![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 10:32 Utente Nr.: 39.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto quello che chiedi ti consiglerei di dare una lettura alla guida per iniziare: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355 Se hai un dsi con la cyclo ds non ci fai assolutamente niente, visto che non è compatibile, se hai un ds normale meglio puntare su card compatibili solo con il ds normale Ciao grazie, si si ho letto tutti quei vari thread ma ci son ancora delle preplessità Io dovrei acquistare un DS Lite, ora nn so se prendere card da negozi on-line italiani tipo (EZ vi o Acekard2i) QUI o CycloDS da distributori stranieri (tipo shoxx) Grazie mille per l'attenzione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao grazie, si si ho letto tutti quei vari thread ma ci son ancora delle preplessità Io dovrei acquistare un DS Lite, ora nn so se prendere card da negozi on-line italiani tipo (EZ vi o Acekard2i) QUI o CycloDS da distributori stranieri (tipo shoxx) Grazie mille per l'attenzione Se hai letto perchè scegli Ezvi? o ak2i? (la i finale, come scritto CHIARAMENTE nella guida, sono per le versioni dsi) se avessi un dsi tutto ciò avrebbe un senso ma prenderesti un ds lite.. mah La scelta flashcard per me rimane del tutto indifferente io controllerei la discussione "confronto flashcard" per farti un idea delle differenze reali tra una e l'altra (sempre che tu l'abbia letta) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 10:32 Utente Nr.: 39.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se hai letto perchè scegli Ezvi? o ak2i? (la i finale, come scritto CHIARAMENTE nella guida, sono per le versioni dsi) se avessi un dsi tutto ciò avrebbe un senso ma prenderesti un ds lite.. mah La scelta flashcard per me rimane del tutto indifferente io controllerei la discussione "confronto flashcard" per farti un idea delle differenze reali tra una e l'altra (sempre che tu l'abbia letta) Mi spiace ke tu nn creda al fatto ke abbia letto le discussioni Io proponevo quelle 2 flashcard solo xke presenti a catalogo di un fornitore con il quale ho gia avuto contatti. Io prenderei anke una CycloDS evolution (da voi definita come migliore card) ma nn conosco nessun rivenditore fidato, per questo chiedevo indicazioni a voi ke siete "maestri" in tutto cio' Io chiedo a voi un consiglio su quale card acquistare in un negozio da voi indicato xke fidato. Grazie a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 4 August 2009 - 00:33 Utente Nr.: 39.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che siete veramente ferratissimi su argomenti di cui non ero neanche a conoscenza
![]() Passo subito alla domanda che vorrei porvi, sperando che almeno voi sappiate rispondermi, dato che sono 3 ore che navigo il forum per carcare una risposta che non ho (ovviamente, altrimenti non dovrei chiedere a voi) trovato. Sono felicemente diventato possessore di un nuovo DS lite nero ![]() 1 connettersi alla Wii (per pokemon battle revolution) 2 ovviamente connettersi ad altri DS (w gli scambi) 3 che sia in grado di "vedere" l'inserimento di una cartuccia GBA nello slot 2 per poter prelevare i mostriciattoli dalle vecchie cassette tramite il "parco amici". se poi potete indicarmi 2 flash (una slot 1 e l'altra slot 2) da poter comprare insieme che fanno queste cose, meglio ancora, evito di morire alla ricerca dell e vecchie cassette usate per trasferire.... grazie a tutti, spero in una vostra risposta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh...se ti serve per forza il primo punto allora comprati la cycloDS
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rivenditori della cyclods evolution? da "Where to buy", nel sito della CycloDS Evolution ecco i rivenditori ufficiali Grazie, fin li' ci ero arrivato anke io, volevo solo sapere da voi dove l'avevate comprata e dove vi eravate trovati meglio come spedizione e prezzo. Grazie a dragon chan ed un altro utente (che ha indicato chip-spain) per aver indicato i siti d'acquisto. Ciao e buona giornata a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Grazie, fin li' ci ero arrivato anke io, volevo solo sapere da voi dove l'avevate comprata e dove vi eravate trovati meglio come spedizione e prezzo. Grazie a dragon chan ed un altro utente (che ha indicato chip-spain) per aver indicato i siti d'acquisto. Ciao e buona giornata a tutti C'è questa discussione ufficiale che tratta dei negozi http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60291 Dare un occhiata per vedere dove è disponibile, seguire i feedback per vedere i siti affidabili. Non sempre se la compri da una parte ce la trovi sempre, io la comprai su globaltecno per esempio e ora nn vende più flashcards. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'è questa discussione ufficiale che tratta dei negozi http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60291 Dare un occhiata per vedere dove è disponibile, seguire i feedback per vedere i siti affidabili. Non sempre se la compri da una parte ce la trovi sempre, io la comprai su globaltecno per esempio e ora nn vende più flashcards. Si si l'ho letta, infatti li sto spulciando 1 ad 1 Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 4 August 2009 - 00:33 Utente Nr.: 39.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si si l'ho letta, infatti li sto spulciando 1 ad 1 Grazie Comunque visto che non hai grosse pretese (basta che vadino i giochi perfettamente, wifi e homebrews) ti consiglio caldamente una bella Edge, visto che è bella solida e funziona egregiamente. E visto soprsatutto che è uscito dopo moltissimi mesi un aggiornamento (che rende ancora attivo il team).. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 4 August 2009 - 19:11 Utente Nr.: 39.