![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
l'ho scaricato da internet... sapresti aiutarmi??? ![]() direi di si! ![]() leggere il regolamento mai eh? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 21:04 Utente Nr.: 46.524 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti. ho un problema con wasen....
» Clicca per leggere lo Spoiler! « spero che qualcuno mi aiuti anche se il post mi sembra un po datato..... -------------------- B/=\G |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti. ho un problema con wasen....
» Clicca per leggere lo Spoiler! « spero che qualcuno mi aiuti anche se il post mi sembra un po datato..... ti posso aiutare quotando un mio vecchio messaggio: CITAZIONE guarda, ti posso dire che i mostri reclutati sono molto più forti dei parenti dell'eroe... io ti consiglierei di expare delle creature reclutabili come, ad esempio, un Gigadragone o un Golem (anche se ce ne sono altri più forti) ![]() l'Eroe Leggendario potresti anche tenerlo, ma Sancho invece no... ha un margine di sviluppo delle statistiche veramente indecente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 21:04 Utente Nr.: 46.524 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti posso aiutare quotando un mio vecchio messaggio: l'Eroe Leggendario potresti anche tenerlo, ma Sancho invece no... ha un margine di sviluppo delle statistiche veramente indecente ![]() oggi l'ho battuto con la solita formazione( magari stase da casa dico anche come con uno spoiler, visto che al lavoro non va....), e ora seguirò il tuo consiglio e svilupperò un mostro reclutato. grazie del consiglio ![]() -------------------- B/=\G |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ultimi aggiornamenti... ho trovato un tappeto volante, un tipo mi ha dato un inchiostro particolare....ne mondo delle fate mi dicono di cercare la scalinata zenithiana o addirittura il castello , ma non so dove siano...
sulla mappa ho 4 posti per me inaccessibili: 1 è una torre circondata dalle montagne situata nella parte sud occidentale ( in basso a sx ). 2 -3 sono rispettivamente una caverna in cima ad una montagna e un paese dentro ad un lago entrambi nel continente centro orientale . 4 è un palazzo messo sopra alle montagne nel continente centrale. autatemi sto sclerando..... -------------------- B/=\G |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 07:53 Utente Nr.: 46.725 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti sono nuovo se avete bisogno di aiuto in dragon quest la sposa del destino
mandatemi un mex. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 22:23 Utente Nr.: 45.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, sapreste dirmi come faccio a tornare nel mondo delle fate dopo che lo zenithiano mi manda in missione per creare un nuovo globo d'oro? qual'è la foresta col passaggio?
grazie, ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, sapreste dirmi come faccio a tornare nel mondo delle fate dopo che lo zenithiano mi manda in missione per creare un nuovo globo d'oro? qual'è la foresta col passaggio? grazie, ciao. non ricordo il nome del villaggio e dei personaggi(scusa ma l'ho finito 2 secoli fa)cmq la foresta si trova ad est del villaggio del riccone(tuo suocero se hai sposato nera o viola.....o il tuo sponsor di nozze se hai sposato bianca) -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 22:23 Utente Nr.: 45.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 26 June 2010 - 18:07 Utente Nr.: 47.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sto cercando di arruolare uno "slime grigio" e uno "re slime" ma ne avro uccisi rispettivamente 60 e 200 ma ancora nn mi chiedono di unirsi a me c'e' un modo x arruolarli che ignoro?
ho 6 persone nel carro compreso il personaggio principale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 28 June 2010 - 19:44 Utente Nr.: 47.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi perché per l'aiuto che ho trovato su questo sito vi meritate una ola!
Invece ho una domanda sull'incantesimo abracasualis: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Cluk il Monday 28 June 2010 - 23:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 12 July 2010 - 18:29 Utente Nr.: 48.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!! vorrei chiedervi un favore riguardo al globo d'oro! Quando vado dal dr. agon a zenithia e lo mette sul piedistallo dice che non funziona e che devi ritornare alla reggia fatata! il punto è che io ho già scambiato la sfera dorata con il globo d'oro ma zenithia proprio non ne vuole sapere di tornare in cielo!! aiuto per favore!
Ps ho già sconfitto il Wasen e ho recuperato l'elmo zenithiano Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 16 August 2010 - 14:42 Utente Nr.: 48.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, complimenti per il sito, vorrei chiedervi un aiuto su come battere la Falsa Regina Madre, ho i personaggi al lv 15 e 13, ma non riesco proprio a farcela, secondo voi fino a quale livello dovrei alle allenarmi per poterla sconfiggere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 14:11 Da: Torino Utente Nr.: 44.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, complimenti per il sito, vorrei chiedervi un aiuto su come battere la Falsa Regina Madre, ho i personaggi al lv 15 e 13, ma non riesco proprio a farcela, secondo voi fino a quale livello dovrei alle allenarmi per poterla sconfiggere? a quel livello io ce l'ho fatta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 16 August 2010 - 14:42 Utente Nr.: 48.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz allora sono io che sono un pò incapace
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 23:51 Utente Nr.: 16.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 23:51 Utente Nr.: 16.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! Spero che abbiate la bontà di togliermi questi dubbi:
1) Dove posso trovare la Penna Fatata? Se non erro ci sono due souvenir che posso prendere soltanto dopo aver finito il gioco la prima volta, ma la Penna? Ho cercato su Gamefaqs ma nulla; 2) Qual'è un buon luogo dove guadagnare molti soldi? Di solito io mi alleno all'Artiglio Igneo, dove ci sono quei mostri che sganciano 1023 monete d'oro ciascuno, però c'è qualche altro luogo dove posso fare soldi più in fretta? O magari c'è qualche equip particolare? Grazie mille in anticipo °O° -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 20:09 Da: Roma Utente Nr.: 21.747 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me la fata che sta sul trono nn mi da nessun flauto, devo fare qualche evento specifico per farmelo dare?, perchè sto giorovagando molto confusionatamente.... riassumo » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da hulk2 il Thursday 9 September 2010 - 23:57 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:26 |