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> IOCEROPONG (Nuovo homebrew tutto italiano), By ST@FF www.iocero.com
oricians
messaggio Friday 30 January 2009 - 17:59
Messaggio #21

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Ho aggiornato la Release alla versione 0.33.
Il link è nel post sopra (ho editato il vecchio).

Ciao


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Gemini
messaggio Saturday 31 January 2009 - 14:23
Messaggio #22

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CITAZIONE (oricians @ Friday 16 January 2009 - 18:03) *
Per quanto riguarda la fase di test non capisco perchè solo con il NO$GBA si sentono i suoni (Bip-Bop) mantre con IDEAS no.... huh.gif

A iDeaS ancora ne manca parecchio prima di essere minimamente utile per fare dei test veritieri. Fossi in te lo eviterei come la peste ora come ora. Tra il tuo vero DS e no$gba hai tutto quello che ti serve per verificare cosa funziona e cosa no.


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Roxas
messaggio Saturday 31 January 2009 - 16:23
Messaggio #23

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Io non sono un giocatore di pong anche se l'idea del multyplayer mi attira.Cos'è la modalità soccer
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oricians
messaggio Monday 2 February 2009 - 12:23
Messaggio #24

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CITAZIONE (Roxas @ Saturday 31 January 2009 - 16:23) *
Io non sono un giocatore di pong anche se l'idea del multyplayer mi attira.Cos'è la modalità soccer



Ciao, ma modalità SOCCER non è altro che il Pong con l'aggiunta di altre due "bacchette" (una per giocatore) che simulano la presenza di un attaccante nell'area dell'avversario. Nel post precedente c'è un'immagine presa dall'emu durante un test.

Spero di essermi spiegato.
Un saluto.


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oricians
messaggio Monday 2 February 2009 - 13:14
Messaggio #25

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CITAZIONE (Gemini @ Saturday 31 January 2009 - 14:23) *
A iDeaS ancora ne manca parecchio prima di essere minimamente utile per fare dei test veritieri. Fossi in te lo eviterei come la peste ora come ora. Tra il tuo vero DS e no$gba hai tutto quello che ti serve per verificare cosa funziona e cosa no.


In effetti avevo capito che ideaS ha ancora molte cose da sistemare prima di allinearsi alle performance del NO$GBA.

Approfitto per fare il mio miglior incoraggiamento a Lino per il suo lavoro!


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Mauro & ¾
messaggio Thursday 5 February 2009 - 15:50
Messaggio #26

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Molto bello, con la grafica potrei aiutarti, peccato che io non riesca nemmeno a scaricarlo


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L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
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Ecco un altra diavoleria php, da una serie di 5 lettere e 2 numeri casuali che cambiano font a ogni refresh
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oricians
messaggio Friday 6 February 2009 - 11:20
Messaggio #27

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CITAZIONE (Mauro & ¾ @ Thursday 5 February 2009 - 15:50) *
Molto bello, con la grafica potrei aiutarti, peccato che io non riesca nemmeno a scaricarlo



Ho verificato adesso il link dell'ultima versione Rel 0.33 su RapidShare e tutto funziona correttamente...
huh.gif


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Mauro & ¾
messaggio Friday 6 February 2009 - 14:43
Messaggio #28

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grazie, ce l'ho fatta


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oricians
messaggio Friday 6 February 2009 - 14:55
Messaggio #29

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Per chi fosse interessato:

Dopo varie prove ho notato che la Rel.0.33 (cioè l'ultima) è decisamente stabile, giocabilissima e gestisce le collisioni in modo corretto.

Ho deciso quindi di fermare lo sviluppo di ioceropong (tranne attività di eventuali Bug-Fix) perchè ho raggiunto il risultato voluto.

In futuro dedicherò il mio tempo libero per lo sviluppo di un gioco di calcio in stile Sensible Soccer sempre su DS sperando di ottenere un prodotto homebrew all'altezza delle aspettative.

Ovviamente per ogni suggerimento/critica..etc. fate sempre riferimento quì e sarò lieto di rispondervi.

Quindi buone sfide con ioceropong e alla prossima! grog.gif


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