![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
La procedura di installazione è più o meno simile a quello che si doveva fare per far partire dingoo-linux tramite pc. Io non ho avuto tempo per installarlo, ci proverò nel pomeriggio. Dragon, dove ti si pianta esattamente? Durante il menu di installazione o non viene proprio visualizzato? Sul wiki di opendingoo c'è un'ottima guida sull'installazione, compresa la parte relativa alla modifica dell'inittab. Ken mi si pianta nel momento in cui inizializzo dingoo sotto usb. Potrebbe anche essere che uso una microsdhc in un adattatore minisd a dargli fastidio. Ad ogni modo, come pensavo, attualmente questa cosa non serve a niente, le poche cose che girano, girano male e per giunta a quanto sembra il fw originale di dingoo rallenta! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Booboo sembra aver risolto il problema della lentezza del menu (dovuta al pixel clock dell'lcd), e farà uscire a breve una nuova versione del dual boot.
http://www.dingux.com/2009/06/gotcha-lcd-p...blem-fixed.html La versione attuale, tuttavia, eliminava il tearing nell'emulazione del megadrive. http://www.youtube.com/watch?v=igkz-48U7o4 -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Booboo sembra aver risolto il problema della lentezza del menu (dovuta al pixel clock dell'lcd), e farà uscire a breve una nuova versione del dual boot. http://www.dingux.com/2009/06/gotcha-lcd-p...blem-fixed.html La versione attuale, tuttavia, eliminava il tearing nell'emulazione del megadrive. http://www.youtube.com/watch?v=igkz-48U7o4 Certo che lo eliminava rendeva tutto lentissimo! Ad ogni modo mi sono convinto che sto linux per come è congegnato potrebbe non servire mai ad una ceppa, quindi tutti quelli che lo aspettano come la salvezza del pianeta farebbero meglio a ridimensionare l'idea.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 00:38 Utente Nr.: 37.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sapreste consigliarmi qualche avventura grafica che possa essere emulata su dingoo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il coder A600 ha rilasciato un applicazione per modificare il clock dell'Lcd e quindi eliminare quasi del tutto i difetti grafici dell'emulatore megadrive . Questo il link del download:
http://www.gp32spain.com/foros/attachment....mp;d=1246125540 Siccome all'interno del file ci sono diverse app consiglio di usare lcd18.app che non da nessun problema di sorta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 17 February 2006 - 17:50 Utente Nr.: 10.498 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi come si comporta con l'emulazione del gba? Vale la pena fare il cambio dal micro + ezflashIV a dingoo?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ragazzi come si comporta con l'emulazione del gba? Vale la pena fare il cambio dal micro + ezflashIV a dingoo? Grazie Mmm....no, assolutamente, il micro tienitelo stretto, idem la EzFlashIV, fidati. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm....no, assolutamente, il micro tienitelo stretto, idem la EzFlashIV, fidati. Quotone grande come una casa. Ragazzi gli emulatori di dingoo sono diciamo "buoni" pensando all'ottica del dispositivo tuttofare, musica, video e qualche videogioco. Ma in nessun caso Dingoo ha un emulatore che sia "perfetto", cioè a frameskip zero ed in fullspeed, questo ricordatevelo... Comunque se volessi vendere il tuo micro con Ez4 mandami un PM, te lo compro io. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ragazzi che estensioni devono avere i giochi mega drive per andare?
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
cmq adesso gira abbastanza bene vero?io street of rage 2 l ho trovato perfetto
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 17 February 2006 - 17:50 Utente Nr.: 10.498 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quotone grande come una casa. Ragazzi gli emulatori di dingoo sono diciamo "buoni" pensando all'ottica del dispositivo tuttofare, musica, video e qualche videogioco. Ma in nessun caso Dingoo ha un emulatore che sia "perfetto", cioè a frameskip zero ed in fullspeed, questo ricordatevelo... Comunque se volessi vendere il tuo micro con Ez4 mandami un PM, te lo compro io. ![]() Ho chiesto perché fino ad adesso l'unico emulatore per gba che ho potuto testare con mano è stato quello della psp e mi è parso ottimo. Tuttavia la portatile sony rimane bella ingombrante, questo dingoo invece avrebbe fatto al caso mio essendo compatto ma con un schermo più grande del micro e con la possibilità di essere anche un player multimediale. Vabbe' vorrà dire che aspetteremo un prodotto migliore, se mai ci sarà... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho chiesto perché fino ad adesso l'unico emulatore per gba che ho potuto testare con mano è stato quello della psp e mi è parso ottimo. Tuttavia la portatile sony rimane bella ingombrante, questo dingoo invece avrebbe fatto al caso mio essendo compatto ma con un schermo più grande del micro e con la possibilità di essere anche un player multimediale. Vabbe' vorrà dire che aspetteremo un prodotto migliore, se mai ci sarà... Se ti interessa un prodotto piccolo come gba micro c'è il wiz. Notaz ha portato il gpSP di exophase e va bene quasi quanto quello psp! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Ho installato l'ultimo dual boot rilasciato da booboo (dual_boot_installer_20090628.zip) , e non ho riscontrato problemi : linux parte perfettamente ed il menu dingoo è veloce come al solito.
Ora mancano "solo" gli emulatori.. Come va la patch per il tearing del megadrive? Funziona bene? -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho installato l'ultimo dual boot rilasciato da booboo (dual_boot_installer_20090628.zip) , e non ho riscontrato problemi : linux parte perfettamente ed il menu dingoo è veloce come al solito. Ora mancano "solo" gli emulatori.. Come va la patch per il tearing del megadrive? Funziona bene? Giusto per curiosità che miniSD hai utilizzato? Con la mia riscontro problemi, purtroppo... La patch per il megadrive è una semplice applicazione che underclocka dingoo, tutto qua ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq adesso va da dio il mega drive provato almeno 10 gg....cmq il game boy a me va bene con la maggior parte dei games senza usare frameskip o altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
premesso che non so usare linux , ho installato il dual boot e quando appare la schermata iniziale appare la scritta welcome to the dingoo a320 seguita dal login . Se non faccio niente mi appaiono le scritte device is not connected seguita da null port pointer . Adesso (sempre che non ci sia qualcosa che non va) per andare avanti cosa dovrei scrivere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho installato l'ultimo dual boot rilasciato da booboo (dual_boot_installer_20090628.zip) , e non ho riscontrato problemi : linux parte perfettamente ed il menu dingoo è veloce come al solito. Ora mancano "solo" gli emulatori.. Come va la patch per il tearing del megadrive? Funziona bene? non e' che potresti fare una guida passo passo in italiano per coloro che non masticano l'inglese? thanks ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho installato l'ultimo dual boot rilasciato da booboo (dual_boot_installer_20090628.zip) , e non ho riscontrato problemi : linux parte perfettamente ed il menu dingoo è veloce come al solito. Ora mancano "solo" gli emulatori.. Come va la patch per il tearing del megadrive? Funziona bene? quando linux parte per caso ti appare la schermata dove inserire il login e poi la password? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche la nuova release di booboo a me come a tanti altri non va. Ma sto tipo non è capace di codare qualcosa bugfree?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 16:34 |