IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
75 Pagine V  « < 44 45 46 47 48 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Quale flash card comprare? La migliore?
BulletProof
messaggio Monday 14 December 2009 - 22:47
Messaggio #901

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 12.004
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Mimmo136 @ Monday 14 December 2009 - 19:59) *
Io come sempre consiglio la M3 DS Real, infatti l' ultimo Zelda è uscito venerdì e sabato c'era già l' aggiornamento per farla andare...
Quindi
-Real Time Saving: Sì
-Supporto schede SDHC: Sì
-Compatibilità altissima giochi NDS: Sì
-Affidabile: Sì (personalmente mai avuto problemi)
-Compatibilità DSi: No a meno che non ti compri una M3 Zero

Ok grazie, allora mi butto su questa rolleyes.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
brigantelukano
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 01:03
Messaggio #902

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.347

La domanda è sempre la solita :-) sono appena entrato nel mondo ds (ho preso una lite)......ora giunge il "problemone" quale card ci metto?...ho letto molti post....risultato ancora + confusione quindi vi chiedo un parere ovvio deve avere i soliti requisiti disponibilità aggiornamenti (per poter far girare senza troppi patemi i titoli di nuova uscita) facilità d'uso,Real Time Saving e supporto schede di memoria di grossa capacità.......poi un ultimo consiglio mi consigliate eventualmente di prenderne una compatibile anche x il dsi oppure dite che resta + affidabile una x il ds-lite visto che in fin dei conti funziona sul ds-lite.............un grazie in anticipo e a voi l'ardua sentenza!!!!! :-)

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 01:22
Messaggio #903

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

Birgantelukano, direi che la Supercard DS ONE (o, eventualmente, Supercard DS ONEi per il DSi) è quello che fa per te. Ha tutte le caratteristiche che ti servono, compreso il Real Time Save, e in particolare è una scheda di ottima fattura. Certo, costerà un po' di più delle altre, ma ne vale la pena. smile.gif Per ora lascia stare le card compatibili con DSi, a meno che tu non stia pensando di comprarne uno a breve!
Io comunque sono un fan della Acekard 2 (oppure Acekard 2i, che io ho per DSi), che, anche se non ha il Real Time Save e ha una parte di circuiteria coperta solo da un'adesivo, ha un prezzo più umano e in particolare un firmware davvero semplice, veloce e funzionale. Personalmente la trovo ottima, ma lascio a te scegliere (ovviamente entrambe le card supportano le schede SDHC ad altà capacità). smile.gif

+Quote Post
TuL
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 12:37
Messaggio #904

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.298

MI aggiungo in coda a questo lungo thread per chiedervi un'info velocissima.
Tra la Cyclo DS Evolution e la M3 DS Real, qual e' a vostro avviso la piu' semplice e intuitiva da far usare a una bambina di 9 anni? Se fosse per me prenderei la Cyclo (ho una Edge, ormai introvabile, e la reputo davvero un'ottima scelta!) ma non vorrei che poi fosse troppo complicata per lei...
Grazie per l'aiuto smile.gif

+Quote Post
brigantelukano
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 16:08
Messaggio #905

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.347

allora dopo lunghe letture sono arrivato ad una quasi scelta.....da quello che ho capito per il ds lite non conviene prendere alcuna card r4 perche da quello che ho capito non viene più supportata quindi i nuovi giochi potrebbero non girare giusto?......la scelta adesso si riduce a Cyclo ds evolution oppure super card dsone quale mi consigliate???? quale è la più affidabile in termini di team (aggiornamenti per nuovi giochi ecc ecc) un grazie in anticipo

PS:dimenticavo le card permettono di tornare al menu principale senza dover spegnere la consolle?

+Quote Post
buoncri
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 16:46
Messaggio #906

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.406

CITAZIONE (brigantelukano @ Wednesday 16 December 2009 - 16:08) *
allora dopo lunghe letture sono arrivato ad una quasi scelta.....da quello che ho capito per il ds lite non conviene prendere alcuna card r4 perche da quello che ho capito non viene più supportata quindi i nuovi giochi potrebbero non girare giusto?......la scelta adesso si riduce a Cyclo ds evolution oppure super card dsone quale mi consigliate???? quale è la più affidabile in termini di team (aggiornamenti per nuovi giochi ecc ecc) un grazie in anticipo

PS:dimenticavo le card permettono di tornare al menu principale senza dover spegnere la consolle?

io ho una supercard e una acekard 2i e le uso con DSL.

