![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, potrei provare, ma se è protetto me ne accorgo in fretta? cioè, questo "blocco della nave" lo trovo all'inizio o dopo un pò?
se è una cosa che si incontra subito, provo, altrimenti, via di originale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
praticamente vedi che dopo che parli con il comandante e dopo un po sbarchi?rimani bloccato sulla nave per sempre...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi, mi pare di capire, subito all'inizio...
ma sarà l'unico blocco? magari durante il gioco se ne incontrano altri.. boh, per curiosità proverò a vedere se si blocca alla nave, e poi uso l'originale. ma eventualmente, esiste un modo per portare il salvataggio della R4/N5 sulla card originale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
be io non so come fare...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
sto thread è un letamaio...allucinante..
possibili che dovete "piangere" ogni volta che la nintendo tenta di proteggere un gioco? avete l'originale? perchè farsi seghe mentali allucinanti con un backup? evidentemente perchè il gioco l'avete scaricato... e non venite a raccontare le classiche palle del cugino e altre minchiate..perchè non prendiamoci in giro, per un gioco e una cartuccia in più non morite..che poi, personalmente ho sempre tentato di fare backup delle mie cartucce e non mai avuto problemi di protezione... vi ricordo che io non sono stupida come non lo sono gli altri staffer.. pertanto o la finiamo qui con questa sagra della salsiccia e imparate a cacciarvi la lingua nel culo o giuro, inizio a stangare gente a destra e a sinistra...non se ne può più.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto thread è un letamaio...allucinante.. possibili che dovete "piangere" ogni volta che la nintendo tenta di proteggere un gioco? avete l'originale? perchè farsi seghe mentali allucinanti con un backup? evidentemente perchè il gioco l'avete scaricato... e non venite a raccontare le classiche palle del cugino e altre minchiate..perchè non prendiamoci in giro, per un gioco e una cartuccia in più non morite..che poi, personalmente ho sempre tentato di fare backup delle mie cartucce e non mai avuto problemi di protezione... vi ricordo che io non sono stupida come non lo sono gli altri staffer.. pertanto o la finiamo qui con questa sagra della salsiccia e imparate a cacciarvi la lingua nel culo o giuro, inizio a stangare gente a destra e a sinistra...non se ne può più.. cara la mia bambina capricciosa, mi sa che hai beccato quello sbagliato... » Clicca per leggere lo Spoiler! « e tu saresti una staffer? e usi quella terminologia per fare dei commenti?... ![]() TACI che è meglio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
cara la mia bambina capricciosa, mi sa che hai beccato quello sbagliato... e tu saresti una staffer? e usi quella terminologia per fare dei commenti?... ![]() TACI che è meglio... il riferimento non era a te ![]() io bambina capricciosa? AHAHAHA ma per favore..prova a moderare un forum dove la gente non segue il regolamento, dove l'interesse unico è warezzare e se non ce la fanno vengono a piangere in cinese perchè gli si offra aiuto, dove vengono chieste miliardi di volte le stesse cose e poi ne riparliamo: la pazienza la perderesti anche te e credo arrivesti pure te a usare la terminologia "comune ai bimbiminkia" per tentare di fargli capire.. prima di offendere e venire a dire a me cosa devo fare o non devo fare, ma sopratutto a dirmi di tacere, accertati che il riferimento fosse fatto a te, e aggiornati sui post precedenti, forse, e dico forse, capirai -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:29 Utente Nr.: 34.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga sono al punto dove..
» Clicca per leggere lo Spoiler! « scusate non ricordavo come si usava, ho dovuto fare un paio di tentativi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:29 Utente Nr.: 34.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto thread è un letamaio...allucinante.. possibili che dovete "piangere" ogni volta che la nintendo tenta di proteggere un gioco? avete l'originale? perchè farsi seghe mentali allucinanti con un backup? evidentemente perchè il gioco l'avete scaricato... e non venite a raccontare le classiche palle del cugino e altre minchiate..perchè non prendiamoci in giro, per un gioco e una cartuccia in più non morite..che poi, personalmente ho sempre tentato di fare backup delle mie cartucce e non mai avuto problemi di protezione... vi ricordo che io non sono stupida come non lo sono gli altri staffer.. pertanto o la finiamo qui con questa sagra della salsiccia e imparate a cacciarvi la lingua nel culo o giuro, inizio a stangare gente a destra e a sinistra...non se ne può più.. potresti anche non crederci ma l'importante e che io ho la cartuccia originale.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « scusate non ricordavo come si usava, ho dovuto fare un paio di tentativi.raga oltre alla domanda sopra volevo domandarvi » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga oltre alla domanda sopra volevo domandarvi
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Uno Slime Knight e uno Slime. Ho avuto un paio di mani fortunate al Casinò (le scomesse sulla battaglia dei mostri), che mi hanno permesso di mettere le mani su ben 2 Metal King Sword (fanno 100.000 gettoni, fate voi @.@), rendendo di conseguenza l'eroe (Niko, nel mio caso), e lo Slime Knight due macchine da guerra assurde. Consiglio dunque lo Slime Knight. Perchè a parità di livello ha statistiche più elevate dell'eroe, inoltre ha dei buoni incantesimi di supporto e cura. Ora come ora, sto cercando di reclutare un Heal Slime, perchè è senza ombra di dubbio il miglior membro da avere nel gruppo per curarsi. (ricordo ancora quando ai tempi che giocai la versione SNES, che lo tenevo nel carro, poi quando vidi che iniziò ad imparare incantesimi come HealUs e HealUsAll, mi resi conto del potenziale di questa belva). Poi ho un Dracky nel carro, assieme ad un Brownie. Per quanto concerne la Storyline, ho appena detto Bye Bye ad Harry, mi ritrovo con un team a livello 20-17-19 e più tardi mi appresto a continuare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
help! come prendo la chiave per aprire l'entrata della torre per prendere lo specchio?ho trovato il "regalo" di russel nella grotta e ho parlato con il fratello di robert,ho tralasciato qualcosa?cosa devo fare ora?sono 3 ore che giro i villaggi ma non ho scovato niente,illuminatemi
EDIT:non ho la nave(se esiste in questa versione) e non ho ripreso il "gatto"(ditemi se devo fare prima una di queste cose se si possono fare) RE_EDIT:grazie underground, è vero,forse intendeva quel monastero! -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
help! come prendo la chiave per aprire l'entrata della torre per prendere lo specchio?ho trovato il "regalo" di russel nella grotta e ho parlato con il fratello di robert,ho tralasciato qualcosa?cosa devo fare ora?sono 3 ore che giro i villaggi ma non ho scovato niente,illuminatemi EDIT:non ho la nave(se esiste in questa versione) e non ho ripreso il "gatto"(ditemi se devo fare prima una di queste cose se si possono fare) devi andare » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « scusate non ricordavo come si usava, ho dovuto fare un paio di tentativi.» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 08:42 Da: Torino Utente Nr.: 1.599 Feedback: 4 (100%) ![]() 1349-6126-0208 ![]() |
Ciao a tutti, ho appena acquistato anche io questo gioco dopo gli ottimi pareri letti anche qui sul forum e sono bloccato alla nav ... (no, scusate scherzavo, dai
![]() No, vabbe' seriamente, sono bloccato » Clicca per leggere lo Spoiler! « Altra domanda, esiste un modo o un posto per fare velocemente esperienza/soldi ? Io mi trovo sempre in ristrettezze economiche ![]() Grazie e ciao AndyMbyte -------------------- Ciao
AndyMbyte Codice Amico 3DS: 1349-6126-0208 :-) Codice Amico Animal Crossing: 3866-1568-1510 - Nome: Andy - Città: Ipanema |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato anche io questo gioco dopo gli ottimi pareri letti anche qui sul forum e sono bloccato alla nav ... (no, scusate scherzavo, dai ![]() No, vabbe' seriamente, sono bloccato » Clicca per leggere lo Spoiler! « Altra domanda, esiste un modo o un posto per fare velocemente esperienza/soldi ? Io mi trovo sempre in ristrettezze economiche ![]() Grazie e ciao AndyMbyte Devi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |