![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Piccolo up per 2 motivi: - dai, non facciamo morire questo treadh, che può diventare un ottimo riferimento per chiunque! - ho aggiunto nella mia lista dsdsr, 1 perchè è un ottimo hb, 2 perchè non mi piaceva segnalare 4 applicazioni, 4 emulatori e solo 3 giochi ![]() Perchè non integri i link che ho messo nella pagina precendente nella tua lista! La classifica di jaltan, i miei link e una lista generale fatta da te! va bene? se qualcuno ha altri homebrew da proporre, lo faccia che io trovo i link e kabir li mette in lista! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo per avvisare che nella classifica "Applicazioni" ho messo i link ai relativi siti/forum, per evitare il "lungo" viaggio ai pigroni =P
Continuerò poi a mettere i link nella classifica "Giochi" ed "Emulatori" ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io metterei anche una piccola descrizione (magari prendila dal mio post o da quello di zazza) per i primi 3 hb in classifica (o per tutti, fai come vuoi tu)
cmq qualche link: bitswepper: http://dsotaku.drunkencoders.com/Bitsweeper/Bitsweeper.php easy proposal maker: http://multiple-option.blogspot.com/2008/1...ing-search.html game melody oratorio: http://multiple-option.blogspot.com/2008/0...y-oratorio.html -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti ci avevo pensato alla descrizione, tuttavia se iniziassi a mettere le descrizioni, questa non sarebbe una classifica.
Ragion per cui avevo intenzione di fare un altro topic, dove posso postare le descrizioni con relativo link. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
E perchè non fare la classifica con la descrizione? cosa ci sarebbe di male?
CODICE 1o Posto con 9999voti: Homebrew XYZ Descrizione così non andrebbe bene? Mi sto attivando per cercare altri Homebrew! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:34 Utente Nr.: 34.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno potrebbe passarmi un link più diretto (magari megaupload) per DSNotes?
-------------------- L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
| | | | V ![]() Ecco un altra diavoleria php, da una serie di 5 lettere e 2 numeri casuali che cambiano font a ogni refresh | | | | V ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
E perchè non fare la classifica con la descrizione? cosa ci sarebbe di male? CODICE 1o Posto con 9999voti: Homebrew XYZ Descrizione così non andrebbe bene? Mi sto attivando per cercare altri Homebrew! Ragazzi comunque concentriamoci sui migliori e non su tutti quelli usciti perchè altrimenti credo che diventi troppo confusionario (io nella mia card ne ho una 20ina ma ne conosco almeno una 50ina). Poi la descrizione ci può stare, come il link, però sono tutti aspetti che vanno ad appesantire il lavoro di Jaltan, quindi per me fargli gestire una classifica è già abbastanza. Come già scritto basterebbe che chi indica degli homebrews ne descrivesse le motivazioni e utilità poi diventa per chi legge molto più gradevole la discussione (un po come la classifica dei giochi ds, dove cerco di tenerla il piùpulita possibile proprio per questo aspetto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il lavoro che ha fatto Jaltan con la classifica delle applicazioni è sopraffino! Davvero bello!
Zazza, inserisci i nomi degli altri homebrew che conosci, poi magari trovo i link... se raggiungiamo un buon numero di homebrew li riunisco tutti, li uppo tutti insieme in una rar su megaupload e facciamo il MegaFreeHomeBrewPack for gbarl! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 16:15 Da: Brescia Utente Nr.: 18.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso con l'ultima versione di Bunjalloo si possono visualizzare anche le immagini
-------------------- CODICE POKEMON PERLA ==>0216-3580-3602
CODICE POKEMON PLATINO ==>3867-6335-2467 CODICE POKEMON HEART GOLD ==>4254-8725-4478 CODICE POKEMON BIANCO ==>5028-3630-3703 Wii Bianca FW4.3E con Modifica Software con HBC e Hackwiiflow 3.0 con 4 wiimote , 3 nunchuck, 2 controller GCN, 2 Memory GCN DSLite Celeste con R4 (Originale) e Wood DSi-XL Verde Smeraldo con R4i-WiFi (Fake) UBUNTU LINUX USER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si poteva già fare da molte versioni precedenti a questa
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 16:15 Da: Brescia Utente Nr.: 18.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
effettivamente...
-------------------- CODICE POKEMON PERLA ==>0216-3580-3602
CODICE POKEMON PLATINO ==>3867-6335-2467 CODICE POKEMON HEART GOLD ==>4254-8725-4478 CODICE POKEMON BIANCO ==>5028-3630-3703 Wii Bianca FW4.3E con Modifica Software con HBC e Hackwiiflow 3.0 con 4 wiimote , 3 nunchuck, 2 controller GCN, 2 Memory GCN DSLite Celeste con R4 (Originale) e Wood DSi-XL Verde Smeraldo con R4i-WiFi (Fake) UBUNTU LINUX USER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi sono ancora dedicato agli homebrew "seri" ma dico la mia sui giochi e gli emulatori...
GIOCHI 1)LEMMINGS nessuno l'ha nominato ma lo trovo il miglior gioco homebrew per DS! riunisce tutte le edizioni di lemmings (originale+tutti i data disk) ed è comodissimo da usare...un must! facessero operazioni del genere per altri storici giochi amiga...(Turrican 2!!) 2)DOOMDS un altro grande classico, per chi l'ha amato ai suoi tempi, bellissimo, e funziona perfettamente. 3)VIDEOGAMESHERO ottimo rythm game, non amo molto questo genere di giochi, ma è fatto veramente bene EMULATORI 1)JenesisDS fantastico emulatore megadrive, quasi senza difetti a parte la questione dello schermo che straborda, ma che pare non risolvibile 2)NEODS neogeo, un nome una garanzia. e l'emulatore funziona in maniera egregia! 3)Lameboy eccellente emulatore GB, che volere di più? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 00:03 Utente Nr.: 33.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarebbe bello fare sul forum o cmq su un sito un bel motore di ricerca con tutti gli HB classificati per bene e con i link per scaricarli...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 15:53 Da: Bernalda Utente Nr.: 35.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato bunjalloo sulla mia m3 real, senza espansioni ma le immagini SI VEDONO.
-------------------- Stò giocando a: The legend of Zelda Ocarina of Time 3d Master Qust (Interno dell'albero Deku)
Le mie console:Nintendo 3DS Aqua Blue, Nintendo DS Lite nero I giochi che ho completato (3ds): Zelda ocarina of time 3d, pazzi per i pezzi, libera mii |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Contribuisco anch'io!
![]() - Primo Posto: Colors! Semplicemente stupefacente, ci si sente artisti anche se si è poco più che decenti a disegnare! ![]() - Secondo Posto: DiagnoSe Utile per tenere sempre sotto controllo l'efficienza del proprio gioiellino! ![]() - Terzo Posto: Dsorganize Splendido, offre la sensazione di possedere un rudimentale PDA. ![]() - Terzo Posto ex aequo: SutraDS Utile per quando spegniamo il nostro gioiellino ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarebbe bello fare sul forum o cmq su un sito un bel motore di ricerca con tutti gli HB classificati per bene e con i link per scaricarli... Stiamo preparando la nuova Area Files, tuttavia feature avanzate richiedono un server avanzato e meno esaurimento nervoso del coder (io). Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi date il link dell'ultima versione di dsorganize(o comunque quella che funziona meglio)?
EDIT:lo trovato alla pagina precente...scusate per il post inutile non me ne ero accorto...cmq ne approfitto per dire: animanatee perche mi piace molto diegnare piccole gag con gli stickman!!!! DSDoom e per finire il lameboy.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È da un pò che pensavo di mettere DsDoom nella mia card... Ma com'è? Sono supportati i wad?
-------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 18:58 Utente Nr.: 38.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gli homebrew migliori? sicuramente
clirc beup nds backup tool (utilissimo) gba backup tool (utilissimo) dsorganize (non lo uso molto però) moonshell bunjaloo non lo uso perchè ho opera :| edit: dimenticavo gba exploader lameboy riedit: non ho visto la data °_° scusate |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con la nuova Area Files, questo topic muore? Giammai!
Chiedo cortesemente allo Staff se è possibile pulire questa discussione da tutti i post, in modo da rendere più pulito il topic (infatti la Classifica è stata azzerata, i post sarebbero in pratica inutili). E' possibile? °W° Grazie mille! PS: Comunque, ne approfitto per dire la mia: Applicazioni: - Zogna Calculator: La miglior calcolatrice scientifica esistente sulla scena DS! La consiglio vivamente a tutti, oltre a svolgere il suo lavoro più che egregiamente è in grado di visualizzare numerose funzioni. Una chicca! Voto: 9 - Moonshell: Ok, è l'homebrew di tutte le Flashcard ma non si può non votare! Il distacco dalla versione 1.73 c'é stato, ed è stato evidentissimo. Sicuramente potrebbe essere annoverato tra i programmi che potrebbero diventare professionali, IMHO! Voto: 10 - UAPaint: Dalla versione 1.10 BassAceGold ha fatto numerosissimi passi in avanti, portando il suo homebrew alla pari dell'osannato "Colors!" (che merita). Voto: 8 - BeUp: Dalle stalle alle stelle! La grafica è migliorata molto, i server finalmente FUNZIONANO! Peccato però che il DS non è molto indicato per un programma di messaggeria istantanea come MSN. Voto: 8 --- Giochi: - Lone Wolf DS: E questo sarebbe un homebrew? Pazzesco! Se non lo sapessi, direi senza dubbio che questo è un gioco commerciale! Fatto benissimo, grafica e musica azzeccata, gameplay alle classiche "Multichoice Stories", una perla! Voto: 10 - Wolveslayer: Uno dei giochi con un 3D da urlo. Certo, il gameplay non è del tutto apprezzabile, ma l'impegno messo nella grafica non lascia dubbi: l'impegno c'è, e pure tanto. Voto: 9 - Protista: Inizialmente non lo considerai molto, ma devo dire che è veramente ben fatto (anche se le meccaniche di gioco mi sono ancora oscure)! Voto: 7 - Every ExteNDS: Grafica mozzafiato (per essere un homebrew), Wi-Fi integrato, gameplay accattivante in grado di farsi capire fin da subito: mi chiedo come ho fatto a non conoscerlo prima! Voto: 9 - Warcraft: Tower Defense: Diversissimo dalla versione quasi omonima, questo è ricco di mappe (e c'é anche un editor), ma purtroppo, almeno per ora, è un po' carente sul lato armi. Voto: 7 --- Emulatori: [Purtroppo non ho avuto il tempo di passare a questi homebrew, spero di rifarmi presto!] -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |