![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 9 September 2009 - 13:55 Utente Nr.: 40.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo
ho un problema con le rose del deserto. vado a faraonia dormo e al mattino le cerco sia dentro faraonia che fuori verso sud e niente di niente, se mi allontano troppo diventa giorno pieno e devo spendere altri 160 per dormirci o spegnere e riaccendere. ho parlato con il mercante ed il burino nei loro rispettivi pozzi e con la tipa nel giardino del palazzo. chi ci è riuscito mi sa dire esattamente come ha fatto? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
fai così:
dormi nella locanda, esci dalla città, dirigiti velocemente verso sud e fermati in prossimità di alcune rocce (occhio, non le montagne ![]() schiaccia "A" verso quei "massi" e troverai la Rosa ![]() la difficoltà è rappresentata proprio dal fatto che quella Rosa assomiglia ad una roccia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 9 September 2009 - 13:55 Utente Nr.: 40.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie xenhor!!
purtroppo continuo a non trovarle ecco cosa faccio : 1) dormo nella locanda 160@ 2) esco dalla città 3) mi dirigo velocemente verso sud in linea retta 4) arrivo alle montagne senza vedere altro che la texture delle dune hai un'immagine? o sono orbo o devo fare qualcosa per sbloccarle, addirittura nella soluzione inglese dicono che si può dormire dove si vuole e poi teletrasportarsi lì. mi sa che vado a cercare la moglie rapita e poi ci riprovo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il procedimento è quello, non ci sono dubbi
![]() anch'io non riuscivo a trovarla inizialmente, poi questo topic mi ha aiutato ![]() prima di tutto, » Clicca per leggere lo Spoiler! « se l'hai fatto, allora non c'è dubbio che la Rosa del Deserto si trovi in quella zona vicino Faraonia... prova a cercare meglio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ops sono proprio niubbo ;P
siccome non avevo salvato mi sono dimenticato di ri-parlare con il tizio nel negozio sulla sinistra (quello che ha dimenticato il cappello e soffre il caldo) ora di rose ne ho a volontà e gratis!!! basta dormire a denim (0@ NB: solo se sei il re sia nella locanda che nelle tue stanze) e teletrasportarsi a faraonia qualcuno sa qualche trucchetto per la slotmachine? sono partito con 45G ed ora sono a quota 230.000G giocando 900G a botta alla slot rossa ma è una noia mortale, sto passando tutti i miei tragitti in bus a pigiare A senza neanche più guardare ![]() e + importante ancora la spada (50.000) e la frusta/catena (250.000) valgono lo sforzo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a Fortuna, nelle carceri, c'è un prigioniero che ti indicherà una slot machine che rilascia il doppio dei gettoni in caso di vincita... tuttavia, per parlarci, devi possedere la chiave universale che ti permette di aprire ogni porta
![]() è passato molto tempo da quando ho finito il gioco (quindi non ricordo con precisione) ma la slot si dovrebbe trovare » Clicca per leggere lo Spoiler! « parla con il prigioniero per ottenere la locazione precisa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 29 August 2009 - 19:19 Utente Nr.: 39.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto!!
sono bloccato nella torre degli occhi del drago per intenderci..ho sconfitto il primo mostro e sto vagando senza meta nel piano sotterraneo..cosa devo fare??grazie per l'aiuto... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 13:00 Utente Nr.: 40.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti vi volevo chiedere un aiuto su questo fantastico gioco.
Sono arrivato nel punto dove ho ritrovato tutti e tre gli anelli (fuoco-acqua-vita) e devo salvare Mada a Nadiria. A Picco Maximo mi dicono di andare nella tempio dell'estuario,ma entrando arrivo ad una porta blu chiusa a chiave. A Picco Maximo mi dicono che bisogna trovare la chiave universale per aprirla, la avrebbe un certo Arsenio Rubio, vi ricordare dove lo trovo? Oppure , a parte la chiave universale, come faccio ad entrare a Nadiria? Grazie a tutti in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 13:00 Utente Nr.: 40.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto!! sono bloccato nella torre degli occhi del drago per intenderci..ho sconfitto il primo mostro e sto vagando senza meta nel piano sotterraneo..cosa devo fare??grazie per l'aiuto... ![]() Devi battere un altro mostro, sempre nei sotterranei, poi, ottenuti entrambi gli occhi del drago, dovrai risalire all'entrata principale e mettere gli occhi al loro posto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 29 August 2009 - 19:19 Utente Nr.: 39.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille
![]() e ora domanda da un milione di dollari in Dragon Quest IV c'erano luoghi dove frotte di Slime Grigi e Re Slime Grigi erano presenti in grandi quantità.. in questo capitolo della triologia non riesco a trovare un luogo del genere!!! qualcuno l'ha trovato o li ha trovati?? un monumento a chi mi da una risposta ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@berserkg:
Rubio » Clicca per leggere lo Spoiler! « vai a Mostroferrato dal tizio con accento britannico, dirigiti verso il luogo che ti è stato indicato e, dopo un altro paio di viaggi, sconfiggi questo super boss... ti darà la chiave ![]() unica soluzione, non hai alternative ![]() @BakaNeko1987: domanda importante... ne ho trovati molti a Nadiria ma non in numero eccessivo... hai provato a cercare su gamefaq? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@berserkg: Rubio » Clicca per leggere lo Spoiler! « vai a Mostroferrato dal tizio con accento britannico, dirigiti verso il luogo che ti è stato indicato e, dopo un altro paio di viaggi, sconfiggi questo super boss... ti darà la chiave ![]() unica soluzione, non hai alternative ![]() @BakaNeko1987: domanda importante... ne ho trovati molti a Nadiria ma non in numero eccessivo... hai provato a cercare su gamefaq? Tnx ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Devo battere il mostro del vaso ma è fortissimo,in più adesso non ho nemmeno mio figlio (l'eroe leggendario visto che è con la mamma a Denim.) UFFA!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 11:36 Utente Nr.: 41.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti vi volevo chiedere un aiuto su questo fantastico gioco. Sono arrivato nel punto dove ho ritrovato tutti e tre gli anelli (fuoco-acqua-vita) e devo salvare Mada a Nadiria. A Picco Maximo mi dicono di andare nella tempio dell'estuario,ma entrando arrivo ad una porta blu chiusa a chiave. A Picco Maximo mi dicono che bisogna trovare la chiave universale per aprirla, la avrebbe un certo Arsenio Rubio, vi ricordare dove lo trovo? Oppure , a parte la chiave universale, come faccio ad entrare a Nadiria? Grazie a tutti in anticipo Ciao a tutti sono nuovo e spero di non aver dimenticato di fare qualche cosa prima di chiedere aiuto... Sono bloccato al livello degli occhi del drago, ho gia recuperato quello sinistro ma stò girando in lungo e in largo senza riuscire a trovare il 2° bestione da demolire, c'è qualche anima pia che mi puo indicare il percorso HELP!!!!!!!!!!!!!!!! sto impazzendo. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 11:36 Utente Nr.: 41.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo e spero di non aver dimenticato di fare qualche cosa prima di chiedere aiuto... Sono bloccato al livello degli occhi del drago, ho gia recuperato quello sinistro ma stò girando in lungo e in largo senza riuscire a trovare il 2° bestione da demolire, c'è qualche anima pia che mi puo indicare il percorso HELP!!!!!!!!!!!!!!!! sto impazzendo. ![]() ![]() Ho risolto con gli occhi del drago ora mi trovo al punto in cui ho liberato bianca e sono nella stanza del mio castello a Denim, ma non riesco a reclutare ne Bianca ne i miei figli, loro mi dicono "andiamo a salvare la nonna" e "io sono l'eroe leggendario devo venire con te" ma non si aggregano, cosa mi manca di fare? Anche bianca dice di voler venire , ho provato a parlargli più volte ho parlato anche con il vice re ma non succede nulla. Help please!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 1 February 2010 - 16:35 Utente Nr.: 44.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto, sono nuova e non sono abituata ai forum, non mi riesco a schiodare dal boss di Mostroferrato, so che ne è stato discusso ma penso che la risposta sia in uno spoiler che dovrei cliccare ma il mio pc tende a trovarli antipatici o sono io che sono imbranata a 1000 ma non si aprono,
mi sapete dare un consiglio? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 1 February 2010 - 16:35 Utente Nr.: 44.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto, sono nuova e non sono abituata ai forum, non mi riesco a schiodare dal boss di Mostroferrato, so che ne è stato discusso ma penso che la risposta sia in uno spoiler che dovrei cliccare ma il mio pc tende a trovarli antipatici o sono io che sono imbranata a 1000 ma non si aprono, mi sapete dare un consiglio? Eureka!!!! mi sono skiodata e sono pure riuscita a prendere il mantello ora devo arrivare alla torre che stà in mezzo alle montagne........come le supero? qualcuno mi può aiutare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 10 March 2010 - 20:57 Utente Nr.: 45.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho chiesto un aiuto perchè mi èstata cancellato il post di prima?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 28 March 2010 - 07:27 Utente Nr.: 45.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia domanda sembrerà un pò stupida ma...sono bloccata all'inizio!
![]() sono sulla nave: ho parlato con mio padre, i tre marinai sul ponte, il cuoco, i due in coperta, il capitano e gli altri due uomini nella sua stanza. ho raccolto: un seme della resistenza, due biglietti e 4 erbe medicali. nelle altre soluzioni c'è scritto che a questo punto dovrebbe partire una cutscene me non succede nulla! il gioco non è originale ma ho visto in altri siti che non sono l'unica ad avere questo problema. il gioco è danneggiato o dimentico qualcosa?? ![]() aiutatemi! da come ne parlate deve essere un gioco bellissimo e volgio godermelo anch'io!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
la mia domanda sembrerà un pò stupida ma...sono bloccata all'inizio! ![]() sono sulla nave: ho parlato con mio padre, i tre marinai sul ponte, il cuoco, i due in coperta, il capitano e gli altri due uomini nella sua stanza. ho raccolto: un seme della resistenza, due biglietti e 4 erbe medicali. nelle altre soluzioni c'è scritto che a questo punto dovrebbe partire una cutscene me non succede nulla! il gioco non è originale ma ho visto in altri siti che non sono l'unica ad avere questo problema. il gioco è danneggiato o dimentico qualcosa?? ![]() aiutatemi! da come ne parlate deve essere un gioco bellissimo e volgio godermelo anch'io!!! ![]() ![]() che vuol dire che non è originale? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 28 March 2010 - 07:27 Utente Nr.: 45.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:26 |