![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 09:14 Utente Nr.: 37.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io cercavo una game portatile che mi fungesse anche da lettore e-book, musica, video...credo che questa cucciolotta sia perfetta!Visti poi i vostri commenti entusiasti, direi che è l'ideale: è piccolina (sta in borsetta), è bella bianca con i tasti colorati (*.*) e costa poco. Io non sono una "smanettona", a malapena conosco linux; avevo optato per la wiz, ma mi sembra più adatta a chi di codici e varie se ne intende davvero!
Stavo pensando anche alla psp, ma mi chiedevo...a parte i soliti giochi che fa di preciso? E anche il dsi, mi sembra caro, come lo sono i giochetti e, mi pare, a parte questo non faccia altro! I giochi della dingoo, mi chiedevo, di preciso si può sapere quali sono, quali supporta?Dove si trovano? Esisono emulatori dsi sulla dingoo?E sulla psp? Grazie a chiunque risponderà aiutando questa "profana"! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io cercavo una game portatile che mi fungesse anche da lettore e-book, musica, video...credo che questa cucciolotta sia perfetta!Visti poi i vostri commenti entusiasti, direi che è l'ideale: è piccolina (sta in borsetta), è bella bianca con i tasti colorati (*.*) e costa poco. Io non sono una "smanettona", a malapena conosco linux; avevo optato per la wiz, ma mi sembra più adatta a chi di codici e varie se ne intende davvero! Stavo pensando anche alla psp, ma mi chiedevo...a parte i soliti giochi che fa di preciso? E anche il dsi, mi sembra caro, come lo sono i giochetti e, mi pare, a parte questo non faccia altro! I giochi della dingoo, mi chiedevo, di preciso si può sapere quali sono, quali supporta?Dove si trovano? Esisono emulatori dsi sulla dingoo?E sulla psp? Grazie a chiunque risponderà aiutando questa "profana"! ![]() Dipende da quello che cerchi: La dingoo costa relativamente poco, fa andare video ,immagini mp3 e vari emulatori (super nintendo, megadrive, game boy advance, game boy color, cps1-2, neo geo) Il dsi costa il doppio e fa andare i giochi ds, può fare foto, collegarsi alla rete, con una flashcard puoi anche vederci immagini, video (dpg), e mp3 (altrimenti vanno convertiti), oltre che alcuni emulatori carini (scumm, mega drive, game boy) La psp costa come il dsi, e di suo puoi vedere video, immagini, mp3 e collegarsi alla rete, oltre che a leggere i giochi psp, l'ultimo modello non è possibile modificarlo altrimenti avresti gli stessi emulatori del dingoo e altre applicazioni interessanti (la psp si comporta anche meglio del dingoo con gli emulatori). emulatori dsi non esistono ne su psp ne tantomeno il dingoo (non hanno il touch screen). Comunque il ds ha un parco giochi sempre in espansione, (la psp un po meno per ora), mentre il dingoo non ha giochi propri pertanto è solo ancorato al passato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 19:20 Utente Nr.: 27.908 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provata l'uscita Tv-out con un Tv LCD da 32 pollici!
Veramente ottima la qualità video (sempre paragonata all'aggeggino in questione). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 18 April 2008 - 06:31 Da: Grotte di Castro (VT) Utente Nr.: 26.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il nuovo firmware 1.1 integra due nuove lingue di sistema che nello specifico sono il russo ed il giapponese, niente di più. Rimango al 1.03TD-3
![]() -------------------- RAW! RAW! FIGHT THE POWER!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 09:14 Utente Nr.: 37.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende da quello che cerchi: La dingoo costa relativamente poco, fa andare video ,immagini mp3 e vari emulatori (super nintendo, megadrive, game boy advance, game boy color, cps1-2, neo geo) Il dsi costa il doppio e fa andare i giochi ds, può fare foto, collegarsi alla rete, con una flashcard puoi anche vederci immagini, video (dpg), e mp3 (altrimenti vanno convertiti), oltre che alcuni emulatori carini (scumm, mega drive, game boy) La psp costa come il dsi, e di suo puoi vedere video, immagini, mp3 e collegarsi alla rete, oltre che a leggere i giochi psp, l'ultimo modello non è possibile modificarlo altrimenti avresti gli stessi emulatori del dingoo e altre applicazioni interessanti (la psp si comporta anche meglio del dingoo con gli emulatori). emulatori dsi non esistono ne su psp ne tantomeno il dingoo (non hanno il touch screen). Comunque il ds ha un parco giochi sempre in espansione, (la psp un po meno per ora), mentre il dingoo non ha giochi propri pertanto è solo ancorato al passato Grazie della risposta... nella dingoo ci si possono leggere pure gli e-book. Ma la wiz, che caratteristiche ha invece?Vale la pena comprarla se non si è "pratici del mestiere"?E' come la dingoo?Ovvero non esistono giochi apposta ed è ancorata al passato? Non capisco la diffusione del dsi. Se uno vuole giocare seriamente si compri una x-box (bella lei *.*) o una ps3. La grafica non mi pare granché e i giochi costano tanto!Da come poi descrivi le caratteristiche non credo ci si possa fare molto! (la fotocamera è 0,3 mp che schifo!)Va beh, ha il touch ma non è completa!Serve solo a giochettare e basta mi pare <.< Poi con il dsi, quello nuovo, non si possono manco usare i giochi del gba. La psp meglio quella vecchia versione quindi, ma è ingombrante e per avere qualcosa in più devi spendere (tipo camera o via dicendo!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Puoi leggerti le due recensioni, di wiz e di dingoo in modo da farti la tua idea no?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puoi leggerti le due recensioni, di wiz e di dingoo in modo da farti la tua idea no? ![]() Già lette! ![]() Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato idea una volta provata la dingoo! ![]() Comunque sia, da profana qual sono, non mi pare ci siano grandi differenze, a parte che la wiz è più nuova, ha il touch, ma è più grande e costa di più. Come ho detto sono una profana <.< e la dingoo è così cariiiiiiiina! ![]() Ma giochi nuovi per la wiz ce ne sono? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Già lette! ![]() Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato idea una volta provata la dingoo! ![]() Comunque sia, da profana qual sono, non mi pare ci siano grandi differenze, a parte che la wiz è più nuova, ha il touch, ma è più grande e costa di più. Come ho detto sono una profana <.< e la dingoo è così cariiiiiiiina! ![]() Ma giochi nuovi per la wiz ce ne sono? Guarda, sicuramente il materiale per il Wiz sarà molto di più, pero ora come ora devi tenere conto che: 1)dingoo costa 79 euro, wiz 179. 2)dingoo ha già 4GB integrati, quindi per mp3 va benissimo. dingoo ha la radio fm incorporata e ora come ora, come riproduzione di video( divx, ecc) si comporta molto meglio di wiz. Quindi a meno che tu non sia interessata a particolari emulatori appositi per wiz (tipo mame, che uscirà anche per dingoo) io credo che per le tue esigenze dingoo non ti deluderà, anzi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda, sicuramente il materiale per il Wiz sarà molto di più, pero ora come ora devi tenere conto che: 1)dingoo costa 79 euro, wiz 179. 2)dingoo ha già 4GB integrati, quindi per mp3 va benissimo. dingoo ha la radio fm incorporata e ora come ora, come riproduzione di video( divx, ecc) si comporta molto meglio di wiz. Quindi a meno che tu non sia interessata a particolari emulatori appositi per wiz (tipo mame, che uscirà anche per dingoo) io credo che per le tue esigenze dingoo non ti deluderà, anzi! Ecco io non ho capito questi emulatori ![]() Cos'è il mame >.< di specifico? Comunque grazie *.*!Ho riletto la recensione sulla wiz (sulla dingoo la conosco a memoria ormai XD) e son sempre più convinta di prendermi la cucciolotta! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco io non ho capito questi emulatori ![]() Cos'è il mame >.< di specifico? Comunque grazie *.*!Ho riletto la recensione sulla wiz (sulla dingoo la conosco a memoria ormai XD) e son sempre più convinta di prendermi la cucciolotta! Si puoi giocare al supermario e agli altri vecchi giochi. Ci sono anche emulatori per giochi da sala giochi. Se ho capito l'uso che ne devi fare, come ti ho già scritto, meglio Dingoo per te ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si puoi giocare al supermario e agli altri vecchi giochi. Ci sono anche emulatori per giochi da sala giochi. Se ho capito l'uso che ne devi fare, come ti ho già scritto, meglio Dingoo per te ![]() Sono una niubba ![]() Comunque è vero. Per l'uso che ne devo fare, perché sta in borsetta, per il prezzo, meglio la dingoo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Non capisci la differenza di cosa esattamente?
