![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Grazie paride999 e Dragon Chan per le risposte^^. Dove conviene acquistarlo? Dal solito Dealextreme? P.S: dragon, questo problema l'hai riscontrato? http://www.dingoo-digital.com/articles/mod...nd-y-button-fix P.P.S : quale romset accetta l'emu del neogeo? quello del mame o del neorage? Ciao ![]() Secondo me a 79 euro lo dovresti comprare da GLOBALTECNO. A parte il fatto che è già in Italia e ti arriverebbe in 24/48 ore, ma poi avresti garanzia e assistenza immediata in caso di problemi... Il problema del fix Y/B l'hanno tutte le dingoo ma basta rimappare i tasti per evitarlo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ragazzi una domanda su questo dingo che stò provando adesso...
ma per gli altri emu??? ![]() basta mettere quelli per pc o ce ne vogliono di particolari? ![]() ah cmq è arrivato anche a UltraGames ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 09:14 Utente Nr.: 37.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ![]() Secondo me a 79 euro lo dovresti comprare da GLOBALTECNO. A parte il fatto che è già in Italia e ti arriverebbe in 24/48 ore, ma poi avresti garanzia e assistenza immediata in caso di problemi... Il problema del fix Y/B l'hanno tutte le dingoo ma basta rimappare i tasti per evitarlo... Le cose arrivano subito. o.o Io compro tutto lì d'ora in poi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ragazzi una domanda su questo dingo che stò provando adesso... ma per gli altri emu??? ![]() basta mettere quelli per pc o ce ne vogliono di particolari? ![]() ah cmq è arrivato anche a UltraGames ![]() In dotazione con la console trovi quelli da utilizzare. Se ne usciranno in futuro di nuovi saranno specifici, ovviamente, per Dingoo, non puoi pensare di prendere quelli Pc ed usarli sarebbe fin troppo bello... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 09:14 Utente Nr.: 37.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Novità per quanto riguarda Linux , Boboo ha rilasciato tutto il lavoro fatto finora . Questo è l'indirizzo: http://code.google.com/p/dingoo-linux/ E cosa comporta questo? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E cosa comporta questo? ![]() Per l'utente finale medio non comporta nulla, per gli smanettoni è invece importantissimo perchè adesso programmare emulatori e applicazioni potrebbe essere molto molto più agevole, rispetto a prima. Lunga vita a questi geniacci! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
ragazzi una domanda su questo dingo che stò provando adesso... ma per gli altri emu??? ![]() basta mettere quelli per pc o ce ne vogliono di particolari? ![]() ah cmq è arrivato anche a UltraGames ![]() Allora, gli emulatori che sono già di base nel dingoo li vedi nella pagina principale, nelle caratteristiche. Per altri emulatori controlla QUI Quelli aggiuntivi sono del neogeo pocket, del master system e un emulatore un pò scarso del GB/GBC. PS: ricordati di scaricare i convertitori per giocare ai giochi del neogeo e cps2 ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 19 May 2009 - 16:21 Utente Nr.: 37.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono un nuovo utente, grazie a questo topic mi sono deciso a fare mio questo gioiellino, l'ho ordinato ieri, nero da globaltecno, non vedo l'ora di averlo tra le mani! Grazie per le recensioni e i consigli vari!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti, sono un nuovo utente, grazie a questo topic mi sono deciso a fare mio questo gioiellino, l'ho ordinato ieri, nero da globaltecno, non vedo l'ora di averlo tra le mani! Grazie per le recensioni e i consigli vari! ![]() Ciao e benvenuto qui! ![]() Hai fatto benissimo ad ordinare Dingoo, e soprattutto a prenderla da GT, oggi o al massimo domani avrai il gioiellino per le mani! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 20:04 Utente Nr.: 29.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao e benvenuto qui! ![]() Hai fatto benissimo ad ordinare Dingoo, e soprattutto a prenderla da GT, oggi o al massimo domani avrai il gioiellino per le mani! ![]() Penso di ordinare il Dingoo da Deal Extreme (sono affezionato a questo venditore che si è sempre dimostrato correttissimo nei miei confronti). Certo acquistate direttamente in Italia da GT è molto più semplice, sicuro e rapido ma,... Deal Extreme mi è molto simpatico. Per caso ci sono controindicazioni all'acquisto di Dingoo presso DX? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso di ordinare il Dingoo da Deal Extreme (sono affezionato a questo venditore che si è sempre dimostrato correttissimo nei miei confronti). Certo acquistate direttamente in Italia da GT è molto più semplice, sicuro e rapido ma,... Deal Extreme mi è molto simpatico. Per caso ci sono controindicazioni all'acquisto di Dingoo presso DX? Premesso che non capisco affatto il discorso "simpatia" quando si parla di queste cose, in fondo parliamo sempre di un rivenditore in CINA, dico premesso questo credo ci sia anche il rischio dogana, motivo per cui non so fino a che punto convenga comprare queste cose da DX, a meno che il risparmio secco (sempre ammesso di non incappare in dogana) non sia del 50-70%... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Infatti, prendila su GT che non spendi poi tanto di più, ti arriva in due-tre giorni e se hai dei problemi parli con degli italiani(evitando quindi le incomprensioni linguistiche) ed hai un servizio certamente più rapido:mettiamo caso che ti arriva non funzionante, in qualche giorno da GT sistemi, con DX ti ci vuole almeno un mese e con il rischio di doppia dogana.
