![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Salve a tutti mi presento: mi chiamo Rubens e sono uno smanettone di pc e consolle, tanto per intendere sono stato il primo a far girare i giochi PS2 in .iso su PS3 40 GB se non l'unico ![]() Oltre al mero spam che non è per niente gradito, mi daresti dimostrazione di quanto ho quotato e messo in grassetto? Son proprio curioso di vedere come hai rimediato all'assenza dell'emulazione ps3 sulla tua ps3 40 giga. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tanto per intendere sono stato il primo a far girare i giochi PS2 in .iso su PS3 40 GB se non l'unico ![]() io vado e torno dalla luna tutti i giorni, prendo il 23 e non faccio nemmeno il biglietto -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ah, ma ho capito tutto.
Hai preso una 60 GB, hai cambiato l'hd con un 40 GB e hai quindi usato il metodo con lo swapmagic. Ora torna tutto quanto, scusaci se non ti abbiamo creduto sulle prime sul fatto che tu avviassi le iso ps2 sulla ps3 con 40 GB di hd. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 15 July 2009 - 02:50 Da: Savona Utente Nr.: 38.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, ma ho capito tutto. Hai preso una 60 GB, hai cambiato l'hd con un 40 GB e hai quindi usato il metodo con lo swapmagic. Ora torna tutto quanto, scusaci se non ti abbiamo creduto sulle prime sul fatto che tu avviassi le iso ps2 sulla ps3 con 40 GB di hd. ![]() CITAZIONE Redled sono contento che tu smanetti, ma la maggior parte degli utenti qui fa lo stesso wink.gif Detto questo, leggiti il regolamento di GbaRL, vietato linkare forum che trattano di tematiche uguali o concorrenti. Tra l'altro, noi siamo stati i primi a fare recensioni in italiano di dingoo e soprattutto wiz in anteprima, quindi credo (e penso di non sbagliare) che sia questo forum la prima community italiana dedicata alle console open, abbiamo dedicato loro anche un'apposita sezione... smile.gif Sbagliato... Ho installato Linux e ho messo un emulatore PS2, poi implementato i driver del Sixaxis, ![]() ![]() Per quanto rigurada il forum, allora, scusatemi... comunque io intendevo dedicare il forum solo alla Dingoo, e non all'intera gamma delle open consolle come GBArl (ho pieno rispetto per questo forum e non intendo in alcun modo rimpiazzarlo), visto che voi dicevate che ce ne erano solo in inglese ![]() A questo punto ho capito che molto probabilmente nessuno di voi si iscriverà... anche se ci speravo... ![]() Beh... se vi iscrivete facciamo un forum apposito... in caso contrario amen... cercherò di sbattermene come al solito e abbandonare i miei sogni di aiutare qualcuno... Poi qui è molto incasinato... non c'è una sezione apposita per l'A-320, sul mio forum si. Io non intendo solo creare un "forum" sul Dingoo ma una vera e propria comunità di persone che credono in questa casa che dalle premesse mi sembra in grado di rivoluzionare lo status quo del settore del retro gaming, prima servivano almeno 150€ per avere una console per retro geming decente se non scadente, ora invece con Dingoo si potrebbe arrivare a un ottimo compromesso qualità prezzo ![]() Poi tanto per essere trasparente con tutti voi, ho mandato una e-mail di richiesta di collaborazione con Dingoo e Dingoo Games per una traduzione da parte mia dei giochi e dell'OS del Dingoo, quindi mi voglio veramente impegnare con questo giocattolino, non sono uno dei soliti co****ni che parlano parlano e poi non cercano nemmeno di aiutare la gente. Se volete vi do pure il mio contatto e-mail: no spam again - Nd Dragon Chan nonchè contatto msn. Sperando in una vostra comprensione delle mie buone intenzioni di creare una Dingoo Communitycontinuerò per ora a scrivere sul mio forum che, ripeto, non è assolutamente in concorrenza a GBArl ma un forum ben diverso. Su GBArl si parla di emulazione come tema principale, mentre su no spam again si parla solo di Dingoo e non di PSP, NDS, GP32, GP2X, Wiz, Pandora e affini, come noto che è il caso di GBArl. Io non intendo assolutamente mettere in discussione nulla di vostro e tantomeno creare della concorrenza informistica, solo creare un forum ESCLUSIVAMENTE per Dingoo ![]() P.S. Io non ho mai detto che il mio è il primo forum a parlare dell'A-320 ![]() Grazie per aver letto la mia mega pappardella ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ma allora sei un vero haKKer! Potresti pubblicizzare il tuo metodo sui siti Ps3 diventeresti famoso quasi come Kevin Mitnick!
