IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride, Domande e Risposte
Help-me-please!!
messaggio Monday 17 August 2009 - 11:19
Messaggio #361

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 39.664
Feedback: 0 (0%)

Salve a tutti! Sono nuovo! notworthy.gif Volevo un aiuto per Dragon Quest V!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Il gioco l'ho finito! Anche se devo ancora battere Estark... c'ho provato solo al livello 36, ora sono livello 44-43. Qualche consiglio? Il mio schieramento è: Danieru (personaggio princiale), eroe leggendario, Viola, e sorellina dell'eroe leggendario!^^ Voi come li consigliereste, che tattiche usate? Io con il pers princiale di solito attacco, con l'eroe gli faccio fare un isolamento termico dopodichè attacco e multicuro, con viola... se non sbaglio attacco e con la figlia invece uso la pietra del saggio ogni volta anche se all'inizio gli facccio fare un rullo di tamburi! Voi cosa mi suggerite?

Ciò a cui invece sono maggiormente interessato si trova a nord di valcava più o meno. Quando non avevo niente da fare mi sono divertito a farmi un giro sul drago e oltre le montagne bianche, oltre la grottadove prendo il mantello si trova un tempietto... ci entro, è una specie di quegli antichi ring greco romani circolari con gli spalti a gradoni e da una parte sono situati tre leoni uno rotto e due integri. quello di centro lo posso esaminare! Cosa posso fare li?

PS: mi è sorto un dubbio, c'è un modo per far crescere il virgulto di ygdrasil?

PPS: Estark l'ho battto comunque! Però non mi dispiacerebbe essere consigliato le vostre tattiche! biggrin.gif! E per batterlo in 15 turni, che livello mi consigliate? Ora i miei personaggi sono tutti sopra il 50, a parte il figlio di Estark (vabbe lui non aumenta mai le statistiche, è sempre fortissimo!) Ah e dopo aver preso il trofeo Cata battendo Estark in 15 turni o meno cosa altro si deve fare per finire il gioco al 100%? Catturare mostri non mi piace, il lbro delle bestie l'ho completato, forse me ne mancano 2 o 3, il museo dei souvenir anche, a parte il trofeo cata mi manca... e a parte questo? (Il tavolone enorme della sorte già l'ho finito c'ho messo quasi una decina d'ore! thumbup.gif

Rispondete perpiacereeeeeeeeeeeeee!!!!!
 Go to the top of the page

+Quote Post
Ingegnere88
messaggio Friday 21 August 2009 - 13:54
Messaggio #362

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.751

Salve a tutti brò smile.gif
Ho scaricato il vostro usercheat devo dire completissimo...riconosce tutti i giochi..tranne dragon quest(sposa del destino) cioè nell'editor vedo il file con annessi codici, ma avviando l'r4 non mi compare il pulsante Y da premere...da cosa può dipendere?? Grazie a tutti smile.gif

edit: ho appena aggiunto anche gli altri due capitole della saga, ed i cheat funzionano perfettamente...perchè qll allora non vanno??

+Quote Post
MISS!GNO
messaggio Friday 21 August 2009 - 14:09
Messaggio #363

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carrara
Utente Nr.: 34.366

Perchè i trucchi per quel gioco non ci sono smile.gif

--------------------

+Quote Post
moguri
messaggio Friday 21 August 2009 - 14:12
Messaggio #364

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.021

Codice Amico 3DS:
4596-9659-0767

raga come si fa a fare ricordare al jaguar che si trova nella grotta a ovest di un paesello(non ricordo il nome) che è gia amico del protagonista?

--------------------
+ +

+Quote Post
Xenhor
messaggio Friday 21 August 2009 - 14:16
Messaggio #365

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.921
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (moguri @ Friday 21 August 2009 - 15:12) *
raga come si fa a fare ricordare al jaguar che si trova nella grotta a ovest di un paesello(non ricordo il nome) che è gia amico del protagonista?

devi selezionare il fiocco di Bianca durante la battaglia smile.gif

+Quote Post
moguri
messaggio Friday 21 August 2009 - 14:20
Messaggio #366

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4596-9659-0767

ma mi sembra di averlo fatto, mi sembra di aver provato tutti gli oggetti, puo essere che non ha funzionato perchè lo avevo equipaggiato ad uno slime, dopo riprovo, comunque grazie smile.gif

--------------------
+ +

+Quote Post
Ingegnere88
messaggio Friday 21 August 2009 - 16:29
Messaggio #367

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (MISS!GNO @ Friday 21 August 2009 - 15:09) *
Perchè i trucchi per quel gioco non ci sono smile.gif

come non ci sono...ma se sull'usrcheat ce li ho eek.gif

+Quote Post
Help-me-please!!
messaggio Friday 21 August 2009 - 21:18
Messaggio #368

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.664

CITAZIONE (Help-me-please!! @ Monday 17 August 2009 - 12:19) *
Salve a tutti! Sono nuovo! notworthy.gif Volevo un aiuto per Dragon Quest V!
Il gioco l'ho finito! Anche se devo ancora battere Estark... c'ho provato solo al livello 36, ora sono livello 44-43. Qualche consiglio? Il mio schieramento è: Danieru (personaggio princiale), eroe leggendario, Viola, e sorellina dell'eroe leggendario!^^ Voi come li consigliereste, che tattiche usate? Io con il pers princiale di solito attacco, con l'eroe gli faccio fare un isolamento termico dopodichè attacco e multicuro, con viola... se non sbaglio attacco e con la figlia invece uso la pietra del saggio ogni volta anche se all'inizio gli facccio fare un rullo di tamburi! Voi cosa mi suggerite?

Ciò a cui invece sono maggiormente interessato si trova a nord di valcava più o meno. Quando non avevo niente da fare mi sono divertito a farmi un giro sul drago e oltre le montagne bianche, oltre la grottadove prendo il mantello si trova un tempietto... ci entro, è una specie di quegli antichi ring greco romani circolari con gli spalti a gradoni e da una parte sono situati tre leoni uno rotto e due integri. quello di centro lo posso esaminare! Cosa posso fare li?

PS: mi è sorto un dubbio, c'è un modo per far crescere il virgulto di ygdrasil?

PPS: Estark l'ho battto comunque! Però non mi dispiacerebbe essere consigliato le vostre tattiche! biggrin.gif! E per batterlo in 15 turni, che livello mi consigliate? Ora i miei personaggi sono tutti sopra il 50, a parte il figlio di Estark (vabbe lui non aumenta mai le statistiche, è sempre fortissimo!) Ah e dopo aver preso il trofeo Cata battendo Estark in 15 turni o meno cosa altro si deve fare per finire il gioco al 100%? Catturare mostri non mi piace, il lbro delle bestie l'ho completato, forse me ne mancano 2 o 3, il museo dei souvenir anche, a parte il trofeo cata mi manca... e a parte questo? (Il tavolone enorme della sorte già l'ho finito c'ho messo quasi una decina d'ore! thumbup.gif

Rispondete perpiacereeeeeeeeeeeeee!!!!!

Perpiacere chi mi risponde? sigh.gif

+Quote Post
Xenhor
messaggio Friday 21 August 2009 - 21:32
Messaggio #369

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Help-me-please!! @ Friday 21 August 2009 - 22:18) *
Perpiacere chi mi risponde? sigh.gif

guarda, ti posso dire che i mostri reclutati sono molto più forti dei parenti dell'eroe...
io ti consiglierei di expare delle creature reclutabili come, ad esempio, un Gigadragone o un Golem (anche se ce ne sono altri più forti) smile.gif

il ring a nord è il luogo dove
la statua dell'eroe e quella di sua moglie vennero vendute, quindi niente di particolarmente speciale ^^

il virgulto non credo si possa far crescere... prova a cercare su gamesfaq altri dettagli smile.gif

+Quote Post
Ingegnere88
messaggio Saturday 22 August 2009 - 09:24
Messaggio #370

Niubbo
Gruppo icone

trucchi nada?? sad.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Monday 24 August 2009 - 19:32
Messaggio #371

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.685

Salve scusate io sono arrivata a casa di Nera (che il padre vuol far sposare) ma dove sono Bianca e Viola? Immagino che se non le incontro il padre del trio non mi conceda udienza ( tre tipi a casa sua sono ad aspettare da 3 giorni -.- e il milionario non li riceve...indi manco me T.T)
Prego di aiutarmi perché non so più che fare.

+Quote Post
moguri
messaggio Monday 24 August 2009 - 19:50
Messaggio #372

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4596-9659-0767

CITAZIONE (mieleblu @ Monday 24 August 2009 - 19:32) *
Salve scusate io sono arrivata a casa di Nera (che il padre vuol far sposare) credo di aver incontrato Viola (femminista) ma dove è Bianca? Immagino che se non la incontro il padre del trio non mi conceda udienza ( tre tipi a casa sua sono ad aspettare da 3 giorni -.- e il milionario non li riceve...indi manco me T.T)
Prego di aiutarmi perché non so più che fare.

vai a casa di nera e digli a uno o una che sta vicino la porta che vuoi metterti in coda per sposare nera, lo hai gia fatto? se lo hai gia fatto parla con un po tutti e poi ritorni nella casa di nera, bianca mi sembra che si incontra dopo una missione che ti da fosconi(padre di nera)

--------------------
+ +

+Quote Post
mieleblu
messaggio Monday 24 August 2009 - 20:07
Messaggio #373

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.685

CITAZIONE (moguri @ Monday 24 August 2009 - 20:50) *
vai a casa di nera e digli a uno o una che sta vicino la porta che vuoi metterti in coda per sposare nera, lo hai gia fatto? se lo hai gia fatto parla con un po tutti e poi ritorni nella casa di nera, bianca mi sembra che si incontra dopo una missione che ti da fosconi(padre di nera)

Grazie ma:
avevo già fatto ma i tre alla porta son sempre lì e non vado avanti T.T
P.S.: non ho trovato manco Viola...

EDIT: risolto -.- coi tre bisogna parlare in un ordine preciso -.- e appare il milionario.... *uccide chi ha deciso ciò*

+Quote Post
moguri
messaggio Monday 24 August 2009 - 20:10
Messaggio #374

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4596-9659-0767

non ricordo bene cosa ho fatto io, cerca di parlare con tutti, oppure aspetta qualcun altro che ti risponde

--------------------
+ +

+Quote Post
fiorda
messaggio Tuesday 25 August 2009 - 09:07
Messaggio #375

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.823

CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 18 February 2009 - 18:05) *
Aridagli... se siete bloccati alla nave, non c'è niente che possiate fare, rimanendo nella legalità Trasferite il save nella cartuccia originale ed utilizzatela, o così o niente.
Evrain

@DSfan: la protezione è insita nel gioco e, di conseguenza, anche nelle ROm che vi create voi, non solo in quelle circolanti in Rete.

perdonatemi se entro nella discussione così bruscamente ma sono nel caos totale,stavo giocando tranquillamente ma combattendo con alcuni mostri nella parte del colosso(non dentro il colosso,non ho ancora la chiave per entrarci),sono morte le mie ragazze e durante questo combattimento sono scesi dal carro i tre uomini al posto delle ragazze,dopodichè sono andato in un villaggio per resuscitarle ma dopo questo le ho perse.cioè non sono più nel mio party,mi visualizza le loro caratteristiche,mi fa usare le loro magie fuori dalle battaglie ma quando le voglio in campo(tra l'altro devo ancora combattere con il leone reggente)non le trovo più sullo schermo,mi da solo i tre uomini.cosa è successo e dove le riprendo? aiutoooooooooooooooooooooo

+Quote Post
naicola
messaggio Saturday 5 September 2009 - 16:59
Messaggio #376

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: pedavena (BL)
Utente Nr.: 33.424

ciao a tutti ho qualche domanda da farvi :
1)quante minimedaglie ci sn nel gioco prima di nimzo?
2)ci sono trucchi x ottenerne in +?
3)avete una scuadra da consigliarmi x nimzo?
4)c'è un modo rapido x ottenere 50000 gettoni?

--------------------

+Quote Post
Xenhor
messaggio Saturday 5 September 2009 - 17:18
Messaggio #377

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (naicola @ Saturday 5 September 2009 - 17:59) *
ciao a tutti ho qualche domanda da farvi :
1)quante minimedaglie ci sn nel gioco prima di nimzo?
2)ci sono trucchi x ottenerne in +?
3)avete una scuadra da consigliarmi x nimzo?
4)c'è un modo rapido x ottenere 50000 gettoni?

le minimedaglie sono infinite... le droppano i Metal Liquid Slime e i Metal King Slime, oltre a tutte quelle che trovi rompendo gli oggetti e aprendo i cassetti... e no, non ci sono trucchi tongue.gif

per affrontare Nimzo, forma una squadra con mostri (e non umani, tranne che per il bimbo prodigio) abbastanza forti e non avrai nessun problema particolare...
io lo affrontai con un Gigadragone e un Golem, oltre al bimbo e al protagonista... no problem biggrin.gif

riguardo i gettoni, dedicati prevalentemente alle lotte dei mostri (ovviamente salva prima, cosicché potrai rimediare a puntate folli perse biggrin.gif) e, magari, anche alla slot machine
che dà più gettoni... una di quelle che si trovano all'estrema sinistra o giù di lì, non ricordo bene...

+Quote Post
naicola
messaggio Monday 7 September 2009 - 17:32
Messaggio #378

Utente GBARL
Gruppo icone

dove trovo tanti Metal Liquid Slime e i Metal King Slime e cm li batto?

--------------------

+Quote Post
Xenhor
messaggio Monday 7 September 2009 - 23:09
Messaggio #379

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (naicola @ Monday 7 September 2009 - 18:32) *
dove trovo tanti Metal Liquid Slime e i Metal King Slime e cm li batto?

guarda qui:
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/942423/55921

c'è scritto esattamente da quali mostri vengono droppate le minimedaglie e dove si trovano i suddetti mostri wink.gif

+Quote Post
naicola
messaggio Tuesday 8 September 2009 - 08:49
Messaggio #380

Utente GBARL
Gruppo icone

grazie 1000

--------------------

+Quote Post

22 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:51

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.