![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Bè la community Gp2x esiste oramai da anni normale che sia più "stabile"...
Quella dingoo è nata da poco e fin quando non ci saranno novità in campo linux difficile prevedere cosa succederà. Tutto dipenderà anche dalla forza bruta di Dingoo, ovvio che un mame uguale a quello della Gp2x F200 (che ho già avuto) sarebbe già una buona cosa. Aspettiamo e vediamo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè la community Gp2x esiste oramai da anni normale che sia più "stabile"... Quella dingoo è nata da poco e fin quando non ci saranno novità in campo linux difficile prevedere cosa succederà. Tutto dipenderà anche dalla forza bruta di Dingoo, ovvio che un mame uguale a quello della Gp2x F200 (che ho già avuto) sarebbe già una buona cosa. Aspettiamo e vediamo. sì, ti quoto... ma in riferimento al mame per la F200, com'era? era discreto? girava bene? e la dingoo ha la "stessa forza hardware" della F200? io penso che alla fine il probabile mame per la dingoo non sarà altro che un mame della F200 linuxato per la dingoo..o mi sbaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Non per sciorinare le proprie esperienze videoludiche, ma chi mi conosce qui dentro sa chi sono e da dove vengo. A differenza tua, io ho avuto non solo tutte le console esistite ed esistenti (a parte il virtual boy nintendo) ma ho avuto la fortuna di scegliere di far parte di quel grande mondo che è stato la scena Amiga, fanculizzando quella merdaccia di PC. Ricordo ancora quando venivano a casa mia i miei amici sfigati, i cui genitori non compravano loro amiga perchè non "serviva per studiare" (sic!) e i poveri sbavavano di fronte ai miei giochi, dovendo tornare poi a casa a sentire gracchiare il beeper del pc. Ma questa è un'altra storia che qui non c'azzecca niente. Fantastico ![]() Perchè non splittiamo questi commenti ot e li mettiamo in un nuovo topic? Magari continuiamo li questo tipo di discussioni che per me sono molto interessanti ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Fantastico ![]() Perchè non splittiamo questi commenti ot e li mettiamo in un nuovo topic? Magari continuiamo li questo tipo di discussioni che per me sono molto interessanti ![]() Perchè invece non vi mettete a continuare la diatriba proprio da un'altra parte? Mi sarei anche "leggermente" rotto le scatole di vedere gente che sta a questionare da giorni e giorni su delle minchiate, perchè di minchiate si tratta: ognuno ha la sua opinione, pace. Non potete pretendere che diventi la "legge universale". Sono direttamente interessato alla questione Dingoo (visto che l'ho comprato) e mi viene il mal di testa a leggere questo thread. Mio consiglio: finitela sia qui che in un qualsiasi altro thread anche se aperto ad hoc. Va bene OT ma se dovete stare lì a battibeccare fatelo su irc almeno non date fastidio a nessuno, database incluso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fantastico ![]() Perchè non splittiamo questi commenti ot e li mettiamo in un nuovo topic? Magari continuiamo li questo tipo di discussioni che per me sono molto interessanti ![]() azz non pensavo di beccare ancora un amighista incavolato nero sopo 20 anni perchè il pc ha causato la prematura dipartita della sua amata amiga...... ![]() ricordo ancora le diatribe dell'epoca e quelle precedenti tra spectrum e c64 ![]() ![]() sorry proseguite pure da soli ![]() Perchè invece non vi mettete a continuare la diatriba proprio da un'altra parte? Mi sarei anche "leggermente" rotto le scatole di vedere gente che sta a questionare da giorni e giorni su delle minchiate, perchè di minchiate si tratta: ognuno ha la sua opinione, pace. Non potete pretendere che diventi la "legge universale". Sono direttamente interessato alla questione Dingoo (visto che l'ho comprato) e mi viene il mal di testa a leggere questo thread. Mio consiglio: finitela sia qui che in un qualsiasi altro thread anche se aperto ad hoc. Va bene OT ma se dovete stare lì a battibeccare fatelo su irc almeno non date fastidio a nessuno, database incluso. consiglio accettato mi limiterò a leggere d'ora in poi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
sì, ti quoto... ma in riferimento al mame per la F200, com'era? era discreto? girava bene? e la dingoo ha la "stessa forza hardware" della F200? io penso che alla fine il probabile mame per la dingoo non sarà altro che un mame della F200 linuxato per la dingoo..o mi sbaglio? Si per la F200 il mame era molto molto carino, decisamente un altro pianeta rispetto a quello PSP. Tuttavia quello per F200 era pesantemente ottimizzato per quella macchina di cui si conosceva un pò tutto. Per dingoo invece a quanto sembra non esistono schemi precisi o documentazione con cui aumentare le performance in generale, per questo dico che ci sarà da vedere come sarà il mame. Al momento nessuno può saperlo, potrebbe anche essere un ottimo mame (e mi auguro che lo sia!) chi lo sa? PER TUTTI: Avevo già detto prima di chiudere gli OT, torniamo a parlare ESCLUSIVAMENTE di Dingoo grazie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Io avevo chiesto proprio di splittare i commenti ot da questo topic proprio perchè si tratta di OT, per cui pregherei chi mi ha quotato la prossima volta di non esagerare in modo così eclatante dato che alla fine non ho detto proprio nulla.
addio ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Io avevo chiesto proprio di splittare i commenti ot da questo topic proprio perchè si tratta di OT, per cui pregherei chi mi ha quotato la prossima volta di non esagerare in modo così eclatante dato che alla fine non ho detto proprio nulla. addio ![]() Ti sarò sembrato esagerato ma devo precisare due cose: - ho quotato te perchè eri l'ultimo ad aver postato riguardo all'OT - volevo far presente che, anche se veniva aperto un altro thread, non era accettabile che fosse fatto per star lì a discutere come avete/hanno fatto per giorni e giorni. Ce l'avessi avuta con te in particolar modo ti avrei ripreso esplicitamente, il quote non significa alcunchè: mi pare esagerato leggere da parte tua la parola "addio" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti sarò sembrato esagerato ma devo precisare due cose: - ho quotato te perchè eri l'ultimo ad aver postato riguardo all'OT - volevo far presente che, anche se veniva aperto un altro thread, non era accettabile che fosse fatto per star lì a discutere come avete/hanno fatto per giorni e giorni. Ce l'avessi avuta con te in particolar modo ti avrei ripreso esplicitamente, il quote non significa alcunchè: mi pare esagerato leggere da parte tua la parola "addio" ![]() Ma infatti era addio da questo topic, ci mancherebbe ![]() -------------------- Amiga is Fun!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 15:28 Utente Nr.: 37.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci farei un pensierino....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Ecco un primo video del dmenu, menu di sistema per linux su dingoo, ispirato a quello originale.
http://www.youtube.com/watch?v=dQEkxzuXqCY -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a cosa porterebbe un linux ben fatto su dingoo?
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
a trasferire i lavori di gp2x su dingo XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a trasferire i lavori di gp2x su dingo XD No in ogni caso non si avrebbe questo. Le cpu delle gp2x sono serie ARM mentre dingoo monta Ingenic JZ4732. Diciamo che verrebbe semplificato di molto il porting delle varie apps questo si! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco un primo video del dmenu, menu di sistema per linux su dingoo, ispirato a quello originale. http://www.youtube.com/watch?v=dQEkxzuXqCY bene sembra stiano facendo passi in avanti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a trasferire i lavori di gp2x su dingo XD be già la maggior parte dei porting attuali provengono da gp2x , e lo stesso linux che stanno preparando proviene da gp2x , la cosa positiva è che non dovranno ricompilare tutto da zero. gia comunque avere linux è un grande passo è già un grosso aiuto lavorare su un s.o. conosciuto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si in effetti sono stato spiccio nella risposta , ovvio intendessi che linux venisse riadattato
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 18 April 2007 - 09:19 Utente Nr.: 17.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho preso anche io... bell'aggeggino, c'ho visto un film divx e devo dire che come lettore è (quasi) perfetto, solo un po' carente nella resa dei colori... ho provato solo l'emulazione gba, questa è proprio perfetta, ha pure un ottimo scaler.
Io ho parecchi dischi convertiti in flac, anche qui nulla da dire: la riproduzione è al livello del mio sony walkman e del lettorino samsung, forse impasta un po' i bassi che non sono nitidi come il walkman. C'ho smanettato poco, stasera voglio provare ad attaccarlo alla TV. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
Raga io non ci capisco una piccola mazza di inglese però ecco un articolo della dingoo China's Own PSP is Born
Produced in Shenzhen Dingoo"s A320 is a complete China"s own games console. 1 Main chip: designed by Shenzhen Chinachip Technology Limited Company. 2.Platform for game development: Dingoo"s own R & D platform for 3D games. 3 Game program development: Designed by Dingoo and many of them win worldwide prizes. Dingoo"s A320_3D games, on behalf of China"s digital industry , now are launching challenge with the world"s game leader SONY and Nintendo . Based on the technology of Chinachip Technology Limited, with Dingoo"s own game R & D team Dingoo A320 game console which supports 3D games is born. A320 not only breaks the monopoly of foreign brands to game market, but also promotes the development of China"s domestic animation.What"s more,it adds glory to China"s culture and provides game_lovers a cost_effective psp games. We believe that the development of Dingoo"s digital games will become a popular game style and this cost_effective,high value_added product will win worldwide preference in the later future. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 01:40 |