![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che so pochissimo sul dreamcast della Sega chiedo a voi: sarebbe pobbile un emulatore per dingoo o manca potenza?
-------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che so pochissimo sul dreamcast della Sega chiedo a voi: sarebbe pobbile un emulatore per dingoo o manca potenza?
scusate il doppio post -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, tieni conto che la Playstation che fu una rivoluzione ai tempi nella grafica a parimerito con l'N64 o quasi, è una console a 32bit e fa fatica ad essere emulata(o almeno su Dingoo non escono prove di emulazione da tempo e su Wiz il tutto va ancora peggio) figurarsi la Dreamcast che fu la prima next-gen e andava a 128bit.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Visto che so pochissimo sul dreamcast della Sega chiedo a voi: sarebbe pobbile un emulatore per dingoo o manca potenza? Assolutamente no, è una macchina decisamente fuori portata per il Dingoo. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a tutti!
Già che ci sono ripropongo la domanda: cosa bisogna fare per far funzionare correttamente un gioco pokemon sull'emulatore gba del dingoo? -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ieri per errore ho postato qui delle news sul dingoo anzichè nell'altro topic ; ora è tutto sistemato .
Chiedo a tutti scusa dell'accaduto. Messaggio modificato da sqgidan il Wednesday 23 December 2009 - 14:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 31 October 2009 - 13:19 Utente Nr.: 41.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve. Esiste un modo per evitare che la dingoo ricerchi file musicali quando viene sconnessa dalla presa usb? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 31 October 2009 - 13:19 Utente Nr.: 41.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve. Ho tentato di aggiungere la lingua italiana con hxftool. Il procedimento va a buon fine. TUttavia alcuni voci rimangono senza dicitura e l'emulatore in pausa è in cinese. Quindi aspetto un ulteriore fix.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ancora il disturdo. Ho notato che con la minisd che ho acquistato ho continui problemi di corruption con Dingux. Sapreste indicarmi una marca che non li da? Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ancora il disturdo. Ho notato che con la minisd che ho acquistato ho continui problemi di corruption con Dingux. Sapreste indicarmi una marca che non li da? Grazie Purtroppo succede anche a me con la mia sandisk da 4Gb... Se può servirti, la situazione migliora sensibilmente con gli ultimi local (0.33, se non ricordo male, il più recente) e settando le dimensioni unità di allocazione a 32k (al momento di formattare la scheda). Sarei curioso anche io di consocere una marca con la quale andare sul sicuro, con entrambe le schede che ho provato (l'altra è una pny) il problema si è presentato... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La mia è una nilox 4gb minisd e da problemi purtroppo. Ti ringrazio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Non dipende solamente dalla minisd, ma soprattutto dal file del kernel di booboo, tant'è vero che ha continuato a sviluppare nuovi kernel nella speranza di risolvere l'annoso problema.
Non è tanto il local che risolve, quanto il fatto che al suo interno, per l'appunto, viene incluso anche l'ultimo kernel disponibile. Tuttavia in alcune dingoo più vecchie potrebbe essere necessario dover riflashare il dual boot per risolvere... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non dipende solamente dalla minisd, ma soprattutto dal file del kernel di booboo, tant'è vero che ha continuato a sviluppare nuovi kernel nella speranza di risolvere l'annoso problema. Non è tanto il local che risolve, quanto il fatto che al suo interno, per l'appunto, viene incluso anche l'ultimo kernel disponibile. Tuttavia in alcune dingoo più vecchie potrebbe essere necessario dover riflashare il dual boot per risolvere... Il dubbio che si dovessere riflashare mi era effettivamente venuto da un po', ma non l'ho mai fatto per timore di rovinare tutto. E' sufficiente ripetere l'operazione da capo o bisogna prima cancellare qualcosa? Grazie ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda:
I Dingoo-A320 torneranno su GlobalTecno entro mercoledì? (Mio compleanno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Domanda: I Dingoo-A320 torneranno su GlobalTecno entro mercoledì? (Mio compleanno ![]() E come facciamo noi a saperlo? ![]() Il dubbio che si dovessere riflashare mi era effettivamente venuto da un po', ma non l'ho mai fatto per timore di rovinare tutto. E' sufficiente ripetere l'operazione da capo o bisogna prima cancellare qualcosa? Grazie ![]() Nel foro di booboo dicono che basta riflashar tutto senza toccare niente ;) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne stò ordinando ora uno su ULTRAGAMES
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo (Si dovrebbe poter fare dopo 24 ore
![]() ![]() Ho scelto SDA perchè qui in Sardegna arriva prima ![]() EDIT: Stò ordinando le pellicole per lo schermo ( http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3805 ) e la custodia ( http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.6068 ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo (Si dovrebbe poter fare dopo 24 ore ![]() ![]() Ho scelto SDA perchè qui in Sardegna arriva prima ![]() EDIT: Stò ordinando le pellicole per lo schermo ( http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3805 ) e la custodia ( http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.6068 ) Poi mi fai sapere come sono le pellicole e la custodia che hai acquistato da DX anche se non sono per il Dingoo, grazie? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok Jack, posterò le impressioni
![]() EDIT: Il Dingoo l'ho preso bianco, neri son finiti ![]() Comunque se potete mod correggete gli spoiler nel post iniziale (qui sotto trovate il quote già con gli spoiler corretti da me ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |