![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga sapete dirmi dove si trova il lago ? quello in cui devo usare il corno fatato???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga sapete dirmi dove si trova il lago ? quello in cui devo usare il corno fatato??? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 2 April 2009 - 14:41 Utente Nr.: 36.064 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragaaa ma nessuno nessuno mi può aiutare????
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 16:47 Utente Nr.: 36.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come avete fatto a livellare fino a 90 ???
c'è un posto dove posso trovare liquid slime da massacrare ??? io sono a 40 ma nizmo quando si trasforma mi uccide !!! help !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora la questione del lvl 90 ci sono riuscito solo combattendo notte e giorno e facendo i turni con mio fratello... x gli slime riuscirai a catturarne uno solo se allenerai molto l'agilita del tuo personaggio.. in modo da poterli colpire prima che scappi... gli slime ce ne sono moltissimi nei pressi della palude del boss extra...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 16:47 Utente Nr.: 36.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intendi il boss gigante che x batterlo sali sulla torre ???
altra domandina ieri ho girato un'ora x trovare punta campestre ( sicuramente il nome è sbagliato ) dove prendere il souvenir dello spaventapassari ci sono già stato ma non ricordo dov'è ... grazie ciaoooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intendi il boss gigante che x batterlo sali sulla torre ??? altra domandina ieri ho girato un'ora x trovare punta campestre ( sicuramente il nome è sbagliato ) dove prendere il souvenir dello spaventapassari ci sono già stato ma non ricordo dov'è ... grazie ciaoooooo » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok la risposta nello spoliler era riferita al souvenir giusto ???
ma dove si trova la palude dove trovi parecchi liquid slime ??? devo livellare per battere nizmo trasformato !!!! help !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo finito 3 mesi fa ma penso di poterti aiutare la palude e quella viola davanti cioe a sud del entrata della torre del bos finale per poterci andare devi usare quella magia che non subisci danno da lava e veleno....
li sotto ci sono gli smile grigi e i metal king smail ma sono verso il fondo ..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 12:32 Utente Nr.: 36.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
é a sud di Grandport dove trovavi il tuo koaguar |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 11:44 Utente Nr.: 31.740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi un piccolo aiuto, mi sono perso: non riesco a trovare la torre della setta... in teoria in quella torre dovrei recuperare pure mia moglie vero?
Grazie mille e buona pasqua |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 2 April 2009 - 14:41 Utente Nr.: 36.064 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi non vorrei sembrare insistente ma se non mi aiutate voi non so che fare perciò ribadisco la mia domanda...Dov'è la penna fatata?? vi prego aiutatemiiiii
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l'ho finito ... ma non mi ricordo !!!
penso di serve il drago x arrivarci ... mi mancano 2 souvenir !!! help !!! allora sono : cronache di inchaurana ( qulcosa del genere ) trofeo catas ( quello lo sò ) e poi il souvenir con tutti i ????? dove si trova ??? cosa è ??? grazie ciaooooooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi finire il gioco x la penna fatata ...
una volta finito vai dalle fate e te la da nella biblioteca ciaoooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Una domanda a coloro che hanno il gioco originale:ma con il gioco escono punti nintendo club???Se si domani sarà mio.
Inoltre ho letto che il gioco sfrutta la wfc,in che modo viene utilizzata?Ed è migliore del IV come titolo?? Grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 18:51 Utente Nr.: 15.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragà, qualcuno mi aiuti please, sono da 3 ore a cercare questo maledetto mondo delle fate xD
Sono al punto in cui si batte il mostro giganteso che esce dall'anfora che da azzurro diventa rosso, a Monferrato, non so dove andare, ho provato ad andare all'isola centrale, vicino l'acqua e entro in un posto con della nebbia, ma nn so cosa si debba fare... Qualcuno mi può spiegare cosa debbo fare per andare avanti nel gioco? Mi sto esaurendo hehe |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anch'io avrei una domanda:
ho appena iniziato il gioco e sono nel castello delle ombre dove devo sconfiggere il guardiano spettrale ma non ci riesco...qualcuno mi da un suggerimento?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragà, qualcuno mi aiuti please, sono da 3 ore a cercare questo maledetto mondo delle fate xD Sono al punto in cui si batte il mostro giganteso che esce dall'anfora che da azzurro diventa rosso, a Monferrato, non so dove andare, ho provato ad andare all'isola centrale, vicino l'acqua e entro in un posto con della nebbia, ma nn so cosa si debba fare... Qualcuno mi può spiegare cosa debbo fare per andare avanti nel gioco? Mi sto esaurendo hehe Quando sei in questo lago devi usare il corno fatato (non ricordo come si chiama di preciso), l'oggetto che ti ha regalato la regina delle fate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 18:51 Utente Nr.: 15.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, ora sono arrivato alla torre che si può raggiungere solo col castello zenithia che fluttua, ho recuperato i due occhi, devo fare altro nella torre?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:21 |