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è appena arrivata!Che carina >.<
La prima cosa che mi ha colpito è stato lo schermo: luminoso, grande e lucido!Bellissimo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è appena arrivata!Che carina >.< La prima cosa che mi ha colpito è stato lo schermo: luminoso, grande e lucido!Bellissimo! ![]() Certo i 4GB sono integrati nella dingoo, quando inserirai il cavo USB potrai metterci il materiale che più ti aggrada ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 20:04 Utente Nr.: 29.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti, prendila su GT che non spendi poi tanto di più, ti arriva in due-tre giorni e se hai dei problemi parli con degli italiani(evitando quindi le incomprensioni linguistiche) ed hai un servizio certamente più rapido:mettiamo caso che ti arriva non funzionante, in qualche giorno da GT sistemi, con DX ti ci vuole almeno un mese e con il rischio di doppia dogana. Ok! Mi avete convinto! Vada per l'acquisto su GT! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok! Mi avete convinto! Vada per l'acquisto su GT! Direi saggia decisione, non te ne pentirai... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena giocato con la dingoo e non ho capito: come si regola il volume?Io schiaccio i tasti in basso e in alto della croce ma non succede nulla >.<
Poi ho controllato che ci sono delle foto nella galleria...una cosa di default o che? 3D/CPS2/CPS1/GBA/MVS/NEOGEO/NES/SFC/SMD/SNES Io di questi ho visto giochi solo per 3D e Gba, cps2 non c'è, cps1 è vuoto (a parte varie directory) neogeo è zippato! Come mai?Li devo scaricare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Le foto di "default" sono ovviamente nella memoria interna del dingoo...se vuoi levarle levale, sennò no
![]() Il volume si abbassa premendo su/giù + alzando la levetta di accensione di lato, ovviamente non lasciandola premuta sennò si spenge. Comunque puoi settare quello tutti i tasti che vuoi, durante un gioco premi start+select e ti appare il menù con le varie opzioni. Io per il volume ho impostato select+L/R. È normale che non ci siano giochi dentro, mica possono metterceli loro. Quelli che hai provato del GBA sono, penso, proprietari della dingoo, non sono giochi usciti da parte di Nintendo o che. Gli emulatori ci sono, i giochi devi metterceli te, come tutti gli emulatori al mondo ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LE foto di "default" sono ovviamente nella memoria interna del dingoo... Il volume si abbassa premendo su/giù e alzando la levetta di accensione di lato, ovviamente non lasciandola premuta sennò si spenge. Comunque puoi settare quello che vuoi, durante un gioco premi start+select e ti appare il menù. È normale che siano vuoti, mica ti possono dare i giochi loro. Quelli che hai provato del GBA sono, penso, proprietari della dingoo, non sono giochi usciti da parte di Nintendo o che. Gli emulatori ci sono, i giochi devi metterceli te, come tutti gli emulatori al mondo ![]() Quindi, anche se non c'è la cartellina degli emulatori riesce a leggerli lo stesso i giochi compatibili con essi? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 01:02 |