![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora partendo dal castello del principe vai verso sud scavalcando le montagne, poi un po verso est ( 5 passi + o -) poi nord est ( devi arrivare vicino ad una palude viola, nn ci andare sopra) poi verso nord dove c'č la caverna. comunque se ti dice di andere verso nord est la devi andare nn č che ti puo dare le coordinate precise. ps. se premi la x mentre sei nel mondo ti si visuallizza la mappa piu dettagliata. pps. la guida č utile se ti blocchi, come sicuramente accadra pił avanti, ma nn la usare istante dopo istante perche 1 ti perdi un po il gioco, 2 nn ne hai bisogno perche se parli cn tt le persone che trovi nei villaggi , loro ti diranno tutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho finito il gioco ho battuto il bos segreto in 47 turni (dunque non ho il souvenirs per i 15 turni ) e mi ha sbloccato la tavola della sortequella da 6-7 piani dove alla fine ce uno scrigno ( questa tavola della sorte e nello stesso dungeon in qui ce il bos segreto ma al primo piano ...
non riesco a finire questa tavola della sorte e non riesco a battere in meno di 15 turni il bos segreto qualcuno ce riuscito ![]() se si come ha fatto ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema nel reperire la rosa del deserto, a faraonia trovo il tizio che mi dice che le rose sono avvallamenti di sabbia che si formano la notte e che posso raccogliere la mattina presto vicino alle oasi, cerco nella pozza d'acqua a faraonia, e anche in quella ad est del deserto ma non trovo nulla , ma nel pozzo ce un burino romano che mi dice se spn venuto per vedere le sue rose del deserto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema nel reperire la rosa del deserto, a faraonia trovo il tizio che mi dice che le rose sono avvallamenti di sabbia che si formano la notte e che posso raccogliere la mattina presto vicino alle oasi, cerco nella pozza d'acqua a faraonia, e anche in quella ad est del deserto ma non trovo nulla , ma nel pozzo ce un burino romano che mi dice se spn venuto per vedere le sue rose del deserto ![]() dormi nella locanda esci da faraonia e vai verso sud ( sembrano dei sassi marroni) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
problema
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
inanzi tutto sblocca la porta al primo piano del dungeon dove ce una tavola della sorte da 6 piani difficilissima con uno scrigno in fondo ( sto ancora provando a prenderlo) e se lo batti in meno di 15 turni ti da un souvenir ... ( io lo battuto con difficolta al turno 47 ( il mio livello era 48-44-44-46)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 13:22 Utente Nr.: 6.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho deciso di acquistare anche io questo splendido gioco e avrei una domanda,sono nel castello e il Principe Robert mi dice di trovare la "cosa "del servitore dove la trovo(ogni volta che li dico che non c'č sparisce e c'čl a scenetta con il padre)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai fatto benissimo a comprarlo comunque dopo che sparisce devi andare a toccare la sedia e il tavolini a destra della porta d ingresso della stanza del principe ... si aprira una botola
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 11:36 Utente Nr.: 35.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto!!!!! ho risvegliato il drago ma nn ho nč bianca ancora e nn so cosa fare per andare avanti!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AIUTATEMI!!!!!!!!! grazie ho terminato la torre dell'isola circondata da montagne, ho sconfitto un pope e il dr in teraltą era il drago divino. e ora? dov'č bianca? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 17:33 Utente Nr.: 11.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
help
[spoiler] dopo che mi rapiscono mia moglie cosa devo fare o andare? grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 13:22 Utente Nr.: 6.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la risposta!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiuto!!!!! ho risvegliato il drago ma nn ho nč bianca ancora e nn so cosa fare per andare avanti!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AIUTATEMI!!!!!!!!! grazie ho terminato la torre dell'isola circondata da montagne, ho sconfitto un pope e il dr in teraltą era il drago divino. e ora? dov'č bianca? allora » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 17:33 Utente Nr.: 11.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:29 Utente Nr.: 34.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di aiuto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per favore aiutatemi non riesco a capire dove devo andare sono 2 giorni che sono bloccato ho letto tutti ipost ma non ho trovato risposta. Grazie di nuovo c'č scritto nei post precedenti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Yoshi005 [spoiler]devi andare nell'isola centrale e usare il tappeto, se mi ricordo bn. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono Bloccato quasi al templio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:29 Utente Nr.: 34.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'č scritto nei post precedenti
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Yoshi005 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Yoshi005 scusa, ma non ho capito.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di aiuto sono bloccato nel punto in cui il consigliere del regno di denim mi indica la strada per il villaggio natale di mia moglie, ma per raggiungerlo attraverso un tunnel che alla fine č bloccato da una porta che richiede una chiave, vado dalla chiaroveggente di fortuna e mi dice di trovare un anello vita che si trova in un posto alto, ho il sospetto che si trovi sul tempio dell'isola centrale ma nell'entroterra č tutto bloccato da montagne come ci arrivo?? un grazie anticipato a chi mi illuminerą....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:06 |