![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 3 November 2009 - 20:40 Utente Nr.: 41.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono interessato al''acquisto di una Acekard 2i, che da come ho letto è tra le migliori in fatto di compatibilità e resistenza, confermate ?
poi volevo chiedere un favore, qualcuno che l'ha già presa potrebbe mandarmi un PM con il link del negozio online; cosi da fare un acquisto sicuro ![]() grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 28 October 2009 - 00:17 Utente Nr.: 41.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi...sono nuovo nel mondo del dsi...ma ancora non ci capisco nulla potreste AIUTARMI PER FAVORE????????? allora ho comprato la sett scorsa una r4i non sapendo che ormai è una card obsoleta, cmq l'ho riportata indietro e mi hanno ridato i soldi, quindi no problem!!!! io sono a roma mi sono girato 1000negozi ma a quanto pare i negozi non vendono più flash card e ho deciso di comprarla in internet! adesso il dilemma è: quale flash card posso comprare cioè quale è la migliore nel rapporto qualità/prezzo??? io stavo optando per la EZ Vi, ma ne esistono 2 versioni???una per il firm 1.3 e una per l'1.4??? e poi come funziona co sti aggiornamenti???cioè io ho comprato il dsi 10gg fa...e per sbaglio ho fatto l'aggiornamento...che succede??? che firm ho??? e poi...come cavolo si aggiornano ste card???Me lo potreste rispiegare per favore???se compro la ez vi 1.3 non funge sul mio dsi??? e poi dove posso comprarle queste card quale è il sito migliore??? me lo potete inviare anche privato???ho letto che qualcuno ha pagato acecard 16 compreso la spedizione ma dove???e come è sta card???AIUTATEMI PER FAVORE STO PER DIVENTARE MATTO!!!!!!!!!!! Grazie
Ste |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 16:34 Utente Nr.: 24.660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o cyclo o supercard salve.inanzitutto ringrazio questo portale x l'aiuto enorme che mi da con la mia ndsi e vi pongo il mio problema...allora ho acquistato una dsi e anche una r4i shdc, vari casini x farla partire vabbèèèè...parte dopo due giorni di ricerche x il kernel. da ingenua connetto la niintendo a internet effettuo l'aggiornamento scarico quello che mi piace e dopo la r4 non parte +. grazie a voi vengo a scoprire che ho sbagliato a fare l'aggiornamento, sempre grazie a voi scopro che esistono schede che si aggiornano dal pc ( m3i zero e supercard ds one i) ora visto che la mia nintendo è bloccata cosa faccio??????? quale acquisto???? help meeeeeeeeeee!!!!!! grazie e scusatemi se ho postato nel "posto sbagliato" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 16:34 Utente Nr.: 24.660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qualcuno ha visto dov'è finita la mia domanda???
chiedevo quale era meglio tra una m3i zero e una supercard ds one i....grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 3 November 2009 - 20:40 Utente Nr.: 41.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok il link andava benissimo grazieeeeeeeeeeee...ma una cosa non ho capito potrò aggiornare lo stesso la dsi da internet o non dovro + farlo visto che l'aggiornamento a bloccato la mia r4i..bloccherà anche questa^????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 10:49 Utente Nr.: 9.098 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che 42 pagine di topic da leggere soo tantine chi mi dice un sito affidabile dove prendere una M3 DS Real a prezzi onesti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 10:49 Utente Nr.: 9.098 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che 42 pagine di topic da leggere soo tantine chi mi dice un sito affidabile dove prendere una M3 DS Real a prezzi onesti? Dai su un PM almeno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti ringrazio. Però vedo che è USA. Spediscono dall'UE o si rischia la dogana? Della M3i Zero sai dirmi qualcosa? Grazie e scusa se abuso della tua pazienza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dai su un PM almeno ![]() Su divineo.es non si paga la dogana dato che spediscono dalla Spagna -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi dice È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. L'errore riscontrato è: Alcuni file risultano mancanti. Se stavi tentando di visualizzare una discussione è possibile che essa sia stata rimossa o cancellata. Torna indietro e prova di nuovo. cmq nel sito uff. ci sono un pò di siti, voi avete fatto l'acquisto da uno di quelli ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ringrazio. Però vedo che è USA. Spediscono dall'UE o si rischia la dogana? Della M3i Zero sai dirmi qualcosa? Grazie e scusa se abuso della tua pazienza. Non si rischia la dogana se prendi un solo prodotto (perché è leggero) però ci vuole un mese perché arrivi, ma risparmi tanto. Comq non possiamo parlare di rivenditori italiani in quanto è vietato da questa board però http://www.chipspain.com/es/ possiede la m3 ed è affidabile. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non si rischia la dogana se prendi un solo prodotto (perché è leggero) però ci vuole un mese perché arrivi, ma risparmi tanto. Comq non possiamo parlare di rivenditori italiani in quanto è vietato da questa board però http://www.chipspain.com/es/ possiede la m3 ed è affidabile. Consiglio a tutti di approfittare a prendere la edge da quel sito che è in offerta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ho appena preso la R4 RTS qualcuno l'ha gia provata?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena preso la R4 RTS qualcuno l'ha gia provata? no ma è una pessima flashcard perchè fake ! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come fake? c'è scritto che è stata fatta dal team M3. L'importante è che partano tutti i beckup. ormai è inutile comprare tutte le flashcard che hanno R4 nel nome perchè sono fake e hanno dei team che dopo poco tempo le abbandonano smettendo di rilasciare aggiornamenti ! Piuttosto potevi prenderti una supercardo una Edge -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 22:01 |