![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
mai sentito parlare di UPS corriere espresso ? Sono concorde che se qualcuno parla di aver provato il gioco ne ha scaricato una versione su internet ma da qui a dire che ci vogliono 15gg per averlo e' dire troppo visto che ci vogliono 3gg massimo per avere un spedizione UPS e se la si effettua il venerdi/sabato (in asia si lavora senza problemi) per il lunedi il gioco e' gia a casa. Data di vendita 12 ? Nintendo in italia consegna prodotti ai negozi e rivenditori anche con 1 settimana di anticipo e so quasi per certo che lo faccia ovunque, specialmente in asia... Vedrete che i negozi online avranno il prodotto asiatico disponibile gia da domani... Mah, mettere un avvertimento nel primo post e' naturalmente di misura precauzionale, non stiamo a contare i giorni o a controllare tutti i siti della scena per dare il via per quando si potra' parlarne con "copia in mano"... Se non sbaglio diversi utenti qui registrati vivono proprio in Giappone, e non credo ci siano problemi in caso vengano mostrate foto proprie con la copia del gioco. Nessuno costringe nessuno a non parlarne fino ad una data da noi imposta, basta non sfociare in un possibile piano di illegalita'. Ripeto, il messaggio nel primo post e' un avvertimento, senza stare a cercare il pelo nell'uovo credo che fare una semplice foto per chi ha regolarmente una copia del titolo non costi a nessuno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mitico! Superstar Saga è uno dei giochi più belli mai creati, a mio avviso. Anche Partners in Time l'ho adorato, ma è molto meno ispirato del primo!
Si sa se in questo ci sarà un vasto mondo da esplrare come nel primo o tutto sarà raggiungibile da un castello come nel secondo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
I "mario & luigi" li ho giocati tutti e mi son sempre piaciuti, tranne per il fatto che sono davvero troppo elementari. Bella la grafica, carini i teatrini dei vari personaggi ma a livello di gioco lasciano sempre poco all'esplorazione
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
E' solo una mia impressione o questa copertina è veramente TROPPO spoglia...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
I "mario & luigi" li ho giocati tutti e mi son sempre piaciuti, tranne per il fatto che sono davvero troppo elementari. Bella la grafica, carini i teatrini dei vari personaggi ma a livello di gioco lasciano sempre poco all'esplorazione Forse non hai giocato al capitolo per GBA (IMHO il più bel gioco per GBA), che aveva una bellissima componente esplorativa, totalmente eliminata nel seguito per DS, Partners in Time. Spero che questo terzo capitolo sia più simile alla versione per GBA, piuttosto che a quella per DS... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
ragazzi ma scherzate spero.. ok quello per GBA era bellissimo.. ma anche quello per DS è un gran capolavoro... da come ne parlate sembra un giochino come tanti.. invece è da da top ten
![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma scherzate spero.. ok quello per GBA era bellissimo.. ma anche quello per DS è un gran capolavoro... da come ne parlate sembra un giochino come tanti.. invece è da da top ten ![]() Quoto! Uno dei miei giochi preferiti ![]() Bellissimo, divertentissimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi ha giocato al primo (Mario & Luigi: Partners in time)? Saprebbe dirmi se merità comperarlo? Visto che questo uscirà fra mooolto tempo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me si è un bel gioco, inoltre se sei fortunato lo potresti trovare a poco
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Forse non hai giocato al capitolo per GBA (IMHO il più bel gioco per GBA), che aveva una bellissima componente esplorativa, totalmente eliminata nel seguito per DS, Partners in Time. Spero che questo terzo capitolo sia più simile alla versione per GBA, piuttosto che a quella per DS... Sono daccordo il primo titolo è migliore (di parecchio) del secondo. Il secondo l'ho perfino abbandonato dopo poche ore di gioco (troppo lineare e "a livelli", scomparsa l'esplorazione e l'impostazione base rpg). Primo capolavoro assoluto, secondo noioso e lineare. Speriamo questo si ispiri al primo, ma coniderando la voglia di Nintendo di fare giochi nutro i miei dubbi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Mi associo anche io, come feci tempo fa, a coloro i quali preferiscono il capitolo per GBA piuttosto che quello per DS. Quello sul piccolo GBA lo giocai fino allo sfinimento, invece la mia cartuccina per DS è rimasta abbandonata tutta sola e poco meno della metà dell'avventura...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Se vi può consolare, non è che da metà in poi migliorasse...rimaneva uguale, stessi pregi e stessi difetti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Se vi può consolare, non è che da metà in poi migliorasse...rimaneva uguale, stessi pregi e stessi difetti. Forse è proprio per quello che lo lasciai a metà, l'assenza di mordente mi spinse a mollarlo... E conoscendomi non credo che ci tornerò mai sopra, con tutte le belle cose che ci sono e che devono uscire preferisco guardare avanti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 4 February 2009 - 21:37 Utente Nr.: 34.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi ha giocato al primo (Mario & Luigi: Partners in time)? Saprebbe dirmi se merità comperarlo? Visto che questo uscirà fra mooolto tempo. Io lo ho quasi finito ed è un gioco ke mi ha appassionato seconod me faresti bene a comprarlo anche xke è molto divertente ( certo un po lungetto però ) e poi ti consiglio di provare anke quello per GBA ke è mooooolto bello !!!!1 ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:29 Utente Nr.: 34.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io spero che sia più bello del secondo capito o del primo... ma forse chiedo troppo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
A me son piaciuti entrambi i due capitoli precedenti: vedere due dei personaggi che preferisco trattati con una simile ironia(con un accanimento verso il povero Luigi) mi ha invogliato a giocarli fino in fondo.
Insomma, si potrebbe dire che li ho finiti a suon di risate ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ma vi confido un piccolo segreto.
Io ce l'ho gia questo gioco... non vi fidate? eccovi una foto, dietro c'è gbarl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « tornando in, devo dire che sarà un gran bel giocone, ma mi sa che mi limiterò a scroccarlo ad un mio amico, causa mancanza di fondi (dineiro, money ecc...) -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Stessa identica sorte per me il primo l'ho strafinito, il secondo non mi ha attratto più di tanto.
Spero solo che con questo nuovo capitolo si siano ripresi un po. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
XDD
Ovviamente di Crash Bandicoot, ce l'ho in firma (vedere per credere)! Troppo bello xD Ma non ricordo se quello è il Partners in Time... sto diventando vecchio! xD IHMO, comunque, spero proprio che si siano sbizzarriti con questo gioco, ci vorrebbe proprio una ventata di aria fresca! -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
XDD Ovviamente di Crash Bandicoot, ce l'ho in firma (vedere per credere)! Troppo bello xD Ma non ricordo se quello è il Partners in Time... sto diventando vecchio! xD IHMO, comunque, spero proprio che si siano sbizzarriti con questo gioco, ci vorrebbe proprio una ventata di aria fresca! veramente sono gli screen che si trovano al primo post ![]() -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |