![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 521 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 38.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0779-7546 ![]() |
Ciao a tutti. Sono stato reindirizzato qui a seguito di una mia richiesta per l'acquisto di una nuova flashcard. Ho visto che ci sono più di 40 pagine che riguardano l'argomento (ed il più delle volte sono risposte...ti avevo deto che,...tu dicevi....,è meglio che rispondi così, ecc...... Non è che c'è anche una discussione con la comparazione dei vari nuovimodelli delle flashcard? Un grazie in anticipo! Dei nuovi modelli non c'è... ti basta sapere che se hai un Lite o un ciccio ti conviene prendere una M3 DS Real, Cyclo DS o Supercard DS One (se aspetti arriverà la Two) Se invece hai un DSi ti conviene prendere una M3i Zero o una Suparcard DS One i che vanno anche con il firmware 1.4 Non comprare invece le R4 che sono tutte fake e non è detto che funzionino a dovere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sun 24 September 2006 - 14:56 Utente Nr.: 13.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dei nuovi modelli non c'è... ti basta sapere che se hai un Lite o un ciccio ti conviene prendere una M3 DS Real, Cyclo DS o Supercard DS One (se aspetti arriverà la Two) Se invece hai un DSi ti conviene prendere una M3i Zero o una Suparcard DS One i che vanno anche con il firmware 1.4 Non comprare invece le R4 che sono tutte fake e non è detto che funzionino a dovere OK grazie per la risposta!! Solo una domanda ancora. Ho un DSLite; conviene prendere la M3 DS Real per via del prezzo? Googlando mi sembra di aver capito che la M3i zero è compatibile anche con la mia console. Ciao e grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
OK grazie per la risposta!! Solo una domanda ancora. Ho un DSLite; conviene prendere la M3 DS Real per via del prezzo? Googlando mi sembra di aver capito che la M3i zero è compatibile anche con la mia console. Ciao e grazie in anticipo! Se cerchi bene trovi le flash nuove allo stesso prezzo di quelle vecchie quindi ti conviene prenderne una che sia compatibile anche col dsi, visto che tra le altre cose sono quelle che hanno aggiornamenti piu frequenti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sun 24 September 2006 - 14:56 Utente Nr.: 13.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se cerchi bene trovi le flash nuove allo stesso prezzo di quelle vecchie quindi ti conviene prenderne una che sia compatibile anche col dsi, visto che tra le altre cose sono quelle che hanno aggiornamenti piu frequenti. OK, recepito il messaggio! Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 15:45 Utente Nr.: 43.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo!
Forse sto per ripetere per la trecentomillesima volta la stessa domanda, ma vi prego di rispondermi. Inovinate un po'... quale flashcard prendere?xD Dunque, io non la userei solo per i giochi ma anzi la userei soprattutto per alcune applicazioni homebrew. Ho bisogno della massima compatibilità con la roba homebrew e con i giochi DS, e possibilmente vorrei che fossero supportate memorie decenti, preferibilmente SDHC da almeno 4GB. Qualcosa di abbastanza customizzabile e non troppo complicato. Ma soprattutto, vorrei spendere meno possibile ![]() Potete consigliarmi anche un negozio online dove comprare le flashcard a prezzi convenienti? O ci sono anche nei negozi di elettronica tipo mediaworld?Non ho molta esperienza nel settore... grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 521 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 38.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0779-7546 ![]() |
la tua flashcard allora è la Cyclo DS... Buono c'è chipspain.com e divineo.es
Di siti italiani che vendono flashcard non si può parlare ma paesi d'oltralpe si, giusto per ricordartelo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 15:45 Utente Nr.: 43.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto grazie per la risposta!
Comunque per semplicità preferirei comprare in siti italiani, ma visto che non se ne può parlare non c'è problema. La cyclo ds comunque non la trovo da nessuna parte, e il prezzo mi sembra altino rispetto alla concorrenza (la r4 sul primo sito che hai linkato osta 10 euro!!!) In alternativa la M3 (o la stessa R4, anche se mi sta un po' sulle scatole ![]() Sulla recensione di gbarl,sotto la voce compatibilità è riportato questo: "altissima per i giochi Ds, qualche problemino con alcune homebrews e qualche problemino con il download Ds, niente di preoccupante comunque." Del download non me ne può fregar di meno, per quanto riguarda gli homebrews invece qualcosina mi serve (ho visto che esistono modi per leggere libri e manga...) Nel caso in cui non dovessi trovare una cyclo a prezzi decenti, qual'è meglio tra M3 e R4 nel mio caso? AH, un'altra cosa, ho visto che esistono diverse versioni della M3 (simple, real, i, rumble...) che cambia? thanks |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora... le R4 non ti conviene prenderle dato che ormai non vengono più aggiornate e quindi potresti ritrovarti con gli stessi problemi di compatibilità.
A questo punto ti consiglierei una M3 che con gli homebrew non ha comunque molti problemi, se usi il Sakura (firmware alternativo a quello ufficiale) potresti avere qualche problema ma facilmente risolvibile utilizzando il firmware ufficiale... Le M3 Simple non penso che siano ancora in vendita nuove dato che sono un po' vecchiotte... Quelle in commercio adesso sono le M3 DS Real (compatibili con DS Ciccio e Lite) e M3i Zero (compatibile con DS Ciccio, Lite e DSi). Il discorso del rumble è un' altra cosa, quelle sono espansioni per lo slot-2 (quello dove ci metti i giochi del GBA). Ci sono diversi tipi di "Pack" per l' M3 DS Real, non so se sono supportati dall' M3i Zero: -Rumble Pack, la confezione contiene l'M3, un T-Flash Card Reader, un' espansione Rumble che inserisce la vibrazione in alcuni giochi -Rumble RAM Pack, la confezione contiene l' M3, un T-Flash Card Reader, un' espansione Rumble RAM che inserisce la vibrazione in alcuni giochi e fa anche da espansione di memoria RAM -GBA Expansion Pack, la confezione contiene l' M3, un T-Flash Card Reader, un' espansione GBA Expansion Pack che permette di giocare con i dump di giochi GBA, se NON hai questa espansione non puoi giocare con i dump GBA -Perfect Pack, la confezione contiene l'M3, un T-Flash Card Reader, un' espansione Rumble RAM e un GBA Expansion Pack. Penso di aver inserito tutte le combinazioni in vendita e spero di esserti stato di aiuto Fammi sapere Mimmo136 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille, gentilissimo.
Ho ordinato la M3 real con il rumble RAM pack e dovrebbe arrivarmi a breve. Proverò a usare il sakura (sempre se riesco a capire come funziona xD), se poi vedo che ho problemi torno al firmware ufficiale. Ma non è che li posso tenere entrambi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
senza aprire ulteriori topic, volevo cambiare la mia vecchia r4 (anche se con il firmware moddato va più che bene).
Voi cosa consigliate? ed in particolare da dove è possibile acquistare le schede tipo la cyclods? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 20 January 2010 - 12:55 Utente Nr.: 43.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
![]() sono nuova nel sito! dovrei comprare un flash card per il mio dsi V1.4E ! ne ho trovata una in un negozio ma non sono sicura che funzioni per la mia versione ![]() Potete darmi una risposta voi!?? GRAZIEEEEEEEE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 20 January 2010 - 22:32 Utente Nr.: 43.968 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve sono nuovo del foro eavrei bisogno di un consiglio: possessore di una onestissima n5 sono un gamer appasionato della serie petz. Ordunque il problema è che creando i backup la n5 non li carica e non mi và di switchare in continuazione la cassettina di gioco. Opterei pe r l'acquisto di una vera flashcard per dsl. Ne vorrei una che: supporti oltre i 4gb di sd, supporti le sdhc, e sia sviluppata il più a lungo possibile.
Ho puntato gli ochhi su edge, cyclo evolution e m3real. Sulle prime 2 non sò nulla ma sembrano essere molto buone, mentre per la m3 hovisto che c'è un team che sviluppa un kernel alternativo che mi attira molto. Mi potrste suggerirmi una delle tre motivando la risposta e dandomi una stima dei prezzi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, oramai son pronto ad acquistare un flash card slot 1 per il mio bel DSlite, visto che la mia amata G6lite stà cominciando a perder colpi.
Vorrei dei consigli su quale scegliere, diciamo che punto su queste caratteristiche: -Compatibilità totale. -Aggiornamento firmware regolare. -Possibilità di giocare alle rom GBA tramite la G6lite. -Poter passare alla G6lite (slot 2) tramite la card da slot 1. Ho adocchiato come migliori card la Cyclo DS evolution e la Acekard 2... per cominciare, qual'è la migliore tra le due? Chiaramente siete liberissimi di consigliarmene altre, sappiate solo che cerco il meglio ![]() Grazie mille a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, oramai son pronto ad acquistare un flash card slot 1 per il mio bel DSlite, visto che la mia amata G6lite stà cominciando a perder colpi. Vorrei dei consigli su quale scegliere, diciamo che punto su queste caratteristiche: -Compatibilità totale. -Aggiornamento firmware regolare. -Possibilità di giocare alle rom GBA tramite la G6lite. -Poter passare alla G6lite (slot 2) tramite la card da slot 1. Ho adocchiato come migliori card la Cyclo DS evolution e la Acekard 2... per cominciare, qual'è la migliore tra le due? Chiaramente siete liberissimi di consigliarmene altre, sappiate solo che cerco il meglio ![]() Grazie mille a tutti ![]() Non mi merito nemmeno una risposta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Salve a tutti, oramai son pronto ad acquistare un flash card slot 1 per il mio bel DSlite, visto che la mia amata G6lite stà cominciando a perder colpi. Vorrei dei consigli su quale scegliere, diciamo che punto su queste caratteristiche: -Compatibilità totale. -Aggiornamento firmware regolare. -Possibilità di giocare alle rom GBA tramite la G6lite. -Poter passare alla G6lite (slot 2) tramite la card da slot 1. Ho adocchiato come migliori card la Cyclo DS evolution e la Acekard 2... per cominciare, qual'è la migliore tra le due? Chiaramente siete liberissimi di consigliarmene altre, sappiate solo che cerco il meglio ![]() Grazie mille a tutti ![]() Se cerchi il meglio la tua scelta non può che essere la CycloDS Evolution. Sul sito vengono messe solo gli aggiornamenti stabili, quindi noterai che la distanza tra i vari update è abbastanza alta ma dal forum cyclops so che si possono scaricare le beta del firmware che escono abbastanza regolarmente. Può funzionare da passkey ma non so se può usare la G6 come GBA Expansion Pack. Ha il supporto nativo per la EZ 3in1, ma non penso per la G6. magari ci riesce con il GBAexpLoader, per quello chiedi nell'OFFICIAL della card. Anticipo una tua probabile domanda: la puoi trovare su http://chipspain.com ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se cerchi il meglio la tua scelta non può che essere la CycloDS Evolution. Sul sito vengono messe solo gli aggiornamenti stabili, quindi noterai che la distanza tra i vari update è abbastanza alta ma dal forum cyclops so che si possono scaricare le beta del firmware che escono abbastanza regolarmente. Può funzionare da passkey ma non so se può usare la G6 come GBA Expansion Pack. Ha il supporto nativo per la EZ 3in1, ma non penso per la G6. magari ci riesce con il GBAexpLoader, per quello chiedi nell'OFFICIAL della card. Anticipo una tua probabile domanda: la puoi trovare su http://chipspain.com ![]() Grazie mille per l'esaustiva risposta ![]() Allora rifilo la domanda nel topic ufficiale della scheda. Per chipspain, già avevo visto... e costicchia... è il sito più conveniente ed affidabile? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Grazie mille per l'esaustiva risposta ![]() Allora rifilo la domanda nel topic ufficiale della scheda. Per chipspain, già avevo visto... e costicchia... è il sito più conveniente ed affidabile? Guarda, ti ho consigliato l'unico sito affidabile europeo dove ce l'hanno disponibile che conosco. C'è anche su DealExtreme a 47$ ma il sito è cinese e i pacchi arrivano dopo minimo 20 giorni. Magari la trovi anche da qualche altra parte ma certamente non su siti ITA. La CycloDS è la flashcard più costosa. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda, ti ho consigliato l'unico sito affidabile europeo dove ce l'hanno disponibile che conosco. C'è anche su DealExtreme a 47$ ma il sito è cinese e i pacchi arrivano dopo minimo 20 giorni. Magari la trovi anche da qualche altra parte ma certamente non su siti ITA. La CycloDS è la flashcard più costosa. ![]() mmm... ma alla fin fine, ne vale la pena? perchè la acekard 2 la si trova anche a 20€ e sembra ugualmente ottima... quei 30€ in più fanno la differenza? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 10:20 Utente Nr.: 43.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nuovo, e ho un piccolo dubbio riguardo alla flashcard M3...
So che esistono vari bundle di questa scheda, e tra essi c'è quella con allegato l'espansione RAM. Vorrei sapere questo pezzo abbia un'effettiva utilità, dato che il prezzo di quel bundle è quasi il doppio di quello con il solo rumble pack... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 3 February 2010 - 10:41 Utente Nr.: 44.320 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
ho comprato da poco un dsi secondo voi quale flash card mi conviene comprare? quello che mi interessa è solo la alta compatibilità con le rom nds e che funzioni perfettamente con il dsi grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:39 |