![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
piu che altro c'è da chiedersi i motivi che spingono a realizzare il seguito di un rpg puro come strategico, posso capire se si tratta di uno spin-off su una serie gia navigata ma su una nuova mi pare proprio assurdo.
Meno male che tra un pò usciranno un paio di titoli per coprire la carenza del settore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho letto i post sopra ma non mi sono chiare due cose: il gioco verrà tradotto in italiano? e sarà giocabile senza aver mai giocato al primo? ringrazio chiunque mi risponderà
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho letto i post sopra ma non mi sono chiare due cose: il gioco verrà tradotto in italiano? e sarà giocabile senza aver mai giocato al primo? ringrazio chiunque mi risponderà ![]() 1) Sì 2) Sì, ma ti perderai alcuni rimandi al primo capitolo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Sì 2) Sì, ma ti perderai alcuni rimandi al primo capitolo Grazie: Mi piacciono i Jrpg, non ho ben chiaro che stile di gameplay ha questo titolo, ma dato che il fatto che anche Toriyama mi piace molto crea un connubio interessante. Penso proprio che lo acquisterò! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |