IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
227 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Dati MediaCreate [Settimanali], I dati di vendita SW e HW in Giappone
frankbel
messaggio Friday 6 April 2007 - 20:46
Messaggio #921

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



CITAZIONE (BirraMedia @ Friday 6 April 2007 - 20:36) *
STRALOL

La PS3 ha venduto meno della PS2 !!! rotfl[1].gif stralol.gif rotfl[1].gif stralol.gif rotfl[1].gif
Perdonate il mio commento poco intelligente,ma non ce la facevo proprio!!!

Credo che sia la seconda volta che succede tongue.gif
probabilmente non sarà neanche l'ultima...

@ magic3: in fin dei conti gbarl è un forum nintendaro dove ogni fanboy nintendo può manifestare la propria gioia senza ritegno. Anche se si è mod da un'altra parte!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
magic3
messaggio Friday 6 April 2007 - 20:55
Messaggio #922

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.505
Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41
Utente Nr.: 2.030
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (frankbel @ Friday 6 April 2007 - 21:46) *
Credo che sia la seconda volta che succede tongue.gif
probabilmente non sarà neanche l'ultima...

@ magic3: in fin dei conti gbarl è un forum nintendaro dove ogni fanboy nintendo può manifestare la propria gioia senza ritegno. Anche se si è mod da un'altra parte!

Ok, d'accordissimo, ma visto che la persona è la stessa, e chi decide quasi, ho espresso il mio personale parere wink.gif


--------------------
La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BirraMedia
messaggio Saturday 7 April 2007 - 00:08
Messaggio #923

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.404
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387



magic3 io qui sono un utente qualunque,e come tale posso permettermi di esprimere pareri molto più "di parte" (senza comunque alimentare flame) rispetto a nextrl,dove appunto modero. Là non mi sarei mai permesso. Ti dico di più,se vedo un post come il mio su nextrl probabilmente chiuderei la discussione. Ma quello è un forum sulla nextgen,dove appunto la PS3 viene chiamata in causa. Qui la PS3 non c'entra nulla. E' come se su un forum per PSP un utente sfottesse (senza cattiveria,la mia non è cattiveria) il Wii per la sua grafica. Non ci vedrei nulla di male.
Infatti mi sembra di essere il più imparziale possibile su nextrl...certo i gusti personali sono quasi impossibili da nascondere del tutto,ed infatti non nego la mia simpatia a Nintendo...ma ripeto,su nextrl mi sembra di svolgere bene (o almeno lo spero) il mio compito.

Detto questo...la PS3 ha venduto meno della PS2!!! BWAHAHAHAHAHAHA rotfl[1].gif stralol.gif rotfl[1].gif stralol.gif rotfl[1].gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
homer73
messaggio Saturday 7 April 2007 - 10:25
Messaggio #924

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 302
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19
Da: Carrara
Utente Nr.: 13.223
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
homertrix



Fermo restando che sono un antisony convinto e che la PS3 e' l'unica console che non possiedo (ma che acquistero' sicuramente in futuro) non mi sembra così strano che la PS3 possa vendere meno della PS2. Una console uscita da pochi mesi con un parco giochi ristretto che si trova in competizione con una macchina che ha venduto cifre esorbitanti e che ha raggiunto il picco della qualita' possibile per le proprie caratteristiche tecnichee' normale che possa trrovarsi in una condizione di vendite sfavorevole.
Io comunque do poco peso alle classifiche giapponesi che noln rispecchiano in alcun modo il mercato occidentale.
Basta considerare la posizione in classifica di una console eccezionale come il 360 o le vendite di PSP che raggiungono posizini fin troppo elevate.
Detto questo sono cntento per il Wii (da fan Nintendo) che pero' francamente e' la console che meno mi ha soddisfatto da quando l'ho comprata. Non dico che mi abbia deluso, ma quasi...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sky_85
messaggio Saturday 7 April 2007 - 10:55
Messaggio #925

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.546
Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)




Il prossimo commento "istigatorio" alla causa della Console War verrà cancellato senza preavviso
Commentate i dati di vendita, se proprio volete scrivere qualcosa smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
falcon!!!
messaggio Saturday 7 April 2007 - 11:15
Messaggio #926

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.277
Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48
Da: Milano
Utente Nr.: 2.313
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (BirraMedia @ Saturday 7 April 2007 - 01:08) *
magic3 io qui sono un utente qualunque,e come tale posso permettermi di esprimere pareri molto più "di parte" (senza comunque alimentare flame) rispetto a nextrl,dove appunto modero. Là non mi sarei mai permesso.

Mi sembra un discorso del cavolo, è come dire che uno fa il carabiniere a Milano, pero poi quando va a Roma va in borghese e si mette a fare disordini come una persona qualunque... Allora non sei un carabiniere.
Se sei mod su nextrl, vuol dire che ti hanno scelto perche hai un certo comportamento moderato e moderante, non puoi avere due personalita solo perche qui non sei mod.
Ergo evitiamo certi commenti


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BirraMedia
messaggio Saturday 7 April 2007 - 12:00
Messaggio #927

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.404
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387



Che volete che vi dica,pensatela come volete,ma io qui non ho il compito di moderare.Questo non significa che debba creare disordini,ed infatti non mi sembra di averlo mai fatto.Non apro inutili topic dicendo che sony è una m***a. Ma non esiste che dato che modero in un altro forum,io qui non sia libero di esprimere il mio pensiero e le mie preferenze. Là non lo posso fare dato il ruolo che mi è stato assegnato.
L'esempio del carabiniere? Il carabiniere se è fuori servizio e vede una rapina se ne può tranquillamente sbattere le palle. Un paragone stupido,ma forse rende l'idea di come la penso io:qui sono un moderatore in "vacanza".
E resta pur sempre il fatto che non ho offeso nessuna console,ho solo trovato ridicolo che la PS3 venda meno della PS2,soprattutto in jappo dove costa la metà. Se poi voi siete a favore della censura,ok...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sky_85
messaggio Saturday 7 April 2007 - 12:02
Messaggio #928

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.546
Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)




Quello che cercavamo di farti capire è solo questo:

"Strano che una persona che modera su di una board appartenente allo stesso Netwrok, che tratta argomenti simili alla nostra, inciti al flame console-war".

Tutto qui.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
falcon!!!
messaggio Saturday 7 April 2007 - 12:37
Messaggio #929

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.277
Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48
Da: Milano
Utente Nr.: 2.313
Feedback: 5 (100%)




E comunque chiudendo l'off topic, se un carabiniere in vacanza non fa niente davanti ad una rapina, allora quello non è un vero carabiniere. Stesso dicasi per la carica di mod.
Ma è solo una mia idea, che forse tu non condividi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BirraMedia
messaggio Saturday 7 April 2007 - 12:58
Messaggio #930

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.404
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387



Esatto non condivido. Un carabiniere in vacanza NON è pagato,e soprattutto un carabiniere NON è sposato col suo lavoro. Interviene in una rapina e viene ucciso? Glielo dici tu alla moglie? E ai figli? Ah ma a fare bei discorsi tutti gli Italiani sono bravissimi. Tutti attaccati al senso del dovere. Bravi. Allora io che sono un postino,se arriva in posta un telegramma alle 13:59 lo devo consegnare? Certo,come no. Alle 14 stacco. Dai ora venitemi a dire che è per questo che le poste non funzionano. Se però alle 14:01 mi schianto col motorino e non sono coperto dall'assicurazione non frega niente a nessuno vero? Che Paese di ipocriti.

@Sky_85:non mi sembrava di incitare la console war...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Luigi
messaggio Saturday 7 April 2007 - 13:05
Messaggio #931

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 402
Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 16:39
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 14.769
Feedback: 0 (0%)




Dai dati delle console a postini e carabicchieri il passo è breve come si può vedere stralol.gif
EDIT: Scusate per questa ironia. Dai chiudiamola qua
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Saturday 7 April 2007 - 13:14
Messaggio #932

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Concordo: per cortesia, torniamo IT ed evitiamo ulteriori console war o incitamenti alle stesse.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
klasken
messaggio Saturday 7 April 2007 - 15:50
Messaggio #933

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 65
Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 14:40
Utente Nr.: 13.092
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti,
Penso che il lancio di ps3 sia un po' una delusione in termini di quantità vendute ( a PD costa già 539 euri in offerta, Xbox360 core 309, wii 259,), ma questa sensazione ( di delusione appunto) non viene dal prezzo soltanto, ma anche dall'idea generale che il marchio psx ci ha abituato. Pensate: se la PS2 avesse venduto meno in questi anni, nessuno si soffermerebbe sul esigui numeri ( che non sono pochi) di ps3 vendute.
In più, aggiungo anche se con un pizzico di amarezza, che la ps3 diventerà sicuramente la n1 del mercato(entro 2 anni) e il WII purtroppo sarà destinato a scendere in modo brutale, sempre che la N. non lo venda a 59 euri.
D'altronde il wii è stato concepito come un ferma porta...la prossima console N sarà la vera rivoluzione
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Saturday 7 April 2007 - 16:00
Messaggio #934

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




La sfera di cristallo è requisito necesario per fare simili affermazioni: non è più il tempo della PS2, ed ora come ora sia Nintendo che Microsoft hanno dimostrato di poter benissimo competere con Sony. Inoltre, non mi risulta il Wii sia un fermaporta.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
falcon!!!
messaggio Saturday 7 April 2007 - 17:05
Messaggio #935

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.277
Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48
Da: Milano
Utente Nr.: 2.313
Feedback: 5 (100%)




A me sembra che il wii Sia una rivoluzione, e che non ci sia bisogno di una nuova console nintendo per una rivoluzione.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Saturday 7 April 2007 - 17:18
Messaggio #936

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



CITAZIONE (klasken @ Saturday 7 April 2007 - 16:50) *
... e il WII purtroppo sarà destinato a scendere in modo brutale, sempre che la N. non lo venda a 59 euri.
D'altronde il wii è stato concepito come un ferma porta...la prossima console N sarà la vera rivoluzione


Uhuhuh quanto vogliamo scommettere? ^^ Facciamo così...se tra un paio d'anni la Sony avrà piazzato più console nextgen della Nintendo, lo dico qua in pubblico, autorizzo Evrain a bannarmi dal forum a vita. Scrivitelo pure sul tacquino (immagino della Sony...) e appiccicati il post-it sopra il frigo.
Ah ovviamente ti dico anche la mia previsione:
La Ps3 inizierà a sparire dai negozi a quantità industriale, non appena i bimbi scopriranno come warezzare. Dopodichè, siccome tutti i negozi che modificano (in nero) le console, lo fanno solo se è una pleistescion, i bravi padri di famiglia ne regaleranno a Natale, Pasqua, per la promozione e per tutti gli eventi importanti del figlio.
Ma nonostante tutto, il Wii continuerà a vendere perchè...ebbene si, non sono più solo i padri di famiglia ignoranti a farla da padrone oramai..e si da il caso che la pubblicità inizia a fare la sua parte anche nella scena Nintendo...

Finito...ah ovviamente non voglio alimentare nessuna console War, vedetela come una scommessa tra me e il "buon" klasken wink.gif

P.S. Sinceramente faccio un po' fatica a concepire il tuo concetto di "rivoluzione" ...e non venirmi a parlare di ologrammi o caschi perchè ti sputo biggrin.gif (cordialmente parlando, s'intende)


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Saturday 7 April 2007 - 17:29
Messaggio #937

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




La vera rivoluzione sarebbe un Holodeck in perfetto stile Star Trek biggrin.gif
Ok, ora per favore torniamo al semplice commento delle classifiche stilate da MediaCreate. Poi, per chi sarà il vincitore, si vedrà tra anni. Ora come ora, si può solo dire che la sfida si preannuncia infuocata!
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
koda
messaggio Saturday 7 April 2007 - 17:46
Messaggio #938

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.109
Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52
Da: pianeta terra
Utente Nr.: 13.983
Feedback: 3 (100%)




pubblicità? quale? ne hai vista? dove? panariello? e quella la chiami pubblicità???
ma per favore...
nintendo dovrebbe investire molto molto molto... molto di più in pubblicità e riempire tutti gli slot di fascia alta, anche per pochi secondi!
e non dico che non lo faccia, ma dovrebbe farlo ANCHE in italia (jappo, usa, francia ce l'hanno!!! perchè noi no??)!!!
ciò contribuirebbe a eliminare quell'alone di bambiniticià che ha la nintendo ed a farla conoscere ai meno competenti (come i giornalisti! all'uscita della wii tutti zitti, all'uscita della play servizi su servizi...)

vabbè
bye
Koda
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Saturday 7 April 2007 - 17:50
Messaggio #939

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



CITAZIONE (koda @ Saturday 7 April 2007 - 18:46) *
pubblicità? quale? ne hai vista? dove? panariello? e quella la chiami pubblicità???
ma per favore...
nintendo dovrebbe investire molto molto molto... molto di più in pubblicità e riempire tutti gli slot di fascia alta, anche per pochi secondi!
e non dico che non lo faccia, ma dovrebbe farlo ANCHE in italia (jappo, usa, francia ce l'hanno!!! perchè noi no??)!!!
ciò contribuirebbe a eliminare quell'alone di bambiniticià che ha la nintendo ed a farla conoscere ai meno competenti (come i giornalisti! all'uscita della wii tutti zitti, all'uscita della play servizi su servizi...)

vabbè
bye
Koda


Pubblicità? Della tv? Ho detto della tv? Ho nominato Panariello?
ma per favore...
La pubblicità può essere (e lo è in maniera molto più ampia per la N) anche cartacea, sai? ^^ Esistono vari tipi...non facciamo di tutta l'erba un fascio

vabbè
bye
Koda, di paglia

Messaggio modificato da Forest87 il Saturday 7 April 2007 - 17:50


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BirraMedia
messaggio Saturday 7 April 2007 - 18:12
Messaggio #940

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.404
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387



Quoto,facendo il postino mi passa sotto mano moltissima carta...fra le poche cose che non mando al macero (non posso fare tutto io rotfl[1].gif ) vedo molta pubblicità di Nintendo,sia DS che Wii...e ne vedo parecchia anche di PSP...al contrario ne vedo pochissima sulla X360,evidentemente microsoft ha scelto altri mezzi di pubblicità,escludendo la carta (sia lodato Gesù Cristo...siamo nel 2007...TELEFONATE! MANDATE MAIL! SMETTETELA DI SCRIVEREEEEEEEEEE 42.gif )
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

227 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 24 May 2024- 20:26

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.