IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
66 Pagine V  « < 27 28 29 30 31 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nuova Dingoo A-320
red_shark
messaggio Friday 12 June 2009 - 10:39
Messaggio #561

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 37.476
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 11 June 2009 - 23:03) *
Winny ti ringrazio, ma non credo di essere un'autorità (addirittura!)... Sono solo un vecchio "smanettone" e mi piacciono parecchio gli handheld tutto qua smile.gif

Veniamo a noi adesso; effettivamente hai sottolineato una cosa giustissima, ovvero l'assurdità di ricaricare wiz con il cavo EXT, che poi, come detto in recensione, stabilissimo non è. Ma io ho rinunciato tempo fa a capire quelli di gph, quindi non mi pongo più di questi problemi...

Per quanto concerne Dingoo, la situazione è quella che ho esposto, si tratta di un prodotto che non potrebbe nemmeno essere venduto a rigor di logica, ma quanti prodotti cinesi son così?

Addirittura temevi un linciaggio? E per cosa per esprimere la propria opinione? biggrin.gif

quoto questa perchè altrimenti facciamo un papiro che non finisce piu.
partiamo da gph .....tu mi dici che dingoo non verrà piu sviluppata , mentre wiz si , bene ma visto come lavora gph io starei attento a quello che combinano , capiscono poco di progettazione e meno di sviluppo , del marketing poi non ne parliamo che ti devi prendere tvout a parte e il cradle (sempre che poi la console si riesca a incastrare) non si sa se mai lo faranno.
insomma non è proprio da farci affidamento visto i pasticci che fanno .
poi mi dici che dingoo sparirà ...mi piacerebbe sapere per quale motivo....il problema marchiatura ce potrebbe essere dovuto al fatto che non si aspettavano di vendere in europa e lo hanno messo solo sulla scatola perchè le macchine erano già imballate e se vengono vendute alla luce del sole il resto come dico io è solo aria fritta.
altro discorso sono gli emulatori ....non mi risulta che sia illegale farli ne installarli (a meno che il codice sorgente non sia di proprietà), al limite è illegale metterci le rom se non si ha la cartuccia originale.
i giochi gba che ci sono dentro sono copie cinesi di giochi piu famosi , ma qui devi far causa a chi li ha venduti a dingoo e dimostrare che hanno lo stesso codice sorgente , la cosa non è così semplice.
e questo è tutto per qual che riguarda marchi e copyright (e qualcosina ne so)
poi magari dico una manica di cazzate e domani li arrestano tutti giggle.gif
per quel che riguarda emu psx .....lasciamo perdere per un momento psp che anche lei ha le sue magagne e la prima è lo schermo (neppure paragonabile alla f200)la seconda è la portabilità, è il doppio di dingo e wiz.
ma parliamo di f200 e la tua amata wiz , se sulla vecchia f200 era possibile giocare a diversi giochi 2d e a qualcuno 3d , ora con un processore che va il doppio e con l'integrato 3d vuoi farmi credere che la situazione non migliora? huh.gif certo non tutti i titoli andranno e magari con qualcuno dovremo usare il frameskip ma di sicuro un emu psx giocabile ci sarà , altrimenti quale sarebbe il motivo per acquitare wiz ? da quello che mi dici il parco soft è identico a f200 ne piu ne meno .....anzi manca ancora l'emu amiga che su f200 c'è, e solamente un pò piu veloce.
se hai letto bene il mio post non consiglio dingoo ma consiglio di attendere ed è ben diverso ,dico semplicemente che dar fiducia a gph dopo quello che ha fatto negli ultimi anni c'è da pensare .....e bene. wink.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
Sasha
messaggio Friday 12 June 2009 - 11:33
Messaggio #562

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi

Finalmente è arrivato anche il mio "cagnolino nero" pinch.gif
Ora mi spulcio un po' il manualino e ci "lavoro" un po tongue.gif
Da GT, incollato alla scatola, mi hanno mandato un codice per uno sconto del 3%... grazie del pensiero, ma si sono sprecati...