![]() Scherzi a parte, creati tutti i forum che credi, e ti facciamo anche gli auguri per questo, ma cercare di rastrellare utenza qui facendoti pubblicità non è proprio il caso... ![]() E giusto per la cronaca, con dispositivi come gp2x,wiz e pandora non credo che dingoo possa rivoluzionare alcunchè. Abbiamo aperto da poco la sezione OpenRL e abbiamo dei progetti da portare avanti... Auguri per il tuo progetto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT
Sbagliato... Ho installato Linux e ho messo un emulatore PS2, poi implementato i driver del Sixaxis, ![]() ![]() Mah, su questo qualche preplessità non nascondo di averla, milito nel campo linux da anni, seguo la scena di emulazione ed hacking console e devo dire che la possibilità concessa da parte di Sony di far mettere un os linux su un dispositivo powerpc quale la ps3 mi stupì all'immediata scoperta, tanto da provare la soluzione da te descritta ma, almeno nel mio caso impossibile.... La casa nipponica tolse infatti, onde evitare di mordersi la coda e togliere un tipo di emulazione diretta mettendone una indiretta tramite linux, la capacità di usufruire della potente gpu del monolite mediante tale os installato nativamente nel quale la componente grafica viene alloccata sulla già scarsa RAM da 256MB e sulla partizione destinata allo swap che viene occupata quasi tutta nei processi più bassi di prestazioni e semplici. Pertanto, questo è stato uno dei primi test da me tentati quando incredulo pensavo fosse impossibile non ottenere una perfetta retrocompatibilità ed invece così è stato ed è tutt'ora. Ora non so se effettivamente abbiano sbloccato l'uso della scheda video ma l'emu della ps2 funziona male, basti immaginare che con giochi dalla grafica bidimensionale si blocca a 20-30 fps... tutto dire.... /OT Per quanto riguarda il dingoo, ci riflettevo proprio ieri, paragonandolo come giocabilità al noto e ben più potente wiz mi rendevo conto come svolga egregiamente il suo lavoro, con emulatori come quello del GBA che sembra(premetto: unica mia fonte youtube) andare bene o quelli di Genesis/MegaDrive rispetto ad un wiz che con il suo super blasonato processore doveva emulare la psx ma la emula davvero ad una velocità infima; forse sarà che siamo agli inizi, però a mio modesto parere costa tanto rispetto a quello che può fare, allo stesso prezzo vendono la portatile Sony che non è strutturata su linux ma dopo tutti i CF ed hb sviluppati, oltre all'emulazione davvero potente può quasi considerarsi tale. Non credevo veramente che una console quale il dingoo potesse sviluppare applicazioni ben fatte, e per quanto emula, al pari con la controparte o quasi.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Per quanto riguarda il dingoo, ci riflettevo proprio ieri, paragonandolo come giocabilità al noto e ben più potente wiz mi rendevo conto come svolga egregiamente il suo lavoro, con emulatori come quello del GBA che sembra(premetto: unica mia fonte youtube) andare bene o quelli di Genesis/MegaDrive rispetto ad un wiz che con il suo super blasonato processore doveva emulare la psx ma la emula davvero ad una velocità infima; forse sarà che siamo agli inizi, però a mio modesto parere costa tanto rispetto a quello che può fare, allo stesso prezzo vendono la portatile Sony che non è strutturata su linux ma dopo tutti i CF ed hb sviluppati, oltre all'emulazione davvero potente può quasi considerarsi tale. Non credevo veramente che una console quale il dingoo potesse sviluppare applicazioni ben fatte, e per quanto emula, al pari con la controparte o quasi.... Quando leggo fesserie del genere non posso esimermi dal postare, e ti spiego anche subito il perchè. Innanzitutto NESSUNO ha mai pensato che wiz potesse emulare appena decentemente PSX. Su GP2X erano ovvi i limiti proprio di struttura della console, la potenza era quella più di lì non si arrivava. Ora, quando nacque il progetto wiz ci furono proprio delle perplessità legate alla sua potenza intrinseca, visto che il chipset pollux tutto era tranne che potente, strozzato soprattutto a causa della poca ram a disposizione. Quindi affermare che: CITAZIONE con il suo super blasonato processore doveva emulare la psx ma la emula davvero ad una velocità infima è una fesseria bella e buona, perchè al massimo l'emu psx potrà girare in maniera leggermente migliore di quello gp2x, tutto qua, e la cosa è stata anche ripetuta più volte. Al massimo forse solo pandora potrà avere un'emulazione decente o perfetta chi lo sa. E anche affermare che dingoo emula le console come la controparte o quasi è assolutamente fuorviante. Wiz è un altro pianeta proprio rispetto a dingoo come emulazione questo sia CHIARO. Qualunque emulatore prendiate su WIZ sarà sempre migliore e più veloce e non lo dico per fanboysmo o chissà perchè, le console le posseggo e le uso entrambe. Ora è vero che wiz costa più di dingoo e quasi quanto una psp, ma devi tenere conto di un paio di fatti. Innanzitutto usare gli emulatori con wiz è assolutamente a prova di bambino, niubbo, mentecatto o chicchessia. Non devi smanettare con improbabili modifiche o CF, e oggi trovare una PSP moddabile è divenuto veramente difficile. Trovi emulatori che su PSP non esistono o vanno male (MAME e AMIGA in primis, ma anche SNES fullspeed e PCENGINE con supporto CDROM). Ergo i soldi che costa li vale tutti, pensa che allo stesso prezzo nintendo vende DSi, il che e' tutto dire. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sbagliato... Ho installato Linux e ho messo un emulatore PS2, poi implementato i driver del Sixaxis, ![]() ![]() . . CUT . . In quasi 3 anni in cui è in vendita la ps3 e mi pare in circa un anno e mezzo in cui la retrocompatibilità è stata tolta (e quella presente non è neanche granchè performante) non ho un piccolo dubbio che tu le stia sparando grosse come case, ne sono sicuro ![]() Ben venga un tuo filmato dove mostri questo tuo gioiellino che fa funzionare TUTTI i giochi come dici te: fosse stata la "panacea di tutti i mali" a quest'ora mezzo mondo avrebbe l'emulatore sulla propria ps3 e non bestemmierebbe dietro alla Sony e al suo aver tolto la retrocompatibilità. Per quanto riguarda la tua campagna pubblicitaria, sei pregato di non usare Gbarl come palco dove fare il tuo comizio: è stata creata una sezione apposita per queste console e francamente mi da' un fastidio della madonna leggere che qui è tutto confusionario e che la soluzione sarebbe un forum alternativo da te creato. L'hai creato? Bon, vai avanti con le tue gambe, non con le nostre e con la nostra utenza. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto usare gli emulatori con wiz è assolutamente a prova di bambino, niubbo, mentecatto o chicchessia. Non devi smanettare con improbabili modifiche o CF, e oggi trovare una PSP moddabile è divenuto veramente difficile. Trovi emulatori che su PSP non esistono o vanno male (MAME e AMIGA in primis, ma anche SNES fullspeed e PCENGINE con supporto CDROM). Ergo i soldi che costa li vale tutti, pensa che allo stesso prezzo nintendo vende DSi, il che e' tutto dire. Questo non lo metto in dubbio, sono il primo a sostenere ciò e credo di più in un sistema quale quello di wiz rispetto a quello di una psp senza cf. Purtroppo, e ripeto purtroppo, come scritto da me in precedenza la mia conoscenza del wiz si basa solamente sui video di youtube, come peraltro quella del dingoo, e di qualche recensione nelle varie community che frequento, dove tu stesso presti le recensioni, ma la gp2x l'ho provata tempo fa, e devo dire che se allora l'emulatore della psx era un semplicissimo proof of concept mi auguravo che ora con il wiz migliorasse qualcosa... Forse non mi sono spiegato bene, paragonare il wiz al dingoo per chiunque è blasfemo, ma dalla "cinesata" che ci si aspettava di trovare quando qualcuno postò il link a dealextreme ne è passata di acqua sotto i ponti!! Sicuramente poi, a parità di emulazione possibile su entrambe le console wiz ne uscirà vincitore ma non credo di essere il solo che si aspettava qualche innovazione in più rispetto al predecessore. Dingoo che sembrava scarso come hardware e prestazioni si è abbastanza sopravvalutato anche indirettamente grazie all'hacking per quello che riguarda l'implementazione seppur minima di linux e da questo punto di vista, anche se noto dai vari post che ci sono alcuni problemi ancora ed il "kernel" viene fixxato di continuo, mi sembra apertissima come scena hacking. Mi sembra comunque che più di un anno fa, quando venne rilasciata la notizia del wiz si parlava di processore più potente(non ricordo i particolari) poi che avesse tutti sti problemi non lo sapevo... Edit: Vabbè, per quanto riguarda il DSi lasciamo stare, il Wii lo vendono dal Day One allo stesso prezzo e rispetto alle altre due next gen che si sono livellate ha solo la giocabilità e l'uso prettamente familiare dalla sua parte, e penso che il DSi sia improntato bene o male nello stesso modo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo, e ripeto purtroppo, come scritto da me in precedenza la mia conoscenza del wiz si basa solamente sui video di youtube Ah quindi la tua conoscenza è basata solo sui filmati di youtube (sic!)... Forse non mi sono spiegato bene, paragonare il wiz al dingoo per chiunque è blasfemo, ma dalla "cinesata" che ci si aspettava di trovare quando qualcuno postò il link a dealextreme ne è passata di acqua sotto i ponti!! Uhm, diciamo che avendo la console in mano ci si è resi conto che non è poi così male per il prezzo che offre, e sebbene l'installazione di linux sia cosa buona viste le prestazioni attuali del Mame non è che ci sia poi da stare così allegri... ![]() Mi sembra comunque che più di un anno fa, quando venne rilasciata la notizia del wiz si parlava di processore più potente(non ricordo i particolari) poi che avesse tutti sti problemi non lo sapevo... Ribadisco, anche quando non avendo la console di cosa ti preoccupi? Wiz fa benissimo il suo lavoro, migliorare le prestazioni di Gp2x, che già disponeva di emulatori maturi. Col poco che si è fatto già c'è da godere, tra amiga e snes full-speed, mame migliorato & company... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 15 July 2009 - 02:50 Da: Savona Utente Nr.: 38.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripeto ancora che io non voglio ne rubare utenti o che... io ho solo avuto questa idea perché avevo letto che, a quanto dicevate voi, non esisteva un sito italiano dedicato al Dingoo, ora io ho pensato a crearlo.
