![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 17 August 2009 - 11:00 Utente Nr.: 39.664 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! Sono nuovo!
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Rispondete perpiacereeeeeeeeeeeeee!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 21 August 2009 - 09:33 Utente Nr.: 39.751 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti brò
![]() Ho scaricato il vostro usercheat devo dire completissimo...riconosce tutti i giochi..tranne dragon quest(sposa del destino) cioè nell'editor vedo il file con annessi codici, ma avviando l'r4 non mi compare il pulsante Y da premere...da cosa può dipendere?? Grazie a tutti ![]() edit: ho appena aggiunto anche gli altri due capitole della saga, ed i cheat funzionano perfettamente...perchè qll allora non vanno?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè i trucchi per quel gioco non ci sono
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
raga come si fa a fare ricordare al jaguar che si trova nella grotta a ovest di un paesello(non ricordo il nome) che è gia amico del protagonista?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
ma mi sembra di averlo fatto, mi sembra di aver provato tutti gli oggetti, puo essere che non ha funzionato perchè lo avevo equipaggiato ad uno slime, dopo riprovo, comunque grazie
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 21 August 2009 - 09:33 Utente Nr.: 39.751 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 17 August 2009 - 11:00 Utente Nr.: 39.664 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! Sono nuovo! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Rispondete perpiacereeeeeeeeeeeeee!!!!! Perpiacere chi mi risponde? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Perpiacere chi mi risponde? ![]() guarda, ti posso dire che i mostri reclutati sono molto più forti dei parenti dell'eroe... io ti consiglierei di expare delle creature reclutabili come, ad esempio, un Gigadragone o un Golem (anche se ce ne sono altri più forti) ![]() il ring a nord è il luogo dove » Clicca per leggere lo Spoiler! « il virgulto non credo si possa far crescere... prova a cercare su gamesfaq altri dettagli ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
trucchi nada??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve scusate io sono arrivata a casa di Nera (che il padre vuol far sposare) ma dove sono Bianca e Viola? Immagino che se non le incontro il padre del trio non mi conceda udienza ( tre tipi a casa sua sono ad aspettare da 3 giorni -.- e il milionario non li riceve...indi manco me T.T)
Prego di aiutarmi perché non so più che fare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve scusate io sono arrivata a casa di Nera (che il padre vuol far sposare) credo di aver incontrato Viola (femminista) ma dove è Bianca? Immagino che se non la incontro il padre del trio non mi conceda udienza ( tre tipi a casa sua sono ad aspettare da 3 giorni -.- e il milionario non li riceve...indi manco me T.T) Prego di aiutarmi perché non so più che fare. vai a casa di nera e digli a uno o una che sta vicino la porta che vuoi metterti in coda per sposare nera, lo hai gia fatto? se lo hai gia fatto parla con un po tutti e poi ritorni nella casa di nera, bianca mi sembra che si incontra dopo una missione che ti da fosconi(padre di nera) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai a casa di nera e digli a uno o una che sta vicino la porta che vuoi metterti in coda per sposare nera, lo hai gia fatto? se lo hai gia fatto parla con un po tutti e poi ritorni nella casa di nera, bianca mi sembra che si incontra dopo una missione che ti da fosconi(padre di nera) Grazie ma: avevo già fatto ma i tre alla porta son sempre lì e non vado avanti T.T P.S.: non ho trovato manco Viola... EDIT: risolto -.- coi tre bisogna parlare in un ordine preciso -.- e appare il milionario.... *uccide chi ha deciso ciò* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ricordo bene cosa ho fatto io, cerca di parlare con tutti, oppure aspetta qualcun altro che ti risponde
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 23:37 Utente Nr.: 39.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aridagli... se siete bloccati alla nave, non c'è niente che possiate fare, rimanendo nella legalità Trasferite il save nella cartuccia originale ed utilizzatela, o così o niente. Evrain @DSfan: la protezione è insita nel gioco e, di conseguenza, anche nelle ROm che vi create voi, non solo in quelle circolanti in Rete. perdonatemi se entro nella discussione così bruscamente ma sono nel caos totale,stavo giocando tranquillamente ma combattendo con alcuni mostri nella parte del colosso(non dentro il colosso,non ho ancora la chiave per entrarci),sono morte le mie ragazze e durante questo combattimento sono scesi dal carro i tre uomini al posto delle ragazze,dopodichè sono andato in un villaggio per resuscitarle ma dopo questo le ho perse.cioè non sono più nel mio party,mi visualizza le loro caratteristiche,mi fa usare le loro magie fuori dalle battaglie ma quando le voglio in campo(tra l'altro devo ancora combattere con il leone reggente)non le trovo più sullo schermo,mi da solo i tre uomini.cosa è successo e dove le riprendo? aiutoooooooooooooooooooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 25 December 2008 - 20:46 Da: pedavena (BL) Utente Nr.: 33.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho qualche domanda da farvi :
1)quante minimedaglie ci sn nel gioco prima di nimzo? 2)ci sono trucchi x ottenerne in +? 3)avete una scuadra da consigliarmi x nimzo? 4)c'è un modo rapido x ottenere 50000 gettoni? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti ho qualche domanda da farvi : 1)quante minimedaglie ci sn nel gioco prima di nimzo? 2)ci sono trucchi x ottenerne in +? 3)avete una scuadra da consigliarmi x nimzo? 4)c'è un modo rapido x ottenere 50000 gettoni? le minimedaglie sono infinite... le droppano i Metal Liquid Slime e i Metal King Slime, oltre a tutte quelle che trovi rompendo gli oggetti e aprendo i cassetti... e no, non ci sono trucchi ![]() per affrontare Nimzo, forma una squadra con mostri (e non umani, tranne che per il bimbo prodigio) abbastanza forti e non avrai nessun problema particolare... io lo affrontai con un Gigadragone e un Golem, oltre al bimbo e al protagonista... no problem ![]() riguardo i gettoni, dedicati prevalentemente alle lotte dei mostri (ovviamente salva prima, cosicché potrai rimediare a puntate folli perse ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 25 December 2008 - 20:46 Da: pedavena (BL) Utente Nr.: 33.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove trovo tanti Metal Liquid Slime e i Metal King Slime e cm li batto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove trovo tanti Metal Liquid Slime e i Metal King Slime e cm li batto? guarda qui: http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/942423/55921 c'è scritto esattamente da quali mostri vengono droppate le minimedaglie e dove si trovano i suddetti mostri ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie 1000
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:51 |