![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25 Utente Nr.: 35.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho ricominciato il gioco e sono al punto in cui Robert deve parlare alla guardia per farci passare nel tunnel per andare a Coburg per uccidere la Regina impostore. Ho già preso la spada Zenithiana e la lettera di Russel e parlato con tutti i personaggi disponibili ma Robert si rifiuta di andare a Coburg e parlare con la guardia.
Ho dimenticato di fare qualcosa? La prima volta che ho giocato appena presa la spada mi han fatto passare. Help! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:29 Utente Nr.: 34.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho ricominciato il gioco e sono al punto in cui Robert deve parlare alla guardia per farci passare nel tunnel per andare a Coburg per uccidere la Regina impostore. Ho già preso la spada Zenithiana e la lettera di Russel e parlato con tutti i personaggi disponibili ma Robert si rifiuta di andare a Coburg e parlare con la guardia. Ho dimenticato di fare qualcosa? La prima volta che ho giocato appena presa la spada mi han fatto passare. Help! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25 Utente Nr.: 35.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma lo specchio lo posso prendere solo dopo che ho letto il testo aCoburg ma il problema è appunto che non mi fanno andare
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma lo specchio lo posso prendere solo dopo che ho letto il testo aCoburg ma il problema è appunto che non mi fanno andare allora... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo chisdere una cosa a lynk volevo sapere dove a trovato l immagine di vaporeon con la personalita che ne volevo mettere una diversa ma ne volevo una anche io
puoi dirmi perfavore dove l hai trovata ? ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo chisdere una cosa a lynk volevo sapere dove a trovato l immagine di vaporeon con la personalita che ne volevo mettere una diversa ma ne volevo una anche io puoi dirmi perfavore dove l hai trovata ? ![]() ![]() ![]() ![]() avevo fatto il test x la personalità che avevo trovato in firma da un utente... ma pare che il link non sia + buono.... peccato..... ![]() ![]() edit: come non detto ti posto il link: http://www.angeltower.net/quizzes/eevolutions.php -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di aiuto sono bloccato nel punto in cui il consigliere del regno di denim mi indica la strada per il villaggio natale di mia moglie, ma per raggiungerlo attraverso un tunnel che alla fine è bloccato da una porta che richiede una chiave, vado dalla chiaroveggente di fortuna e mi dice di trovare un anello vita che si trova in un posto alto, ho il sospetto che si trovi sul tempio dell'isola centrale ma nell'entroterra è tutto bloccato da montagne come ci arrivo?? un grazie anticipato a chi mi illuminerà....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella caverna al posto di andare in su verso la porta vai in giù e troverai l'entrata del paese
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ringrazio lynk del aiuto sono belissime le personalita da mettere nella firma grazie.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ringrazio lynk del aiuto sono belissime le personalita da mettere nella firma grazie..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() edit: bei profili comunque ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi,
ma come si arruolano i mostri nella squadra? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 10 March 2009 - 00:12 Utente Nr.: 35.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
potete dirmi con precisione dove recarmi per trovare il mostro dell'anfora? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti potete dirmi con precisione dove recarmi per trovare il mostro dell'anfora? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 10 March 2009 - 00:12 Utente Nr.: 35.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse ho un bug allora perchè avevo capito che dovevo fare così ma non c'è nessun tempio sulle isole oltre la chiusa. ho anche provato a andarci cmq e cercare, ma non c'è niente!!! come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse ho un bug allora perchè avevo capito che dovevo fare così ma non c'è nessun tempio sulle isole oltre la chiusa. ho anche provato a andarci cmq e cercare, ma non c'è niente!!! come posso fare? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quoto al max power ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:23 |