IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
66 Pagine V  « < 25 26 27 28 29 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nuova Dingoo A-320
Suandra
messaggio Thursday 4 June 2009 - 20:49
Messaggio #521

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Brianza
Utente Nr.: 19.079
Feedback: 4 (100%)

vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi gravi che facciano ricoso alla garanzia, perchè ero indeciso se prendere il dingoo su globaltecno o dx, tempi di spadizione a parte, globaltecno offre la garanzia mentre dx no, pero' con dx si risparmia oltre 20€ (12€ applicando l'eventuale iva). il che mi permetterebbe di prendere anche una sd da 16GB. consigli?

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post
senseiken
messaggio Thursday 4 June 2009 - 20:59
Messaggio #522

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (Suandra @ Thursday 4 June 2009 - 21:49) *
vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi gravi che facciano ricoso alla garanzia, perchè ero indeciso se prendere il dingoo su globaltecno o dx, tempi di spadizione a parte, globaltecno offre la garanzia mentre dx no, pero' con dx si risparmia oltre 20€ (12€ applicando l'eventuale iva). il che mi permetterebbe di prendere anche una sd da 16GB. consigli?

Non ho capito. CHi è "dx" e perchè non offre la garanzia se è un negozio on line...?

Ad ogni modo io non ho riscontrato problemi. Stai attento a non fare l'upgrade del firmware se il dispositivo LCD è quello indicato da Dragon Chan qualche post fa. Per verificarlo devi entrare nel menu segreto, al quale arrivi facendo.

system -> about quindi in sequenza su, destra, giù, su, destra, giù

Se l'LCD è quello indicato da Dragon, l'aggio è a rischio BRICK. Anzi, brikka e basta, altro che rischio biggrin.gif

CITAZIONE
Il nuovo modello incriminato è ILI9331_3, controllate se avete quello dal menù segreto ed in caso non aggiornate.
Fonte = DragonChan

--------------------

+Quote Post
Suandra
messaggio Thursday 4 June 2009 - 21:05
Messaggio #523

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brianza
Utente Nr.: 19.079
Feedback: 4 (100%)

dx è dealextreme.com

--------------------

+Quote Post
verdammt
messaggio Thursday 4 June 2009 - 22:01
Messaggio #524

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)

CITAZIONE (red_shark @ Thursday 4 June 2009 - 16:39) *
non capisco la domanda ..... ti serve una prolunga per l'uscita video? se si ,dovrebbe bastare una prolunga per le cuffie stereo

No sennò chiedevo una prolunga biggrin.gif
In pratica un cavo che abbia 2 jack maschi, ma jack audio+video.

--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

↓ Varie ↓

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)

[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 5 June 2009 - 08:56
Messaggio #525

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (verdammt @ Thursday 4 June 2009 - 23:01) *
No sennò chiedevo una prolunga biggrin.gif
In pratica un cavo che abbia 2 jack maschi, ma jack audio+video.

Penso che in un negozio di elettronica di cavi come quelli ne abbiano a bizzeffe, male che va si autocostruisce non ci vuol nulla!

wink.gif

--------------------

+Quote Post
artax80
messaggio Friday 5 June 2009 - 09:55
Messaggio #526

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Genova
Utente Nr.: 12.052
Feedback: 23 (100%)

ragazzi se qualcuno è in grado è uscito sul sito inglese della dingoo un compiler per la lingua...magari qualcuno ha le capacita' per un porting italiano(per quanto l inglese sia scolastico e semplicissimo cmq)

--------------------
Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000...

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 5 June 2009 - 09:59
Messaggio #527

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (artax80 @ Friday 5 June 2009 - 10:55) *
ragazzi se qualcuno è in grado è uscito sul sito inglese della dingoo un compiler per la lingua...magari qualcuno ha le capacita' per un porting italiano(per quanto l inglese sia scolastico e semplicissimo cmq)

Ma quale sarebbe l'utilità di avere un language file in italiano? Ci sono quattro opzioni di conto da settare...

--------------------

+Quote Post
artax80
messaggio Friday 5 June 2009 - 10:02
Messaggio #528

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Genova
Utente Nr.: 12.052
Feedback: 23 (100%)

CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 5 June 2009 - 10:59) *
Ma quale sarebbe l'utilità di avere un language file in italiano? Ci sono quattro opzioni di conto da settare...

concordo eh magari qualche ragazzino....si cmq l inglese del dingoo è facilissimo per chi ha sempre giocato i games in inglese fino a qualche anno fa biggrin.gif

--------------------
Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000...

