![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi consigliate una moglie? ^__^ lol.. per quello che ho letto, viola è prevalentemente un a picchiatrice, nera punta sulle magie, e bianca una via di mezzo... sono indeciso tra viola (che penso alla lunga sia la più forte e utile) e nera (di solito mi piace avere molte magie..) chi avete scelto? siete soddistatti? io ho sposato bianca e sono molto contento XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:05 Utente Nr.: 35.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, scusatemi, ma come si fa ad arrivare nella torre per affrontare la setta zugzwang, intorno ci sono solo montagne, devo prendere l'anello della vita e creo si trovi lì, aiutatemi che è una settimana che sto fermo, grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, scusatemi, ma come si fa ad arrivare nella torre per affrontare la setta zugzwang, intorno ci sono solo montagne, devo prendere l'anello della vita e creo si trovi lì, aiutatemi che è una settimana che sto fermo, grazie » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come moglie ho preso bianca mi sono fatto commuovere dalla sua storia .... alla fine era rimasta nel carro la mia scuadra comprendeva io mio figlio mia figlia e un mostro bianca aveva di buono la magia che umentava l atacco e multi cura mi sembra ed era equilibrata tra atacco e difesa poi per il resto da come scegli tua moglie i tuoi figli avranno colori diversi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho finito il gioco, battuto il boss finale e volevo fare sta tavola della sorte gigantesca che si trova nel dungeon segreto, arrivo nel dungeon scendo le scale e la vedo ma davanti ce una porta blu che non rieso ad aprire con nessuna chiave, procedo nel dungeonn fino ad arrivare al cospetto di estark, l'ho esplorato in lungi e in largo ( credo almeno
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi battere estark
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ecco grazie mille!! ho ammazzato estark al 33 turno e ho sbloccato sta benedetta tavola della sorte, dopo un po di tentativi per un pelo non riesci a completarla qualcuno ce riuscito? un ultima domanda, sono entrato nel secondo quadro dal castello delle fate ho dato a russel la penna fatata e il magicalamaio e mi dice che deve trovare un modo per distrarre la guardia ma l'unico indizio che rimedio è dalla locandiera che mi dice che la guardia adora un gioco chiamato tavola della sorte..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi avete incuriosito, non ho il gioco ma conosco le varie protezioni di square enix, in che consiste?
Non voglio sapere cosa bisogna fare, non me ne farei nulla, ma è semplice curiosità, è tipo quella del gioco sun flowers and rain (mi pare fosse così il titolo) Grazie per l' attenzione, questo dragon quest è rpg o action rpg? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 20 February 2009 - 10:58 Utente Nr.: 35.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi mi può aiutare?? sono bloccato Coburg Dungeon
All'interno, prosegui a nord e azionando l'interruttore aprirai la porta: continua quindi a ovest (lungo il tragitto rinverrai un tesoro e le Steel Fangs), e giunto all'uscita, ricordati di premere l'interruttore. All'interno del castello dirigiti alla sala del trono e parla al Re che ti consegnerà una chiave. Vai ora nella stanza di Harry, e a nord, dovresti notare una porta blu: entra nella stanza e distruggi i vasi contenenti la 2° Mini Medal. Avvicinati poi alla libreria sulla destra per scoprire la prossima destinazione. Dopodiché scendi le scale ed entra nel portale. Uscita dall'area, continua a sud per poi accedere nella torre: esci dalla porta e procedi a nord. ma quando mi dirigo dal re nn mi consegna proprio nulla anzi mi dice che sta poco bene e che oggi nn gli va di parlarmi helppppppp grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azz raga mi dite cosa cambia nel sposare viola , nera o bianca??? mado che scelta ardua ihihih XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azz raga mi dite cosa cambia nel sposare viola , nera o bianca??? mado che scelta ardua ihihih XD cambiano il colore dei capelli dei figli (con Nera li hanno viola, con Viola li hanno neri e con Bianca li hanno biondi) ed il tipo di incantesimi che possono utilizzare (le mogli intendo) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho scelto di sposare bianca ma pero non riesco a far partire la scena cioe, ho preso il velo nuziale dal commerciante poi quando torno in citta in mastroferrato non parte la solita sequenza!! mi dite kosa dovrei fare? ce qualcosa di diverso? devo parlare con qualcuno o fare qualcosa oltre che prendere il velo nuziale???
siccome ho porvato con viola e nera ed entrambe quando prendo il velo nuziale e ritorno in citta parte la sequenza in cui devo tekletrasportare x la jolly ace , invece con bianca cio non accade non ce nessuno che mi aspetti in citta!! sapete dirmi qualcosa?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai alla villa di rick fosconi (quella più a sud)e consegna il velo a bianca
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non posso perche ce la cameriera che mi blocca la strada per la villa, e proprio davanti alla porta e la stessa mi dice che la devo conseganre a sfosconi
e quando torno da fosconi col velo mi ripete sempre la stessa cosa che devo andare a prenderlo anche se gia ce lo in borsa!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova aa vedere tutte e 2 le ville in città,ricordo che entravi in quella più piccola e consegnavi il velo a bianca
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 2 April 2009 - 14:41 Utente Nr.: 36.064 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti sono una nuova iscritta....Avrei un disperato bisogno che qualcuno mi dica come si prende la penna fatata è l'unico souvenir che mi manca...HELP ME plzz
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 2 April 2009 - 14:41 Utente Nr.: 36.064 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non posso perche ce la cameriera che mi blocca la strada per la villa, e proprio davanti alla porta e la stessa mi dice che la devo conseganre a sfosconi e quando torno da fosconi col velo mi ripete sempre la stessa cosa che devo andare a prenderlo anche se gia ce lo in borsa!! Devi avere il velo messo tra gli oggetti di link non nella borsa e poi vai nella villa piccola dove c'è la cameriera. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie ora ci provo , cmq nn so ancora arrivato al punto della penna quindi nn so come aiutarti sorry
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao raga qualcuno sa dirmi dove si trova il posto della tombola??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao raga sapete dirmi dove si trova il lago ? quello in cui devo usare il corno fatato???
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 19:15 |