Io ti rispondo per il dingoo: puoi giocare agli emulatori (elencati in prima pagina) e quindi ai giochi che esistono per tali apparecchi. Comunque di giochi appositi per il Dingoo ce ne sono anche se ne hanno fatti 2 o 3 e poi non ne sono usciti altri. Io ti consiglio il dingoo perché, come hai detto, ti serve una cosa che non abbia bisogno di smanettamenti ed è l'ideale. Non devi convertire niente, ne musica ne video ne giochi apparte neogeo e cps2, visto che legge praticamente ogni cosa, basta che copi, incolli ed il gioco è fatto ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non capisci la differenza di cosa esattamente? Io ti rispondo per il dingoo: puoi giocare agli emulatori (elencati in prima pagina) e quindi ai giochi che esistono per tali apparecchi. Comunque di giochi appositi per il Dingoo ce ne sono anche se ne hanno fatti 2 o 3 e poi non ne sono usciti altri. Io ti consiglio il dingoo perché, come hai detto, ti serve una cosa che non abbia bisogno di smanettamenti ed è l'ideale. Non devi convertire niente, ne musica ne video ne giochi apparte neogeo e cps2, visto che legge praticamente ogni cosa, basta che copi, incolli ed il gioco è fatto ![]() Grazie ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 19:20 Utente Nr.: 27.908 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho difficoltà a far funzionare i giochi NEOGEO.
Mentre con il convertitore x CPS2 tutto fila liscio.....con il converte per NEOGEO ho problemi, in pratica mi dice che il nome dello zip è errato! Boh! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho difficoltà a far funzionare i giochi NEOGEO. Mentre con il convertitore x CPS2 tutto fila liscio.....con il converte per NEOGEO ho problemi, in pratica mi dice che il nome dello zip è errato! Boh! Se ti dice così è la rom che non va bene. Prova a cambiare la VERSIONE della rom stessa. Anche verdammt aveva lo stesso problema poi ha risolto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che emulatore è questo neogeo?
QUalcuno sa dirmi se legge i giochi in java o in flash? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Il neogeo era una vecchia piattaforma arcade, poi portata anche come console casalinga, presente il metal slug nelle sale giochi?
Comunque su wikipedia c'è scritto tutto: LINK I giochi Java non li legge, legge i flash però non puoi giocarci, in pratica li esegue ma non ci si può interagire...direi inutile. Forse per delle slideshow in flash. Tanto per sicurezza io ho provato con una tastiera flash e un giochino semplice (Pong 3D, 50kb), col primo si blocca, col secondo, non essendo possibile interagire, rimane immobile. @Dragon: già, per quanto possa sembrare strano è bastata un'altra "versione" della rom e poi è andato tutto liscio, alcune non funzionano e, almeno io, non capisco perché. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il neogeo era una vecchia piattaforma arcade, poi portata anche come console casalinga, presente il metal slug nelle sale giochi? Comunque su wikipedia c'è scritto tutto: LINK I giochi Java non li legge, legge i flash però non puoi giocarci, in pratica li esegue ma non ci si può interagire...direi inutile. Forse per delle slideshow in flash. Tanto per sicurezza io ho provato con una tastiera flash e un giochino semplice (Pong 3D, 50kb), col primo si blocca, col secondo, non essendo possibile interagire, rimane immobile. @Dragon: già, per quanto possa sembrare strano è bastata un'altra "versione" della rom e poi è andato tutto liscio, alcune non funzionano e, almeno io, non capisco perché. puzze bobble *.*! magician lord...che belli! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Dragon: già, per quanto possa sembrare strano è bastata un'altra "versione" della rom e poi è andato tutto liscio, alcune non funzionano e, almeno io, non capisco perché. Non è affatto strano, è la norma! Ogni emulatore funziona solo con determinate versioni della stessa rom, te l'avevo anche detto no? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bisognerebbe capire quali rom vanno bene...cioè conoscere il contenuto della rom stessa e verificarlo con.....qualcuno che ha già testato il tutto!
Il difficile è trovare questo "qualcuno". |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:17 |