![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm... qualcuno potrebbe fare un .rar del contenuto della propria SD (senza le rom e wad) aggiornato ad oggi? (emulatori, mplayer, lettore pdf, ultimo gmu) ovviamente col gmenu2x
l'unico local che ho trovato è questo di santino v2 http://boards.dingoonity.org/dingux-games-...b6fc9d2b57d3519 e fa abbastanza cagare perchè molto vecchio un grazie a tutti -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille, ma intendevo una lista riferita al dingoo, immagino ci sarà da aspettare. Per Romshunter: col gmenu non credo abbia più senso parlare di local...prendi il file dell'emulatore (e basta aprire il topic delle news per trovarli tutti aggiornati), lo metti dove vuoi sulla scheda e poi, a gmenu avviato, crei il collegamento al file stesso! Più facile di così! Il local era comodo col dmenu, dove invece ogni modifica alla lista delle applicazioni era quasi impossibile per chi (come me) non sapeva da che parte modificare i .txt. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Girando un po' su YouTube mi è venuta una curiosità...
Come funziona il Psx4all su Dingoo? Su internet vedo solo video "laggosi", i giochi vanno molto lenti ma ho letto che è uscita una nuova versione che migliora molto l'emulazione. Qualcuno mi può dire come gira quest'ultima versione con giochi tipo Hercules o GTA2 ? Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Diciamo che nessuno sentiva l'esigenza di questa nuova dingoo.
Onestamente senza dingux su è praticamente inutile, e con wiz non credo abbia molto senso prendere dingoo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo che nessuno sentiva l'esigenza di questa nuova dingoo. Onestamente senza dingux su è praticamente inutile, e con wiz non credo abbia molto senso prendere dingoo... Ciao Dragon, sarei curioso di sapere cosa ne pensi di questo: CITAZIONE It's just like the GP2X all over again. Once we are shipping the Pandora I'm going to be so happy to stop dealing with all the smoke and mirrors of these Chinese PMP consoles. E' il commento all'uscita del nuovo Dingoo da parte di un personaggio abbastanza noto dell'ambiente ![]() Credo non avrai problemi ad indovinare chi ![]() (Ah, la parte in grassetto l'ho evidenziata io) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao Dragon, sarei curioso di sapere cosa ne pensi di questo: E' il commento all'uscita del nuovo Dingoo da parte di un personaggio abbastanza noto dell'ambiente ![]() Credo non avrai problemi ad indovinare chi ![]() (Ah, la parte in grassetto l'ho evidenziata io) Eheh...non ho difficoltà a capire di chi parliamo ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 18 January 2009 - 12:39 Utente Nr.: 34.308 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi ho appena acquistato una dingoo e vorrei sapere alcune cose:
-legge senza problemi sia le mini da 8 che da 16 GB? -oltre agli emulatori già presenti, quali console può anche emulare? -legge i file zippati? se no, che formati legge per i giochi? grazie -------------------- Owner of:Sega Mega Drive, Game boy color, Game boy advance SP, Game boy micro, NDS, PS2, Nintendo Wii, Xbox 360
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se dai una lettura ai post di questo topic capirai molte cose!
-------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 18 January 2009 - 12:39 Utente Nr.: 34.308 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se dai una lettura ai post di questo topic capirai molte cose! ho provato comunque a mettere un gioco della sega ma non lo legge.... il formato è .bin e cmq una volta collegata la console ci sono delle cartelle strane tra i giochi come CPS1, CPS2, FC, MD, MVS e SFC a cosa corrispondono? il problema è che nemmeno i file .zip legge -------------------- Owner of:Sega Mega Drive, Game boy color, Game boy advance SP, Game boy micro, NDS, PS2, Nintendo Wii, Xbox 360
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho provato comunque a mettere un gioco della sega ma non lo legge.... il formato è .bin e cmq una volta collegata la console ci sono delle cartelle strane tra i giochi come CPS1, CPS2, FC, MD, MVS e SFC a cosa corrispondono? il problema è che nemmeno i file .zip legge se tu seguissi il consiglio che ti è stato dato da yagamix capiresti dove sbagli. Leggi gli interventi in questo topic, c'è scritto tutto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok
-------------------- Owner of:Sega Mega Drive, Game boy color, Game boy advance SP, Game boy micro, NDS, PS2, Nintendo Wii, Xbox 360
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 00:38 Utente Nr.: 37.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un dingoo, in teoria dovrebbe avere un display da 16 milioni di colori. Caricando un video però noto che i colori sono molto meno!! Lo noto perchè il nero e altri colori non assumono sfumature "lineari", è normale questa cosa? Lo avete notato anche voi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un dingoo, in teoria dovrebbe avere un display da 16 milioni di colori. Caricando un video però noto che i colori sono molto meno!! Lo noto perchè il nero e altri colori non assumono sfumature "lineari", è normale questa cosa? Lo avete notato anche voi? Probabilmente si tratta di un problema del video in questione.. Prova con la riproduzione di un'altro video e vedi che succede! -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Probabilmente si tratta di un problema del video in questione.. Prova con la riproduzione di un'altro video e vedi che succede! veramente questo è sempre successo anche a me...in pratica, mentre un video si vede perfettamente su pc (ovviamente senza attivare filtri), su dingoo risulta abbastanza/molto blocchettoso nelle aree più o meno omogenee di colore (come nelle aree scure descritte da taras, ma anche nei banchi di nebbia, ad esempio). Ho sempre usato video in xvid. Quindi questa cosa non è normale? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
veramente questo è sempre successo anche a me...in pratica, mentre un video si vede perfettamente su pc (ovviamente senza attivare filtri), su dingoo risulta abbastanza/molto blocchettoso nelle aree più o meno omogenee di colore (come nelle aree scure descritte da taras, ma anche nei banchi di nebbia, ad esempio). Ho sempre usato video in xvid. Quindi questa cosa non è normale? Ovvio che è normale ragazzi, ricordatevi che si parla di un pmp cinese su! E' gia' tanto quello che fa quest'ottima console, non pretendete troppo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovvio che è normale ragazzi, ricordatevi che si parla di un pmp cinese su! E' gia' tanto quello che fa quest'ottima console, non pretendete troppo ![]() no, no...io sono soddisfatissimo!! ![]() è solo che mi stava venendo il dubbio che si potesse ottenere ancora di più ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho letto le vecchie pagine come mi avevate consigliato ma nn ho ancora capito come si fa con i giochi di neo geo e mame... ke faccio?
-------------------- Owner of:Sega Mega Drive, Game boy color, Game boy advance SP, Game boy micro, NDS, PS2, Nintendo Wii, Xbox 360
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho letto le vecchie pagine come mi avevate consigliato ma nn ho ancora capito come si fa con i giochi di neo geo e mame... ke faccio? Non so bene quale sia il tuo problema, ma probabilmente troverai la soluzione qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=62957 -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 578 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11 Da: Firenze Utente Nr.: 15.615 Feedback: 9 (100%) ![]() 5155-2902-9377 ![]() Deathwink ![]() |
Qualcuno sa com'è in confronto allo wiz? l'emulatore del GBA gira bene?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno sa com'è in confronto allo wiz? l'emulatore del GBA gira bene? Wiz è meglio su tutti i fronti, e anche decisamente. Per qualunque domanda son qua! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |