![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi avrei una domanda.
Ho cercato di acquistare una iTouchDS su divi**o.es ma come cerco di pagare con il metodo paypal mi esce una pagina in inglese con un'errore. Siccome non mi interessano altri sistemi di pagamento, secondo voi hanno dei problemi loro o sbaglio io qualche cosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 18:28 Utente Nr.: 42.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmmm allora lasciamo perdere la ak2i che mi ispira meno di prima ![]() La M3i che posso aggiornare via USB, la EZVi (che però non posso aggiornarla via USB, il che mi dispiace) di cui ne parli bene e la SC la quale aveva il 70% della mia attenzione che però non ha più aggiornamenti. Boh è difficile come scelta! Sembra che io abbia quasi deciso di prendere la Supercard DS One(i) anche perchè ho letto che a differenza di altre FC la scheda è grande esattamente quanto un gioco originale senza sbordare fuori dalla console il che è più carino per il fatto estetico. L'unica cosa che mi frena dal comprarla è l'assenza di aggiornamenti... per carità potrei comprarla lo stesso perchè non penso che giocherò con i giochi del GBA però se per un motivo o per l'altro dovesse risultare inutilizzabile (vedi R4) non vorrei che la lasciassero in disparte visto che ormai uscirà la DS TWO (al che vorrei sapere se si è a conoscenza di una data di rilascio). Non so che dite? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 22 December 2009 - 17:57 Utente Nr.: 42.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! Sono nuova ed è tutto il giorno che cerco di capire qualcosa di queste flash card... mi servirebbe proprio un consiglio. Dopo aver spulciato diversi topic e diversi negozi online, sarei orientata a comprare una acekard, ma vorrei essere certa di non sbagliare o prendere una fregatura. Io ho un NDS lite, e preferirei ordinare in Italia. Ho trovato la acekard 2.1, su spaziods a 22 euro (se mi confermate che posso metto anche il link). Cosa dite, può andare bene? Il sito è affidabile e veloce? Un'ultima cosa, mi confermate che le card per ndsi sono perfettamente compatibili con nds? Grazie mille.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Siccome non riesco a pagare tramite paypal su divin**.es devo desistere dall'acquistare la iTouch DS e volevo info sulla EZ FLASH V.
Non conosco per nulla questa card, ma avendola trovata quì in Italia a 9.90€ + s.s. volevo chiedervi com'è! Ho dato un'occhio al sito e ho trovato il Kenerl 2.0 RC9 e il Firmware V15 ma non c'è la data. La consigliate? Gli aggiornamenti sono costanti? Funzionano tranquillamente gli ultimi backup? (vedi mario & Luigi etc.etc/Zelda) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 24 December 2009 - 18:37 Utente Nr.: 42.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, come altri vorrei un consiglio su cosa acquistare.
Adesso ho una R4, ma purtroppo sta perdendo colpi e volevo rinnovarmi. Ho letto molti commenti e mi sono fatto un'idea, solo che io vorrei trovare una card che vada equamente bene sia su DsLite che su Dsi, visto che li ho entrambi(non sto a spiegare che ci faccio con 2 Ds). Aspetto consigli! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 26 December 2009 - 12:15 Utente Nr.: 42.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi pare che leggendo un po qua e un po la.. la risposta sia: supercard ds one(i).
