![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problemino riguardo alcuni souvenir che non riesco a trovare, sono la scacchiera dei mostri, la corona delle ombre, la penna fatata, inoltre ho la pietra nobile di valcava nello zaino ma non sono riuscito a trovare l'artigiano che me la dovrebbe trasformare nello zaffiro di valcava.... per la scacchiera sapevo che ne parlava il soldato nel bar di denim ma poi sono andato avanti con la storia e non sono piu riuscito a reperire informazioni... neanche la tizia che descrive i souvenir sa dirmi qualcosa, qualcuno mi può aiutare?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (lightningstorm) se mi spieghi dov'è posso provarci io visto ke ho l'eroe al livello 93, Maculus lvl 89, Angelo lvl 91, Viola lvl 92... ps: ho battuto il mostro finale in 7 turni e ho ottenuto un bellissimo suvenir che nn ricordo però come si chiama, ma so che bisogna metterlo all'ultimo piano dei suvenir così ti arriva di giorno un tizio che si piazza li dentro e ti chiede spiegazioni su come ho fatto a trovare qll suvenir.. chissa se ti da qualcosa.. mba... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rolonoa Zoro come hai fatto a livellare cosi tanto?
er bosso x [spoiler] la scacchiera devi far livellare un po il soldato che si trova a demin ( lo devi prendere in squadra con te), x la corana devi lucidare il servizio da tè col panno ( dopo averlo messo sul piedistallo) e poi portarlo al castello dei fantasmi e parlare col re fantasma, x lo zaffiro di valcalava devi esaminare la pietra ke schiacciava quel tizio nella caverna di valcalava e poi portarla a picco nn ricordo ke dopo aver sconfitto l'ultimo boss, per la penna devi entrare nel secondo quadro nel castello delle fate al centro del lago dopo aver sconfitto l'ultimo boss ( e poi seguire quello ke ti dicono) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se mi spieghi dov'è posso provarci io visto ke ho l'eroe al livello 93, Maculus lvl 89, Angelo lvl 91, Viola lvl 92... ps: ho battuto il mostro finale in 7 turni e ho ottenuto un bellissimo suvenir che nn ricordo però come si chiama, ma so che bisogna metterlo all'ultimo piano dei suvenir così ti arriva di giorno un tizio che si piazza li dentro e ti chiede spiegazioni su come ho fatto a trovare qll suvenir.. chissa se ti da qualcosa.. mba... allora » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto un utente che er al livello 93 come hi fatto ???
se ce un modo veloce sei il mio eroe ...... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 19:49 Utente Nr.: 10.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Si sono tardo ma ancora non ho capito come si catturano i mostri, qualcuno può aiutarmi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 13 March 2009 - 09:16 Utente Nr.: 35.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si sono tardo ma ancora non ho capito come si catturano i mostri, qualcuno può aiutarmi? Risposta: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ciaoo -------------------- Shion
Sto giocando a: Dragon Quest V |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hihi molto carino, grazie. Avrei una domandina da noob riguardante il Castello degli Spiriti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie ! Ciaoo allora, se non ricordo male » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 13 March 2009 - 09:16 Utente Nr.: 35.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ahah ! Trovato grazie lync !
![]() Altra domandina: Quando parlate di Knight Slime e Heal Slime, intendete dire: Paladino Slime e Dottor Slime (TeCuro... hihihi) ? Quindi consigliate di livellare con questi due almeno all'inizio o tenerli fino alla fine ? Ora sono lv20 e sono appena sbarcato nella prima isola, non mi ricordo il nome del paesino... ;( -------------------- Shion
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, parlano di quelli probabilmente. A meno che il Dottor Slime non sia quello rosso coi tentacolini verdi. Tienili comunque fino alla fine, perchè sono msotri molto validi. Specialmente lo Slime Knight
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, parlano di quelli probabilmente. A meno che il Dottor Slime non sia quello rosso coi tentacolini verdi. Tienili comunque fino alla fine, perchè sono msotri molto validi. Specialmente lo Slime Knight Grazie per la risposta. Continuo con questi allora ![]() -------------------- Shion
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 19 March 2009 - 15:37 Utente Nr.: 35.724 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono nuovo vorrei fare due domande:
1- C'è la possibilità di aumentare le chance di ottenere oggetti dai mostri tipo aumentare la fortuna? 2- esiste un posto a parta la torre zongzwan dove è possibile trovare il king slime grigio che dà 30.000 punti esperienza? Scusate il disturbo geggio1984 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
ragazzi, ho letto di "essere bloccati alla barca" etcetc. io non sono bloccato in nessuna barca, ma semplicemente nella terza missione "piu o meno" dove :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « colto dal dubbio ho controllato la soluzione ed infatti il padre dovrebbe trovarsi proprio dentro la caverna a nord-est del castello... ma li non cè nessuno, ci sono solo 2 tizi che parlano romano a bloccare la strada! ora, si tratta di un bug?? qualche idea?? ![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ho letto di "essere bloccati alla barca" etcetc. io non sono bloccato in nessuna barca, ma semplicemente nella terza missione "piu o meno" dove : » Clicca per leggere lo Spoiler! « colto dal dubbio ho controllato la soluzione ed infatti il padre dovrebbe trovarsi proprio dentro la caverna a nord-est del castello... ma li non cè nessuno, ci sono solo 2 tizi che parlano romano a bloccare la strada! ora, si tratta di un bug?? qualche idea?? ![]() hai detto a tuo padre che è stato rapito (si trova nel castello)? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ho letto di "essere bloccati alla barca" etcetc. io non sono bloccato in nessuna barca, ma semplicemente nella terza missione "piu o meno" dove : » Clicca per leggere lo Spoiler! « colto dal dubbio ho controllato la soluzione ed infatti il padre dovrebbe trovarsi proprio dentro la caverna a nord-est del castello... ma li non cè nessuno, ci sono solo 2 tizi che parlano romano a bloccare la strada! ora, si tratta di un bug?? qualche idea?? ![]() Scusa ma quando entri nella grotta i tizi che parlano romano non si trovano in una stanzetta? E dovrebbero essere tre |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
Scusa ma quando entri nella grotta i tizi che parlano romano non si trovano in una stanzetta? E dovrebbero essere tre eh no, il problema è proprio quello, ci sono solo due tizi proprio appena entri che bloccano il corridioio!! è come se da quando ho parlado col padre x dire del rapimento il gioco non sia andato avanti, cioè il padre scappa alla ricerca del principe chiedendoti di seguirlo, ma poi scompare ed alla grotta non cè! -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh no, il problema è proprio quello, ci sono solo due tizi proprio appena entri che bloccano il corridioio!! è come se da quando ho parlado col padre x dire del rapimento il gioco non sia andato avanti, cioè il padre scappa alla ricerca del principe chiedendoti di seguirlo, ma poi scompare ed alla grotta non cè! Ma per caso per corridoio intendi quel passaggio sotterraneo dove passi con tuo padre per recarti al castello? In tal caso attento a non confondere le direzioni, nord-est significa che devi dirigerti verso destra appena uscito dal castello |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma per caso per corridoio intendi quel passaggio sotterraneo dove passi con tuo padre per recarti al castello? In tal caso attento a non confondere le direzioni, nord-est significa che devi dirigerti verso destra appena uscito dal castello hai presente la grotta che cè a nord est del castello, quella sopra la palude violacea col cartello al centro? parlo di quella grotta che nonappena entri cè un corridoio e questi tizi che ti fermano il passaggio! parlano di una cosa del tipo "Eh non possiamo rapire i bambini senza sapere di chi sono figli!" blablabla. devo ricominciare il gioco?? ![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai presente la grotta che cè a nord est del castello, quella sopra la palude violacea col cartello al centro? parlo di quella grotta che nonappena entri cè un corridoio e questi tizi che ti fermano il passaggio! parlano di una cosa del tipo "Eh non possiamo rapire i bambini senza sapere di chi sono figli!" blablabla. devo ricominciare il gioco?? ![]() Ho capito in quale punto sei, la grotta è quella. Non devi ricominciare il gioco. Prova a potenziare l'equipaggiamento o a percorrere altre strade all'interno della grotta. Cmq ti lascio il mio msn d.manu.d@hotmail.it così ne possiamo parlare in modo più sbrigativo. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 12:37 Utente Nr.: 8.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi consigliate una moglie? ^__^ lol..
per quello che ho letto, viola è prevalentemente un a picchiatrice, nera punta sulle magie, e bianca una via di mezzo... sono indeciso tra viola (che penso alla lunga sia la più forte e utile) e nera (di solito mi piace avere molte magie..) chi avete scelto? siete soddistatti? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 19:19 |