IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
66 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nuova Dingoo A-320
Kensirou
messaggio Sunday 7 June 2009 - 10:18
Messaggio #541

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 896
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3738-0731-7523
Nintendo Network ID:
KensirouKasumi

Sul blog Dingoo-Scene è stata pubblicata una interessante intervista a Booboo :
http://dingoo-scene.blogspot.com/2009/06/i...ith-booboo.html

Tra un paio di settimane potrebbe essere rilasciato il fantomatico dual boot che tutti noi stiamo aspettando.

--------------------

おまえはもう死んでいる!
 Go to the top of the page

+Quote Post
red_shark
messaggio Monday 8 June 2009 - 16:07
Messaggio #542

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.476

azz... meglio delle mie piu' rosee aspettative. 37.gif
certo che prima di arrivare ad un linux ben ottimizzato ce ne vorrà ,(parlo di accelerazione 3d) ....ma se il buon giorno si vede dal mattino c'è da che essere ottimisti grog.gif

+Quote Post
Sasha
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 14:10
Messaggio #543

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi

finalmente l'ho ordinato smile.gif
Nero, da GT wink.gif - che stranamente fino a un paio di giorni fa faceva differenza di prezzo tra i 2 colori... ora sono entrambi a 79.90€
A tra qualche giorno (spero venerdì/sabato) per le prime impressioni!!

--------------------
//assonnato//

+Quote Post
stelladimare
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 14:13
Messaggio #544

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621

CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 10 June 2009 - 15:10) *
finalmente l'ho ordinato smile.gif
Nero, da GT wink.gif - che stranamente fino a un paio di giorni fa faceva differenza di prezzo tra i 2 colori... ora sono entrambi a 79.90€
A tra qualche giorno (spero venerdì/sabato) per le prime impressioni!!

Vedrai che entro venerdì ti arriva, i ragazzi di Globaltecno sono velocissimi! smile.gif

--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)

+Quote Post
rikey93
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 17:56
Messaggio #545

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.939

Salve a tutti,
sono un nuovo utente della vostra community, ma mi sono iscritto in quanto essa mi sembra formata da persone competenti e disponibili.
Ora, premettendo che non so se questo sia il luogo più adatto per esporre il mio problema, vorrei appunto dire che sono ancora indeciso se acquistare (verso Natale) l'A320 della Dingoo Digital o la Wiz della Game Park Holdings.
Dunque, l'A320 ha certo dalla sua parte il prezzo (€79.90 contro €175 ca.), ma io, che credo ferventemente nella filosofia "free", sono rimasto estasiato dall'idea che la Wiz avesse un sistema operativo basato su GNU/Linux (come le precedenti F-200, F-100 e gp32).
Inoltre, la Wiz ha di sicuro una migliore dotazione hardware (processore a 533 MHz, con possibilità di overclock
fino a 700 MHz; 64 Mb di ram; schermo Oled), e, almeno da quanto ho visto io, una comunità più fervida, che sviluppa molte applicazioni.
Veniamo inoltre alla questione emulatori. Ho visto molti video su YouTube che mostravano la velocità degli emulatori inclusi nell'A320, che non mi sembrava affatto male, mentre per la Wiz non ne ho trovati molti (di video), comunque penso che la maggiore capacità di processore possa giovare...
Insomma, io credo di comprare la Wiz, ma vorrei maggiori delucidazioni da voi (specialmente sugli emulatori, in quanto sono un patito retrogamer...)
Grazie, rikey93

+Quote Post
sqgidan
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 21:47
Messaggio #546

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Manfredonia
Utente Nr.: 27.888
Feedback: 1 (100%)

Novità importanti per Linux . Sembra che il dual boot ora funzioni e che sarà rilasciato per il fine settimana .
Per ulteriori dettagli andate qui :

http://dingoo-linux.blogspot.com/

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 21:56
Messaggio #547

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (sqgidan @ Wednesday 10 June 2009 - 22:47) *
Novità importanti per Linux . Sembra che il dual boot ora funzioni e che sarà rilasciato per il fine settimana .

Avevo letto il blog ed i progressi fatti. Non appena uscirà lo flasharò subito.

Tuttavia dopo aver provato le versioni linux col cavetto non e' che mi aspetti questo granche'. L'emulatore SNES ad esempio e' anni luce peggio di quello wiz, che oramai e' praticamente fullspeed.

CITAZIONE (rikey93 @ Wednesday 10 June 2009 - 18:56) *
Salve a tutti,
sono un nuovo utente della vostra community, ma mi sono iscritto in quanto essa mi sembra formata da persone competenti e disponibili.
Ora, premettendo che non so se questo sia il luogo più adatto per esporre il mio problema, vorrei appunto dire che sono ancora indeciso se acquistare (verso Natale) l'A320 della Dingoo Digital o la Wiz della Game Park Holdings.
Dunque, l'A320 ha certo dalla sua parte il prezzo (€79.90 contro €175 ca.), ma io, che credo ferventemente nella filosofia "free", sono rimasto estasiato dall'idea che la Wiz avesse un sistema operativo basato su GNU/Linux (come le precedenti F-200, F-100 e gp32).
Inoltre, la Wiz ha di sicuro una migliore dotazione hardware (processore a 533 MHz, con possibilità di overclock
fino a 700 MHz; 64 Mb di ram; schermo Oled), e, almeno da quanto ho visto io, una comunità più fervida, che sviluppa molte applicazioni.
Veniamo inoltre alla questione emulatori. Ho visto molti video su YouTube che mostravano la velocità degli emulatori inclusi nell'A320, che non mi sembrava affatto male, mentre per la Wiz non ne ho trovati molti (di video), comunque penso che la maggiore capacità di processore possa giovare...
Insomma, io credo di comprare la Wiz, ma vorrei maggiori delucidazioni da voi (specialmente sugli emulatori, in quanto sono un patito retrogamer...)
Grazie, rikey93

Se sei un amante del retrogaming compra wiz non perche' dingoo non sia buono, ma perche' wiz e' decisamente migliore. Ti godrai emulatori come mame, pcengine e snes in fullspeed e ancora parecchio deve uscire... biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
TARAS88
messaggio Thursday 11 June 2009 - 00:48
Messaggio #548

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.950

Ragazzi salve a tutti, sono nuovo! vorrei ricevere un pò di informazioni e qualche consiglio. Premettendo che sono inesperto, vorrei una console che mi permettesse di giocare a tutti i retrogames esistenti e che funzionasse come un buon lettore mp4 o mp5. Che differenze sostanziali ci sono tra wiz e dingoo a320? quale mi consigliate?

+Quote Post
red_shark
messaggio Thursday 11 June 2009 - 09:09
Messaggio #549

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (TARAS88 @ Thursday 11 June 2009 - 01:48) *
Ragazzi salve a tutti, sono nuovo! vorrei ricevere un pò di informazioni e qualche consiglio. Premettendo che sono inesperto, vorrei una console che mi permettesse di giocare a tutti i retrogames esistenti e che funzionasse come un buon lettore mp4 o mp5. Che differenze sostanziali ci sono tra wiz e dingoo a320? quale mi consigliate?

il wiz "potenzialmente" è migliore , ma è per smanettoni , cioè se ti piace metterci le mani (cambiare firm , aggiornarlo spesso e sovente) allora potrebbe andarti bene, in piu ha il già il mame , ma alcuni emu mancano (dingoo parte con già parecchia roba dentro), ha un processore un pò piu potente del dingoo, ma la battaglia si farà sull' accelerazione 3d , che è il vero fulcro per emulare ps1 (che sarebbe la vera aggiunta rispetto alla f200)
il dingo a quasi tutto già pronto (nes-snes-neogeo cps1-2 gba)ed ha alcune cose che per averle sul wiz bisognerà aspettare (il cavo tv out e la compatibilità con tutti i tipi di filmati e non sono sicuro sia compatibile con flash),ma manca il mame (per ora) in compenso costa la metà e l'aggiunta del dual boot linux dovrebbe dare la spinta per poter combattere alla pari con wiz.
l'aggiunta di linux porterà quasi tutto quello che c'era sulla gp2x anche su dingoo , poi bisognerà vedere come si evolverà la scena free.....
detto tra noi ,molto probabilmente giocare a tutti i retrogames di tutte le piattaforme non sarà possibile ne con una ne con l'altra, adesso come adesso io aspetterei per vedere come si evolve la situazione.
wiz è appena uscita e potenzialmente è la macchina che potrebbe essere piu sviluppata , ma il dingo costa meno e con il dual boot diventa un serio avversario di wiz , altro che pandora!! gba.gif
andando in ot non vedo di buon occhio il portale che gph vuole aprire per la vendita del software free temo sarà un boomerang per l' homebrew.....ma anche questo si vedrà con il tempo.

+Quote Post
ilmostrobufalo
messaggio Thursday 11 June 2009 - 09:32
Messaggio #550

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.122

CITAZIONE (sqgidan @ Wednesday 10 June 2009 - 22:47) *

Perdonate la mia abissale ignoranza in materia... ma che si intende con dual boot in questo caso?