Siceramente te le consiglio tutte e due. Se vuoi spendere qualcosa in meno magari ora prendi una acekard e in futuro prendi una supercard dstwo, da poco annunciata.
Interessante anche l'annuncio del nuovo OS per supercard che dovrebbe essere per tutte e due ...

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 21:25
Messaggio #907

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

Effettivamente la Supercard DSTWO dovrebbe addirittura essere in grado di emulare i giochi GBA (che manna dal cielo), per cui economicamente parlando, conviene prendere ora una Acekard 2 e in futuro la Supercard DSTWO (strategia che sto sfruttando io ora per il mio DSi)! Vai tranquillo che con l'Acekard 2 e il loader Akaio si legge tutto, ma proprio tutto. wink.gif

+Quote Post
papino75
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 22:43
Messaggio #908

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.402

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ho subito bisogno di voi, ( ho aperto anche un topic) voglio regalare a mia figlia la card R4 (credo si dica cosi) per il suo DS lite.
Come avrete capito questo campo è arabo per me e mi servirebbero tanti consigli:
che scheda devo prendere per il dslite?
cosa devo abbinarci?
dove posso acquistarla?
e poi dopo averla presa come faccio a farla funzionare? biggrin.gif
aspetto i vostri suggerimenti

ps
io ho detto R4 ma forse c'è altro di meglio in giro?
il tutto dovrebbe essere attivo per Natale 2009 wink.gif

+Quote Post
ufo999
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 22:56
Messaggio #909

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (papino75 @ Wednesday 16 December 2009 - 22:43) *
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ho subito bisogno di voi, ( ho aperto anche un topic) voglio regalare a mia figlia la card R4 (credo si dica cosi) per il suo DS lite.
Come avrete capito questo campo è arabo per me e mi servirebbero tanti consigli:
che scheda devo prendere per il dslite?
cosa devo abbinarci?
dove posso acquistarla?
e poi dopo averla presa come faccio a farla funzionare? biggrin.gif
aspetto i vostri suggerimenti

ps
io ho detto R4 ma forse c'è altro di meglio in giro?
il tutto dovrebbe essere attivo per Natale 2009 wink.gif

ti ho risposto nel tuo thread.
in effetti è vero che per molti flashcard si dice R4 ma è proprio la peggior cosa si possa acquistare adesso.
questa è un'ottima offerta.
su dealextreme sicuramente la paghi meno ma non arriverà èer natale e nemmeno per la befana tongue.gif
ordina il prima possibile, in questi giorni la posta è come sempre un po' rallentata....

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Brain84
messaggio Thursday 17 December 2009 - 18:04
Messaggio #910

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.279

ora che mi sono preso il NDS Lite tocca prendere la card... la Acekard 2 è compatibile con tutti gli ultimi giochi usciti? viene aggiornata ancora oggi?

+Quote Post
buoncri
messaggio Friday 18 December 2009 - 13:41
Messaggio #911

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.406

CITAZIONE (Brain84 @ Thursday 17 December 2009 - 18:04) *
ora che mi sono preso il NDS Lite tocca prendere la card... la Acekard 2 è compatibile con tutti gli ultimi giochi usciti? viene aggiornata ancora oggi?

un aggiornamento è uscito proprio oggi.

+Quote Post
ufo999
messaggio Friday 18 December 2009 - 13:57
Messaggio #912

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (Brain84 @ Thursday 17 December 2009 - 18:04) *

non è che ti tocca per forza rolleyes.gif
si la acekard è una delle migliori insieme a cyclods, m3 e supercard.
la cekard inoltre oltre ad avere un team che funziona alle spalle dispone anche dell'AKAIO un firmware custom, se così si piò dire è una card che non morirà mai tongue.gif

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Alcol
messaggio Monday 21 December 2009 - 10:40
Messaggio #913

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.446

Ieri mi sono preso un DSi e mi sono letto le 46 pagine del post.. ma ho le idee piu confuse di prima, quale scheda posso prendere che sia in italiano e semplice da usare visto che non ho esperienza?? aiutatemi cosi la ordino subito..
grazie

+Quote Post
ufo999
messaggio Monday 21 December 2009 - 13:06
Messaggio #914

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (Alcol @ Monday 21 December 2009 - 10:40) *
Ieri mi sono preso un DSi e mi sono letto le 46 pagine del post.. ma ho le idee piu confuse di prima, quale scheda posso prendere che sia in italiano e semplice da usare visto che non ho esperienza?? aiutatemi cosi la ordino subito..
grazie

non riesco a capire dov'è la confusione.
soprattutto per quel che riguarda il dsi.
le card consigliate sono 4:
ezvi, ak2i, sc dsonei, m3i
valutabile per il prezzo e per il team affidabile anche la itouch2 (sorellina minore della m3i)

scegli la più simpatica tongue.gif
o quella che costa meno.

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

Evrain

+Quote Post
ufo999
messaggio Monday 21 December 2009 - 13:21
Messaggio #915

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (Alcol @ Monday 21 December 2009 - 10:40) *
grazie

valutabile per il prezzo e per il team affidabile anche la itouch2 (sorellina minore della m3i)

o quella che costa meno....

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

Evrain

+Quote Post
Alcol
messaggio Monday 21 December 2009 - 17:02
Messaggio #916

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.446

CITAZIONE (ufo999 @ Monday 21 December 2009 - 13:21) *

Ok grazie ho cercato sul sito che spedisce dal'italia che avete postato pagine indietro "spaziods" ma l'unica scheda che salta fuori è la m3i, non c'è un altro sito italiano per vedere se ci sono anche le altre schede?
edit
..Ho guardati su zhuzhuchina e li sembra che hanno tutto, ma siete sicuri che spedisce dal'italia vero? e non sono fake? i cinesi sono famosi per questo... se qualcuno mi illumina..
grazie
edit ho letto che adesso spedisce dalla cina ma con hdl il pacco arriva in 2/5 giorni..

Messaggio modificato da Alcol il Monday 21 December 2009 - 18:50

+Quote Post
liretwr
messaggio Monday 21 December 2009 - 18:27
Messaggio #917

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.676

[ciao chi mi consiglia in privato dei siti dove acquistare una card non fake????CIAO GRAZIE biggrin.gif

+Quote Post
Lumdir
messaggio Monday 21 December 2009 - 18:59
Messaggio #918

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.616

CITAZIONE (ufo999 @ Monday 21 December 2009 - 13:21) *

Ieri la mia ragazza mi ha regalato il DSi per il mio compleanno e devo subito affrettarmi a comprare una flash card per giocare!
Come 1895691246 utenti anche io non so dove sbattere la testa per quanto riguarda la FC da utilizzare e mi rivolgo a voi.

Per fortuna mi sono informato prima perchè io mi sarei lanciato a comprare subito la R4 (l'unica che ho visto in commercio dalle mie parti) e mi sarei trovato con una card inutilizzabile in quanto il mio DSi è già aggiornato alla 1.4 EUR.

Non capisco la risposta di Ufo999... semplice arrabbiatura per le medesime domande poste ogni giorno oppure le 4 memorie sono davvero tutte UGUALI?
Leggendo tra le pagine ho letto che:

La AceKard2i è molto buona se non per il fatto che ti obbliga ad utilizzare la lingua inglese (nel menu dsi o nel gioco?) e per il fatto che abbia circuteria coperta da nastro (isolante immagino).
Delle altre a parte il fatto di "parlarne bene" non ho sentito ne pro ne contro anche se, girando online, ci sono le caratteristiche di ognuna di cui non ci capisco nemmeno una mazza.

Quindi la mia domanda è ancora la stessa: sono davvero tutte uguali o ce n'è una migliore tra tutte? Vorrei un prodotto buono, aggiornabile e che duri nel tempo e non una cosa che dopodomani viene accantonata dal dev team e/o si rompe.

Grazie biggrin.gif

+Quote Post
poké-man
messaggio Monday 21 December 2009 - 21:21
Messaggio #919

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (Lumdir @ Monday 21 December 2009 - 18:59) *
Ieri la mia ragazza mi ha regalato il DSi per il mio compleanno e devo subito affrettarmi a comprare una flash card per giocare!
Come 1895691246 utenti anche io non so dove sbattere la testa per quanto riguarda la FC da utilizzare e mi rivolgo a voi.

Per fortuna mi sono informato prima perchè io mi sarei lanciato a comprare subito la R4 (l'unica che ho visto in commercio dalle mie parti) e mi sarei trovato con una card inutilizzabile in quanto il mio DSi è già aggiornato alla 1.4 EUR.

Non capisco la risposta di Ufo999... semplice arrabbiatura per le medesime domande poste ogni giorno oppure le 4 memorie sono davvero tutte UGUALI?
Leggendo tra le pagine ho letto che:

La AceKard2i è molto buona se non per il fatto che ti obbliga ad utilizzare la lingua inglese (nel menu dsi o nel gioco?) e per il fatto che abbia circuteria coperta da nastro (isolante immagino).
Delle altre a parte il fatto di "parlarne bene" non ho sentito ne pro ne contro anche se, girando online, ci sono le caratteristiche di ognuna di cui non ci capisco nemmeno una mazza.

Quindi la mia domanda è ancora la stessa: sono davvero tutte uguali o ce n'è una migliore tra tutte? Vorrei un prodotto buono, aggiornabile e che duri nel tempo e non una cosa che dopodomani viene accantonata dal dev team e/o si rompe.

Grazie biggrin.gif

No, non sono tutte uguali ma sono tutte buone. Il problema della Acekard 2i è stato risolto da 7 mesi.
Visto che hai un DSi 1.4 o ti prendi le versioni di EZVi o ak2i già compatibili con il DSi 1.4 o dovrai aggiornarle tramite un DS/DS Lite/DSi <1.4. Il problema non si presenta con M3i Zero e Supercard DS ONEi che vengono aggiornate via USB. La iTouch2 non è aggiornabile e non supporta il DSi 1.4, pur essendo una buona card.
Io sono possessore di EZVi e SC DS ONEi e mi trovo meglio con la EZVi perchè non escono aggiornamenti per la SC da un po' di tempo, ma c'è un motivo: il team Supercard sta lavorando alla DS TWO che sarà capace di far andare giochi GBA e SNES (oltre ai normali NDS) senza nessuna espansione di memoria e sta creando il nuovo Evolution OS che sarà compatibile con DSONE/DSONEi/DSTWO.
Delle 4 FC consigliate, tutte hanno il Real Time Save (puoi salvare quando vuoi durante il gioco) tranne la ak2i e tutte hanno il Soft Reset e la possibilità di usare i codici action replay.
Per i prezzi, la più costosa è la SC e quella meno la ak2i. La compatibilità è (attualmente) minore nella Supercard per i motivi che ho scritto sopra, ma magari con il nuovo Evolution OS tornerà al 99,99% come lo era sempre stata.

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
Lumdir
messaggio Monday 21 December 2009 - 21:53
Messaggio #920

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.616

CITAZIONE (poké-man @ Monday 21 December 2009 - 21:21) *
No, non sono tutte uguali ma sono tutte buone. Il problema della Acekard 2i è stato risolto da 7 mesi.
Visto che hai un DSi 1.4 o ti prendi le versioni di EZVi o ak2i già compatibili con il DSi 1.4 o dovrai aggiornarle tramite un DS/DS Lite/DSi <1.4. Il problema non si presenta con M3i Zero e Supercard DS ONEi che vengono aggiornate via USB. La iTouch2 non è aggiornabile e non supporta il DSi 1.4, pur essendo una buona card.
Io sono possessore di EZVi e SC DS ONEi e mi trovo meglio con la EZVi perchè non escono aggiornamenti per la SC da un po' di tempo, ma c'è un motivo: il team Supercard sta lavorando alla DS TWO che sarà capace di far andare giochi GBA e SNES (oltre ai normali NDS) senza nessuna espansione di memoria e sta creando il nuovo Evolution OS che sarà compatibile con DSONE/DSONEi/DSTWO.
Delle 4 FC consigliate, tutte hanno il Real Time Save (puoi salvare quando vuoi durante il gioco) tranne la ak2i e tutte hanno il Soft Reset e la possibilità di usare i codici action replay.
Per i prezzi, la più costosa è la SC e quella meno la ak2i. La compatibilità è (attualmente) minore nella Supercard per i motivi che ho scritto sopra, ma magari con il nuovo Evolution OS tornerà al 99,99% come lo era sempre stata.

Mmmm allora lasciamo perdere la ak2i che mi ispira meno di prima tongue.gif
La M3i che posso aggiornare via USB, la EZVi (che però non posso aggiornarla via USB, il che mi dispiace) di cui ne parli bene e la SC la quale aveva il 70% della mia attenzione che però non ha più aggiornamenti.

Boh è difficile come scelta!

+Quote Post

75 Pagine V  « < 44 45 46 47 48 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:33

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.