IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
66 Pagine V  « < 63 64 65 66 >  
Reply to this topicStart new topic
> Nuova Dingoo A-320
paolo19
messaggio Tuesday 21 September 2010 - 19:08
Messaggio #1281

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 28.973
Feedback: 0 (0%)

il file non è piu disponibile su megaupload...
 Go to the top of the page

+Quote Post
sqgidan
messaggio Tuesday 21 September 2010 - 20:06
Messaggio #1282

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Manfredonia
Utente Nr.: 27.888
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (paolo19 @ Tuesday 21 September 2010 - 20:08) *
il file non è piu disponibile su megaupload...

No, il file c'è solo che a volte megaupload rompe le scatole dicendo che temporaneamente non è disponibile . Per risolvere basta che fai F5 in continuazione oppure disconetti e riconnetti da internet finchè non te lo da

+Quote Post
(maxx)
messaggio Monday 13 December 2010 - 10:15
Messaggio #1283

Special User
Gruppo icone

Da: RE
Utente Nr.: 39.484

Domandina, visto che ho rispolverato il Dingoo dopo un luuungo prestito alla morosa e non ho più seguito il foro ultimamente...
Non è che magari sia uscita una versione dell'FBA320 che permetta di rimappare i tasti o quantomeno di salvare?
Se all'inizio l'entusiasmo mi permetteva di ignorare queste due mancanze, ora mi vien veramente il nervoso...l'emulatore a mio avviso migliore della console brutalmente azzoppato a causa di problemi del genere non ha molto senso.
Non è possibile dover ricominciare ogni volta i giochi dall'inizio, addirittura non poter mettere in pausa...e non parlo dei pulsanti mappati malissimo (per me) dei giochi capcom...
Col Mame4All la situazione è la stessa?

Messaggio modificato da (maxx) il Monday 13 December 2010 - 10:41

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 13 December 2010 - 10:40
Messaggio #1284

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE ((maxx) @ Monday 13 December 2010 - 10:15) *
Domandina, visto che ho rispolverato il Dingoo dopo un luuungo prestito alla morosa e non ho più seguito il foro ultimamente...
Non è che magari sia uscita una versione dell'FBA320 che permetta di rimappare i tasti o quantomeno di salvare?
Se all'inizio l'entusiasmo mi permetteva di ignorare queste due mancanze, ora mi vien veramente il nervoso...l'emulatore a mio avviso migliore della console brutalmente azzoppato a causa di problemi del genere non ha molto senso.
Non è possibile dover ricominciare ogni volta i giochi dall'inizio, o non poter mettere in pausa...e non parlo dei pulsanti mappati malissimo (per me) dei giochi capcom...
Col Mame4All la situazione è la stessa?

Risposte veloci: che io sappia niente fba con remapping tasti nè salvataggio.

Mame idem.

smile.gif

--------------------

+Quote Post
(maxx)
messaggio Monday 13 December 2010 - 10:42
Messaggio #1285

Special User
Gruppo icone

42.gif

Messaggio modificato da (maxx) il Monday 13 December 2010 - 10:43

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 13 December 2010 - 10:45
Messaggio #1286

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE ((maxx) @ Monday 13 December 2010 - 10:42) *
42.gif

consolati c'è chi sta molto peggio.

Leggi scena caanoo.

--------------------

+Quote Post
(maxx)
messaggio Monday 13 December 2010 - 11:08
Messaggio #1287

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 13 December 2010 - 10:45) *
consolati c'è chi sta molto peggio.

Leggi scena caanoo.

Dato una letta veloce all'altro topico...abbastanza desolante, soprattutto a fronte del costo della console!
A mio avviso per Dingoo è stato tutto "grasso che cola", per quel che costa qualunque novità è stata accolta a braccia aperte.
Il discorso cambia radicalmente se si parla di un esborso così importante.
Ma quindi i coder che han fatto la fortuna di queste consoline (parlo di DIngoo e Wiz) si sono ritirati dalla scena?

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 13 December 2010 - 12:00
Messaggio #1288

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE ((maxx) @ Monday 13 December 2010 - 11:08) *
Dato una letta veloce all'altro topico...abbastanza desolante, soprattutto a fronte del costo della console!
A mio avviso per Dingoo è stato tutto "grasso che cola", per quel che costa qualunque novità è stata accolta a braccia aperte.
Il discorso cambia radicalmente se si parla di un esborso così importante.
Ma quindi i coder che han fatto la fortuna di queste consoline (parlo di DIngoo e Wiz) si sono ritirati dalla scena?

Nah, dingoo rimane un caso più unico che raro; la sua mediocrità in campo emulativo è abbastanza evidente. Però costa poco e c'è tanto software, quindi chi si accontenta trova pane per i suoi denti.

Wiz rimane regina incontrastata e Caanoo è per adesso una delusione a livello software. Non capisco perchè non è stato portato tutto il software wiz in maniera celere; vedere quel cacchio di snes9x4c orrendo a 15fps fa male sapendo che c'è il pocketsnes "pronto" su wiz...

