![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
scusate ma bom ...parliamo solo delle capacita' della console e cosa sara' possibile fare....
inutile dire una è meglio l altra è peggio.....tutte e due hanno il loro perchè e varebbe la pena di averle entrambe per diversi motivi....io ho il dingoo ma per il mame vorrei avere anche il wiz.... -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
scusate ma bom ...parliamo solo delle capacita' della console e cosa sara' possibile fare.... inutile dire una è meglio l altra è peggio.....tutte e due hanno il loro perchè e varebbe la pena di averle entrambe per diversi motivi....io ho il dingoo ma per il mame vorrei avere anche il wiz.... Artax si congettura un pò... ![]() Ad ogni modo è da mò che dico che le due piccole sono complementari... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
per te lo so non vorrei che altri prendessero troppo sul serio questi battibecchi...
cmq il mame lo voglio anche io su dingoo ![]() -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
ci può stare il "discutere amichevolmente" in modo da informare tutti sulle capacità delle diverse console ecc. ma ricordiamoci che questo thread ha come titolo "Nuova Dingoo A320" e non "(Confronto) Dingoo Vs Wiz"
![]() quindi, bennvengano i confronti - anche personali - con pro e contro, ma qui si dovrebbe (IMHO) trattare principalmente di cagnolino ![]() Ammetto anche io senza problemi che il wiz mi alletta... ma per ora il dingoo mi basta. PMP, un po' di retrgaming senza pretese... magari lo scumm via linux e qualche fps (sempre via dual boot)... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Certo che certe volte mi sembrate proprio ridicoli eh... Cosa c'è da esaltarsi con un titolo come advance wars? Praticamente FERMO e senza alcun tipo di grafica. Quel gioco lo emulerebbe full-speed perfino il mio vecchio cellulare nokia 3660, altro che flawless victory... ![]() Non mi riferivo all'emulazione (che comunque è ottima), ma alla maggiore luminosità e all'ottimo scaler, tutto qui. La prossima volta ti posto un video sul wiz così non sono ridicolo (sto scherzando ovviamente ![]() -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www2.dealextreme.com:8080/details.dx/sku.24819
eccone la concorrente...... identica alle psp come misure, speriamo che sony faccia una causa xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 18 April 2007 - 09:19 Utente Nr.: 17.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
^^^
Hanno svuotato una psp e ci hanno messo dentro il dingoo? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In tutta onestà condivido il pensiero fatto dalla sony; per non aggravare i costi meglio toglierla la fantomatica retrocompatibilità, tanto bene o male una ps2 ce l'hanno tutti, ma non ritengo questo il punto nodale adesso. Guarda Ps3 è una console OGGI ottima che pian piano ha recuperato lo svantaggio nei confronti di 360 e ben presto la supererà nelle vendite e come parco macchine installato. Non lo dico di certo io, ma lo dicono i freddi numeri. Considerare il wii come innovativo poi è come considerare Cristiano Ronaldo un giocatore di Cricket. Nintendo è caduta in basso in maniera indecorosa e il wii rappresenta il punto più basso mai toccato dai videogiochi da che esistono, quindi non facciamo questi paragoni. Wii non ha vinto di certo per la mancanza del supporto ps2 in ps3, wii ha vinto "momentaneamente" questa battaglia sol perchè si rivolge ad un pubblico di bimbiminkia, che guarda caso sono la maggioranza del nuovo mercato creato da Nintendo. Chiedi ad una qualunque persona dotata di un minimo di obiettività e con una certa maturità e con un minimo di pedigree videoludico se sia soddisfatta da Wii, se la risposta è si non appartiene a nessuna delle predette categorie, stai tranquillo. mega ot quoto solo questo e poi torniamo a parlare di dingoo che siamo andati un po troppo in ot........ ho idea che il discorso dei bimbiminchia sia piu che altro una scusa per scusare sony del fatto che abbia preso mazzate da nintendo. ![]() il fatto che tu ed altri pensiate che chi compra wii e nds non sia un videogiocatore serio è un errore , conosco gente che non solo gioca da piu di 30 anni ma lo fa con tutto ,e proprio a sentir loro wii è stata una ventata di aria fresca nel mondo delle console (io non l'ho presa ma ci sto pensando), su nds posso garantirti che non è solo questione di bimbiminchia ma in se la console è innovativa , due schermi e giochi intelligenti.......io ero abbastanza restio ad acquistarla avendo il tuo stesso concetto di console ma effettivamente nds ha un suo perchè . ![]() per wii posso assicurarti che parecchi miei amici l'hanno presa solo per andare a "pescare" o per giocarci a tennis .......io stesso ho pensato di prenderla per vedere se riuscivo a sKippare un bel grub sotto un pontile......sarebbe impagabile ![]() giusto per farti capire che tipo di videogiocatore sono ....ho iniziato piu di 30 anni fà con i primi nibbler e space invaders , quando le console da casa erano affarini che ha guardali ti facevano pena (monocromatici con 4 giochi in tutto),e li avevamo in 2 in tutta la zona , ero talmente patito che in un pomeriggio estivo mi giravo 4-5 salegiochi ,mega partite a 1942 e bubblebubble (99livello) ![]() ![]() ![]() ho provato anche a giocare online ma non mi appassiona , provo tutto ma poi seleziono. per le console inizialmente le avevo un pò snobbate reputandole erroneamente sempre inferiori al pc , il pc era il vero amore ,però poi psx -linx- sono state le prime , poi ps2 nds f200 e dingoo per finire, e le ho ancora tutte. ![]() insomma posso dire di aver visto nascere il divertimento videoludico. ![]() ciao red |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
mega ot quoto solo questo e poi torniamo a parlare di dingoo che siamo andati un po troppo in ot........ ho idea che il discorso dei bimbiminchia sia piu che altro una scusa per scusare sony del fatto che abbia preso mazzate da nintendo. ![]() il fatto che tu ed altri pensiate che chi compra wii e nds non sia un videogiocatore serio è un errore , conosco gente che non solo gioca da piu di 30 anni ma lo fa con tutto ,e proprio a sentir loro wii è stata una ventata di aria fresca nel mondo delle console (io non l'ho presa ma ci sto pensando), su nds posso garantirti che non è solo questione di bimbiminchia ma in se la console è innovativa , due schermi e giochi intelligenti.......io ero abbastanza restio ad acquistarla avendo il tuo stesso concetto di console ma effettivamente nds ha un suo perchè . ![]() Riperdonatemi per l'ot, questa volta sarà davvero l'ultimo, poi torniamo a parlare di dingoo. Uhm, questa discussione mi sta stupendo, perchè nonostante le cose che leggo riesco a non perdere la pazienza, che notoriamente non è tra le mie doti. Ora, perdonami, ma chi diavolo ha mai parlato del Nintendo DS? Il Ds è una console favolosa, con un parco titoli veramente variegato, cosa diavolo c'entra con quella schifezza orrenda e per bimbiminkia che è il wii? Il wii è una console per bimbiminkia perchè, nonostante i suoi aficionados si affannino a ribadire che ci sono titoloni (ma quali? ma smettiamola su) il wii è un fallimento sotto tutti i punti di vista, tranne che quello commerciale. I giochi sono orrendi, ci giocano persone che coi VG non hanno mai avuto a che fare, perchè a questa gente si rivolge; non ce lo vedo un hardcore gamer a giocare con quelle porcherie. Io stesso la comprai carico di aspettative, salvo poi trovarmi un ridicolo fermacarte a casa. Non parliamo poi dei suoi controlli osceni, della mancanza completa dell'HD, del suo costo abnorme e vi renderete conto che si tratta di una truffa a danno dell'utente che non solo non se ne accorge ma è pure tutto contento, salvo poi dopo poco tempo non giocare più col suo nuovo costoso fermacare. per wii posso assicurarti che parecchi miei amici l'hanno presa solo per andare a "pescare" o per giocarci a tennis .......io stesso ho pensato di prenderla per vedere se riuscivo a sKippare un bel grub sotto un pontile......sarebbe impagabile ![]() Ah, e tutto questo questo dovresti trovarlo su Wii? Strano ce l'ho da tre anni e non me ne sono mai accorto, mi sarò rincoglionito io? giusto per farti capire che tipo di videogiocatore sono ....ho iniziato piu di 30 anni fà con i primi nibbler e space invaders , quando le console da casa erano affarini che ha guardali ti facevano pena (monocromatici con 4 giochi in tutto),e li avevamo in 2 in tutta la zona , ero talmente patito che in un pomeriggio estivo mi giravo 4-5 salegiochi ,mega partite a 1942 e bubblebubble (99livello) ![]() ![]() ![]() ho provato anche a giocare online ma non mi appassiona , provo tutto ma poi seleziono. per le console inizialmente le avevo un pò snobbate reputandole erroneamente sempre inferiori al pc , il pc era il vero amore ,però poi psx -linx- sono state le prime , poi ps2 nds f200 e dingoo per finire, e le ho ancora tutte. ![]() insomma posso dire di aver visto nascere il divertimento videoludico. ![]() ciao red Non per sciorinare le proprie esperienze videoludiche, ma chi mi conosce qui dentro sa chi sono e da dove vengo. A differenza tua, io ho avuto non solo tutte le console esistite ed esistenti (a parte il virtual boy nintendo) ma ho avuto la fortuna di scegliere di far parte di quel grande mondo che è stato la scena Amiga, fanculizzando quella merdaccia di PC. Ricordo ancora quando venivano a casa mia i miei amici sfigati, i cui genitori non compravano loro amiga perchè non "serviva per studiare" (sic!) e i poveri sbavavano di fronte ai miei giochi, dovendo tornare poi a casa a sentire gracchiare il beeper del pc. Ma questa è un'altra storia che qui non c'azzecca niente. Morale della favola, non fate dietrologia con me sul Wii o facili luoghi comuni, perchè non sono l'unico pazzo a pensare che Nintendo è diventato lo squallore puro. Leggetevi questo editoriale: http://next.videogame.it/il-bandito/78130/ poesia pura. e fine OT. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora siamo in due pazzi...io la penso come te e notare che ho ben 4 e dico 4 ds e un dsi e la wii sigh
cmq come noi la pensano anche tre miei amici che hanno la wii...naturalmente ferma da tempo immemore -------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34 Utente Nr.: 17.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ho avuto la fortuna di scegliere di far parte di quel grande mondo che è stato la scena Amiga, fanculizzando quella merdaccia di PC. Spero con tutto il cuore che tu ti riferisca a quei tempi perchè dare della merdaccia ai PC di oggi è un eresia. Vedi... Potrai dire tutto ciò che vuoi sulle console ma prova a cambiargli la scheda video, o magari quella audio. OOOOPS non si può! E per favore. Per favore. Non dirmi che non ci sono bei titoli per PC perchè un'affermazione del genere risulterebbe patetica... Perdonate il mio OT questo non è il "luogo" per parlarne... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero con tutto il cuore che tu ti riferisca a quei tempi perchè dare della merdaccia ai PC di oggi è un eresia. Vedi... Potrai dire tutto ciò che vuoi sulle console ma prova a cambiargli la scheda video, o magari quella audio. OOOOPS non si può! E per favore. Per favore. Non dirmi che non ci sono bei titoli per PC perchè un'affermazione del genere risulterebbe patetica... Perdonate il mio OT questo non è il "luogo" per parlarne... Se ti fossi soffermato un secondo a leggere il mio messaggio, avresti colto il senso dello sfottò nei confronti dei pcisti. Purtroppo per gli amighisti alla commodore erano tutti ubriachi, altrimenti oggi avremmo tutti amiga anzichè il classico PC. Ciò non toglie che ai tempi vedere quei poveri sfigati che avevano il DOS e poi win3.1 non aveva veramente prezzo. Ed infine, se proprio vuoi sapere la mia, a maggior ragione ancora oggi giocare col pc non ha proprio senso. Specie con le console a prezzo cosi basso, ma è solo una mia idea eh... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Spero con tutto il cuore che tu ti riferisca a quei tempi perchè dare della merdaccia ai PC di oggi è un eresia. Vedi... Potrai dire tutto ciò che vuoi sulle console ma prova a cambiargli la scheda video, o magari quella audio. OOOOPS non si può! E per favore. Per favore. Non dirmi che non ci sono bei titoli per PC perchè un'affermazione del genere risulterebbe patetica... Perdonate il mio OT questo non è il "luogo" per parlarne... E tu puoi dire quello che vuoi sui PC, ma conta questo: compri un gioco, chessò, un Sacred 2 per PC. (Ho preso questo come esempio perchè è successo a mio fratello). Lo metti in un computer comprato a novembre scorso a Mediaworld, 700€. OOOOPS non parte! Apri il portafoglio e comincia a cacciare soldi per schede video, processori e RAM varie. Compri Sacred 2 per X360 o PS3. Lo metti in una di queste due console, comprate sempre a novembre scorso a Mediaworld (ma per meno di 700€). OOOOPS parte, e ci puoi giocare! Voglio dire, il PC sicuramente ha i suoi pregi, ma denigrare le console perché non sono aggiornabili è... Boh, da pazzi o_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34 Utente Nr.: 17.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ti fossi soffermato un secondo a leggere il mio messaggio, avresti colto il senso dello sfottò nei confronti dei pcisti. Purtroppo per gli amighisti alla commodore erano tutti ubriachi, altrimenti oggi avremmo tutti amiga anzichè il classico PC. Ciò non toglie che ai tempi vedere quei poveri sfigati che avevano il DOS e poi win3.1 non aveva veramente prezzo. Ed infine, se proprio vuoi sapere la mia, a maggior ragione ancora oggi giocare col pc non ha proprio senso. Specie con le console a prezzo cosi basso, ma è solo una mia idea eh... ![]() Passiamo a toni amichevoli ![]() Io sinceramente trovo che la comodità di un mouse come sistema di navigazione e mira non abbia paragone. Mirare con un analogico è molto più difficile, ma non nel senso difficoltà che rende il gioco più bello, solo più complicato. Per questo motivo i giochi "sparatutto" per console vengono rallentati togliendo l'azione frenetica che è l'anima del gioco stesso. In sostanza io trovo che al giorno d'oggi non ci sia nulla di meglio che una tastiera e un buon mouse alla faccia dei controller. Per questo gioco sempre con il mio fido PC. (che, modestia a parte, essendo una vera bestia mi da sempre soddisfazioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Passiamo a toni amichevoli ![]() Io sinceramente trovo che la comodità di un mouse come sistema di navigazione e mira non abbia paragone. Mirare con un analogico è molto più difficile, ma non nel senso difficoltà che rende il gioco più bello, solo più complicato. Per questo motivo i giochi "sparatutto" per console vengono rallentati togliendo l'azione frenetica che è l'anima del gioco stesso. In sostanza io trovo che al giorno d'oggi non ci sia nulla di meglio che una tastiera e un buon mouse alla faccia dei controller. Per questo gioco sempre con il mio fido PC. (che, modestia a parte, essendo una vera bestia mi da sempre soddisfazioni ![]() e si è comodissimo usare il mouse e trecento tasti sparsi per tutta la tastiera da usare con la mano sinistra....si si comodissimo....va be possiamo tornare a parlare del dingoo che è meglio -------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Passiamo a toni amichevoli ![]() Io sinceramente trovo che la comodità di un mouse come sistema di navigazione e mira non abbia paragone. Mirare con un analogico è molto più difficile, ma non nel senso difficoltà che rende il gioco più bello, solo più complicato. Per questo motivo i giochi "sparatutto" per console vengono rallentati togliendo l'azione frenetica che è l'anima del gioco stesso. In sostanza io trovo che al giorno d'oggi non ci sia nulla di meglio che una tastiera e un buon mouse alla faccia dei controller. Per questo gioco sempre con il mio fido PC. (che, modestia a parte, essendo una vera bestia mi da sempre soddisfazioni ![]() Punto di vista rispettabilissimo per carità ![]() Io personalmente preferisco le console fisse e non ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per carita' ognuno ha i suoi gusti....cmq parlo anche per esperienza avendo anche io avuto tutte le console( a parte il neo geo azz.) e tutti i modelli di computer piu o meno fino a qualche anno fa quando mi sono rotto le palle di dover spendere un casino di soldi per giocare a pochi giochi .....
-------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi,
vorrei sapere in poche parole quali orizzonti si aprirebbero con l'implementazione di linux sulla dingoo..ho capito nuovi hb oppure nuovi emulatori, ma il mame?... vi confesso che è l'unica pecca, quella della mancanza del mame, che mi fa desistere nel prendere la dingoo... e spendere 179,00+ss per la wiz, mi piange il cuore... io vorrei sapere solo se la dingoo soddisfa le richieste hardware per il mame e se tale cosa è possibile e/o, anzi, qualcuno ci sta già lavorando. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve ragazzi, vorrei sapere in poche parole quali orizzonti si aprirebbero con l'implementazione di linux sulla dingoo..ho capito nuovi hb oppure nuovi emulatori, ma il mame?... vi confesso che è l'unica pecca, quella della mancanza del mame, che mi fa desistere nel prendere la dingoo... e spendere 179,00+ss per la wiz, mi piange il cuore... io vorrei sapere solo se la dingoo soddisfa le richieste hardware per il mame e se tale cosa è possibile e/o, anzi, qualcuno ci sta già lavorando. grazie Dunque in teoria doveva uscire il mame tempo fa, ci stava lavorando craigx. Ancora però non se ne sa niente, e personalmente ritengo che comunque sarà meno performante di quello wiz per ovvi motivi. Quindi se il tuo interesse primario è il mame, mi sentirei di consigliarti wiz. Con linux su dingoo sarà molto più facile portare emulatori già esistenti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque in teoria doveva uscire il mame tempo fa, ci stava lavorando craigx. Ancora però non se ne sa niente, e personalmente ritengo che comunque sarà meno performante di quello wiz per ovvi motivi. Quindi se il tuo interesse primario è il mame, mi sentirei di consigliarti wiz. Con linux su dingoo sarà molto più facile portare emulatori già esistenti... uhm... quindi cmq per il dingoo "sarà" un Mame strozzato.. ti ripeto, l'acquisto della WIZ è frenato dal prezzo troppo esagerato..vabbè che gira bene il Mame e full-speed il Snes (e non è poco, per carità), però 179,00€ per rigiocare a Toki o ad altri giochi per cui ho buttato una marea di 200 lire pure non mi fa lo stomaco... il problema è che cmq la wiz non scenderà mai di prezzo; a mio parere, è una console da elitè, cioè l'acquista solo chi veramente ci tiene e non fa tanti ragionamenti sul prezzo... vabbè, penso che aspetterò ancora un po' sull'acquisto di una delle due, sperando in un bel porting del linux con conseguente aggiunta di novità accattivanti.. l'ago della bilancia sarà cmq il mame secondo me, ossia se la dingoo riuscirà a far girare decentemente un bel parco giochi del mame e assicurerà aggiornamenti e miglioramenti, penso che la clientela media opterà per la dingoo a discapito di una wiz troppo costosa.. altra mia curiosità: tralasciando la serietà/competenza delle case-madri (la gph ha sicuramente un passo migliore della shenzen), ho visto che si sono create due community che stanno alimentando le due console, chi con il linux e chi con aggiornamenti soprattutto per il Mame.. la mia domanda è la seguente, chi secondo voi mollerà prima? chi invece continuerà su questa scia, assicurando cmq sempre una maggiore evoluzione e "miglioramento" della console supportata? in poche parole, quali fra le due community vi sembra la più affidabile, in base anche le vostre esperienze? grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 01:35 |