+Quote Post
stelladimare
messaggio Friday 5 June 2009 - 10:12
Messaggio #529

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621

E' appena arrivata anche a me! thumbup.gif

La prima impressione è molto positiva (fra l'altro ho preso la versione bianca e non sono per niente delusa dal suo aspetto). Nel weekend me la "studio" per bene... smile.gif

--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)

+Quote Post
RomsHunter
messaggio Saturday 6 June 2009 - 09:05
Messaggio #530

Special User
Gruppo icone

Da: Puerto Pollo
Utente Nr.: 12.166
Feedback: 0 (0%)

NEWS LINUX: Booboo risolve il problema del Controller ILI9331 LCD !

CITAZIONE
A quick news flash: looks like my framebuffer code for the newer A320
works , so we can say all known A320
hardware variants are supported.
I'll go the easy way and will be releasing one kernel binary image for
each A320 variant, until I get my hands on one of the newer A320 and
can implement and test the LCD model detection/selection.

inoltre gira un filmato del porting snex9x su linux di SMW

--------------------
La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta.
E in una Foresta è facile Smarrirsi.
Non sai dove sei, né da dove sei partito
------------------------------------------------------------------------
il filosofo Khalil Gibian ha scritto:
"Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici."
------------------------------------------------------------------------
Dale Turner ha detto:
"Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati.
L'errore del passato è la saggezza del futuro."

AMO QUESTA DONNA --->

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 6 June 2009 - 09:23
Messaggio #531

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Avevo visto quel filmato, ma onestamente oramai di emulatori con frameskip ne ho le palle piene. Inoltre come detto nel thread wiz, headoverheels ha rilasciato per wiz una versione del pocketsnes che fa andare tutto fullspeed, finalmente alleluja! biggrin.gif

Inoltre questa storia di linux se non si tramuterà in qualcosa di usabile per gli utenti finali che valore ha?

--------------------

+Quote Post
red_shark
messaggio Saturday 6 June 2009 - 14:31
Messaggio #532

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.476

CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 6 June 2009 - 10:23) *
Avevo visto quel filmato, ma onestamente oramai di emulatori con frameskip ne ho le palle piene. Inoltre come detto nel thread wiz, headoverheels ha rilasciato per wiz una versione del pocketsnes che fa andare tutto fullspeed, finalmente alleluja! biggrin.gif

Inoltre questa storia di linux se non si tramuterà in qualcosa di usabile per gli utenti finali che valore ha?

in teoria basterebbe assai poco , premetto che mi sono informato poco , ma i file sono già reperibili e da quello che ho capito ti crea un dual boot (quindi hai entrambi i sistemi )quindi basterebbe creare un interfaccia grafica per la gestione delle cartelle e poi saremmo a posto , in poche parole adattando il gmenu della gp2x saremmo a cavallo , ma dovrebbero creare un pacchetto con le sue belle info ,cosa relativamente semplice se qualche anima pia si mettesse di buona lena.
mi domando cosa aspettano a rendere piu fruibile la versione linux piuttosto che continuare a creare un parco software che senza s.o. è praticamente inutile.
aspettiamo e vediamo

+Quote Post
verdammt
messaggio Saturday 6 June 2009 - 14:41
Messaggio #533

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)

CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 5 June 2009 - 09:56) *
Penso che in un negozio di elettronica di cavi come quelli ne abbiano a bizzeffe, male che va si autocostruisce non ci vuol nulla!

wink.gif

Il fatto è che sono andato in diversi negozi e non ce l'aveva nessuno e sinceramente non l'ho mai visto, non so nemmeno se esiste.

Per autocostruirlo so come si fanno i cavi audio, quelli audiovideo no, non so come posizionare i cavi da saldare.

--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓

↓ Varie ↓

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)

[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

+Quote Post
red_shark
messaggio Saturday 6 June 2009 - 15:00
Messaggio #534

Utente GBARL
Gruppo icone

non so se è già stato segnalato ma su questo link trovate tutto il necessario per linux e tutto l'homebrew uscito ad oggi
http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/dingoo.cgi

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 6 June 2009 - 15:29
Messaggio #535

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (red_shark @ Saturday 6 June 2009 - 16:00) *
non so se è già stato segnalato ma su questo link trovate tutto il necessario per linux e tutto l'homebrew uscito ad oggi
http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/dingoo.cgi

Non so se hai mai provato a far funzionare linux su Dingoo, perchè se l'avessi fatto sapresti che per l'utente finale è pressochè inutile.

smile.gif

--------------------

+Quote Post
Esperante
messaggio Saturday 6 June 2009 - 22:23
Messaggio #536

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.825

Salve mi chiamo Francesco e sono un nuovo possessore di questo piccolo gioiellino, premetto che vi seguo già da un po ed è proprio grazie alle vostre opinioni che ho deciso di acquistare questa console.
Ho provato tutte le varie funzioni e sembra funzionare bene (anche emulatori smd e super nintendo, testati lotus 2 RECS, -frameskip 2 giocabile- e International superstar soccer Deluxe giocabile anch esso)
Ora arrivo al punto -PRBOOM- avevo deciso di installare questo porting solo che mi sono reso conto che non ho la minima idea di come si faccia lol se c'è qualche buona anima che mi spieghi passo passo come si faccia (ho già prelevato i file wad dai miei cari e vecchi doom)
mi rivolgo a voi esperti di queste open console in quanto TOTAL NIUBBO nel settore grazie

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 7 June 2009 - 00:08
Messaggio #537

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Esperante @ Saturday 6 June 2009 - 23:23) *
Salve mi chiamo Francesco e sono un nuovo possessore di questo piccolo gioiellino, premetto che vi seguo già da un po ed è proprio grazie alle vostre opinioni che ho deciso di acquistare questa console.
Ho provato tutte le varie funzioni e sembra funzionare bene (anche emulatori smd e super nintendo, testati lotus 2 RECS, -frameskip 2 giocabile- e International superstar soccer Deluxe giocabile anch esso)
Ora arrivo al punto -PRBOOM- avevo deciso di installare questo porting solo che mi sono reso conto che non ho la minima idea di come si faccia lol se c'è qualche buona anima che mi spieghi passo passo come si faccia (ho già prelevato i file wad dai miei cari e vecchi doom)
mi rivolgo a voi esperti di queste open console in quanto TOTAL NIUBBO nel settore grazie

Te lo spiego io: non puoi farlo al momento perchè linux come ho già detto per l'utente normale non è utilizzabile, troppo complesso da spiegare. E andrebbe usato sempre col cavo usb inserito, ergo lascia perdere per il momento, usa solo il software nativo dingoo.

--------------------

+Quote Post
Esperante
messaggio Sunday 7 June 2009 - 00:58
Messaggio #538

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.825

ah ecco quindi prboom (come tutte le applicazioni in linux tipo scummvm) funzionerebbero solo con l alimentazione attaccata...mi sa che dovrò accontentarmi dei porting per gba.... comunque aspetto impazientemente un emulatore del caro vecchio amiga....
p.s ma quando attacco il cavo usb alla dingoo è normale che non posso navigare nei menu? mi seccherebbe attaccare e staccare il cavo solo per provare una rom (ho paura che ne risentirebbe la batteria interna)

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 7 June 2009 - 08:28
Messaggio #539

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Esperante @ Sunday 7 June 2009 - 01:58) *
ah ecco quindi prboom (come tutte le applicazioni in linux tipo scummvm) funzionerebbero solo con l alimentazione attaccata...mi sa che dovrò accontentarmi dei porting per gba.... comunque aspetto impazientemente un emulatore del caro vecchio amiga....
p.s ma quando attacco il cavo usb alla dingoo è normale che non posso navigare nei menu? mi seccherebbe attaccare e staccare il cavo solo per provare una rom (ho paura che ne risentirebbe la batteria interna)

Se non vado errato, puoi disattivare la carica da usb e quindi navigare tra i menù..

--------------------

+Quote Post
red_shark
messaggio Sunday 7 June 2009 - 09:21
Messaggio #540

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 6 June 2009 - 16:29) *
Non so se hai mai provato a far funzionare linux su Dingoo, perchè se l'avessi fatto sapresti che per l'utente finale è pressochè inutile.

smile.gif

no in effetti non ho ancora provato e fino a che non è reperibile qualcosa di chiaro(e magari in italiano) non ci penso neppure.
lo faccio già per il dec sat e per qualche altra mia macchinetta ........e mi bastano 42.gif
ma rimango dell' idea che se qualche "mente pensante" si mettesse di voglia a creare il pacchetto S.O. di linux con un interfaccia grafica farebbe una gran cosa. thumbup.gif
io ho un navigartore dove qualche anno fà avevano creato un pacchetto autoinstallante di mindows CE ma se la batteria si scaricava completamente il nav si resettava rimettendo il vecchio soft , be per iniziare andrebbe bene anche un sitema del genere. 37.gif

+Quote Post

66 Pagine V  « < 25 26 27 28 29 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:08

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.