![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Purtroppo non c'è niente e non penso facciano qualcosa...
Anche per la GP2X non mi pare che avessero mai fatto qualcosa del genere. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
una domanda banale, alla quale, però non ho ottenuto risposta leggendo entrambi i thread e in giro per il web... Ma non è previsto alcun "accrocchio" per rendere possibile il gioco in 2player? (un joypad USB? ![]() Purtroppo penso di sapere già la risposta.... ![]() cmq sto lumando quello nero ![]() Per la gp2x era possibile tramite un accessorio venduto a parte, il BOB. Per wiz a quanto pare, sarà possibile in futuro, per Dingoo, chi vivrà vedrà... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Bob? Dragon metteresti una foto?
Non l'avevo mai sentito sto accessorio ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Bob? Dragon metteresti una foto? Non l'avevo mai sentito sto accessorio ![]() Verdammt il breakout board era l'accessorio per la gp2x che poi è stato sostituito dal cradle. aveva 4 porte usb, una porta ext, l'uscita tv e audio. Si vede che sei uscito troppo presto dal mondo gp2x... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, il cradle lo stavo anche quasi per comprare ma costava un botto.
Non credevo che ci si potesse giocare in 2 tramite quell'aggeggio ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
ok ma il cradle... lato usb, non è un semplice "hub" usb?
-------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok ma il cradle... lato usb, non è un semplice "hub" usb? Se lo vuoi vedere cosi' si, e' un semplice hub usb... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Se lo vuoi vedere cosi' si, e' un semplice hub usb... Spiego la questione: se collegassi un hub USB al dingo (o wiz), programmando il software (hb o emu che sia) sarebbe possibile giocare in 2 su un dispositivo? ![]() altra cosa.. ho trovato vari filmati su youtube che riportano di un problema del Dingooriguardo alla pressione dei tasti Y e B... ne sapete nulla? -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spiego la questione: se collegassi un hub USB al dingo (o wiz), programmando il software (hb o emu che sia) sarebbe possibile giocare in 2 su un dispositivo? ![]() altra cosa.. ho trovato vari filmati su youtube che riportano di un problema del Dingooriguardo alla pressione dei tasti Y e B... ne sapete nulla? Il problema nella gp2x era che a parte un attacco EXT (tipo samsung) non c'era nulla cui attaccarti. Per cui il cradle collegandosi per l'appunto all'uscita EXT aggiungeva tante utili porte, tra le quali anche l'uscita TV. Nel dingoo, stesso discorso, dove attacchi l'hub? Per quanto concerne il problema Y/B te lo spiego in breve. Capita che in certi emulatori, tipo quello snes, la pressione SIMULTANEA di quei due tasti non funziona. Esempio pratico; Donkey Kong Country. Se premi Y e Kong prende il barile, se contemporaneamente premi B per saltare col barile in mano, Dingoo penserà che hai mollato Y e il barile verrà mollato, spero di essere stato chiaro... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema nella gp2x era che a parte un attacco EXT (tipo samsung) non c'era nulla cui attaccarti. Per cui il cradle collegandosi per l'appunto all'uscita EXT aggiungeva tante utili porte, tra le quali anche l'uscita TV. Nel dingoo, stesso discorso, dove attacchi l'hub? Per quanto concerne il problema Y/B te lo spiego in breve. Capita che in certi emulatori, tipo quello snes, la pressione SIMULTANEA di quei due tasti non funziona. Esempio pratico; Donkey Kong Country. Se premi Y e Kong prende il barile, se contemporaneamente premi B per saltare col barile in mano, Dingoo penserà che hai mollato Y e il barile verrà mollato, spero di essere stato chiaro... ![]() il dingoo ha una presa mini usb... stavo pensando... Collegando la console alla tv col TVout giocatore 1 gioca direttamente col dingoo il giocatore 2 collega il controller alla porta miniusb et voila! pensi che sia tecnicamente (senza modifiche HW) possibile? stessa cosa x Y+B: ho capito il problema. Ho letto d un utente che invertendo fisicamente i tasti (e le piste su PCB) ha risolto... non è possibile una soluzione SW (o via firmware) ? -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il dingoo ha una presa mini usb... stavo pensando... Collegando la console alla tv col TVout giocatore 1 gioca direttamente col dingoo il giocatore 2 collega il controller alla porta miniusb et voila! pensi che sia tecnicamente (senza modifiche HW) possibile? stessa cosa x Y+B: ho capito il problema. Ho letto d un utente che invertendo fisicamente i tasti (e le piste su PCB) ha risolto... non è possibile una soluzione SW (o via firmware) ? Esistono pad da collegare alla porta miniusb? E poi se nessuno programma un qualche driver, come dovrebbe fare il dingoo a riconoscere il pad collegato (ammesso che si possa fare)?... Per il problema y+b hanno detto che risolveranno in futuro via firmware... Un pazzo ha fatto una modifica hardware che il 99% delle persone non potrà fare. Ad ogni modo per risolvere quel problema, basta mappare i tasti in modo diverso, il problema riguarda solo y+b... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esistono pad da collegare alla porta miniusb? E poi se nessuno programma un qualche driver, come dovrebbe fare il dingoo a riconoscere il pad collegato (ammesso che si possa fare)?... uffa... per GP2x c'era il modo... su ragazzi, metteteci una pezza che ci si diverte in 2 ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « vedremo cosa uscirà... o lato Hub/cradle o lato "pad miniUSB" ![]() intanto ci godiamo il ns Dingoo ![]() EDIT: ma a livello S.O., il GP2x/Wiz/Dingoo sono così diversi fra loro?? -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Interrogato sullo stato di avanzamento dei lavori del Mame e dell'emulatore AtariST, Craigx ha risposto che potrebbero vedere la luce già alla fine di questo mese, quindi cari possessori di Dingoo siate pronti alla release...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 19:20 Utente Nr.: 27.908 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WOW...io sono pronto!
Arrivato proprio oggi, il Dingoo A320 è proprio un bell'oggettino. Ottimo schermo, immagini fluide, ora non mi resta che "riempirlo". Domanda: ho scaricato il CUSTOM FIRMWARE 1.03TD-3...come si effettua correttamente l'aggiornamento? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
WOW...io sono pronto! Arrivato proprio oggi, il Dingoo A320 è proprio un bell'oggettino. Ottimo schermo, immagini fluide, ora non mi resta che "riempirlo". Domanda: ho scaricato il CUSTOM FIRMWARE 1.03TD-3...come si effettua correttamente l'aggiornamento? Grazie. Lascia perdere questo custom firmware. E' appena uscito per tutti i possessori di Dingoo il firmware UFFICIALE 1.1. Potrete trovarlo qui: http://tinyurl.com/dingoo888/manage/download/A320-V1.1.rar Queste le istruzioni su come aggiornare: CITAZIONE A320 firmware upgrade steps: 1. Connected to the computer's USB line, the A320-extracting machine A320.HXF the root directory (can be overwritten A320.HXF old files) 2. Election security from the USB device, disconnect the USB line. 3. Shutdown. 4.十字键Hold down the down button, and then boot. 5. (If you have just copyed into the A320.HXF version than the updated version of the machine) machine will automatically begin the upgrade. 6. After the upgrade to the A320 can loom "Settings" directory in the "About This Mac" to view the corresponding firmware version. in pratica basta copiare nella memoria del dingoo il file a320.hxf sovrascrivendo quello esistente. dopo di che spegnete la console. tenete premuto BASSO quindi riaccendete e partirà l'aggiornamento. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Oltre al rilascio del mame e dell' atari st un altra buona notizia per il dingoo è l'implementazione del linux che ormai è alle fasi finali per cui nei prossimi giorni potrebbero esserci gustose novità
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
passerò per monotono.. ma
Linux -> driver -> joypad o "multitap" -> multiplayer locale e su TVout ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
passerò per monotono.. ma Linux -> driver -> joypad o "multitap" -> multiplayer locale e su TVout ![]() Inizia a fare la richiesta su qualche forum di appassionati, magari non ci hanno ancora pensato ![]() Gli dai intanto l'idea e magari qualcuno che ha voglia e potenzialità, lo crea! @Dragon: si sanno le modifiche del nuovo FW ufficiale? Sugli altri siti non mi pare d'averlo visto, strano... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inizia a fare la richiesta su qualche forum di appassionati, magari non ci hanno ancora pensato ![]() Gli dai intanto l'idea e magari qualcuno che ha voglia e potenzialità, lo crea! @Dragon: si sanno le modifiche del nuovo FW ufficiale? Sugli altri siti non mi pare d'averlo visto, strano... Sto cercando di capire quale migliorie abbia il nuovo FW, pensavo qualche ottimizzazione a livello di emulatori. In ogni caso io ho aggiornato subito. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 19:20 Utente Nr.: 27.908 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lascia perdere questo custom firmware. E' appena uscito per tutti i possessori di Dingoo il firmware UFFICIALE 1.1. Potrete trovarlo qui: http://tinyurl.com/dingoo888/manage/download/A320-V1.1.rar Queste le istruzioni su come aggiornare: in pratica basta copiare nella memoria del dingoo il file a320.hxf sovrascrivendo quello esistente. dopo di che spegnete la console. tenete premuto BASSO quindi riaccendete e partirà l'aggiornamento. Si infatti....l'ho visto ieri in tardo pomeriggio. Grazie cmq per la segnalazione. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:26 |