![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si si ma infatti anche io elogiavo questa piccola console! per il prezzo poi!
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
ragazzi qualcuno puo aiutarmi?? Allora, qui ci sono i giochi SNES con scritto il loro frameskip ideale, quindi per il tuo intento è utile: http://www.dingoo-digital.com/articles/gam...meskip-settings Compatibilità Neo Geo: http://www.dingoo-digital.com/articles/gam...patibility-list Compatibilità CPS1: http://www.dingoo-digital.com/articles/gam...patibility-list Compatibililtà CPS2: http://www.dingoo-digital.com/articles/gam...patibility-list Per il megadrive non trovo nulla, mi spiace... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
grazie mille
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mettiamo subito in chiaro una cosa prima che il discorso prenda una piega "strana". Il sottoscritto non ha interesse a privilegiare una o l'altra console, la mia era una riflessione alla luce di alcune considerazioni personali. Dipende da come sono fatti gli emulatori e se contengono alcune parti, come il bios GBA ad esempio, di proprietà di Nintendo che mi risulta essere già presente nelle Dingoo, o anche il bios del Neogeo. Ma andiamo avanti anche qui, in fondo di quello che fa la Dingoo Digital a noi importa relativamente poco, era giusto per mettere i puntini sulle i, non avevo bisogno che mi dicessi cosa è illegale e cosa non lo è... ![]() mi sembra che tu ti stia scaldando un pò per nulla ![]() ![]() ![]() Non ti offendere eh, ma se dobbiamo dire le solite fesserie sulla PSP apro la finestra e ascolto i miei vicini di casa, che già le sparano grosse. Psp può piacere o meno, ma è il miglior handheld che c'è sul mercato, fine. Non c'è niente su cui discutere o commentare, la cosa non è in discussione alcuna, specie poi se paragonato a delle ridicolaggini come la gp2x, con lo schermo f200 che ha un angolo visivo ridicolo, finiamola eh, che poi mi infervoro quando leggo queste idiozie, perdonami la crudezza, ma di leggere queste cose proprio non ne posso più. Forse lo schermo di PSP3000 è si orrendo, ma gli altri no, non te lo lascio dire. La mia amata wiz? Guarda che le console le compro tutte, non ho amate ed odiate, gioco con tutto da sempre, senza farmi di queste pippe mentali sul fanboysmo, ma soprattutto quando giudico una cosa cerco di essere obiettivo, proprio per questo motivo. Non ho interesse ad amare una cosa piuttosto che un'altra, ma che poi, parliamo di videogiochi, mica di persone! il discorso psp è relativo ,personalmente a me non piace , e come hai detto l'ultimo schermo fà schifo ma se tu mi dici che "per te" è la miglior console portatile in commercio posso benissimo crederci. ![]() gli altri schermi psp avevano i loro piccoli problemi (è risaputo) cosa che f200 non aveva, inoltre la f200 aveva due schermi differenti e uno era davvero valido. ![]() comuque sia non mi sembra di avere messo in dubbio la tua obbiettività(be non piu di quanto tu abbia messo in dubbio la mia lucidità mentale ![]() Inoltre, se leggi bene i miei post ho sempre consigliato sia Dingoo che Wiz, sono due macchine diverse e complementari secondo me, con Dingoo che dal punto di vista multimediale è 1000 volte meglio di Wiz! Ovvio che wiz potendo contare sugli emu per gp2x è avvantaggiata, ma questo chi segue la scena un minimo lo sa bene ed io non posso non dirle queste cose, non sarei onesto con chi ci legge. Detto ciò e tornando a Wiz, indubbiamente l'aumento di potenza c'è e anche quell'emulatore migliorerà (di quanto non so, non sono mago merlino) ma secondo me e non solo secondo me (ma anche secondo i coder al lavoro su wiz), non sarà nemmeno lontamente paragonabile a quello PSP, ovviamente direi anche... ![]() Chiunque si avvicinasse a Wiz sperando di trovarci PSX ed N64 rimarrebbe deluso perchè non è stata pensata per questo. Forse Pandora potrà, ma FORSE, QUANDO e SE uscirà. Un pò troppo aleatorio per i miei gusti, mi piace concentrami sul presente. Il motivo per acquistare wiz dici tu? Bè, SNES full-speed con quasi il 90% del set, Mame migliorato, Amiga full-speed (quando uscirà) emulatori migliorati rispetto