qualcuno ha comprato su zucchina? come vi siete trovati? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 24 December 2009 - 18:37 Utente Nr.: 42.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, come altri vorrei un consiglio su cosa acquistare. Adesso ho una R4, ma purtroppo sta perdendo colpi e volevo rinnovarmi. Ho letto molti commenti e mi sono fatto un'idea, solo che io vorrei trovare una card che vada equamente bene sia su DsLite che su Dsi, visto che li ho entrambi(non sto a spiegare che ci faccio con 2 Ds). Aspetto consigli! Nessun buon samaritano...dai...è Natale!!!??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi nessuno che ha o conosca la EZ V plus?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 27 December 2009 - 22:11 Utente Nr.: 42.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Ho da poco postato la seguente richiesta in un altro topic, perchè non ero riuscito a trovare questo, ma adesso lo chiedo anche qui. Ho un DS Lite e vorrei comprare una di queste flashcard. Ho un amico che possiede la R4 e un altro la Acekard, quindi ero orientato su una di quelle 2, ma, confrontati i pro e i contro (sono abbastanza ignorante per quanto riguarda alcune cose tecniche ma bene o male capisco cosa vogliono dire), leggendo tutte le recensioni del sito e molti dei post di questo topic, non sò più cosa scegliere! ![]() Sono talmente tante e diverse tra loro che la scelta giusta è quasi un utopia. La mia domanda quindi è questa: ad oggi, 29 dicembre, qual'è secondo voi la migliore delle card in circolazione, per quanto riguarda compatibilità, prestazioni e aggiornamenti? Se poteste consigliarmi anche qualche sito affidabile (possibilmente italiano) dove poter ordinare la scheda in questione, mi fareste un gran favore. Grazie -------------------- "Turn the key, walk through the gate, The great ascent to reach a higher state, A rite of passage..... The final stage, a sacred home, Unlock the door and lay upon the stone, A rite of passage.... " Chiunque non morira' di spada o di carestia morira' di peste e allora perche' preoccuparsi di farsi la barba? (Woody Allen) Parlare di musica è come ballare di architettura. (Frank Zappa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 27 December 2009 - 22:11 Utente Nr.: 42.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dimenticavo.
Leggendo la guida e le recensioni, la Cyclo DS Evolution, sembra quella migliore tra tutte, ma contando che è stata recensita parecchi mesi fà, non sò se è ancora così. Avete informazioni al riguardo? Sapete dove posso trovarla? Ri-grazie -------------------- "Turn the key, walk through the gate, The great ascent to reach a higher state, A rite of passage..... The final stage, a sacred home, Unlock the door and lay upon the stone, A rite of passage.... " Chiunque non morira' di spada o di carestia morira' di peste e allora perche' preoccuparsi di farsi la barba? (Woody Allen) Parlare di musica è come ballare di architettura. (Frank Zappa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho un amico che possiede la R4 e un altro la Acekard, quindi ero orientato su una di quelle 2 Per certo ti posso dire di lasciar pedere qualsiasi tipo di R4, dato che oramai il team avendo abbandonato la scheda in questione, tutte quelle che si trovano in giro non sono altro che fake e per cui non verranno supportate da nessun team. Per certi versi anche io mi trovo nella tua situazione, ma come card potrei consigliarti la Acekard 2. Su dealextreme la si porta via veramente a poco, ma c'è da aspettare più di un mese, e di fatto pure io stò cercando un negozio in Italia o cmq sia nella CEE che venda card a prezzi onesti per farci girare i nostri homebrew e backup! Cmq le più accreditate sono: AceKard 2 Supercard DS One M3 DS Real |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 12 December 2009 - 11:25 Utente Nr.: 42.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buon giorno a tutti è già da un pò che leggo i vari post riguardanti le flasch card e sono più confuso di prima....
Allora la mia domanda è questa, devo regalare una card a mia moglie per il suo ds lite, mi serve una card sempilce e intuitiva fatta principalmente per giocare, sono orientato su m3 ds real e Acekard 2. Che dite quale di queste due fa al caso mio e quale è più aggornata? Vorrei acquistarla da delextremeche dite? Grazie mille e tanti auguri di buon anno! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 17 November 2008 - 09:23 Utente Nr.: 32.198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buon giorno a tutti è già da un pò che leggo i vari post riguardanti le flasch card e sono più confuso di prima.... Allora la mia domanda è questa, devo regalare una card a mia moglie per il suo ds lite, mi serve una card sempilce e intuitiva fatta principalmente per giocare, sono orientato su m3 ds real e Acekard 2. Che dite quale di queste due fa al caso mio e quale è più aggornata? Vorrei acquistarla da delextremeche dite? Grazie mille e tanti auguri di buon anno! ![]() Ti posso dire la mia sulle card che ho avuto personalmente. R4 originale solida veloce ma non piu' aggiornata da piu' di venti mesi a parte qualche sistema operativo di terze parti, edge veloce solida aggiornata frequentemente ma attualmente introvabile (sta per uscire la nuova iedge ) infine acekard 2i veloce aggiornata frequentemente e puoi trovarla a prezzi bassi. Se vuoi acquistare da Dealextreme metti in conto un mesetto di attesa se hai fretta ci sono siti spagnoli piu' veloci anche se spendi qualche euro in piu'. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti posto qui perché vorrei prendere una Flash Card per il mio futuro DS Lite (l'acquisto dovrebbe essere tra un paio di giorni
![]() Leggendo le varie guide presenti nel forum, la mia attenzione è ricaduta specialmente sulla Cyclo DS Revolution. Ora il problema è dove acquistarla, ho fatto il giro di vari negozi online, dei quali però non so quali siano i più affidabili e veloci, per cui mi rivolgo a voi per consigliarmi il sito migliore dove poter fare l'acquisto della suddetta flash card. Grazie a tutti coloro che mi daranno risposta. ![]() -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Ciao a tutto dovrei aquistare una flash da dealextreme, sarei orienteto su una m3 real, ma come mai ci son 2 versioni?Quale devo scegliere tra le 2?