--------------------
Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente

+Quote Post
MaxPower
messaggio Thursday 11 June 2009 - 09:48
Messaggio #551

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Thursday 11 June 2009 - 10:32) *
Perdonate la mia abissale ignoranza in materia... ma che si intende con dual boot in questo caso?

Il poter avviare sia il dingoo normalmente sia con il kernel di linux: da quello che si legge basta premere il pulsante Select all'avvio e partirà Linux, altrimenti partirà col firmware normale.

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 11 June 2009 - 11:01
Messaggio #552

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Il punto è che Wiz è un'investimento più "sicuro" nel senso che come emulatori non teme il paragone con Dingoo. Tutto quello che ci gira e girerà andrà sempre meglio di Dingoo.

Dimenticatevi l'emulazione PS1 su queste macchine.

--------------------

+Quote Post
Trian
messaggio Thursday 11 June 2009 - 15:43
Messaggio #553

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.354

Ho un problema con l'emulatore Snes del Dingoo, ho messo qualche rom (zippata) quando la clicco mi appare la scritta gialla "please wait" per un secondo poi non succede nulla e torna alla pagina precedente, serve qualche accorgimento particolare o sbaglio qualcosa?

EDIT: Ho risolto :-)

+Quote Post
red_shark
messaggio Thursday 11 June 2009 - 15:46
Messaggio #554

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 11 June 2009 - 12:01) *
Il punto è che Wiz è un'investimento più "sicuro" nel senso che come emulatori non teme il paragone con Dingoo. Tutto quello che ci gira e girerà andrà sempre meglio di Dingoo.

Dimenticatevi l'emulazione PS1 su queste macchine.

non condivido molto la tua idea sul discorso investimento , per due semplici motivi , il primo è che lo sviluppo della macchina essendo basato su gli utenti che la usano è quindi legato alla vendita e alla distribuzione della stessa, smile.gif quindi se vendono 1000 dingoo e 100 wiz , di sicuro la comunita sposterà lo sviluppo du dingoo , e la vendita è anche fattore di costi (e il dingo costa meno) 37.gif
il secondo motivo è che come dicevo il discorso processore,(pur dando dei vantaggi innegabili a wiz wink.gif ) , la differenza lo farà l'ottimizzazione 3d e qui è tutto da vedere come finirà.........avere un procio che va a 700 e mame gira comunque full speed su un 300 (f200)non ha molto senso ... altro discorso è dire che con il 3d ottimizzato l'emu psx viaggia full speed su wiz e con frameskip su dingoo wink.gif .......ma temo che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che capiti una cosa del genere. sad.gif
tornando all' emu psx .....dragon non per fare polemica a tutti i costi , ma se avessi provato l'emu psx per f200 (totalmente priva di integrato 3d) sapresti che è fattibilissimo , poi se vuoi si può discutere sul frameskip o altro , ma il sottoscritto giocava già a giochi psx su gp2x piu di un annetto fà 37.gif gba.gif certo erano solo alcuni giochi e usando frameskip ma già era fattibile. gba.gif
personalmente ho la gp2x (f200 e ne sono ben soddisfatto nonostante gph) e consigliare a qualcuno di prendere un clone che ora come ora non da nulla di piu della vecchia f200 non mi sembra la cosa giusta tutto qui,sia chiaro che ognuno è libero di pensarla come meglio crede smile.gif .
ciao

CITAZIONE (Trian @ Thursday 11 June 2009 - 16:43) *
Ho un problema con l'emulatore Snes del Dingoo, ho messo qualche rom (zippata) quando la clicco mi appare la scritta gialla "please wait" per un secondo poi non succede nulla e torna alla pagina precedente, serve qualche accorgimento particolare o sbaglio qualcosa?

non vanno zippate , devi decomprimerle e devono essere .smc

+Quote Post
ilmostrobufalo
messaggio Thursday 11 June 2009 - 20:08
Messaggio #555

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.122

CITAZIONE (red_shark @ Thursday 11 June 2009 - 16:46) *

Nel caso raro di rom in altro formato, smc è il più comune, puoi convertirle con Snestool

--------------------
Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 11 June 2009 - 20:23
Messaggio #556

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

non condivido molto la tua idea sul discorso investimento , per due semplici motivi , il primo è che lo sviluppo della macchina essendo basato su gli utenti che la usano è quindi legato alla vendita e alla distribuzione della stessa, smile.gif quindi se vendono 1000 dingoo e 100 wiz , di sicuro la comunita sposterà lo sviluppo du dingoo , e la vendita è anche fattore di costi (e il dingo costa meno) 37.gif