--------------------

+Quote Post
(maxx)
messaggio Monday 13 December 2010 - 16:33
Messaggio #1289

Special User
Gruppo icone

Vabbè, dai...non saranno certamente perfetti, ma dingux la sua sporchissima figura la fa biggrin.gif
Penso che il successo del dingoo sia dovuto ad all'aver (per primo?) unito l'economicità dei prodotti di fascia bassa con un design semplice, sobrio ma comunque appagante per l'occhio.
Costa poco, ha prestazioni decenti, è bello da guardare. DIngux e emulatori vari hanno fatto il resto.

Tra l'altro ho "installato" nella pausa pranzo l'ultima versione dello snes9x, e mi sembra che le cose siano migliorate decisamente, rispetto alla versione dell'emulatore che avevo io sul dingoo - l'ultimo 4d, se non ricordo male
Ho visto che può spingere il dingoo fino a 480 Mhz, ma nel mio caso, appena settata quella velocità di clock si è bloccato tutto, e ho dovuto resettare.
A 432 Mhz tutto ok - resta da stabilire a cosa serva la funzione "turbo" tongue.gif

Ora si tratta solo di obbligare Slaanesh a fare quella dannata aggiunta all'FBA biggrin.gif Dopo non avrò più nulla da rimproverare al consolino bianco, che sto anche iniziando ad usare come lettore di files di testo (sempre sotto dingux, quello nativo fa ca**re come al solito...)

Messaggio modificato da (maxx) il Monday 13 December 2010 - 18:18

--------------------

+Quote Post
sugar
messaggio Wednesday 29 December 2010 - 21:50
Messaggio #1290

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.137
Feedback: 1 (100%)

Non è che qualcuno vende la console? In caso ho aperto una discussione sul mercatino! biggrin.gif

+Quote Post
yagamix
messaggio Sunday 2 January 2011 - 15:47
Messaggio #1291

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Augusta (SR)
Utente Nr.: 31.312

Ragazzi quacuno potrebbe dirmi qual'è l'ultima versione del localpack per dingux?

--------------------

Ore wo dare da to omotteiru? cit

+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 2 January 2011 - 15:50
Messaggio #1292

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (yagamix @ Sunday 2 January 2011 - 15:47) *
Ragazzi quacuno potrebbe dirmi qual'è l'ultima versione del localpack per dingux?

L'ultima versione è la 0.35: QUI

Il local pack non verrà più aggiornato, visto che è diventato semplice inserire collegamenti: basterà premere SELECT e poi "Add link in emulators".

--------------------

+Quote Post
yagamix
messaggio Sunday 2 January 2011 - 15:51
Messaggio #1293

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

gentilissimo smile.gif

--------------------

+Quote Post
yagamix
messaggio Friday 28 January 2011 - 16:44
Messaggio #1294

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Buon pomeriggio!

Grazie ad i consigli di sqgidan sono riuscito a far partire il tvout con dingux, ad impostare il parametro pal, ed a vedere quindi il tv out a colori. Il problema è che lo schermo del tv mostra l'immagine completamente decentrata. Ho provato più di una tv, e con il native firware non ho nessun problema. Qualcuno sa come risolvere il problema?

--------------------

+Quote Post
yagamix
messaggio Tuesday 1 February 2011 - 16:50
Messaggio #1295

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Perdonatemi il doppio post. Qualcuno ha provato l'engine gemrb per dingux?

Messaggio modificato da yagamix il Tuesday 1 February 2011 - 16:50

--------------------

+Quote Post
Lethis
messaggio Saturday 21 May 2011 - 14:31
Messaggio #1296

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.497

Ciao a tutti, ho acquistato da poco il dingoo e sono veramente soddisfatto... ho qualche dubbio ma anche provando a spulciare bene il topic non ho trovato le risposte:

Utilizzo il firmware originale per l'emulazione nes e gba, mentre per snes\megadrive\neogeo e cps uso dingux. Va quasi tutto molto bene però FBA che con molte roms va benissimo (anche mars matrix che è del 2000) alcune anche più vecchie e meno pesanti non vanno (provato anche a convertirle in fba), ho trovato una compatibility list su dingoonity ma sono riportati pochi titoli... l'emulatore neogeo del firmware originale riesce ad emulare qualcosa decentemente che FBA non emula? Metal slug per esempio?

Non è possibile in nessun modo leggere da dingux la memoria interna del dingoo?

nel localpack che ho scaricato ci sono 2 emulatori snes, sto usando snes9x l'altro si chiama snes9x4 qualcosa, qual è il migliore? C'è un modo per settarlo in fullscreen?

Per quanto riguarda i porting, sul localpack che ho scaricato ce ne sono diversi (half life, wolf3d) ma funziona solo Quake. Mancano le immagini(o quello che sono) dei giochi oppure non vanno a me?

A lungo termine si può rompere tenendo l'overclock sempre a 420? (su fba serve praticamente per tutti i giochi...)

Perchè hanno messo degli switch da 0,00001€ e invece dpad e pulsanti sono più che buoni? Chi li capisce sti cinesi...
guardando le caratteristiche tecniche notavo che il processore usato dal dingoo è montato anche su altri dispositivi multimediali, che sia possibile creare dei porting di dingux per questi dispositivi? Non sono un esperto però potrebbe essere interessante...

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 21 May 2011 - 14:39
Messaggio #1297

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Lethis @ Saturday 21 May 2011 - 14:31) *
Ciao a tutti, ho acquistato da poco il dingoo e sono veramente soddisfatto... ho qualche dubbio ma anche provando a spulciare bene il topic non ho trovato le risposte:

Utilizzo il firmware originale per l'emulazione nes e gba, mentre per snes\megadrive\neogeo e cps uso dingux. Va quasi tutto molto bene però FBA che con molte roms va benissimo (anche mars matrix che è del 2000) alcune anche più vecchie e meno pesanti non vanno (provato anche a convertirle in fba), ho trovato una compatibility list su dingoonity ma sono riportati pochi titoli... l'emulatore neogeo del firmware originale riesce ad emulare qualcosa decentemente che FBA non emula? Metal slug per esempio?

Non è possibile in nessun modo leggere da dingux la memoria interna del dingoo?

nel localpack che ho scaricato ci sono 2 emulatori snes, sto usando snes9x l'altro si chiama snes9x4 qualcosa, qual è il migliore? C'è un modo per settarlo in fullscreen?

Per quanto riguarda i porting, sul localpack che ho scaricato ce ne sono diversi (half life, wolf3d) ma funziona solo Quake. Mancano le immagini(o quello che sono) dei giochi oppure non vanno a me?

A lungo termine si può rompere tenendo l'overclock sempre a 420? (su fba serve praticamente per tutti i giochi...)

Perchè hanno messo degli switch da 0,00001€ e invece dpad e pulsanti sono più che buoni? Chi li capisce sti cinesi...
guardando le caratteristiche tecniche notavo che il processore usato dal dingoo è montato anche su altri dispositivi multimediali, che sia possibile creare dei porting di dingux per questi dispositivi? Non sono un esperto però potrebbe essere interessante...

Ti rispondo per quello che posso aiutarti.

Innanzitutto non ci sono emulatori per original firmware che siano migliori delle controparti dingux. Generalmente quelli sotto dingux sono decisamente meglio.

Non so se ancora oggi si usa il localpack, perchè era stato portato con successo il dmenù di ryo, dove li hai presi questi localpack?

Io usavo lo snes9x perchè l'altro mi è sempre sembrato mediocre. Però le prove van fatte gioco per gioco magari uno va meglio su un emu e qualche altro sull'altro...

Per quanto riguarda i porting richiedono i files .pak dei giochi originali per andare (oppure le relative versioni demo)...

Per quanto concerne l'overclock vai tranquillo, questi processori sono undercloccati appositamente per risparmiare batteria. L'unico effetto negativo che hai overclockando è che consumi prima la batteria tutto qua, niente rischio di fusione.

Sul perchè degli switch da 0,1 centesimi ti sei risposto da solo: perchè sono dei cinesi e perchè dingoo ed il suo relativo successo sono solo frutto del caso. Se booboo non avesse portato dingux su quella macchina, probabilmente, oggi non saremmo qui a parlarne, sarebbe stato l'ennesimo PMP cinese di cui dopo qualche mese nessuno avrebbe più parlato.

--------------------

+Quote Post
Lethis
messaggio Saturday 21 May 2011 - 15:08
Messaggio #1298

Utente GBARL
Gruppo icone

Il localpack è lo 0.35(toddler) e credo sia l'ultimo anche se è di un anno fa! Cos'è il dmenu di ryo? Non ho visto nulla in merito su dingoonity (ma ho cercato poco)

quindi nessuna delle rom che non vanno su FBA vanno sull'emulatore del firmware?

grazie eh smile.gif

Messaggio modificato da Lethis il Saturday 21 May 2011 - 15:11

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 21 May 2011 - 15:30
Messaggio #1299

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Lethis @ Saturday 21 May 2011 - 15:08) *
Il localpack è lo 0.35(toddler) e credo sia l'ultimo anche se è di un anno fa! Cos'è il dmenu di ryo? Non ho visto nulla in merito su dingoonity (ma ho cercato poco)

quindi nessuna delle rom che non vanno su FBA vanno sull'emulatore del firmware?

grazie eh smile.gif

Il Dmenù è un menù sostitutivo a quello normale, che consente di installare nuovi emulatori ed homebrew con facilità. Presenta la classica struttura ad icona ed è stato portato dall'originale per GP2X, fatto dall'italiano ryo.

Per quanto concerne la seconda domanda, diciamo che in genere NESSUN emu originale va meglio di quelli dingux wink.gif

--------------------

+Quote Post
Lethis
messaggio Saturday 21 May 2011 - 16:16
Messaggio #1300

Utente GBARL
Gruppo icone

ho fatto un test veloce e invece sembra proprio che alune roms che non partono su FBA (o vanno molto lente) funzionano perfettamente sull'emulatore nativo... se posso fare i nomi delle roms ve li posto... comunque l'esempio di metal slug era calzante!
Per il fullscreen in snes9x nulla quindi?

+Quote Post

66 Pagine V  « < 63 64 65 66 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:05

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.