Poi sto davvero cercando di aiutare tutti i possessori di Dingoo ad avere una versione ufficiale in Italiano, infatti ho mandato una mail per avere i file e il resto in inglese che al resto ci penso io per tradurlo. Poi come già detto, ma voi non capite, voi avete un bel forum che parla di molte consolle mentre il mio è indirizzato solo agli utenti Dingoo. Scusate ancora per il chiarissimo spam, non avevo pensato che facendo una cosa del genere avrei causato danni a voi, anche se non mi sembra. Che ne direste di collaborare? Dragon Chan e MaxPower mi sembrano 2 che sparano e poi chiedono chi è, non mi sembra il modo giusto di agire. Io non ho creato un forum concorrente secondo me, anche perché non ho detto che voi non avete nulla e io ho tutto(anzi...il mio Dingoo è ancora in spedizione, arriva domani probabilmente...), perché io intendo solo creare una community Dingoo e non Open Console come fate voi, son due cose completamente diverse, si potrebbe collaborare perfettamente ![]() Ad esempio: all'inizio non esistevano forum dedicati per la PSP, erano tutte sotto sezioni o post di altri forum che trattavano di PS2 oppure di GBA. Io vorrei collaborare con voi, solo che il vostro forum parla non solo di Dingoo ma anche di altro, spesso i forum che parlano di consolle singole hanno un target ben diverso, il vostro ha come target tutti quelli che sono italiani e hanno una OC, il mio solo quelli che hanno Dingoo. In questo caso non vado contro il regolamento, perché non è una tematica in conflitto con la vostra ![]() ![]() Io ho trovato questo forum per caso perché cercavo i prezzi del Dingoo in Italia, che grazie a voi ho trovato ![]() Credo di aver detto questa cosa anche fin troppe volte ora e non voglio soffocare gli utenti per spiegare il mio ragionamento, l'esempi del negozio di scarpe di marca(Dingoo Italian Community) e del supermercato(GBArl) mi sembra il più corretto. ![]() Io non vado contro il regolamento del forum secondo questo ragionamento ![]() ![]() Per quanto riguarda la PS3 si tratta di una cosa fatta sulla PS3 di un mio amico di Genova l'anno scorso, io adesso vivo a Savona, e basta fare le seguenti cose: -Installare Yellow Dog Linux, a cui Sony ha dato accesso ai codici macchina della PS3; -Installare un emulatore per Linux della PS2, si trovano ovunque; -Installare i Driver del Sixaxis o del Dual Shock 3, un po più rari e complessi da implementare; -Impostare i parametri dell'emulatore con le periferiche e la definizione; -Usare o un immagine .iso o un disco PS2, originale o masterizzato; -Divertitevi ![]() Questo l'avevo fatto ancora prima dell'uscita della versione senza retro compatibilità per utilizzare le .iso e i codici, se volete probabilmente ci sono ancora i post su un forum di PS3 di cui ora non ricordo ma se cerco lo trovo mi chiamavo Spartan_443 o 458 non ricordo ![]() Sono stato esaustivo con questo? ![]() Io non voglio essere nessun altro che me stesso e il forum che ho creato non lo considero mio, ma di tutti i possessori di Dingoo, non metto nessuno in secondo piano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Credo di aver detto questa cosa anche fin troppe volte ora e non voglio soffocare gli utenti per spiegare il mio ragionamento, l'esempi del negozio di scarpe di marca(Dingoo Italian Community) e del supermercato(GBArl) mi sembra il più corretto. ![]() Mah, a me oltre che poco corretto sembra pure un pò offensivo... punti di vista evidentemente ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Vieni qui, spari il tuo spot commerciale e pretendi anche che ti si stenda il tappeto rosso?
Sei liberissimo di creare tutti i siti che vuoi a noi la cosa non interessa. Abbiamo da poco aperto le sezioni open per permettere di discuterne ai nostri utenti interessati anche a quel mondo. Ovvio che abbiamo dei progetti al riguardo, ma tutto questo con la dovuta calma e con i giusti tempi. E continuo a dire che il tuo atteggiamento poco mi piace anzi non mi piace per niente. Sono parecchi anni che sono iscritto su questo forum e altrettanti che ci collaboro e chissà quante persone abbiamo aiutato, quindi che tu mi venga a dire, dopo aver esordito nel PEGGIORE dei modi, che io prima sparo poi chiedo chi è onestamente non mi pare un modo per migliorare la tua posizione e ti assicuro che per il mio temperamento fin'ora sono stato anche troppo educato. ![]() Ah, e per quanto riguarda il tuo hacking ps3 e l'emulatore PS2 mi viene solo da rotflare visto che lo sanno anche i sassi che l'emulatore non avrebbe mai accesso alle risorse ps3 e girare in modo decente. Se così non fosse penso l'avremmo letto in qualunque sito non credi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CUT Ripeto e non voglio più tornarci su: non venire QUI a pubblicizzare l'apertura del tuo forum. Se abbiamo aperto la sezione OpenRL (e chissà che in futuro non venga aperta una sezione per ogni console Opensource) è proprio perchè vogliamo occuparcene NOI in prima persona. Guarda caso il fornitore italiano si è rivolto a NOI per fornire i sample in anteprima mondiale del Wiz e italiana per le altre console quindi non ci serve alcun aiuto esterno: se qualcuno vuole collaborare con NOI può farlo qua su gbarl, la confusione non vedo dove stia. Per quanto riguarda il tuo ritenere di non andare contro il regolamento di gbarl mi pare che il regolamento sia chiaro: "Vietati link di siti, forum o chat in italiano la cui tematica sia uguale e concorrente a quella del NetworkRL, nonchè a siti contenenti link a qualsiasi tipo di materiale illegale, come specificato nel Regolamento Generale." Si riferisce alle firme ma è valido anche per i post e la messaggistica privata: gbarl parla di console opensource (categoria che include il Dingoo)? Bene, pubblicizzare un forum sul Dingoo va quindi contro il regolamento. Che ti piaccia o no la situazione è quella da me descritta, se vuoi continuare a partecipare a questa community allineati al regolamento e non ci saranno problemi. Gradirei che la discussione finisca qua, altrimenti mi vedrò costretto a cancellare ogni post perchè mi sono stufato di vedere spammare un forum (senza neanche negarlo, anzi) e pretendere di avere ragione. PS: naturalmente il link nel tuo profilo scompare. PPS: io e chan spariamo prima di conoscere? ma non sei te quello che è venuto in "casa" nostra criticando e proponendo di andare da un'altra parte? Citando Elio e le storie tese "vuoi che mi metta una scopa in culo e ti ramazzi la stanza?" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda la PS3 si tratta di una cosa fatta sulla PS3 di un mio amico di Genova l'anno scorso, io adesso vivo a Savona, e basta fare le seguenti cose: -Installare Yellow Dog Linux, a cui Sony ha dato accesso ai codici macchina della PS3; -Installare un emulatore per Linux della PS2, si trovano ovunque; -Installare i Driver del Sixaxis o del Dual Shock 3, un po più rari e complessi da implementare; -Impostare i parametri dell'emulatore con le periferiche e la definizione; -Usare o un immagine .iso o un disco PS2, originale o masterizzato; -Divertitevi ![]() Questo l'avevo fatto ancora prima dell'uscita della versione senza retro compatibilità per utilizzare le .iso e i codici, se volete probabilmente ci sono ancora i post su un forum di PS3 di cui ora non ricordo ma se cerco lo trovo mi chiamavo Spartan_443 o 458 non ricordo ![]() rischi di autoridicolizzarti dai! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rischi di autoridicolizzarti dai! Mi sa che è un pò tardino per pensarci... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
CITAZIONE PS: naturalmente il link nel tuo profilo scompare. Premesso che il tipo in questione ha fatto una magra figura, non capisco perchè utenti stimabili come mentz possono avere il link in firma e a questo tizio viene tolto anche dal profilo solo perchè è antipatico? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Premesso che il tipo in questione ha fatto una magra figura, non capisco perchè utenti stimabili come mentz possono avere il link in firma e a questo tizio viene tolto anche dal profilo solo perchè è antipatico? ![]() credo perchè il link del tizio onnipotente sia considerato spam, trattando di open source come fa gbarl. Mentre il link di mentz è su un sito di patch su alcuni giochi che non vannio a toccare l'area di gbarl! Insomma mi sono spiegato di M***A però l'idea di fondo è giusta! =) -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
credo perchè il link del tizio onnipotente sia considerato spam, trattando di open source come fa gbarl. Mentre il link di mentz è su un sito di patch su alcuni giochi che non vannio a toccare l'area di gbarl! Insomma mi sono spiegato di M***A però l'idea di fondo è giusta! =) Non voleva essere un intervento "esclusivamente a favore" dell'utente in questione... dato che il regolamento non vieta di tenere link in firma o profilo tanto valeva farglielo lasciare, augurandosi che sia portato avanti con più professionalità di quella con cui si è presentato =p -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non voleva essere un intervento "esclusivamente a favore" dell'utente in questione... dato che il regolamento non vieta di tenere link in firma o profilo tanto valeva farglielo lasciare, augurandosi che sia portato avanti con più professionalità di quella con cui si è presentato =p io ho solo risposto alla tua curiosità nulla di più ![]() il suo link spammava un sito con oggetto simile in parte a quello di gbarl; il link di mentz, no! -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 02:32 |