Vedrò di chiarirti le idee, visto che mi appari molto confuso. smile.gif

Dingoo è una cineseria a basso costo, seppur performante, e tale rimarrà. La casa madre non svilupperà altri emulatori e sai perchè? Stanno vendendo hardware senza aver alcuni diritti per farlo, non hanno le certificazioni per esportare il prodotto fuori dalla cina, e lo sanno bene. Un noto distributore di cui non farò il nome per ovvi motivi, ha avuto un contatto diretto con questi tizi che, per inciso, non hanno alcuna intenzione di sanare la loro posizione, anzi la loro filosofia è guadagnare il più possibile prima di sparire del tutto. Bello eh?

Ma passiamo ad altro; la community wiz è sicuramente più sviluppata di quella dingoo, e tale rimarrà secondo me, anche con linux i miglioramenti ci saranno ma non saranno poi così epocali. Vedi ad esempio l'emulatore SNES, quello wiz nonostante non sia ottimizzato è decisamente migliore di quello dingoo, per capirci.

tornando all' emu psx .....dragon non per fare polemica a tutti i costi , ma se avessi provato l'emu psx per f200 (totalmente priva di integrato 3d) sapresti che è fattibilissimo , poi se vuoi si può discutere sul frameskip o altro , ma il sottoscritto giocava già a giochi psx su gp2x piu di un annetto fà 37.gif gba.gif certo erano solo alcuni giochi e usando frameskip ma già era fattibile. gba.gif

Qui non c'è nessuna polemica, non è per voler sminuire il tuo dire, ma vedi io possiedo gp2x da quando è uscita, e ancora prima avevo gp32. Di gp2x ne ho a casa ancora 3, una f100, una mk2 e una f200, quindi se permetti, quando parlo lo faccio con cognizione di causa. Con qualche coder sono ancora in contatto, li aiuto col betatesting, quindi so bene cosa dico quando parlo. Ma andiamo con ordine; l'emulatore PSX è tutto fuorchè usabile su gp2x a meno che per te giocare a 15fps sia giocare. Per me non lo è. Quando voglio giocare a giochi psx, prendo la mia psp e ci gioco, fine del discorso. Sarebbe stupido comprare wiz sperando nell'emulatore psx perchè è praticamente quasi impossibile ricavare un emulatore full-speed in queste condizioni. Sulla gp2x potevi giocare al massimo a qualche titolo BIDIMENSIONALE, ma tutto lì.

personalmente ho la gp2x (f200 e ne sono ben soddisfatto nonostante gph) e consigliare a qualcuno di prendere un clone che ora come ora non da nulla di piu della vecchia f200 non mi sembra la cosa giusta tutto qui,sia chiaro che ognuno è libero di pensarla come meglio crede smile.gif .
ciao

Io non capisco come tu possa parlare e consigliare le persone se non hai in mano wiz e non sai di cosa parli.
Già adesso wiz vale i soldi che costa, il MAME è molto migliorato rispetto a gp2x (non c'è paragone) e lo SNES viaggia in full-speed. Idem anche per l'emulatore GBA che va ottimamente, tutto full-speed già a 600mhz. Stesso discorso anche per l'outcast e altri emulatori. E con amiga all'orizzonte io di motivi per avere wiz ce ne vedo eccome, senza contare la batteria al litio, la croce direzionale migliorata, lo schermo oled... Ti basta o continuo?

smile.gif

--------------------

+Quote Post
winny
messaggio Thursday 11 June 2009 - 21:57
Messaggio #557

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.209

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 11 June 2009 - 21:23) *
Vedrò di chiarirti le idee, visto che mi appari molto confuso. smile.gif

Dingoo è una cineseria a basso costo, seppur performante, e tale rimarrà. La casa madre non svilupperà altri emulatori e sai perchè? Stanno vendendo hardware senza aver alcuni diritti per farlo, non hanno le certificazioni per esportare il prodotto fuori dalla cina, e lo sanno bene. Un noto distributore di cui non farò il nome per ovvi motivi, ha avuto un contatto diretto con questi tizi che, per inciso, non hanno alcuna intenzione di sanare la loro posizione, anzi la loro filosofia è guadagnare il più possibile prima di sparire del tutto. Bello eh?

smile.gif

Per la verità avevo notato qualcosa di strano sulla Dingoo. Non mi azzardavo ad esprimere commenti perchè temevo il solito "linciaggio". Ma visto che "un'autorità" accenna a questo problema (perdonami Dragon ma penso che Tu lo sia in questa materia) vuol dire che si può parlarne. Sulla macchina manca la marchiatura CE. Sulla scatola di cartone c'è la marchiatura ma sulla macchina, almeno quella che ho Io, manca e questo è contro la Legge.
Comunque è una macchina molto interessante. Io ho anche la WIZ, ma di quest'ultima trovo orribile il cavo di collegamento. Ma perchè non hanno messo il classico usb mini? Se perdo questo cavo, dove cavolo lo vado a ricomprare? Ed Io di cavi ne ho persi parecchi, specialmente durante le vacanze.

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 11 June 2009 - 22:03
Messaggio #558

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (winny @ Thursday 11 June 2009 - 22:57) *
Per la verità avevo notato qualcosa di strano sulla Dingoo. Non mi azzardavo ad esprimere commenti perchè temevo il solito "linciaggio". Ma visto che "un'autorità" accenna a questo problema (perdonami Dragon ma penso che Tu lo sia in questa materia) vuol dire che si può parlarne. Sulla macchina manca la marchiatura CE. Sulla scatola di cartone c'è la marchiatura ma sulla macchina, almeno quella che ho Io, manca e questo è contro la Legge.
Comunque è una macchina molto interessante. Io ho anche la WIZ, ma di quest'ultima trovo orribile il cavo di collegamento. Ma perchè non hanno messo il classico usb mini? Se perdo questo cavo, dove cavolo lo vado a ricomprare? Ed Io di cavi ne ho persi parecchi, specialmente durante le vacanze.

Winny ti ringrazio, ma non credo di essere un'autorità (addirittura!)... Sono solo un vecchio "smanettone" e mi piacciono parecchio gli handheld tutto qua smile.gif

Veniamo a noi adesso; effettivamente hai sottolineato una cosa giustissima, ovvero l'assurdità di ricaricare wiz con il cavo EXT, che poi, come detto in recensione, stabilissimo non è. Ma io ho rinunciato tempo fa a capire quelli di gph, quindi non mi pongo più di questi problemi...

Per quanto concerne Dingoo, la situazione è quella che ho esposto, si tratta di un prodotto che non potrebbe nemmeno essere venduto a rigor di logica, ma quanti prodotti cinesi son così?

Addirittura temevi un linciaggio? E per cosa per esprimere la propria opinione? biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
winny
messaggio Friday 12 June 2009 - 08:38
Messaggio #559

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.209

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 11 June 2009 - 23:03) *
Addirittura temevi un linciaggio? E per cosa per esprimere la propria opinione? biggrin.gif

OT
A volte capita, nell'esprimere la propria opinione, di trovarsi in disaccordo con il parere di qualche altro utente. Se la controparte è propensa al dialogo "costruttivo", ne vien fuori una positiva discussione che apporta valore aggiunto alla conoscenza delle varie parti coinvolte, Altrimenti, ... lo spettacolo è poco edificante.
Questo è il primo forum a cui partecipo e, proprio grazie alla mia inesperienza, le prime volte che ho espresso un opinione (magari sbagliata nel contenuto) sono stato preso di mira dai soliti "sceriffi" che, con abili giochi di parole, mi hanno indotto a dire cose (probabilmente) contrarie al regolamento del forum.
Da quell'esperienza, ogni volta che posto un messaggio, verifico bene che nessuno possa ritenersi offeso oppure fraintendere le mie parole (è successo con NEXUS, ma poi tutto si è chiarito) e, soprattutto, cerco di non dare adido agli "scheriffi" di mettersi all'opera.
Be, sinceramente, il tutto perde un pò di spontaneità ma ritengo che questo sia il prezzo da pagare nelle comunità, dove la libertà dell'individuo finisce dove comincia quella degli altri (ma che "palle" non poter prendere a "male parole" qualcuno che dice delle fesserie e ci "stà sulle scatole").

+Quote Post
sqgidan
messaggio Friday 12 June 2009 - 09:39
Messaggio #560

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Manfredonia
Utente Nr.: 27.888
Feedback: 1 (100%)

Rilasciati per linux i porting di Hexen ed Heretic . Per chi non lo sapesse si tratta di due sparatutto in prima persona uscita nella prima metà degli anni 90 .

Questo è il link del video per vedere i suddetti giochi in azione :
http://youtube.com/watch?v=qQfrp83WN_g

+Quote Post

66 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.