![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
MA ti quoti da solo??? Nessun Flame. Pura curiosità. Spero non sia bandita anche questa. Non è che verrà bandita! è solo che è grave tu non ti renda conto di quanto sia INUTILE questo post, nonostante da giorni ti viene detto di moderarti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Risolto via MP.
Anche se la divergenza di idee resta. Vado in sciopero. Ci vediamo tra 7 giorni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Nicovas quando lo staff interviene non lo fa mai a titolo personale, mai.
E soprattutto, GbaRL ha la fortuna di avere uno staff che lavora in un'unica direzione. Non e' vero che solo Paolino ha scritto, l'avrei fatto anche io o Zazza o Max o qualche moderatore se solo Paolino non ci avesse anticipato. Qui nessuno ce l'ha con te, ma renditi conto che se da più parti ti si dice di non fare post inutili o flammatori e tu continui imperterrito a farli, prima o poi qualcuno si stufa(staff in primis, utenza poi). E bada bene che anche l'utenza, con le sue segnalazioni, comincia a stancarsi di alcuni dei tuoi commenti. Prendine atto, modifica il tuo atteggiamento da persona matura e tutto finisce lì, non ci sono complotti o congiure personali. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 7 June 2009 - 21:14 Utente Nr.: 37.852 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora dovresti andare nella grotta a sud di picco maximo quella dove non potevi andare perchè c'erano le pietre e usare il bastone di magma per distruggere le rocce
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:43 Utente Nr.: 37.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Non ho trovato la sezione in cui ci si presenta, se esiste XD
Scusate sono bloccato nel punto in cui mister. qualcosa mi dice di andare ad ovest per verificare se un vaso è rosso... Che diavolo devo fare? Stò vaso non lo trovo! Grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 14 June 2009 - 15:07 Utente Nr.: 38.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate..io ho finito il gioko ho personaggi circa al 70 ma mi mancano qualke souvenir..ki mi puo aiutare??mi manca la bussola delle nevi,il trofeo catas,la scacchiera dei mostri e qll tra lo zaffiro di valcava e la penna fatata ke nn mi dice kos e..vi prego aiutatemi e importante grazie in anticipo e a ki mi desse 1 mano posso fornire info..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 21 June 2009 - 20:16 Utente Nr.: 38.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi serve un consiglio ... allora sono al castello che festeggiano la mia incoronazione e mia moglie viene rapita .. ora che devo fare ? so che i mostri che hanno rapito mia moglie sono volati a nord ma non so dive e non so come trovarla..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 21 June 2009 - 20:16 Utente Nr.: 38.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi serve un consiglio ... allora sono al castello che festeggiano la mia incoronazione e mia moglie viene rapita .. ora che devo fare ? so che i mostri che hanno rapito mia moglie sono volati a nord ma non so dive e non so come trovarla.. nessuno mi sa dare una mano . lo so che dovrebbe essere una cosa semplice ma giocandoci saltuariamente non so più che devo fare ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 29 June 2009 - 16:47 Utente Nr.: 38.494 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Ho sconfitto lo spirito guardiano nel castello delle ombre (o come si chiama) e sono ritornato a Valcava dopo aver lasciato Bianca al suo paese. Russel mi ha detto "Oggi ho da fare e rimango a casa" (succo del dialogo che non mi ricordo) e io non so che fare. Non posso uscire dal villaggio e ho esplorato la caverna che si trova a nord in cui ho salvato quel padre sotto il masso. Così, non riesco ad andare avanti, che fare? Grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve! Ho sconfitto lo spirito guardiano nel castello delle ombre (o come si chiama) e sono ritornato a Valcava dopo aver lasciato Bianca al suo paese. Russel mi ha detto "Oggi ho da fare e rimango a casa" (succo del dialogo che non mi ricordo) e io non so che fare. Non posso uscire dal villaggio e ho esplorato la caverna che si trova a nord in cui ho salvato quel padre sotto il masso. Così, non riesco ad andare avanti, che fare? Grazie in anticipo allora se non ricordo male ora dovresti andare nel mondo delle fate .. però per far questo dovresti vedere una fata al tuo risveglio. Per tanto vedi se hai parlato con tutti e vai a letto ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 25 December 2008 - 20:46 Da: pedavena (BL) Utente Nr.: 33.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutoooooo.
cm si fa a battere il koguar????????????dopo aver liberato il regno dalla falsa regina madre e essere partito e aver accettato l'incorico del contadino?????????? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Ecco la soluzione scritta in precedenza da yugimuto37
se parli del koguar,non lo devi uccidere io ci ho per un'ora e non moriva mai. Prima di combattere trasferisci il fiocco di Bianca al protagonista,e usalo in battaglia. Infine,goditi la cutscene.
-------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 25 December 2008 - 20:46 Da: pedavena (BL) Utente Nr.: 33.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si prosegue quando si arriva a mostroferrato?????????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho fatto ma adesso sn dinuovo bloccato:qual è il bosco che conduce nel mondo delle fate?????????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi serve un consiglio ... allora sono al castello che festeggiano la mia incoronazione e mia moglie viene rapita .. ora che devo fare ? so che i mostri che hanno rapito mia moglie sono volati a nord ma non so dive e non so come trovarla.. sono bloccato qui .. qualcuno potrebbe dirmi come procedere con la storia ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 21 February 2004 - 16:38 Utente Nr.: 186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve.
![]() Mi rivolgo a chi ha catturato tutti i mostri (o per lo meno ci sta provando) o a chiunque lo sappia: vorrei catturare il drago dorato: Gigadragone » Clicca per leggere lo Spoiler! « C'ho provato per un mese - quasi - ... (ed è un mese che non ci gioco più perchè mi sono stufata!) ![]() ![]() E' riuscito a capire come? Sottolineo che ho catturato praticamente tutti gli altri senza grosse difficoltà (mi rimangono quelli marini). E giacchè ci sono, approfitto: 1) qualcuno sa dirmi dove ritrovare quei 4 piccoletti (Pipicchio, Ghiandascia, Fogliacrux e Semagic)? Fogliafante, Fungascia, Crucighianda e Stellino, invece, li ho arruolati tutti, ma quei 4 non riesco più a trovarli! 2) mi sapete dire quale mostro è il n. 93? Mi sa che mi son persa qualcosa perchè a quel numero mi compaiono solo i 3 "???" Per ora è tutto... alla prossima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,sono bloccata dopo il rapimento di mia moglie nn riesco a capire cosa devo fare .....
Non trovo la rosa nel deserto l'ho cercata in lungo e largo ma proprio nn la trovo . Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao,sono bloccata dopo il rapimento di mia moglie nn riesco a capire cosa devo fare ..... Non trovo la rosa nel deserto l'ho cercata in lungo e largo ma proprio nn la trovo . Grazie ben venuto siamo in due ad essere rimasti li .. io oggi ho ripreso in mano il gioco ma non riesco ad andare oltre ... se qualcuno ci dicesse come procedere sarebbe gradito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao,sono bloccata dopo il rapimento di mia moglie nn riesco a capire cosa devo fare ..... Non trovo la rosa nel deserto l'ho cercata in lungo e largo ma proprio nn la trovo . Grazie Non è che sei riuscito ad andare avanti e mi sai dire come procedere ? Grazie a tutti per i preziosi consigli che potete dare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dopo il rapimento bisogna
» Clicca per leggere lo Spoiler! « fatemi sapere se ho dissipato ogni vostro dubbio ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:08 |