![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei aiutarti ma sono 5 giorni che provo 1 ora al giorno arrivo in fondo e succede sempre qualcosa o mi fa tornare al inizio o finisco i dati
![]() so che se batti il bos segreto in 15 turni ti da un souvenirs .... io lo battuto in 47 tu hai preso il souvenirs...? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, ma non penso che centri....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 10 March 2009 - 00:12 Utente Nr.: 35.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve grazie per l'aiuto prima.
altro problemino: sono alla torre dove portano mia moglie, ma non capisco come fare a superarla. non trovo stanze ne comandi da attivare(come fanno riferimento se mi abbattono 2 fratelli in una stanza laterale della torre). in cima trovo una specie di pavimento elettrificato o cose del genere con 2 draghi che sputano il fuoco, e vedo anche(salendo) una zona con un teletrasporto e una leva ma non riesco a raggiungerla, immagino che raggiunta quella mi riesca a sbloccare, non credo di poter essere più chiaro, aiuto, grazie! ho risolto!!! ***Edit by Nex: cerca di non fare doppi post ma di usare il tasto EDITA** |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi vi prego aiutatemi.. sono quasi alla fine e sono bloccato
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi vi prego aiutatemi.. sono quasi alla fine e sono bloccato » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 10 March 2009 - 00:12 Utente Nr.: 35.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma una volta che mi porto i miei figli e sancho con me, arrivo a picco maximo, dove devo andare? non trovo indizi ne sul trovare mia moglie che mia madre!!! aiuto please
ps.scusate non sono molto pratico dei forum, la prossima volta userò l'edit,grazie cmq |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille lynk.. il fatto è ke nn riuscivo a capire come mettere gli anelli al posto giusto... soluzione: basta semplicemente USARLI davanti alla statua della dea, uno per volta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma una volta che mi porto i miei figli e sancho con me, arrivo a picco maximo, dove devo andare? non trovo indizi ne sul trovare mia moglie che mia madre!!! aiuto please ps.scusate non sono molto pratico dei forum, la prossima volta userò l'edit,grazie cmq » Clicca per leggere lo Spoiler! « se proproi vuoi saperlo...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la risposta, quello che dico però è che essendo bloccato non capisco dove devo andare di preciso, non che quest mi manca:xd:
![]() nel caso a qualcuno venga in mente mi faccia sapere ![]() grasias |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la risposta, quello che dico però è che essendo bloccato non capisco dove devo andare di preciso, non che quest mi manca:xd: ![]() nel caso a qualcuno venga in mente mi faccia sapere ![]() grasias ok, allora » Clicca per leggere lo Spoiler! « spero che così vada meglio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno può rispondere? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è davvero bellissimo , come ogni DQ d'altronde , la possibilità di vedere il proprio eroe crescere poi , è ancora più esaltante ^^" vi volevo lasciare un video sul making of del commercial giapponese
http://www.youtube.com/watch?v=LP7WnlVsoaM...feature=related -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine ero riuscito a risolvere mentre leggevo la risposta, grazie mille!!!
altra cosuccia, ma quale è il lago dove devo suonare il flauto che ho preso dalle fate??? li ho cercati tuti ma non mi esce niente! ![]() e altra cosa? dove,come e quando si prende l'anello della vita? grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine ero riuscito a risolvere mentre leggevo la risposta, grazie mille!!! altra cosuccia, ma quale è il lago dove devo suonare il flauto che ho preso dalle fate??? li ho cercati tuti ma non mi esce niente! ![]() e altra cosa? dove,come e quando si prende l'anello della vita? grazie! molto bbene, allora » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno lo sa? mi basta solo sapere come si apre la porta, per il tesoro fa niente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno lo sa? mi basta solo sapere come si apre la porta, per il tesoro fa niente. sorry, non ci sono ancora arrivato.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno lo sa? mi basta solo sapere come si apre la porta, per il tesoro fa niente. la porta si apre vicendo contro estrak ( boss segreto) cosa c'è nella scrigno nn lo so, anche xche ho provato a fare la talvola una quindicina di volte ( con la fortuna a 255, cioe al massimo) ma o ritorno al punto di partenza, o cado in una botola, o faccio sempre lo stesso giro. qualcuno ha capito come completarla? -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 13 March 2009 - 09:16 Utente Nr.: 35.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è davvero bellissimo , come ogni DQ d'altronde , la possibilità di vedere il proprio eroe crescere poi , è ancora più esaltante ^^" vi volevo lasciare un video sul making of del commercial giapponese http://www.youtube.com/watch?v=LP7WnlVsoaM...feature=related Hihi molto carino, grazie. Avrei una domandina da noob riguardante il Castello degli Spiriti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie ! Ciaoo -------------------- Shion
Sto giocando a: Dragon Quest V |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:21 |