![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora mi verrebbe da chiederti, ma chi te l'ha fatto fare di installare sto firmware pof? Non ho ripetuto mille mila volte che sono inutili su dingoo i custom firmware? Non avevo letto ancora bene tutte le pagine del topic ![]() Comunque è compatibile con l'LCD 9331 (Il mio) O_o |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su un sito dedicato al Dingoo mi hanno postato questo:
http://www.megaupload.com/?d=F6TJRG2F Qualcuno di voi ha comprato un Dingoo con dentro PREINSTALLATO l'1.20? Se si può hostare la sua cartella GAME? EDIT: http://boards.dingoonity.org/dingoo-help/u...8673/?topicseen Caso come il mio EDIT: EUREKAAAA! Su un forum ho trovato il file per le nuove Dingoo che finiscono per HK!!!! E': http://fastfreeupload.com/download.php?file=742emulators.zip TESTATO CON CF POF Differisce di 2 byte dal classico |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se uppo ma son arrivate custodia e pellicola da DX.
La custodia fà uscire il Dingoo di qualche mm (niente di che) mentre la pellicola è PERFETTA ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 14:01 Utente Nr.: 39.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho installato il nuovo local pack con GMENU2X e funziona bene! Solo che guardando nella cartella emulatori, ho visto che ci sono molto meno emulatori che sul local che usavo prima... visto che non sono pratico ad inserirli manualmente "ammeso che qualcuno abbia voglia di fare una guida"
![]() Vi chiedo se esiste gia una versione piu completa di emulatori, o se e' prevista in futuro. Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao a tutti, ho installato il nuovo local pack con GMENU2X e funziona bene! Solo che guardando nella cartella emulatori, ho visto che ci sono molto meno emulatori che sul local che usavo prima... visto che non sono pratico ad inserirli manualmente "ammeso che qualcuno abbia voglia di fare una guida" ![]() Vi chiedo se esiste gia una versione piu completa di emulatori, o se e' prevista in futuro. Grazie mille ![]() Pitoz è semplicissimo, basta che copi la cartella dell'emulatore che vuoi usare e che ti crei un collegamento con gmenu premendo il tasto select (mi pare)... Niente di più semplice, per altro ryo il programmatore di gmenu è italianissimo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 14:01 Utente Nr.: 39.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie! dopo ci provo e faccio sapere...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pitoz è semplicissimo, basta che copi la cartella dell'emulatore che vuoi usare e che ti crei un collegamento con gmenu premendo il tasto select (mi pare)... Niente di più semplice, per altro ryo il programmatore di gmenu è italianissimo... ![]() Con un pò di ritardo ma ora e' tutto ok! grazie ancora. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 19 January 2010 - 02:20 Utente Nr.: 43.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DINGOO ARRIVATO' ole!
buona notizia è il 4 gb scongiurato pericolo che mi mandasse il 2gb ultragmes ![]() cattiva notizia vistoso graffio al centro dello schermo, poco male prima o poi ce l'avrei fatti ma cavolo era nuovo ![]() emu tutti funzionanti per il megadrive ho risolto istallando pe ora il nativo fixato e và molto meglio poi provero' dingux una sola cosa mi manca: non so' come convertire in formato giusto per i giochi neo geo e cps2 ho i tool ma non mi partono!? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una curiosità...non si sa niente di eventuali aggiornamenti per il final burn? Mesi fa Slaanesh, aveva parlato di un paio di nuovi rilasci in programma...
L'emulatore è perfetto ed in generale il mio preferito per il consolino (assieme allo snes9x), ma l'impossibilità di configurare i tasti è veramente una lacuna fastidiosa... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Una curiosità...non si sa niente di eventuali aggiornamenti per il final burn? Mesi fa Slaanesh, aveva parlato di un paio di nuovi rilasci in programma... L'emulatore è perfetto ed in generale il mio preferito per il consolino (assieme allo snes9x), ma l'impossibilità di configurare i tasti è veramente una lacuna fastidiosa... Aspetta e spera come si suol dire, nessun final burn ha mai consentito il remap dei tasti (gran lacuna imho!)... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 8 March 2010 - 18:29 Utente Nr.: 45.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
affascinato dalla vostra guida ho comprato la dingoo. Ho provato ad installare dingux, ma dopo aver lansciato le due stringhe di dos non succede nulla e mi restituisce la scritta DONE, senza far partire nulla sullo schermo della dingoo (e per fortuna non si brikka). Vorrei allegare anche una schermata.... ma non so come fare :-( dove sbaglio ? Peppe |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti! affascinato dalla vostra guida ho comprato la dingoo. Ho provato ad installare dingux, ma dopo aver lansciato le due stringhe di dos non succede nulla e mi restituisce la scritta DONE, senza far partire nulla sullo schermo della dingoo (e per fortuna non si brikka). Vorrei allegare anche una schermata.... ma non so come fare :-( dove sbaglio ? Peppe Probabilmente sbagli quando e come collegare il cavo USB. Segui alla LETTERA quello che ho scritto perchè basta un minimo cambiamento e l'installazione non partirà. Sicuro poi di aver scaricato ed usato i file giusti? -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 8 March 2010 - 18:29 Utente Nr.: 45.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Probabilmente sbagli quando e come collegare il cavo USB. Segui alla LETTERA quello che ho scritto perchè basta un minimo cambiamento e l'installazione non partirà. Sicuro poi di aver scaricato ed usato i file giusti? si, ho fatto tutto alla lettera (due volte). Forse è il mio pc, (xp con sp3) ho provato anche su porte usb diverse.... proverò su un altro pc. ho utilizzato i file della guida, li ho scompattati su una cartella che ho chiamato dualboot, ho acceso la dingoo, l'ho resettata premendo il tasto b+reset, l'ho collegata, l'ho fatta riconoscere al sistema con i driver di c:\dualboot , reset normale, reset in usbmode e poi ricollegata, path di dos, entro in dualboot e digito i comandi stando attento a scrivere tutto correttamente... primo messaggio ok, poi altro messaggio di ok, ma lo schermetto rimane nero almeno non si brikka :-) ho scoperto come "recuperare" l'alimentatore fornito assieme al dingoo..... se notate è composto da due parti: se le tirate con decisione (ma non troppo forte) verso l'esterno si sganceranno, sull'alimentatore si vedrà un connettore molto comune che si trova in giro per pochi euro. Spero di essere stato utile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ho fatto tutto alla lettera (due volte). Forse è il mio pc, (xp con sp3) ho provato anche su porte usb diverse.... proverò su un altro pc. ho utilizzato i file della guida, li ho scompattati su una cartella che ho chiamato dualboot, ho acceso la dingoo, l'ho resettata premendo il tasto b+reset, l'ho collegata, l'ho fatta riconoscere al sistema con i driver di c:\dualboot , reset normale, reset in usbmode e poi ricollegata, path di dos, entro in dualboot e digito i comandi stando attento a scrivere tutto correttamente... primo messaggio ok, poi altro messaggio di ok, ma lo schermetto rimane nero almeno non si brikka :-) ho scoperto come "recuperare" l'alimentatore fornito assieme al dingoo..... se notate è composto da due parti: se le tirate con decisione (ma non troppo forte) verso l'esterno si sganceranno, sull'alimentatore si vedrà un connettore molto comune che si trova in giro per pochi euro. Spero di essere stato utile Si ma la guida non è aggiornata agli ultimi files usciti, devi controllare di quando è la tua dingoo e scegliere i files giusti dal blog di booboo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma la guida non è aggiornata agli ultimi files usciti, devi controllare di quando è la tua dingoo e scegliere i files giusti dal blog di booboo... ciao, sono stato sul blog di bobooo, ho visto sulla sezione downloads, l'ultimo installer è quello del 16 settembre, uguale a quello della guida..... il firmware è 1.2 lcd module ILI9331_3 os del 23/09/2009 mi puoi aiutare? non riesco a trovare niente di specifico..... grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao, sono stato sul blog di bobooo, ho visto sulla sezione downloads, l'ultimo installer è quello del 16 settembre, uguale a quello della guida..... il firmware è 1.2 lcd module ILI9331_3 os del 23/09/2009 mi puoi aiutare? non riesco a trovare niente di specifico..... grazie Quando arrivi a questa parte: CODICE usbtool-win 1 zImage_dual_boot_installer_ILI9325 0x80600000 Hai cambiato ILI9325 in ILI9331 vero? Inoltre, hai appurato se è un modello con soli 2gb di NAND (e quindi dingux NON può essere installato?)? Dove l'hai comprata? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando arrivi a questa parte: CODICE usbtool-win 1 zImage_dual_boot_installer_ILI9325 0x80600000 Hai cambiato ILI9325 in ILI9331 vero? Inoltre, hai appurato se è un modello con soli 2gb di NAND (e quindi dingux NON può essere installato?)? Dove l'hai comprata? allora, si, cambio il codice in ILI9331, l'ho comprata da ultragames, ho visto poi la capacità della memoria principale ed è di 4gb (anche perché avevo letto un post in precedenza)..... è forse un nuovo LCD che finisce con ILI9331_3 (col _3 finale) che crea questi problemi? non so che pesci pigliare :-( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, si, cambio il codice in ILI9331, l'ho comprata da ultragames, ho visto poi la capacità della memoria principale ed è di 4gb (anche perché avevo letto un post in precedenza)..... è forse un nuovo LCD che finisce con ILI9331_3 (col _3 finale) che crea questi problemi? non so che pesci pigliare :-( Potrebbe anche essere, non so che dirti, la procedura è quella... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 00:38 Utente Nr.: 37.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma se volessi acquistare la dingoo in italia a quali siti dovrei fare riferimento?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11 |