente la piu' appetibile al momento, emula parecchie console ed e' molto bella. Puoi leggere la recensione qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61002 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
dragon tu ce l hai fatta ha metterlo da windows ??il linux???
se si hai qualche consiglio...come hai fatto -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi qualcuno mi puo spiegare come mettere linux su dingoo con windows...non riesco a farlo andare allora scompatto il pacchetto e rinomino il file come c è scritto sul read me ma non mi fa un cavolo... qualcuno puo spiegare passo passo come fare Devi installare il dualboot prima . Per farlo scaricati il dualbootinstaller dal sito di boboo e segui le istruzioni(sono piuttosto semplici) incluse nel README |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La migliore sulla carta tra le tre è Pandora, ma tieni conto che non e' ancora uscita e non si sa quando uscira'. Costera' piu' di 300 euro e sara' grossa quasi quanto un netbook. Wiz e' decisamente la piu' appetibile al momento, emula parecchie console ed e' molto bella. Puoi leggere la recensione qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61002 ![]() 300€ sono parecchie... costa anche quanto un netbook! (di cui sono già dotata, tra l'altro) mah, sembrerebbe appetibile il Dingoo, per prezzo/prestazioni... ma mi sa che resto ferma a GBA e NDS, per ora... e magari attrezzo l'eeePC per qualche giochettino semplice semplice (sono di poche pretese: la PSP l'ho rivenduta neanche 2 mesi dopo che l'avevo presa... preferisco i giochetti stile Nintendo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi installare il dualboot prima . Per farlo scaricati il dualbootinstaller dal sito di boboo e segui le istruzioni(sono piuttosto semplici) incluse nel README si si è semplice peccato che non mi butta come mai cosa devo installare nella sd ? -------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao scusami il disturbo dopo la 300 entesima volta sono riuscito a farlo bootare ma ora che ho installato il linux quello per windows mi si avvia linux e rimane pero' su cannot run eccetera eccetera che devo fare??
-------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao scusami il disturbo dopo la 300 entesima volta sono riuscito a farlo bootare ma ora che ho installato il linux quello per windows mi si avvia linux e rimane pero' su cannot run eccetera eccetera che devo fare?? adesso scaricati il dmenu 0.2 e copia la cartella local nella root della minisd , dopodiche riavvia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusami tanto era una gran cazz ... era che non mi bootava ...adesso mi da in automatico il mame4all ma non va giusto....c è qualche applicazione che gia' funziona con quesra versione di dingux???
-------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusami tanto era una gran cazz ... era che non mi bootava ...adesso mi da in automatico il mame4all ma non va giusto....c è qualche applicazione che gia' funziona con quesra versione di dingux??? il mame4all funziona pefettamente , poi ti consiglierei lo scummvm che gira molto bene |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sii il mame va cosa devo fare scarico solo il file e lo scompatto??dove aspetta leggo il read me
ho letto ma dove la metto la cartella del mame la devo rinominare? -------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 19:32 Utente Nr.: 39.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti h ho un problema di installazione di Linux su Dingo. Ho completato le operazioni di flash del disposituivo, installa linux mi compare su dingoo, mi chiede di riavviare il maccchina, ma quando riavvia parte in modalità normale che debbbo fare, invece di utilizzare Linux? Grazie per eventuali risposte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti h ho un problema di installazione di Linux su Dingo. Ho completato le operazioni di flash del disposituivo, installa linux mi compare su dingoo, mi chiede di riavviare il maccchina, ma quando riavvia parte in modalità normale che debbbo fare, invece di utilizzare Linux? Grazie per eventuali risposte quando accendi il dingoo devi tener premuto il tasto select per avviare linux |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 19:32 Utente Nr.: 39.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non va io ho seguito questa guida
http://www.dingoo-scene.com/TheCompleteidi...nguxWindoze.pdf ma non capisco dove eventualmente sbaglio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non va io ho seguito questa guida http://www.dingoo-scene.com/TheCompleteidi...nguxWindoze.pdf ma non capisco dove eventualmente sbaglio hai copiato il toolchain e il kernel nella root della minisd? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no per kernel intendi lo zImage? Dimmi che debbo fare
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:59 |