![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
ciao a tutti, ho comprato da poco un dsi secondo voi quale flash card mi conviene comprare? quello che mi interessa è solo la alta compatibilità con le rom nds e che funzioni perfettamente con il dsi grazie Benvenuto ![]() Attualmente le migliori flashcards per DSi sono la M3i Zero e la Supercard DS One i (a te la scelta, sono entrambe ottime), e in futuro uscirà la Supercard DS TWO che potrebbe benissimo divenire la flashcard definitiva in quanto avrà delle caratteristiche davvero singolari ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei lasciare la mia vecchia r4 e acquistarne una nuova per DSlite quale mi consigliate?
ho letto le varie recensioni sono stato attirato dalla m3i zero(è compatibile con le tre versioni giusto)? -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sun 26 December 2004 - 18:14 Utente Nr.: 3.493 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cara ez vi together forever!! quindi intendi questa: EZ-Flash Vi (bundle) ![]() -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 11:16 Utente Nr.: 44.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm... ma alla fin fine, ne vale la pena? perchè la acekard 2 la si trova anche a 20€ e sembra ugualmente ottima... quei 30€ in più fanno la differenza? Quindi, in rapporto qualità prezzo come ponete: - CycloDS - Acekard (esistono fake anche di questa o sono tutte originali?) - Supercard dsone Le schede per DSi sono tutte compatibili anche con DS lite? Vanno anche meglio? ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 14:20 Utente Nr.: 44.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Benvenuto ![]() Attualmente le migliori flashcards per DSi sono la M3i Zero e la Supercard DS One i (a te la scelta, sono entrambe ottime), e in futuro uscirà la Supercard DS TWO che potrebbe benissimo divenire la flashcard definitiva in quanto avrà delle caratteristiche davvero singolari ![]() Sai tra quanto dovrebbe uscire la SUPER CARD DS TWO? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Sai tra quanto dovrebbe uscire la SUPER CARD DS TWO? Purtroppo non si sa ancora niente, ma penso che uscirà quando verranno messe nell'Evolution OS tutte le caratteristiche che hanno promesso che attualmente non ci sono. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 14:20 Utente Nr.: 44.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo non si sa ancora niente, ma penso che uscirà quando verranno messe nell'Evolution OS tutte le caratteristiche che hanno promesso che attualmente non ci sono. Queste caratteristiche quali sono? dove posso trovarle? Grazie anticipatamente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 44.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ormai sono mesi che ho il DS e ancora non ho una flash card, quindi è arrivato il momento
![]() Cerco una flash card semplice, basta che funzioni con ogni gioco senza problemi (se esistono) non voglio spenderci molto. Vanno bene anche fake, basta che non danno problemi coi giochi... se potete consigliarmi anche un sito affidabile dove prenderle ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 17 December 2008 - 09:20 Utente Nr.: 33.098 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, all'iper c'è il ds lite a 119 euro, che ne dite? il prezzo è buono?
Solo che a livello di nintendo ds sono totalmente ingorante, c'è qualcosa a cui devo stare attento? e delle flash card che mi dite? Mi potete elencare le migliori e i prezzi più o meno? Grazie in anticipo per la collaborazione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Queste caratteristiche quali sono? dove posso trovarle? Grazie anticipatamente Adesso mi vengono in mente solo le funzioni copia/sposta/incolla/elimina. Per eventuali aggiornamenti ti rimando al forum SC: http://forum.supercard.sc Salve, ormai sono mesi che ho il DS e ancora non ho una flash card, quindi è arrivato il momento ![]() Cerco una flash card semplice, basta che funzioni con ogni gioco senza problemi (se esistono) non voglio spenderci molto. Vanno bene anche fake, basta che non danno problemi coi giochi... se potete consigliarmi anche un sito affidabile dove prenderle ![]() Se sono fake danno problemi con i giochi. ![]() Il sito è spagnolo ma spedisce anche in Italia. Se cerchi siti ITA non possiamo aiutarti perchè è contro il regolamento linkarli. Ciao ragazzi, all'iper c'è il ds lite a 119 euro, che ne dite? il prezzo è buono? Solo che a livello di nintendo ds sono totalmente ingorante, c'è qualcosa a cui devo stare attento? e delle flash card che mi dite? Mi potete elencare le migliori e i prezzi più o meno? Grazie in anticipo per la collaborazione Col DS Lite non devi stare attento a niente, tutte le flashcard sono compatibili. Riguardo al prezzo ho visto al Darty il DS Lite USA+caricabatterie originale EUR a €99. Non ci sono i punti Nintendo ma il DS è in Italiano. Non so se vale la garanzia per Nintendo Italia, dovresti chiedere. Comunque ci sono state offerte sui DS Lite ITA a €99 in altri negozi ma dovresti aspettare che le rifacciano. Per il discorso flashcard la migliore è la CycloDS Evolution che si aggira sui 40-50€ se per te costa troppo guarda cosa ho scritto sopra. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 11:16 Utente Nr.: 44.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se hai un DS o DS Lite ti consiglio di prendere la M3 DS Real su chipspain.com, lì costa poco ed ha anche ottime funzioni speciali. Il sito è spagnolo ma spedisce anche in Italia. Se cerchi siti ITA non possiamo aiutarti perchè è contro il regolamento linkarli. Sul sito di questo topic costerebbe anche meno e non ci sono spese di spedizione. Ma (visto che le r4 del sito sono fake) esistono anche M3 fake o sono tutte originali? ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 13 March 2009 - 15:18 Utente Nr.: 35.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, 1 anno fa ho preso una edge per mio nipote e ancora oggi funziona a meraviglia, adesso ne vorrei prendere 1 altra per il nintendo di mia cugina, cosa mi consigliate??
stavo pensato se magari era il caso di prenderne una compatibile anke con dsi in caso di un futuro cambio di console... ho visto su discoazul ma sono fine le edge, le altre come sono messe con aggiornamenti? se prendo una M3 DS Real oppure una EZ Flash Vi o ancora Acekard 2i, come son messe come aggiornamenti? di queste ultime qual'è la migliore? grazie a tutti.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 13 March 2009 - 15:18 Utente Nr.: 35.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessun consiglio??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 17 November 2008 - 09:23 Utente Nr.: 32.198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io dato che non trovavo piu' la edge che e' veramente ottima mi sono orientato sulla acekard 2i e devo dirti che oltre ad avere un prezzo buono funziona veramente bene e viene aggiornata spesso ciao.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lansky, vai tranquillo con la M3 DS Real o con la sua versione per DSi (M3i Zero). Comunque anche Acekard e EZ sono molto valide sul punto di vista della compatibilità con i giochi.
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie, prenderò una di queste allora :-D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 15:53 Da: Bernalda Utente Nr.: 35.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio voto và per Acekard 2. Posseggo una R4 FAKE (bleah), una M3 REAL RUMBLE ed una AK2. Uso il firmware Akaio e la card funziona benissimo. Ancora non sono riuscito a trovare un gioco non funzionante! Addirittura è supportata la connettività Wii - DS in Pokemon (basta tener premuto X all'avvio del gioco). Gestisce automaticamente l'eventuale card slot 2 inserita. Compatibile con WI-Fi anche nelle Homebrew. Molto, molto solida (v2.1). Il suo punto forte è però l'OS: Tantissime funzioni, velocità raggiunta solo dalla R4, Taglia-Copia-Incolla direttamente dall'OS... Pagata 22,90 euro su un famoso sito italiano. Le manca solamente il RTS ma, per quel prezzo, "ci possiamo accontentare!"
-------------------- Stò giocando a: The legend of Zelda Ocarina of Time 3d Master Qust (Interno dell'albero Deku)
Le mie console:Nintendo 3DS Aqua Blue, Nintendo DS Lite nero I giochi che ho completato (3ds): Zelda ocarina of time 3d, pazzi per i pezzi, libera mii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma se prendo questa "Acekard 2i" la posso usare su tutti i modelli di DS?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:41 |