![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Esatto.
Non hai da farci niente sul dingoo se non metterci i giochi, è pronto ad emulare già da quando gli togli il cellophane intorno ![]() Così come per la musica, video ecc. Diciamo che tutto quello che serve ce l'ha già di base. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 09:14 Utente Nr.: 37.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esatto. Non hai da farci niente sul dingoo se non metterci i giochi, è pronto ad emulare già da quando gli togli il cellophane intorno ![]() Così come per la musica, video ecc. Diciamo che tutto quello che serve ce l'ha già di base. Bella la zampina che appare quando l'accendi. Grazie ![]() ![]() AGGIUNTA: Ho giocato a Spyro *.* Comunque sia... qualcuno sa dirmi come si fa a leggere i file di lettura?Li ho caricati nella cartella txt ma non li vede >.<. O meglio, se vado nel browser, me li vede, ma poi nella cartellina e-book segna vuoto. Ho provato a copiarli ma non so come si fa a spostarli >.<! Aiuto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Questa mattina ho ordinato la Dingoo da Global Tecno, su Dealetreme risparmiavo circa 30 euro, ma questa volta ho preferito non rischiare.
Sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere la wiz o la dingoo, ma alla fine ho optato per quest'ultima... 80 euro in meno non sono certo pochi^^; Dopo quanti giorni vi è arrivata? -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questa mattina ho ordinato la Dingoo da Global Tecno, su Dealetreme risparmiavo circa 30 euro, ma questa volta ho preferito non rischiare. Sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere la wiz o la dingoo, ma alla fine ho optato per quest'ultima... 80 euro in meno non sono certo pochi^^; Dopo quanti giorni vi è arrivata? Ti arriverà dopo al massimo due giorni dall'evasione dell'ordine, dipende in quale parte d'italia vivi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 19 May 2009 - 16:21 Utente Nr.: 37.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me dovrebbe arrivare oggi pomeriggio o domani... non vedo l'ora!! :-D
Una domanda: le roms per il NeorageX sono compatibili con l'emulatore del Neo Geo incluso nel Dingoo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Ti arriverà dopo al massimo due giorni dall'evasione dell'ordine, dipende in quale parte d'italia vivi. ehm... c'è scritto roma.... ![]() Io dovrei ordinarlo per l'inizio della prossima settimana... nero... ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ehm... c'è scritto roma.... ![]() Io dovrei ordinarlo per l'inizio della prossima settimana... nero... ![]() Pardon, non avevo letto. In questo caso arriverà di sicuro entro le 24h dall'evasione! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Pardon, non avevo letto. In questo caso arriverà di sicuro entro le 24h dall'evasione! OK, grazie^^ Ma esiste un astuccio per Dingoo? Voi dove la riponete una volta spenta? -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 19 May 2009 - 16:21 Utente Nr.: 37.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io quando mi arriverà pensavo a una calzetta, stile Game Boy Micro...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK, grazie^^ Ma esiste un astuccio per Dingoo? Voi dove la riponete una volta spenta? Io uso una custodia morbida per dslite, che calza a pennello per dingoo... mi pare l'avevo presa sempre su GT! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 09:14 Utente Nr.: 37.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno sa dirmi per gli e-book
![]() Poi ho un altro quesito. Quando ho acceso la dingoo la prima volta mi sono apparse due tacche su 3. L'ho usata e poi l'ho ricaricata, lasciandola finché l'immagine della pila non mi segnava che era piena. L'ho riaccesa e le tacche erano ancora due ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nessuno sa dirmi per gli e-book ![]() Poi ho un altro quesito. Quando ho acceso la dingoo la prima volta mi sono apparse due tacche su 3. L'ho usata e poi l'ho ricaricata, lasciandola finché l'immagine della pila non mi segnava che era piena. L'ho riaccesa e le tacche erano ancora due ![]() Tranquilla è un "piccolo" problemino di gioventù del firmware... Se non vado errato da quando ho aggiornato alla versione 1.1 non dà più l'errore e la batteria risulta carica per intero... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Può anche essere che non abbia caricato niente ; quando ricarichi trabite usb controlla per qualche minuto che la batteria carichi normalmente e che non ti dia subito l'immagine della pila piena.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
OK, grazie^^ Ma esiste un astuccio per Dingoo? Voi dove la riponete una volta spenta? Io ho avuto culo e ad un mercatino ho trovato un piccolo astuccino di pelle con 3 tasche, mi ci entrano i miei 2 Dingoo, un paio di auricolari e l'amplificatore di volume, il tutto in maniera perfetta ![]() Io quando mi arriverà pensavo a una calzetta, stile Game Boy Micro... Ma non entrerà mai in Dingoo dove entra il Micro...è abbastanza più grande, ti rimangono 1-2cm di fuori. @Pallocchetta: ma che estensione hanno gli e-book che ci metti dentro? Ti ricordo che legge solo i TXT. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho avuto culo e ad un mercatino ho trovato un piccolo astuccino di pelle con 3 tasche, mi ci entrano i miei 2 Dingoo, un paio di auricolari e l'amplificatore di volume, il tutto in maniera perfetta ![]() Ma non entrerà mai in Dingoo dove entra il Micro...è abbastanza più grande, ti rimangono 1-2cm di fuori. @Pallocchetta: ma che estensione hanno gli e-book che ci metti dentro? Ti ricordo che legge solo i TXT. aaaaaaaaaaah! Io ho messo pdf. Gli altri estensione doc. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
penso -non ho ancor ail dingoo - che per solo TXT si intendano i file di testo classici, senza formattazione particolare come grassetto corsivo o sottolineato
nella recensione inglese linkata da verdammt nel primo post si vedono delle immagini e fanno pensare proprio ai TXT e in più ai soli alfabeti cinese e inglese...per ora ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aaaaaaaaaaah! Io ho messo pdf. Gli altri estensione doc. ![]() Magari leggesse i PDF! °__° Anche solo se ci pensi è impossibile. I doc non li legge, anche quelli sono in un formato particolare e nemmeno gli rtf per lo stesso motivo. Per TXT intendo i TXT e basta, quelli che crei usando il blocco note di windows. Volendo puoi copiare il testo che avevi nei tuoi pdf/doc/rtf, copiarlo, incollarlo nel blocco note e salvarlo in modo che lo possa leggere il dingoo. @Sasha: hai pensato bene ![]() PS: c'è anche la funzione text-to-speech (TTS) che ti legge proprio il testo ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@verdammt: grazie
![]() Sottolineo che purtroppo,da quel che leggo, il Dingoo sembra non supportare l'UTF-8... Verdammt o chi ha il "piccolo".. potete provare con un txt con lettere accentate (àèéì ecc) e caratteri tipo ? ^ # ç insomma un po' di cose particolari... sono curioso.. -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avevo letto qualche TXT sul dingoo e non mi pareva avesse problemi di sorta, invece...
Ho creato un file con scritto: è+òàù.-|!"£$%&/()=?^é*ç°§:_[]@#ì'\ Breve schemino dell'esito: -Le lettere rosse sono sparite proprio -Le blu sono state sostituite da un simbolo cinese è+òàù.-|!"£$%&/()=?^é*ç°§:_[]@#ì'\ Mi sa che c'è un problemino allora. EDIT: ho provato anche ad andare a capo ad ogni simbolo ma cambia solo che invece dei simboli cinesi, rimane vuoto. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 04:31 |