IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
66 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nuova Dingoo A-320
Dragon Chan
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 22:19
Messaggio #501

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (senseiken @ Wednesday 3 June 2009 - 22:14) *
Mi è arrivata oggi... e sono stupefatto. E' spettacolare. Mi spiace un pò dirlo ma al momento è una spanna sopra alla Wiz. Video player che non si scompone e caratteristiche assolutamente rimarchevoli tipo l'AV out (non ho ancora visto se all'interno c'è il relativo cavo Jack ma credo sia incluso...?). Per essere una "cineseria", tra l'altro, mi sembra pure assemblata molto bene.

E' SPETTACOLARE. Ho appena storto un pò il naso per il supporto utilizzato (MINI-SD, non SD standard o Micro-SD) ma con un adattatore si risolve in un attimo.

Sensei, del player video ne ho parlato bene sin da subito. Anzi, è la caratteristica migliore del Dingoo, che digerisce parecchia roba senza battere ciglio. Tuttavia, dal punto di vista emulativo Wiz è 100 volte superiore wink.gif

Ah, il cavo TV è in dotazione wink.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
senseiken
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 23:14
Messaggio #502

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 3 June 2009 - 23:19) *
Sensei, del player video ne ho parlato bene sin da subito. Anzi, è la caratteristica migliore del Dingoo, che digerisce parecchia roba senza battere ciglio. Tuttavia, dal punto di vista emulativo Wiz è 100 volte superiore wink.gif

E' vero, infatti le ho prese entrambe biggrin.gif MA... per quanto riguarda semplicità di utilizzo e velocità del FW è, almeno per il momento, avvantaggiata la Dingoo. Comunque, appunto, proprio per non essere un fanboy le ho prese entrambe e chi si è visto si è visto grog.gif Forse a dire "una spanna" ho magari esagerato. Infatti rigiocare Wizball sulla Wiz (... involontario gioco di parole) è semplicemente fantastico, come il vedere "38911 basic bytes free" su uno schermo di quelle dimensioni.

Certo che se poi uno deve guardare il prezzo, la Dingoo costa una 50ina di euro in meno. MA non ha il touch. Però ha un emulatore GBA integrato MA NON HA IL MAME (Almeno per adesso).

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 23:26
Messaggio #503

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (senseiken @ Thursday 4 June 2009 - 00:14) *
E' vero, infatti le ho prese entrambe biggrin.gif MA... per quanto riguarda semplicità di utilizzo e velocità del FW è, almeno per il momento, avvantaggiata la Dingoo. Comunque, appunto, proprio per non essere un fanboy le ho prese entrambe e chi si è visto si è visto grog.gif Forse a dire "una spanna" ho magari esagerato. Infatti rigiocare Wizball sulla Wiz (... involontario gioco di parole) è semplicemente fantastico, come il vedere "38911 basic bytes free" su uno schermo di quelle dimensioni.

Certo che se poi uno deve guardare il prezzo, la Dingoo costa una 50ina di euro in meno. MA non ha il touch. Però ha un emulatore GBA integrato MA NON HA IL MAME (Almeno per adesso).

Se e' per questo, dingoo non ha nemmeno temper (pc engine cdrom), outcast (atari st), un emu megadrive decente (picodrive rulez) e ancora siamo a niente biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
MaxPower
messaggio Thursday 4 June 2009 - 05:52
Messaggio #504

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 4 June 2009 - 00:26) *
Se e' per questo, dingoo non ha nemmeno temper (pc engine cdrom), outcast (atari st), un emu megadrive decente (picodrive rulez) e ancora siamo a niente biggrin.gif

Solo che non costa 50 euro in più come dice sensei ma 100 in più biggrin.gif

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 4 June 2009 - 08:54
Messaggio #505

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (MaxPower @ Thursday 4 June 2009 - 06:52) *
Solo che non costa 50 euro in più come dice sensei ma 100 in più biggrin.gif

Si è vero, secondo me si collocano in due fasce differenti.

Dingoo è stata una piacevole scoperta in quanto a riproduzione video e musica. E anche con gli emulatori che tutto sommato funzionano bene. Ovvio che se rimarrà così, varrà comunque il prezzo che costa. Wiz comincia ad avere parecchio software e non poteva che essere così...

--------------------

+Quote Post
paride999
messaggio Thursday 4 June 2009 - 11:27
Messaggio #506

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.695
Feedback: 0 (0%)

sono molto tentato nel prendere la Dingoo...però sono anche tentato ad aspettare e prendere proprio il Wiz, perchè mi attira molto l'ottimo Mame che è in continuo miglioramento...
mi date una mano a decidere?
lo so...il prezzo è tutto per il Dingoo però...se dovesse rimanere così e vededno anche i voti dati agli emulatori nella recensione, direi quasi che conviene aspettare...
ah, una domanda: su Globaltecno sono arrivate le Dingoo nere. La mia domanda è la seguente: alle Dingoo nere c'è un codice scritto in parentesi Dingoo Black A-320 2.8 LCD Game Console (131), mentre a quelle bianche ce n'è un altro Dingoo A-320 2.8 LCD Game Console (064), inoltre nella descrizione delle nere c'è anche il link per la Recovery Tool...come mai tutto questo?
grazie

+Quote Post
DuckyDee
messaggio Thursday 4 June 2009 - 12:25
Messaggio #507

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 32.925

anche io stavo aspettando la nera... infatti mi spiazza ora... aspettiamo dragon tuttologo biggrin.gif

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 4 June 2009 - 13:09
Messaggio #508

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Vi rispondo subito; i geniacci della Dingoo hanno cambiato controller video alle nuove dingoo e ciò ha causato dei brick. Infatti provando ad installare il nuovo firmware le dingoo col nuovo controller non erano più recuperabili nemmeno con l'unbricking tool. Dopo pressioni verso la casa prodruttice della Dingoo è stato rilasciato il NUOVO unbricking tool compatibile con le nuove dingoo, tutto qua.

Per quel che concerne la maggior spesa necessaria a prendere Wiz che dire, sono gusti. Indubbiamente io l'ho sempre detto, Dingoo è una piacevole sorpresa e quanto si espanderà nessuno può prevederlo. Quello che ho letto in giro non mi è piaciuto, nel senso che la casa prodruttrice non ha intenzione di rilasciare ulteriori emulatori, nemmeno migliorare quelli esistenti. Tuttavia se linux diverrà una realtà per tutti di loro potremmo farne a meno.

Wiz è realtà ed i porting si susseguono di giorno in giorno... Indubbiamente sembra essere quella più "longeva", ad ognuno le sue scelte.

--------------------

+Quote Post
red_shark
messaggio Thursday 4 June 2009 - 15:39
Messaggio #509

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.476

CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 3 June 2009 - 23:18) *
Il cavo per il TV-OUT è dentro la scatola tongue.gif

Per caso qualcuno sa se esiste un cavo AV con i jack su entrambi i lati del cavo? o se ci sono di convertitori da composito a jack?
Mi fa fatica impegnarmi a farmelo da solo pinch.gif

non capisco la domanda ..... ti serve una prolunga per l'uscita video? se si ,dovrebbe bastare una prolunga per le cuffie stereo

+Quote Post
artax80
messaggio Thursday 4 June 2009 - 17:34
Messaggio #510

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Genova
Utente Nr.: 12.052
Feedback: 23 (100%)

ciao ragazzi è uscito questo HXF-Tool Dingoo pather 0.4 beta programma per dingoo qualcuno mi sa spiegare bene con precisione a cosa serve e se è semplice da usare??

--------------------
Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000...

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 4 June 2009 - 17:51
Messaggio #511

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (artax80 @ Thursday 4 June 2009 - 18:34) *
ciao ragazzi è uscito questo HXF-Tool Dingoo pather 0.4 beta programma per dingoo qualcuno mi sa spiegare bene con precisione a cosa serve e se è semplice da usare??

HXF è il formato del firmware quindi è un tool che smanetta con files delicati. Al tuo posto non mi ci trastullerei troppo, visto che alla fine non serve a niente all'utente finale...

--------------------

+Quote Post
artax80
messaggio Thursday 4 June 2009 - 18:05
Messaggio #512

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

dragon chan senti per il programma di overclock una volta spento dingoo si riazzera?oppure devo riportare il clock originale a mano ...
poi ho usato sto programma sciaccio su app e la velocita' ma non da nessuna schermata giusto si ferma per un piccolo secondo giusto....il clock originale sarebbe ?non ci sono pericoli a tenerlo a 430?

--------------------
Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000...

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 4 June 2009 - 18:11
Messaggio #513

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (artax80 @ Thursday 4 June 2009 - 19:05) *
dragon chan senti per il programma di overclock una volta spento dingoo si riazzera?oppure devo riportare il clock originale a mano ...
poi ho usato sto programma sciaccio su app e la velocita' ma non da nessuna schermata giusto si ferma per un piccolo secondo giusto....il clock originale sarebbe ?non ci sono pericoli a tenerlo a 430?

Il programma dell'overclock dura fin quando la dingoo è accesa, dopo dovrete riselezionarlo.

Il programmino in questione non è visibile, una volta attivo non ha "segni di riconoscimento" o finestre che avvisano dell'overclock. Per attivarlo basta selezionarlo dopo averlo messo nella cartella 3D e amen. La dingoo normalmente è cloccata a 400 mhz e puoi spingerla tranquillissimamente fino a 430mhz. Pensa che il Wiz arriva a più di 800mhz in overclock, mentre il suo clock standard è 533mhz...

smile.gif

--------------------

+Quote Post
artax80
messaggio Thursday 4 June 2009 - 18:15
Messaggio #514

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

buono....
cmq ho notato una leggera miglioria su street fighter per il cps1 adesso va quasi liscio come l 'olio.....grazie
allora il clock normale è il 400?
scusami dragon ma sul wiz ci gira tumblepop....dove è possibile trovare il wiz ?

--------------------
Le Mie Console

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 4 June 2009 - 18:26
Messaggio #515

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (artax80 @ Thursday 4 June 2009 - 19:15) *
buono....
cmq ho notato una leggera miglioria su street fighter per il cps1 adesso va quasi liscio come l 'olio.....grazie
scusami dragon ma sul wiz ci gira tumblepop....dove è possibile trovare il wiz ?

Il distributore ufficiale italiano è TECNOLOGIE CREATIVE...

--------------------

+Quote Post
sqgidan
messaggio Thursday 4 June 2009 - 19:17
Messaggio #516

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Manfredonia
Utente Nr.: 27.888

CITAZIONE (artax80 @ Thursday 4 June 2009 - 19:15) *
buono....

No il clock normale del dingoo è di 336 Mhz

+Quote Post
artax80
messaggio Thursday 4 June 2009 - 19:57
Messaggio #517

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

ok grazie ad entrambi...ci sto facendo un pensierino ...aspetto ancora un po' per il mame ....
io adoro tumblepop pang e super pang blood bros e snow bros e sunset riders basta che vadano questi e sarei in paradiso?secondo me potrebbero girare su dingoo!

--------------------
Le Mie Console

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 4 June 2009 - 20:04
Messaggio #518

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (sqgidan @ Thursday 4 June 2009 - 20:17) *
No il clock normale del dingoo è di 336 Mhz

336mhz è il valore settato inizialmente da Dingoo in fase di boot, valore che poi viene immediatamente elevato a 400mhz.

smile.gif

--------------------

+Quote Post
sqgidan
messaggio Thursday 4 June 2009 - 20:23
Messaggio #519

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Manfredonia
Utente Nr.: 27.888

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 4 June 2009 - 21:04) *
336mhz è il valore settato inizialmente da Dingoo in fase di boot, valore che poi viene immediatamente elevato a 400mhz.

smile.gif

Sai , non sono convinto di questa cosa . Io so che gli emulatori hanno come clock di default 336 mhz

+Quote Post
senseiken
messaggio Thursday 4 June 2009 - 20:38
Messaggio #520

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Modena
Utente Nr.: 2.114

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 4 June 2009 - 09:54) *
Si è vero, secondo me si collocano in due fasce differenti.

Dingoo è stata una piacevole scoperta in quanto a riproduzione video e musica. E anche con gli emulatori che tutto sommato funzionano bene. Ovvio che se rimarrà così, varrà comunque il prezzo che costa. Wiz comincia ad avere parecchio software e non poteva che essere così...

NOn è passato molto che, in effetti, ho trovato una cosa francamente insopportabile nella Dingoo, ma è un mio gusto personale: i tasti L e R dorsali. Fanno un *CLAK* OBBROBRIOSO. Avete presente, no, il suadente "CLICK!" di un microswitch di qualità? Ecco, scordatetevelo biggrin.gif Un pò meglio la Wiz su questo fronte. Niente da dire sul resto della pulsantiera.

Come dici tu, comunque, dal punto di vista del supporto software la Wiz è già un paio di anni luce avanti.

--------------------

+Quote Post

66 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.