Cmq un plauso alla celerità!
Ordinata Mercoledi
Evaso Giovedì
Arrivata Venerdì mattina a milano!! clap.gif

--------------------
//assonnato//

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 12 June 2009 - 12:01
Messaggio #563

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (red_shark @ Friday 12 June 2009 - 11:39) *
quoto questa perchè altrimenti facciamo un papiro che non finisce piu.
partiamo da gph .....tu mi dici che dingoo non verrà piu sviluppata , mentre wiz si , bene ma visto come lavora gph io starei attento a quello che combinano , capiscono poco di progettazione e meno di sviluppo , del marketing poi non ne parliamo che ti devi prendere tvout a parte e il cradle (sempre che poi la console si riesca a incastrare) non si sa se mai lo faranno.

Mettiamo subito in chiaro una cosa prima che il discorso prenda una piega "strana". Il sottoscritto non ha interesse a privilegiare una o l'altra console, la mia era una riflessione alla luce di alcune considerazioni personali. Conoscono bene gph e di certo non sono delle volpi in quanto ad intelligenza, ma andiamo avanti.
Devo fare un'altra doverosa precisazione, visto che un'altro noto distributore italiano mi ha contattato personalmente dicendomi che Dingoo possiede le certificazioni del caso ed è quindi assolutamente in regola con le attuali normative. Ne prendiamo atto e se abbiamo scritto qualcosa che non corrisponde a verità, ce ne scusiamo comunque. Direi comunque di mettere questo discorso da parte, visto che poi alla fine "tecnicamente" la cosa non ci interessa pienamente.

altro discorso sono gli emulatori ....non mi risulta che sia illegale farli ne installarli (a meno che il codice sorgente non sia di proprietà), al limite è illegale metterci le rom se non si ha la cartuccia originale.
i giochi gba che ci sono dentro sono copie cinesi di giochi piu famosi , ma qui devi far causa a chi li ha venduti a dingoo e dimostrare che hanno lo stesso codice sorgente , la cosa non è così semplice.
e questo è tutto per qual che riguarda marchi e copyright (e qualcosina ne so)
poi magari dico una manica di cazzate e domani li arrestano tutti giggle.gif

Dipende da come sono fatti gli emulatori e se contengono alcune parti, come il bios GBA ad esempio, di proprietà di Nintendo che mi risulta essere già presente nelle Dingoo, o anche il bios del Neogeo. Ma andiamo avanti anche qui, in fondo di quello che fa la Dingoo Digital a noi importa relativamente poco, era giusto per mettere i puntini sulle i, non avevo bisogno che mi dicessi cosa è illegale e cosa non lo è... smile.gif

per quel che riguarda emu psx .....lasciamo perdere per un momento psp che anche lei ha le sue magagne e la prima è lo schermo (neppure paragonabile alla f200)la seconda è la portabilità, è il doppio di dingo e wiz.

Non ti offendere eh, ma se dobbiamo dire le solite fesserie sulla PSP apro la finestra e ascolto i miei vicini di casa, che già le sparano grosse. Psp può piacere o meno, ma è il miglior handheld che c'è sul mercato, fine. Non c'è niente su cui discutere o commentare, la cosa non è in discussione alcuna, specie poi se paragonato a delle ridicolaggini come la gp2x, con lo schermo f200 che ha un angolo visivo ridicolo, finiamola eh, che poi mi infervoro quando leggo queste idiozie, perdonami la crudezza, ma di leggere queste cose proprio non ne posso più. Forse lo schermo di PSP3000 è si orrendo, ma gli altri no, non te lo lascio dire.

ma parliamo di f200 e la tua amata wiz , se sulla vecchia f200 era possibile giocare a diversi giochi 2d e a qualcuno 3d , ora con un processore che va il doppio e con l'integrato 3d vuoi farmi credere che la situazione non migliora? huh.gif certo non tutti i titoli andranno e magari con qualcuno dovremo usare il frameskip ma di sicuro un emu psx giocabile ci sarà , altrimenti quale sarebbe il motivo per acquitare wiz ?

La mia amata wiz? Guarda che le console le compro tutte, non ho amate ed odiate, gioco con tutto da sempre, senza farmi di queste pippe mentali sul fanboysmo, ma soprattutto quando giudico una cosa cerco di essere obiettivo, proprio per questo motivo. Non ho interesse ad amare una cosa piuttosto che un'altra, ma che poi, parliamo di videogiochi, mica di persone!

Inoltre, se leggi bene i miei post ho sempre consigliato sia Dingoo che Wiz, sono due macchine diverse e complementari secondo me, con Dingoo che dal punto di vista multimediale è 1000 volte meglio di Wiz! Ovvio che wiz potendo contare sugli emu per gp2x è avvantaggiata, ma questo chi segue la scena un minimo lo sa bene ed io non posso non dirle queste cose, non sarei onesto con chi ci legge.

Detto ciò e tornando a Wiz, indubbiamente l'aumento di potenza c'è e anche quell'emulatore migliorerà (di quanto non so, non sono mago merlino) ma secondo me e non solo secondo me (ma anche secondo i coder al lavoro su wiz), non sarà nemmeno lontamente paragonabile a quello PSP, ovviamente direi anche... smile.gif
Chiunque si avvicinasse a Wiz sperando di trovarci PSX ed N64 rimarrebbe deluso perchè non è stata pensata per questo. Forse Pandora potrà, ma FORSE, QUANDO e SE uscirà. Un pò troppo aleatorio per i miei gusti, mi piace concentrami sul presente.

Il motivo per acquistare wiz dici tu? Bè, SNES full-speed con quasi il 90% del set, Mame migliorato, Amiga full-speed (quando uscirà) emulatori migliorati rispetto a Gp2x, batteria al litio, schermo oled, miglior croce direzionale, ti sembra poco tutto ciò?

--------------------

+Quote Post
Sasha
messaggio Friday 12 June 2009 - 15:31
Messaggio #564

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi

Non mi sembra sia stato postato...ma sono stati rilasciati:
• Hexen
• Gnurobbo
• Heretic
e una versione graficamente ingiocabile di DukeNukem 3d

Tutti in ambiente Linux..

Trovate tutti i link su Dingoo-Scene

Dobbiamo solo aspettare una versione di Linux accessibile all'utente medio...

E una volta con Linux pronto, le possibilità sono pressocché infinite...
ScummVM, Mame, Emu + performanti, HB smile.gif bene bene

--------------------
//assonnato//

+Quote Post
AmigaRulez
messaggio Friday 12 June 2009 - 16:15
Messaggio #565

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.533
Feedback: 12 (100%)

CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 12 June 2009 - 12:01) *
Amiga full-speed (quando uscirà)

Che tu sappia, stanno per caso lavorando ad un miglioramento?
secondo me è sostanziale:
1) emulare l'aga
2) permettere il caricamento di immagini hdf e ipf

Poi un'altra domanda/curiosità:
l'alimentatore della gp2x f100 può essere utilizzato su wiz?

--------------------
Amiga is Fun!
I miei gioiellini:
Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 12 June 2009 - 16:17
Messaggio #566

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (AmigaRulez @ Friday 12 June 2009 - 17:15) *
Che tu sappia, stanno per caso lavorando ad un miglioramento?
secondo me è sostanziale:
1) emulare l'aga
2) permettere il caricamento di immagini hdf e ipf

Poi un'altra domanda/curiosità:
l'alimentatore della gp2x f100 può essere utilizzato su wiz?

Che io sappia no, sarebbe già favoloso far girare la versione che va con gli adf. Non mi illudo affatto di avere l'aga e nemmeno le immagini hd.

Non si può usare il vecchio alimentatore.

--------------------

+Quote Post
AmigaRulez
messaggio Friday 12 June 2009 - 16:22
Messaggio #567

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.533
Feedback: 12 (100%)

Grazie per le info come sempre wink.gif

--------------------
Amiga is Fun!
I miei gioiellini:
Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite

+Quote Post
paride999
messaggio Saturday 13 June 2009 - 12:54
Messaggio #568

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.695

lo so che non c'entra nulla con questa console, anzi...però è per completare una discussione sull'emulatore della PSX per Wiz...dovere di cronaca...

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 13 June 2009 - 13:55
Messaggio #569

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (paride999 @ Saturday 13 June 2009 - 13:54) *
lo so che non c'entra nulla con questa console, anzi...però è per completare una discussione sull'emulatore della PSX per Wiz...dovere di cronaca...

BEN 12fps...

stralol.gif

pensiamo alle cose serie va.. smile.gif

--------------------

+Quote Post
sqgidan
messaggio Saturday 13 June 2009 - 20:28
Messaggio #570

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Manfredonia
Utente Nr.: 27.888
Feedback: 1 (100%)

Risolti i problemi su DukeNukem ; adesso il gioco sembra girare perfettamente .
Questo è il link del video :

http://youtube.com/watch?v=pUffo_ZVDZA

+Quote Post
XD!
messaggio Saturday 13 June 2009 - 20:59
Messaggio #571

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317

CITAZIONE (sqgidan @ Saturday 13 June 2009 - 21:28) *
Risolti i problemi su DukeNukem ; adesso il gioco sembra girare perfettamente .
Questo è il link del video :

http://youtube.com/watch?v=pUffo_ZVDZA

sta dingoo è sempre più supportata eek.gif sembra girare egregiamente!

--------------------
[

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 13 June 2009 - 22:44
Messaggio #572

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (XD! @ Saturday 13 June 2009 - 21:59) *
sta dingoo è sempre più supportata eek.gif sembra girare egregiamente!

Ragazzi sono semplici porting questi... Aspettiamo di vedere le reali possibilità una volta che linux permetterà il dual boot. Sono curioso in particolare di vedere all'opera Mame ed Amiga... Capiamoci i vari doom & co. mi fanno piacere, ma lasciano il tempo che trovano, oramai girano anche sui cellulari e non mi divertono affatto, peraltro, meglio un sano emulatore biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
XD!
messaggio Saturday 13 June 2009 - 23:07
Messaggio #573

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 13 June 2009 - 23:44) *
Ragazzi sono semplici porting questi... Aspettiamo di vedere le reali possibilità una volta che linux permetterà il dual boot. Sono curioso in particolare di vedere all'opera Mame ed Amiga... Capiamoci i vari doom & co. mi fanno piacere, ma lasciano il tempo che trovano, oramai girano anche sui cellulari e non mi divertono affatto, peraltro, meglio un sano emulatore biggrin.gif

il fatto che la scena sia viva, porting o non porting è di per se un buon segno, se poi aggiungiamo le ottime carattieristiche del lettore video (almeno così ho letto) mi fa venire il pensiero di prenderla...pensiero che nemmeno mi sfiora per il wiz dato il costo eccessivo...

--------------------
[

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 13 June 2009 - 23:48
Messaggio #574

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (XD! @ Sunday 14 June 2009 - 00:07) *
il fatto che la scena sia viva, porting o non porting è di per se un buon segno, se poi aggiungiamo le ottime carattieristiche del lettore video (almeno così ho letto) mi fa venire il pensiero di prenderla...pensiero che nemmeno mi sfiora per il wiz dato il costo eccessivo...

Questo è una tua considerazione, perchè Wiz vale i soldi che costa, assolutamente. Li spesi per quella ciofeca di gp2x f100, figurarsi se wiz non li vale. ;)

Dingoo è sicuramente un player multimediale molto molto buono, decisamente migliore di Wiz sotto quest'aspetto, ma per quanto concerne gli emulatori non c'è paragone alcuno.

Inoltre al momento la "scena" dingoo è assolutamente per pochi, visto che tutto si sta facendo sotto il profilo "linux" che comunque non sarà mai quello nativo della console.

smile.gif

--------------------

+Quote Post
artax80
messaggio Sunday 14 June 2009 - 10:56
Messaggio #575

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Genova
Utente Nr.: 12.052
Feedback: 23 (100%)

ragazzi qualcuno puo fare una piccola lista dei giochi snes giocabili in modo da provare quelli che vanno e idem quelli del mega drive (se c è n è)?

--------------------
Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000...

+Quote Post
XD!
messaggio Sunday 14 June 2009 - 11:01
Messaggio #576

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 14 June 2009 - 00:48) *
Questo è una tua considerazione, perchè Wiz vale i soldi che costa, assolutamente. Li spesi per quella ciofeca di gp2x f100, figurarsi se wiz non li vale. wink.gif

Dingoo è sicuramente un player multimediale molto molto buono, decisamente migliore di Wiz sotto quest'aspetto, ma per quanto concerne gli emulatori non c'è paragone alcuno.

Inoltre al momento la "scena" dingoo è assolutamente per pochi, visto che tutto si sta facendo sotto il profilo "linux" che comunque non sarà mai quello nativo della console.

smile.gif

hai detto niente .... snack.gif

--------------------
[

+Quote Post
artax80
messaggio Sunday 14 June 2009 - 11:10
Messaggio #577

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

xd guarda per 80 euro io mi ci sono messo un casino di film puntate dei simpson i giochi del neo geo gba ecc.. il video va da dio mai un problema come lettore mp3 va da dio....insomma per quello che costa ne vale la pena è piccolo ...
si la wiz è una gran macchina ma va presa come una vera e proprio console quindi abbastanza grossa e dedicata quasi esclusivamente al gaming....
cmq se il dingoo fa partire il neo geo non vedo problemi ad un mame con molti giochi ....magari non i piu complessi ma quelli storici fino a 1996 96 gireranno

--------------------
Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000...

+Quote Post
stelladimare
messaggio Sunday 14 June 2009 - 11:30
Messaggio #578

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621

CITAZIONE (artax80 @ Sunday 14 June 2009 - 12:10) *
xd guarda per 80 euro io mi ci sono messo un casino di film puntate dei simpson i giochi del neo geo gba ecc.. il video va da dio mai un problema come lettore mp3 va da dio....

... e non dimentichiamo la radio FM, va da dio pure quella, insomma anche secondo me per 80 euro è un'ottima macchinetta tuttofare smile.gif

Sul Wiz non mi pronuncio perché non ce l'ho.

--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)

+Quote Post
Kensirou
messaggio Sunday 14 June 2009 - 12:23
Messaggio #579

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 896

Codice Amico 3DS:
3738-0731-7523
Nintendo Network ID:
KensirouKasumi

Anche io la uso come radio, ha un'ottima ricezione.

Booboo ha postato sul suo blog un video del dual boot linux tramite il tasto select.
http://www.youtube.com/watch?v=F0WRRNybqc8
http://dingoo-linux.blogspot.com/2009/06/d...boot-video.html

--------------------

おまえはもう死んでいる!

+Quote Post
artax80
messaggio Sunday 14 June 2009 - 12:49
Messaggio #580

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (artax80 @ Sunday 14 June 2009 - 11:56) *
ragazzi qualcuno puo fare una piccola lista dei giochi snes giocabili in modo da provare quelli che vanno e idem quelli del mega drive (se c è n è)?

ragazzi qualcuno puo aiutarmi??

--------------------
Le Mie Console

+Quote Post

66 Pagine V  « < 27 28 29 30 31 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.