![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
allora, si, cambio il codice in ILI9331, l'ho comprata da ultragames, ho visto poi la capacità della memoria principale ed è di 4gb (anche perché avevo letto un post in precedenza)..... è forse un nuovo LCD che finisce con ILI9331_3 (col _3 finale) che crea questi problemi? non so che pesci pigliare :-( No , anche il codice del mio dingoo è quello e io dingux l'ho installato senza problemi . Prova a fare queste cose : 1) Controlla che i driver del dingoo siano istallati correttamente. 2) Riformatta la minisd oppure provane un altra , il problema potrebbe essere quello 3)Disabilta l'opzione Disk immunity presente nel System setup del dingoo . Ad alcune persone dingux non si installava perchè avevano questa opzione attiva . 4) Prova a rifare la procedura di installazione del dingux da un altro computer in quanto il problema potrebbe stare proprio nel tuo Ragazzi ma se volessi acquistare la dingoo in italia a quali siti dovrei fare riferimento? A questo qui : http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;listino=N64 Messaggio modificato da sqgidan il Monday 15 March 2010 - 23:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 8 March 2010 - 18:29 Utente Nr.: 45.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No , anche il codice del mio dingoo è quello e io dingux l'ho installato senza problemi . Prova a fare queste cose : 1) Controlla che i driver del dingoo siano istallati correttamente. 2) Riformatta la minisd oppure provane un altra , il problema potrebbe essere quello 3)Disabilta l'opzione Disk immunity presente nel System setup del dingoo . Ad alcune persone dingux non si installava perchè avevano questa opzione attiva . 4) Prova a rifare la procedura di installazione del dingux da un altro computer in quanto il problema potrebbe stare proprio nel tuo A questo qui : http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;listino=N64 rispondo 1) disinstallati e reinstallati i vecchi..... 2) perché formattare ? Non sono ancora arrivato a quel punto.... tolgo la scheda prima di fare il flash... l'errore è lì ? 3) provato anche questo, non funziona :-( 4) potrebbe essere... proverò con un altro...... una domanda: è possibile che tutto questo sia impedito perché ho cambiato il tema di defalut e l'immagine di sfondo ? grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
rispondo 1) disinstallati e reinstallati i vecchi..... 2) perché formattare ? Non sono ancora arrivato a quel punto.... tolgo la scheda prima di fare il flash... l'errore è lì ? 3) provato anche questo, non funziona :-( 4) potrebbe essere... proverò con un altro...... una domanda: è possibile che tutto questo sia impedito perché ho cambiato il tema di defalut e l'immagine di sfondo ? grazie ancora Prova a fare tutto con la minisd inserita e vedi se riesci . Inoltre visto che hai cambiato il tema e l'immagine di sfondo non è che prima hai installato un custom firmware ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 8 March 2010 - 18:29 Utente Nr.: 45.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a fare tutto con la minisd inserita e vedi se riesci . Inoltre visto che hai cambiato il tema e l'immagine di sfondo non è che prima hai installato un custom firmware ? no, o almeno non l'ho installato io, mi è già arrivata così; consente da menù da system setup -> theme choose, per l'immagine vado in picture, premo il tasto A, vedo l'immagine, ripremo e compare un menù dove posso scegliere di impostarlo come sfondo. Ad ogni modo su About la versione è V1.2, come faccio a capire se è quella ufficiale ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, o almeno non l'ho installato io, mi è già arrivata così; consente da menù da system setup -> theme choose, per l'immagine vado in picture, premo il tasto A, vedo l'immagine, ripremo e compare un menù dove posso scegliere di impostarlo come sfondo. Ad ogni modo su About la versione è V1.2, come faccio a capire se è quella ufficiale ? Dovresti avere il firmware ufficiale ; per sicurezza controlla che nel menù ci sia la voce 3d game e non dingoo games. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dovresti avere il firmware ufficiale ; per sicurezza controlla che nel menù ci sia la voce 3d game e non dingoo games. si, è il firmware ufficiale, ho provato a formattare la sd, a mettere le impostazioni di default ed a disabilitare l'antivirus, ma restituisce sempre schermo nero, non mi resta che cambiare pc. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 00:30 Utente Nr.: 43.665 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono ancora indeciso se prendere dingoo o wiz ...mi interessano tutti gli emu in particolare amiga snes c64 psx mame...che dite
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono ancora indeciso se prendere dingoo o wiz ...mi interessano tutti gli emu in particolare amiga snes c64 psx mame...che dite In estrema sintesi. Wiz > Dingoo Wiz: Maggiore potenza di calcolo, ottima emulazione, funzionano anche diversi titoli PSX, emulatore SNES perfetto Dingoo: Più economica (costa quasi la metà), buona emulazione, funzionano solo un paio di titoli 2D per PSX, emulatore SNES non sempre full Speed e non supporta il chip DSP -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
io sono ancora indeciso se prendere dingoo o wiz ...mi interessano tutti gli emu in particolare amiga snes c64 psx mame...che dite Per le tue esigenze direi Wiz, Snes e Mame sono su tutt'altro livello rispetto a Dingoo. Però, se ti interessa l'emulazione Psx, sappi nessuna delle due macchine la potrà mai permettere a livello soddisfacente. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per le tue esigenze direi Wiz, Snes e Mame sono su tutt'altro livello rispetto a Dingoo. Però, se ti interessa l'emulazione Psx, sappi nessuna delle due macchine la potrà mai permettere a livello soddisfacente. ![]() Per lo Snes ti do posso dare anche ragione mentre per il Mame assolutamente no . Il Mame per wiz è sicuramente migliore di quello per Dingoo ma dire che sta su un altro livello è esagerato . Per la psx concordo anch'io , fanno pena entrambi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Per lo Snes ti do posso dare anche ragione mentre per il Mame assolutamente no . Il Mame per wiz è sicuramente migliore di quello per Dingoo ma dire che sta su un altro livello è esagerato . Per la psx concordo anch'io , fanno pena entrambi Guarda sta su un altro livello perchè la potenza della console è praticamente il doppio, quindi se come funzionalità sono identiche come giocabilità no. Su wiz moltissime cose con l'overclock fino a 800mhz vanno perfetto su dingoo hai una riserva di potenza praticamente dimezzata, quindi quei giochi che stressano la cpu per forza di cose andranno più lentamente. Del resto si sa che il mame è un emulatore in cui conta solamente la potenza della cpu su cui gira visto che i vari drivers son sempre gli stessi ovunque giri... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda sta su un altro livello perchè la potenza della console è praticamente il doppio, quindi se come funzionalità sono identiche come giocabilità no. Su wiz moltissime cose con l'overclock fino a 800mhz vanno perfetto su dingoo hai una riserva di potenza praticamente dimezzata, quindi quei giochi che stressano la cpu per forza di cose andranno più lentamente. Del resto si sa che il mame è un emulatore in cui conta solamente la potenza della cpu su cui gira visto che i vari drivers son sempre gli stessi ovunque giri... Si ma dire che il Mame del Wiz sta su un altro livello rispetto al Dingoo è come dire che il mame Wiz è l'eccelenza assoluta mentre quello del Dingoo è quasi una schifezza , cosa non vera . Infatti se il mame per Wiz è da 9 quello per dingoo sicuramente è da 7 . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 00:30 Utente Nr.: 43.665 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma dire che il Mame del Wiz sta su un altro livello rispetto al Dingoo è come dire che il mame Wiz è l'eccelenza assoluta mentre quello del Dingoo è quasi una schifezza , cosa non vera . Infatti se il mame per Wiz è da 9 quello per dingoo sicuramente è da 7 . e l'emulazione amiga su quale delle 2 e' migliore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
e l'emulazione amiga su quale delle 2 e' migliore? Qualunque emulatore è decisamente migliore su Wiz, non esiste un emulatore che sia migliore su dingoo, ma lo abbiamo già detto tante altre volte... Occorre anche tenere conto della maggiore potenza di Wiz e soprattutto del fatto che i suoi emulatori provengono per la maggior parte dalle versioni GP2X, già molto "maturi", quindi la sua superiorità è ovvia.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualunque emulatore è decisamente migliore su Wiz, non esiste un emulatore che sia migliore su dingoo, ma lo abbiamo già detto tante altre volte... Occorre anche tenere conto della maggiore potenza di Wiz e soprattutto del fatto che i suoi emulatori provengono per la maggior parte dalle versioni GP2X, già molto "maturi", quindi la sua superiorità è ovvia.. certo la mancanza di un tv out nel wiz e' na bella limitazione :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo la mancanza di un tv out nel wiz e' na bella limitazione :/ Il dingoo ha il tv out solo per i suoi emulatori nativi e non per il dingux -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo la mancanza di un tv out nel wiz e' na bella limitazione :/ Guarda che un utente ha postato lo schema per costruirsi il proprio cavo tv-out ![]() Inoltre la GPH ha più volte detto che ha progetti in tal senso quindi bisogna solo aspettare ed aver fiducia... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccolo post solo per appuntare un paio di osservazioni...sperando possano essere d'aiuto per qualcuno.
1) Dopo un lungo periodo di indecisione sono passato al gmenu...che dire, avrei dovuto farlo molto tempo prima ![]() 2) Come appena scritto, ho provato la versione dingux dell'emulatore gba...anche in questo caso, a mio modestissimo parere, facendo un confronto col software "originale" (chiamiamolo così ![]() 3)FBA continua ad essere il mio emulatore preferito, gioco a kof98 quasi tutti i giorni nonostante la croce direzionale non adatta ai picchiaduro. Ma PREGO perchè slaanesh, in una futura release, metta quantomeno la possibilità di mettere il gioco in pausa!! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate il doppio post, ma mi serve per uppare il topic e attirare la vostra attenzione
![]() Riguardo il dosbox...è disponibile una lista dei titoli coi quali si può giocare? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il doppio post, ma mi serve per uppare il topic e attirare la vostra attenzione ![]() Riguardo il dosbox...è disponibile una lista dei titoli coi quali si può giocare? Vai qui : http://www.dosbox.com/comp_list.php?letter=a |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |