![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 09:19 Utente Nr.: 12.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho aggiornato la Release alla versione 0.33.
Il link è nel post sopra (ho editato il vecchio). Ciao -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda la fase di test non capisco perchè solo con il NO$GBA si sentono i suoni (Bip-Bop) mantre con IDEAS no.... ![]() A iDeaS ancora ne manca parecchio prima di essere minimamente utile per fare dei test veritieri. Fossi in te lo eviterei come la peste ora come ora. Tra il tuo vero DS e no$gba hai tutto quello che ti serve per verificare cosa funziona e cosa no. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 15:53 Utente Nr.: 22.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non sono un giocatore di pong anche se l'idea del multyplayer mi attira.Cos'è la modalità soccer
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 09:19 Utente Nr.: 12.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non sono un giocatore di pong anche se l'idea del multyplayer mi attira.Cos'è la modalità soccer Ciao, ma modalità SOCCER non è altro che il Pong con l'aggiunta di altre due "bacchette" (una per giocatore) che simulano la presenza di un attaccante nell'area dell'avversario. Nel post precedente c'è un'immagine presa dall'emu durante un test. Spero di essermi spiegato. Un saluto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A iDeaS ancora ne manca parecchio prima di essere minimamente utile per fare dei test veritieri. Fossi in te lo eviterei come la peste ora come ora. Tra il tuo vero DS e no$gba hai tutto quello che ti serve per verificare cosa funziona e cosa no. In effetti avevo capito che ideaS ha ancora molte cose da sistemare prima di allinearsi alle performance del NO$GBA. Approfitto per fare il mio miglior incoraggiamento a Lino per il suo lavoro! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:34 Utente Nr.: 34.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto bello, con la grafica potrei aiutarti, peccato che io non riesca nemmeno a scaricarlo
-------------------- L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
| | | | V ![]() Ecco un altra diavoleria php, da una serie di 5 lettere e 2 numeri casuali che cambiano font a ogni refresh | | | | V ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molto bello, con la grafica potrei aiutarti, peccato che io non riesca nemmeno a scaricarlo Ho verificato adesso il link dell'ultima versione Rel 0.33 su RapidShare e tutto funziona correttamente... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:34 Utente Nr.: 34.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie, ce l'ho fatta
-------------------- L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
| | | | V ![]() Ecco un altra diavoleria php, da una serie di 5 lettere e 2 numeri casuali che cambiano font a ogni refresh | | | | V ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi fosse interessato:
Dopo varie prove ho notato che la Rel.0.33 (cioè l'ultima) è decisamente stabile, giocabilissima e gestisce le collisioni in modo corretto. Ho deciso quindi di fermare lo sviluppo di ioceropong (tranne attività di eventuali Bug-Fix) perchè ho raggiunto il risultato voluto. In futuro dedicherò il mio tempo libero per lo sviluppo di un gioco di calcio in stile Sensible Soccer sempre su DS sperando di ottenere un prodotto homebrew all'altezza delle aspettative. Ovviamente per ogni suggerimento/critica..etc. fate sempre riferimento quì e sarò lieto di rispondervi. Quindi buone sfide con ioceropong e alla prossima! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:09 |