a Gp2x, batteria al litio, schermo oled, miglior croce direzionale, ti sembra poco tutto ciò? evidentemente c'è stata un pò di confusione , io quando parlo di emu psx non posso certo paragonarla a psp(sarebbe uno scotro impari su psx) , ma paragono dingoo e wiz a f200 e vedendo dove si era arrivati con f200 non mi sorprenderebbe per nulla che su wiz si riesca ad ottenere qualcosa di giocabile. su pandora non ci farei molto conto , a meno che i prezzi che ho sentito non calino drasticamente dubito troverà mai spazio nel mondo emulazione , ti prendi un bel netpc ed hai molto di piu ![]() imho comuque sia "a me" sembra sinceramente poco quello che propone ora wiz rispetto al costo imposto, tra un anno e con un parco emulatori piu vasto(o con un costo un pò ridotto) portrei cambiare idea ma per ora no. poi l'arrivo di dingoo (e la relativa contrazione delle vendite)gph potrebbe essere costretta a rivedere la politica dei prezzi e sarà un altro merito da dare a dingoo, la stessa cosa è accaduta recentemente tra asus e acer per il settore nettop , l'eeebox costava poco meno di 400 euro , poi è uscita acer con il revo 3600 a 290 euro e improvvisamente asus a calato i prezzi a 296.........la concorrenza fa solo bene al mercato e dingoo è una lieta novità che cambia non poco i rapporti di forza .....ricordo che senza dingoo wiz sarebbe l'unica console "reale" sul mercato. ![]() ciao red |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
mi sembra che tu ti stia scaldando un pò per nulla ![]() ![]() ![]() il discorso psp è relativo ,personalmente a me non piace , e come hai detto l'ultimo schermo fà schifo ma se tu mi dici che "per te" è la miglior console portatile in commercio posso benissimo crederci. ![]() gli altri schermi psp avevano i loro piccoli problemi (è risaputo) cosa che f200 non aveva, inoltre la f200 aveva due schermi differenti e uno era davvero valido. ![]() Non mi sto scaldando, mi infervoro leggermente quando sento commenti che reputo fuori luogo sulla psp, che per me rimane (e non solo per me) il miglior handheld in circolazione. Trovo stupido il piacere di criticare "tanto per" magari solo per dar contro a sony. Detto questo mi fa piacere avere una discussione costruttiva ![]() Inoltre, comunque, non mi trovi d'accordo sul tuo modo di vedere "gli schermi della psp" che anche nella sua incarnazione più scadente, per me rimangono su un altro pianeta rispetto agli LCD usati da GPH, che sono nell'ultima incarnazione della F200 era appena decente. evidentemente c'è stata un pò di confusione , io quando parlo di emu psx non posso certo paragonarla a psp(sarebbe uno scotro impari su psx) , ma paragono dingoo e wiz a f200 e vedendo dove si era arrivati con f200 non mi sorprenderebbe per nulla che su wiz si riesca ad ottenere qualcosa di giocabile. su pandora non ci farei molto conto , a meno che i prezzi che ho sentito non calino drasticamente dubito troverà mai spazio nel mondo emulazione , ti prendi un bel netpc ed hai molto di piu ![]() Scusami, ma su F200 non mi sembra si possa gridare al miracolo e credo che neanche su dingoo e wiz lo si farà. Magari verrò smentito, ma anche no ![]() imho comuque sia "a me" sembra sinceramente poco quello che propone ora wiz rispetto al costo imposto, tra un anno e con un parco emulatori piu vasto(o con un costo un pò ridotto) portrei cambiare idea ma per ora no. Anche qui vedi, sono punti di vista. Secondo me già adesso wiz merita eccome, se tieni conto che tutto quello che ci sta gira già adesso (dopo poco meno di 1 mese dal lancio) meglio di gp2x e che ci sono ampissimi margini di miglioramento. E poi il costo "imposto" come dici tu è lo stesso di gp2x ma molti anni più avanti, non mi sembra poi tutto questo scandalo per una console che si è EVOLUTA rispetto a gp2x. E il nintendo dsi allora? Lo troverai come minimo un'estorsione o una rapina a mano armata da parte di nintendo nei confronti dei poveri bimbiminkia e genitori costretti ad acquistare, non credi? poi l'arrivo di dingoo (e la relativa contrazione delle vendite)gph potrebbe essere costretta a rivedere la politica dei prezzi e sarà un altro merito da dare a dingoo, la stessa cosa è accaduta recentemente tra asus e acer per il settore nettop , l'eeebox costava poco meno di 400 euro , poi è uscita acer con il revo 3600 a 290 euro e improvvisamente asus a calato i prezzi a 296.........la concorrenza fa solo bene al mercato e dingoo è una lieta novità che cambia non poco i rapporti di forza .....ricordo che senza dingoo wiz sarebbe l'unica console "reale" sul mercato. ![]() In tutta onestà non credo che dingoo abbia fatto o farà contrarre addirittura le vendita di wiz, perchè con quello che costa, gli adopter della community gp2x al massimo se la comprano. A quei prezzi sinceramente parrebbe ridicolo lasciar wiz per dingoo, anche perchè di dingoo non si sa e non si saprà mai niente a livello di funzionamento di chip, visto che nemmeno dingoo digital sa com'è fatta! In ogni caso la concorrenza è cosa buona, ma non credo qui siamo sullo stesso piano dei netbook... bye ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche qui vedi, sono punti di vista. Secondo me già adesso wiz merita eccome, se tieni conto che tutto quello che ci sta gira già adesso (dopo poco meno di 1 mese dal lancio) meglio di gp2x e che ci sono ampissimi margini di miglioramento. E poi il costo "imposto" come dici tu è lo stesso di gp2x ma molti anni più avanti, non mi sembra poi tutto questo scandalo per una console che si è EVOLUTA rispetto a gp2x. E il nintendo dsi allora? Lo troverai come minimo un'estorsione o una rapina a mano armata da parte di nintendo nei confronti dei poveri bimbiminkia e genitori costretti ad acquistare, non credi? In tutta onestà non credo che dingoo abbia fatto o farà contrarre addirittura le vendita di wiz, perchè con quello che costa, gli adopter della community gp2x al massimo se la comprano. A quei prezzi sinceramente parrebbe ridicolo lasciar wiz per dingoo, anche perchè di dingoo non si sa e non si saprà mai niente a livello di funzionamento di chip, visto che nemmeno dingoo digital sa com'è fatta! In ogni caso la concorrenza è cosa buona, ma non credo qui siamo sullo stesso piano dei netbook... bye ![]() parlando di sony posso assicurarti che sono totalmente equilibrato nelle mie scelte , ci sono state console azzeccatissime (psx e sp2 le ho avute entrambe ) e delle vere cavolate (ps3 che mai comprerò) , la psp è una buona console ma anche lei ha qualche magagna , per il dsi devo darti ragione , prezzo fuori mercato ma sono leader del mercato e possono permetterselo ma se io dovessi andar a prendermi un nds adesso mi prenderei un lite d'importazione a poco piu di 100 neuri , non certo il dsi ![]() per wiz come dici tu sono punti di vista , ma devi pensare che gph deve vendere(nessuno lavora per la gloria) , e sono certo che le vendite di wiz non si avvicineranno mai a f100 e f200 , proprio a causa di dingoo e a causa del fatto che tra f200e wiz non c'è tutta questa differenza(se non fanno un emu psx decente). io sono uno di quelli che di f200 ne ha prese addirittura 2 e visto il prezzo e il parco soft identico a f200 ho scelto di non comprarla ,e come me ci sono altri che hanno fatto questa scelta, e questo era già prima di dingoo . la fortuna di una console è fatta dalle vendite , piu ne vendono piu la vita si allunga e piu sviluppo c'è , la stessa cosa l'ho vista nei decoder satellitari , alcune macchine davvero valide abbandonate perchè le vendite erano troppo basse a causa dei costi , ed altre che invece erano delle vere baracche ma visto che ne continuavano a vendere avevano uno sviluppo eccellente. ![]() tieni conto che all'utente medio fregherà ben poco di come funziona la console , ma solo il costo e di quanti e quali emu può far far girarci sopra, quindi "se" grazie a linux su dingo arriverà lo stesso parco soft di f200(chiaramente piu veloce visto il clock) wiz dubito avrà vita facile, se invece rimarrà non sviluppata allora wiz potrebbe vincere su mercato. ![]() comunque sono contento che il discorso si sia fatto piu costruttivo è questo lo spirito giusto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io ho avuto la sensazione che qualcuno fosse un po di parte, ma ovviamente sono solo sensazioni: qui è bene lasciare spazio ai commenti relativi alla console!
![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
parlando di sony posso assicurarti che sono totalmente equilibrato nelle mie scelte , ci sono state console azzeccatissime (psx e sp2 le ho avute entrambe ) e delle vere cavolate (ps3 che mai comprerò) , la psp è una buona console ma anche lei ha qualche magagna , per il dsi devo darti ragione , prezzo fuori mercato ma sono leader del mercato e possono permetterselo ma se io dovessi andar a prendermi un nds adesso mi prenderei un lite d'importazione a poco piu di 100 neuri , non certo il dsi ;) Ecco vedi anche qui non siamo assolutamente d'accordo; inizialmente ps3 era una console deludente, ma adesso in tutta onestà comincia ad avere un parco titoli di tutto rispetto. Io personalmente su Ps3 mi compro solamente le esclusive e mi ci trovo veramente da dio. Ci faccio veramente di tutto, e ci sono perle che posso giocare solo li, quindi non capisco perche' se uno e' interessato deve privarsene, solo per andare contro a sony? Mi pare una scemenza onestamente... per wiz come dici tu sono punti di vista , ma devi pensare che gph deve vendere(nessuno lavora per la gloria) , e sono certo che le vendite di wiz non si avvicineranno mai a f100 e f200 , proprio a causa di dingoo e a causa del fatto che tra f200e wiz non c'è tutta questa differenza(se non fanno un emu psx decente). io sono uno di quelli che di f200 ne ha prese addirittura 2 e visto il prezzo e il parco soft identico a f200 ho scelto di non comprarla ,e come me ci sono altri che hanno fatto questa scelta, e questo era già prima di dingoo . Red, guarda che fra f200 e wiz c'è un'abisso, in tutti i sensi non solo dal pdv software ma anche dal pdv hardware, quindi non paragonare le due cose credimi. Inoltre ti ricordo che ho 4 gp2x quindi so bene di cosa parlo quando dico che wiz è un altro mondo! ;) la fortuna di una console è fatta dalle vendite , piu ne vendono piu la vita si allunga e piu sviluppo c'è , la stessa cosa l'ho vista nei decoder satellitari , alcune macchine davvero valide abbandonate perchè le vendite erano troppo basse a causa dei costi , ed altre che invece erano delle vere baracche ma visto che ne continuavano a vendere avevano uno sviluppo eccellente. ![]() tieni conto che all'utente medio fregherà ben poco di come funziona la console , ma solo il costo e di quanti e quali emu può far far girarci sopra, quindi "se" grazie a linux su dingo arriverà lo stesso parco soft di f200(chiaramente piu veloce visto il clock) wiz dubito avrà vita facile, se invece rimarrà non sviluppata allora wiz potrebbe vincere su mercato. ;) comunque sono contento che il discorso si sia fatto piu costruttivo è questo lo spirito giusto ![]() Si ma gph non ha obiettivi di vendita miliardari, quindi non ha la pressione di vendere milioni di macchine in breve tempo, non paragonare loro al mercato globale. Personalmente non credo che dingoo potrà influenzare chi ha in testa wiz, visto che wiz è potente quasi il doppio e questo si traduce in emulatori più veloci circa il doppio. Il mame poi è uno spettacolo ![]() anche io ho avuto la sensazione che qualcuno fosse un po di parte, ma ovviamente sono solo sensazioni: qui è bene lasciare spazio ai commenti relativi alla console! ![]() E hai avuto una sensazione sbagliata visto che, se la cosa si riferisce a me, come ho più volte ribadito possiedo qualunque console portatile e non che esista, quindi non ho alcun interesse a preferirne una rispetto ad un'altra... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E hai avuto una sensazione sbagliata visto che, se la cosa si riferisce a me, come ho più volte ribadito possiedo qualunque console portatile e non che esista, quindi non ho alcun interesse a preferirne una rispetto ad un'altra... dalle mie parti si dice: chi se la sente, se la suona ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dalle mie parti si dice: chi se la sente, se la suona ![]() Direi che l'OT è durato anche troppo, non credi? ![]() Torniamo sui consueti binari... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Direi che l'OT è durato anche troppo, non credi? ![]() Torniamo sui consueti binari... si lo avevo anche scritto prima della tua risposta quando nessuno aveva fatto il tuo nome ![]() si sa nulla sull'uscita del prossimo fw e magari quali novità apporterà? -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si lo avevo anche scritto prima della tua risposta quando nessuno aveva fatto il tuo nome ![]() si sa nulla sull'uscita del prossimo fw e magari quali novità apporterà? Uhm, a quanto ne so, dalla Dingoo Digital realmente non mi aspetterei molto, quindi di un eventuale nuovo fw ufficiale non potrei che esserne contento! Speriamo più che altro che il dual-boot venga rilasciato presto, mi sono rotto di usare dingoo col cavo usb per testare le app. linux! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm, a quanto ne so, dalla Dingoo Digital realmente non mi aspetterei molto, quindi di un eventuale nuovo fw ufficiale non potrei che esserne contento! Speriamo più che altro che il dual-boot venga rilasciato presto, mi sono rotto di usare dingoo col cavo usb per testare le app. linux! ma al momento l'utilizzo di linux è solo per esperti? grazie -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma al momento l'utilizzo di linux è solo per esperti? grazie Occorre dimestichezza con il compilatore per "assemblarsi" le proprie applicazioni (molte sono fornite solo col sorgente), tenere dingoo sempre connessa tramite usb perchè è così che boota linux ed in genere saper usare qualche comandino linux, tutto qui. Diciamo che più che altro non è comodo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco vedi anche qui non siamo assolutamente d'accordo; inizialmente ps3 era una console deludente, ma adesso in tutta onestà comincia ad avere un parco titoli di tutto rispetto. Io personalmente su Ps3 mi compro solamente le esclusive e mi ci trovo veramente da dio. Ci faccio veramente di tutto, e ci sono perle che posso giocare solo li, quindi non capisco perche' se uno e' interessato deve privarsene, solo per andare contro a sony? Mi pare una scemenza onestamente... chi voleva la ps3 se l'è presa subito chi ha voluto valutare il mercato ha preso wii , non stiamo parlando di persone come te che sono "veri appassionati" ma dell' utente medio che fa il mercato. io ho reputato cazzate immense togliere la compatibilità dei giochi ps2 ed infatti si sono tirati la zappa sui piedi ![]() che ora sia una buona console ,non posso saperlo(non l'ho presa) ma la gara l'ha persa il primo anno e poi non ha piu recuperato purtroppo per sony, non basta un buon parco soft per vendere una console , ho hai veramente qualcosa di innovativo (vedere wii) oppure devi dare all'utente una macchina il piu possibile flessibile , ps3 non essendo compatibile con sp2 "costringeva" l'utente a ricoprarsi tutto il paccho soft ed ad avere 2 console per giocare ai suoi giochi preferiti , la cosa ha dato fastidio a parecchi ed infatti ha vinto la novità cioè wii. lo stesso discorso lo applico a wiz ...o dimostra di essere piu flessibile di dingoo e dare qualcosa in piu (ad esempio un emu psx giocabile) oppure dingoo che è nettamente piu economica le farà come si dice le scarpe, perchè catturerà la fetta di mercato dell'utente medio. Red, guarda che fra f200 e wiz c'è un'abisso, in tutti i sensi non solo dal pdv software ma anche dal pdv hardware, quindi non paragonare le due cose credimi. Inoltre ti ricordo che ho 4 gp2x quindi so bene di cosa parlo quando dico che wiz è un altro mondo! ![]() io non parlo di futuro ma di presente ,e sono daccordo con te che wiz è un abisso avanti a f200 ,ma sta di fatto che sul parco soft ha ben poco in piu da presentare "per ora" e per l'utente medio che comunque in questa fascia rappresenta una parte sostanziale ,la cosa ha un certo peso. i miei consigli di attendere andavano proprio in questa direzione, meglio attendere per vedere come si evolve la situazione delle due console, se wiz è ben supportata e oltre al parco soft di f200 mette qualcos'altro è da prendere , se rimane una f200 potenziata per me è meglio dingoo. Si ma gph non ha obiettivi di vendita miliardari, quindi non ha la pressione di vendere milioni di macchine in breve tempo, non paragonare loro al mercato globale. Personalmente non credo che dingoo potrà influenzare chi ha in testa wiz, visto che wiz è potente quasi il doppio e questo si traduce in emulatori più veloci circa il doppio. Il mame poi è uno spettacolo ![]() chi ha in testa wiz lo prenderà a prescindere dal costo e da quello che si dice in giro e su questo non penso ci siano dubbi ![]() io ho insistito molto su psx , anche perchè so benissimo che è solo li che wiz può fare la vera differenza con dingoo,(e che potrebbe essere il vero asso nella manica di wiz rispetto a dingoo) il mame infatti come ben sai non utilizza alcun accelerazione grafica e "se" verrà sviluppato anche per dingoo , non penso andrà molto lontano dalle prestazioni di wiz . la differenza a mio parere la può fare l'accelerazione 3d di wiz che ben ottimizzata potrà aiutare l'emulazione di psx , mentre sul dingoo la cosa è molto piu complicata perchè implica la conoscenza del sistema 3d che a tuttora è sconosciuto. per gph certo non parliamo di milioni di pezzi ma bisogna comunque tener conto che gph ha fatto i suoi conti e probabilmente pensa di vendere come f100 e f200 , cosa per me molto difficile a prescindere da dingoo, poi dingo ha sicuramente portato via una parte di potenziali acquirenti , magari mi sbaglio e con le prime vendite si sono già ripagati tutto l'investimento e il mio discorso non sta in piedi. per linux , per ora sarà utilizzabile da pochi , mi auguro che appena fatto il dual boot venga preso il gmenu di f200 e adattato a dingoo ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho reputato cazzate immense togliere la compatibilità dei giochi ps2 ed infatti si sono tirati la zappa sui piedi ![]() che ora sia una buona console ,non posso saperlo(non l'ho presa) ma la gara l'ha persa il primo anno e poi non ha piu recuperato purtroppo per sony, non basta un buon parco soft per vendere una console , ho hai veramente qualcosa di innovativo (vedere wii) oppure devi dare all'utente una macchina il piu possibile flessibile , ps3 non essendo compatibile con sp2 "costringeva" l'utente a ricoprarsi tutto il paccho soft ed ad avere 2 console per giocare ai suoi giochi preferiti , la cosa ha dato fastidio a parecchi ed infatti ha vinto la novità cioè wii. In tutta onestà condivido il pensiero fatto dalla sony; per non aggravare i costi meglio toglierla la fantomatica retrocompatibilità, tanto bene o male una ps2 ce l'hanno tutti, ma non ritengo questo il punto nodale adesso. Guarda Ps3 è una console OGGI ottima che pian piano ha recuperato lo svantaggio nei confronti di 360 e ben presto la supererà nelle vendite e come parco macchine installato. Non lo dico di certo io, ma lo dicono i freddi numeri. Considerare il wii come innovativo poi è come considerare Cristiano Ronaldo un giocatore di Cricket. Nintendo è caduta in basso in maniera indecorosa e il wii rappresenta il punto più basso mai toccato dai videogiochi da che esistono, quindi non facciamo questi paragoni. Wii non ha vinto di certo per la mancanza del supporto ps2 in ps3, wii ha vinto "momentaneamente" questa battaglia sol perchè si rivolge ad un pubblico di bimbiminkia, che guarda caso sono la maggioranza del nuovo mercato creato da Nintendo. Chiedi ad una qualunque persona dotata di un minimo di obiettività e con una certa maturità e con un minimo di pedigree videoludico se sia soddisfatta da Wii, se la risposta è si non appartiene a nessuna delle predette categorie, stai tranquillo. lo stesso discorso lo applico a wiz ...o dimostra di essere piu flessibile di dingoo e dare qualcosa in piu (ad esempio un emu psx giocabile) oppure dingoo che è nettamente piu economica le farà come si dice le scarpe, perchè catturerà la fetta di mercato dell'utente medio. Non sono argomentazioni valide secondo me, quello che detterà il successo di una o dell'altra sarà la bontà del software che ci girerà su e come ti ho ribadito fino allo sfinimento, già wiz in un mese ha fatto passi da gigante, superiori alle più rosee aspettative, cosa che non credo accadrà con Dingoo, poi felice di essere smentito, ovviamente. io non parlo di futuro ma di presente ,e sono daccordo con te che wiz è un abisso avanti a f200 ,ma sta di fatto che sul parco soft ha ben poco in piu da presentare "per ora" e per l'utente medio che comunque in questa fascia rappresenta una parte sostanziale ,la cosa ha un certo peso. Ma scusa, già un Mame migliorato, uno Snes e un GBA Fullspeed secondo te sono poco? Ma dico scherziamo? Forse hai dimenticato che gp2x per raggiungere livelli di "decenza" c'ha messo ANNI e non un mese. io ho insistito molto su psx , anche perchè so benissimo che è solo li che wiz può fare la vera differenza con dingoo,(e che potrebbe essere il vero asso nella manica di wiz rispetto a dingoo) il mame infatti come ben sai non utilizza alcun accelerazione grafica e "se" verrà sviluppato anche per dingoo , non penso andrà molto lontano dalle prestazioni di wiz . Ah tu dici? E secondo te un mips a 430mhz è tanto più potente di un Arm che arriva a 800mhz? Mi sa che ti sei mal fatto i conti. E ad ogni modo come già ribadito io sarei felicissimo di vedere miliardi di emulatori anche su Dingoo, anzi ci spero proprio! La release del dual-boot linux è quasi pronta, aspettiamo e vediamo. Nel frattempo comunque, lo ripeto ancora una volta; secondo me le due macchine sono complementari e non sostitutive l'una dell'altra. Poi ovvio che ognuno deve farsi i conti in tasca ![]() Ad ogni modo come hai detto tu prima viva la concorrenza! la differenza a mio parere la può fare l'accelerazione 3d di wiz che ben ottimizzata potrà aiutare l'emulazione di psx , mentre sul dingoo la cosa è molto piu complicata perchè implica la conoscenza del sistema 3d che a tuttora è sconosciuto. Io te lo ribadisco; a meno di miracoli scordati psx sia su wiz che su dingoo (a maggior ragione). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Vi linko questo interessante video che compara Advance Wars su Dingoo e sul DS ciccio.
http://www.youtube.com/watch?v=ekSjs69T2RE Sembrerebbe proprio una "flawless victory" per il nostro quadrupede. -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ragazzi qualcuno ha qualche piccola novita' sul mame per il dingoo??
nessuno si è messo per caso a cercare di fare una conversione di un emu mega drive che funzioni come dio comanda? -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 29 May 2009 - 10:58 Utente Nr.: 37.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi voleva la ps3 se l'è presa subito chi ha voluto valutare il mercato ha preso wii , non stiamo parlando di persone come te che sono "veri appassionati" ma dell' utente medio che fa il mercato. io ho reputato cazzate immense togliere la compatibilità dei giochi ps2 ed infatti si sono tirati la zappa sui piedi ![]() che ora sia una buona console ,non posso saperlo(non l'ho presa) ma la gara l'ha persa il primo anno e poi non ha piu recuperato purtroppo per sony, non basta un buon parco soft per vendere una console , ho hai veramente qualcosa di innovativo (vedere wii) oppure devi dare all'utente una macchina il piu possibile flessibile , ps3 non essendo compatibile con sp2 "costringeva" l'utente a ricoprarsi tutto il paccho soft ed ad avere 2 console per giocare ai suoi giochi preferiti , la cosa ha dato fastidio a parecchi ed infatti ha vinto la novità cioè wii. beh paragonarmi ps3 a wii per confrontarli a wiz e dingoo mi pare quanto meno azzardato. visto che nel mecarto console ps3 e wii si rivolgo a due target d'utenza diversa wii è per la massa con pregi e difetti che ciò comporta quali parco soft veramente scadente ad esclusione dei titoli nintendo ps3 fa tutto e di più e per quel che costa offre decisamente tanto e cmq entrambi hanno alle spalle due grandi aziende del settore mica pizza e fichi. wiz e dingoo e la stessa medesima cosa posta in ambiti diversi wiz può contare sul supporto di una comunità di appassionati che sviluppano e svilupperano dingoo è una cinesata e in quanto tale non si può sapere fino quando esisterà e che supporto avrà visto che solitamente i cinesi i supporto te lo danno per due giorni poi pensano già a fare qualcos'altro ed è questo il brutto. se la realtà sta nel mezzo dragon tutti i torti non li ha se vuoi un ottimo media player con tanti emulatori giochi proprietari eccellenti ed un costo tutto sommato contenuto esiste psp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi linko questo interessante video che compara Advance Wars su Dingoo e sul DS ciccio. http://www.youtube.com/watch?v=ekSjs69T2RE Sembrerebbe proprio una "flawless victory" per il nostro quadrupede. Certo che certe volte mi sembrate proprio ridicoli eh... Cosa c'è da esaltarsi con un titolo come advance wars? Praticamente FERMO e senza alcun tipo di grafica. Quel gioco lo emulerebbe full-speed perfino il mio vecchio cellulare nokia 3660, altro che flawless victory... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:18 |