Questa 16 dollari Questa 12 dollari Oppure che ne pensate dell acekard 2? questa. Quale piglio? Ps io come tutti voi vorrei una che abbia un team qncora attivo, che aggiorno frequentemente la card e che sia compatibile con la maggior parte del bakup. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare flashcard e, dopo varie ricerche, ho deciso di puntare sul team M3, ma sono indeciso su quale acquistare tra M3 DS Real e M3i Zero... non ho ben capito se l'unica differenza tra le due consiste nella compatibilità con il DSi, nel caso punterei più sulla DS Real visto che ora come ora non ho intenzione di acquistarne uno, ma non vorrei perdermi qualche feature interessante esclusiva della Zero...
Ho anche sentito parlare di una nuova flashcard in arrivo, la DSTWO, che sembra promettere molto bene, ma da quello che ho letto le flashcard del team Supercard hanno spesso dei componenti hardware molto sensibili poco protetti. Che dite, mi conviene aspettare un pochino oppure buttarmi su una di queste due? Nel caso non mi convenisse aspettare, quale delle due mi conviene scegliere? -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 13:21 Utente Nr.: 14.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, spiego il problema: ho una supercard Ds e l'ultimo aggiornamento è di luglio e a quanto sembra non ce ne saranno altri... questa FC ha problemi con i nuovi backup come quelli di mario e luigi 3 e il nuovo zelda spirit tracks.... proprio non vanno!!
su internet ho notato che ci sono deiu modi per farli funzionare su alcune sd, cmq sia ho notato che nella R4 sdhc vanno lisci come l'olio, il problema è che non volevo spendere 30 euro in neogzio per una semplice R4 così volevo appoggiarmi al sito dsr4 e prenderne una: c'è una bella M3 DS real, due tipi di R4 e pure la acekard... la M3 real a 24 euro con il rumble mi attira, cmq volevo sapere una cosa: .il mio ds ha problemi di compatibilità, nel senso che mi sono già capitate per le mani R4 magari non originali che il mio DS lite (uno dei primi usciti) non riconosceva mentre altri sì. di conseguenza faccio un sunto del tutto, vorrei una cf che: -fosse aggiornabile e sia ben aggiornata dalla casa produttrice -non abbia problemi di compatibilità con i DS -faccia girare i backup senza dover patchare prima i giochi -se me ne dite una anche compatibile con il Dsi meglio, cmq preferisco/mi basta che sia compatibile con il mio lite (ho provato una R4i sdhc e sul mio lite non andava, magari era tarocca) so che sono un po' le pretese cmq se proprio non mi sapete dare risposta prenderò la R4sdhc del negozio piuttosto. graize mille a chiunque mi sappia aiutare!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 10:54 Utente Nr.: 43.501 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi
![]() Stavo vedendo i modelli disponibili e i migliori specialmente per la semplicità sembrano : Cyclo Ds Evolution M3 Real AceKard 2 Cosa mi consigliate di prendere? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare flashcard e, dopo varie ricerche, ho deciso di puntare sul team M3, ma sono indeciso su quale acquistare tra M3 DS Real e M3i Zero... non ho ben capito se l'unica differenza tra le due consiste nella compatibilità con il DSi, nel caso punterei più sulla DS Real visto che ora come ora non ho intenzione di acquistarne uno, ma non vorrei perdermi qualche feature interessante esclusiva della Zero... Ho anche sentito parlare di una nuova flashcard in arrivo, la DSTWO, che sembra promettere molto bene, ma da quello che ho letto le flashcard del team Supercard hanno spesso dei componenti hardware molto sensibili poco protetti. Che dite, mi conviene aspettare un pochino oppure buttarmi su una di queste due? Nel caso non mi convenisse aspettare, quale delle due mi conviene scegliere? Up, intanto dò due risposte... Salve ragazzi biggrin.gif. La donna si è comprata il DS lite e ora a me ha chiesto informazioni sulla flashcards :|. Stavo vedendo i modelli disponibili e i migliori specialmente per la semplicità sembrano : Cyclo Ds Evolution M3 Real AceKard 2 Cosa mi consigliate di prendere? biggrin.gif Normalmente ti direi Cyclo, ma è da un pò di tempo che non si vedono aggiornamenti per questa card... Acekard e M3 sono due card estremamente valide che vengono aggiornate con una frequenza impressionante, buttati su una di queste due e vai sul sicuro (io ho scelto M3, sono leggermente più rapidi). Ciao a tutti, spiego il problema: ho una supercard Ds e l'ultimo aggiornamento è di luglio e a quanto sembra non ce ne saranno altri... questa FC ha problemi con i nuovi backup come quelli di mario e luigi 3 e il nuovo zelda spirit tracks.... proprio non vanno!! su internet ho notato che ci sono deiu modi per farli funzionare su alcune sd, cmq sia ho notato che nella R4 sdhc vanno lisci come l'olio, il problema è che non volevo spendere 30 euro in neogzio per una semplice R4 così volevo appoggiarmi al sito dsr4 e prenderne una: c'è una bella M3 DS real, due tipi di R4 e pure la acekard... la M3 real a 24 euro con il rumble mi attira, cmq volevo sapere una cosa: .il mio ds ha problemi di compatibilità, nel senso che mi sono già capitate per le mani R4 magari non originali che il mio DS lite (uno dei primi usciti) non riconosceva mentre altri sì. di conseguenza faccio un sunto del tutto, vorrei una cf che: -fosse aggiornabile e sia ben aggiornata dalla casa produttrice -non abbia problemi di compatibilità con i DS -faccia girare i backup senza dover patchare prima i giochi -se me ne dite una anche compatibile con il Dsi meglio, cmq preferisco/mi basta che sia compatibile con il mio lite (ho provato una R4i sdhc e sul mio lite non andava, magari era tarocca) so che sono un po' le pretese cmq se proprio non mi sapete dare risposta prenderò la R4sdhc del negozio piuttosto. graize mille a chiunque mi sappia aiutare!!! Lascia perdere tutto ciò che inizia con R4. Ti consiglio anzi Acekard2i o M3i Zero, che presentano tutte le caratteristiche da te richieste (vanno bene anche M3DS Real e Acekard 2, ma tieni presente che non sono compatibili con il DSi). -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 23:20 Utente Nr.: 43.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto l'andamento della sezione flash card e vista l'ostinazione della nuova utenza che nonostante la presenza dei thread OFFICIAL stickati e costantemente seguiti dallo staff, si ostina ad aprire thread tutti identici, i quali finiscono sempre con l'essere il solito ricettacolo di +1 sulle proprie preferenze personali, si è deciso di creare un thread ufficiale stickato ed unico per tutti, dove poter chiedere consigli su quale flash card comperare o su quale sia la migliore. Discussioni simili o identiche verranno chiuse con o senza preavviso a discrezione dello staff. Ed ora..fate pure qui le vostre richieste, consigliatevi e/o confrontatevi ![]() Edit by zazza (04/06/2009): Ho appena finito di elaborare il confronto flashcard, chi è indeciso può darci un occhiata per vedere le principali differenze: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61691&hl= Avevo bisogno di aiuto per il dsi se possibile |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:39 |