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Questo è il mio primo post! (dopo aver comprato un ds lite bianco) Dopo aver letto le varie guide, oltre a qualche domanda vorrei avere più che altro delle conferme. Posso andare tranquillo e prendere una EZ-Flash V plus? O dovrei indirizzarmi su altro? (in generale di più caro) Posso prenderla da Media@dealer a PR per 29e? Che scheda micro sd mi consigliate? "Made" in qualsiasi posto o devo fare attenzione? Di che marca? E che dimensione? MI consigliate di prendere anche altre cose (tip3+1.ecc) ? Spero mi risponderete, Grazie! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 14:58 Utente Nr.: 39.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi, però sono qui a rompere di nuovo perchè non ci capisco un H per ora. Passo alla domanda: mi sta arrivando una CycloDS Evolution ed ho scricato già dal sito ufficiale l'ultimo aggiornamento (Evo-firmware- 1.54), uno zip che si chiama Evo Tools-1.0 Beta2 ed il Moonshell-evo-1.71-release3. Ora io che metto nella micro sd? Credo l'Evo firmware, senza però documento di testo che c'è nello zip, i giochi che mi servono, e per gli altri due aggionamenti che faccio? Se poi devo installarli, ho visto che nell moonshell c'è una cartella. Metto dentro tutta quella oppure solo quello che c'è dentro senza che sia raggruppata nella cartella? Per ultimo, quello che devo mettere dentro, devo fare nella micro sd delle cartelle con i vari nomi di cio che metto, oppure basta trascinare quello che ho scaricato e basta? Scusate ancora per le noiose domande da inesperto, però anche leggendo la guida per inesperti, mi sono venuti questi dubbi. Aspetto con ansia delle Vs. gentili risposte e intanto Vi ringrazio e saluto in anticipo.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Scusate ragazzi, però sono qui a rompere di nuovo perchè non ci capisco un H per ora. Passo alla domanda: mi sta arrivando una CycloDS Evolution ed ho scricato già dal sito ufficiale l'ultimo aggiornamento (Evo-firmware- 1.54), uno zip che si chiama Evo Tools-1.0 Beta2 ed il Moonshell-evo-1.71-release3. Ora io che metto nella micro sd? Credo l'Evo firmware, senza però documento di testo che c'è nello zip, i giochi che mi servono, e per gli altri due aggionamenti che faccio? Se poi devo installarli, ho visto che nell moonshell c'è una cartella. Metto dentro tutta quella oppure solo quello che c'è dentro senza che sia raggruppata nella cartella? Per ultimo, quello che devo mettere dentro, devo fare nella micro sd delle cartelle con i vari nomi di cio che metto, oppure basta trascinare quello che ho scaricato e basta? Scusate ancora per le noiose domande da inesperto, però anche leggendo la guida per inesperti, mi sono venuti questi dubbi. Aspetto con ansia delle Vs. gentili risposte e intanto Vi ringrazio e saluto in anticipo. ![]() Puoi leggerti la recensione della CycloDS, la trovi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=58434 Vai al paragrafo "Preparare la Card" e troverai le informazioni che cerchi... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque visto che non hai grosse pretese (basta che vadino i giochi perfettamente, wifi e homebrews) ti consiglio caldamente una bella Edge, visto che è bella solida e funziona egregiamente. E visto soprsatutto che è uscito dopo moltissimi mesi un aggiornamento (che rende ancora attivo il team).. Con la EDGE c'è la possibilità di avere i menu in italiano con la modifica manuale di qlc file? L'unica cosa ke mi trattiene dal comprarla è la mancansa del salvataggio in tempo reale e del risparmio energetico... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con la EDGE c'è la possibilità di avere i menu in italiano con la modifica manuale di qlc file? L'unica cosa ke mi trattiene dal comprarla è la mancansa del salvataggio in tempo reale e del risparmio energetico... Il salvataggio in tempo reale l'avrò usato un paio di volte per dire "bello", per il resto quasi inutile (puoi salvare comunque ma salvi solo quando il gioco ne lascia la possibilità), il salvataggio energetico effettivamente è utile ma considera che guadagnerai neanche 1 ora scarsa in più. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:27 Da: dal nulla Utente Nr.: 38.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che siete veramente ferratissimi su argomenti di cui non ero neanche a conoscenza ![]() Passo subito alla domanda che vorrei porvi, sperando che almeno voi sappiate rispondermi, dato che sono 3 ore che navigo il forum per carcare una risposta che non ho (ovviamente, altrimenti non dovrei chiedere a voi) trovato. Sono felicemente diventato possessore di un nuovo DS lite nero ![]() 1 connettersi alla Wii (per pokemon battle revolution) 2 ovviamente connettersi ad altri DS (w gli scambi) 3 che sia in grado di "vedere" l'inserimento di una cartuccia GBA nello slot 2 per poter prelevare i mostriciattoli dalle vecchie cassette tramite il "parco amici". se poi potete indicarmi 2 flash (una slot 1 e l'altra slot 2) da poter comprare insieme che fanno queste cose, meglio ancora, evito di morire alla ricerca dell e vecchie cassette usate per trasferire.... grazie a tutti, spero in una vostra risposta slot 1:cyclo ds slot 2:ezflash 3 in 1 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il salvataggio in tempo reale l'avrò usato un paio di volte per dire "bello", per il resto quasi inutile (puoi salvare comunque ma salvi solo quando il gioco ne lascia la possibilità), il salvataggio energetico effettivamente è utile ma considera che guadagnerai neanche 1 ora scarsa in più. Capito, in effetti non hai assolutamente torto. Invece per qnt riguarda il menu in ita? Non c'è nessuna possibilità? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Capito, in effetti non hai assolutamente torto. Invece per qnt riguarda il menu in ita? Non c'è nessuna possibilità? io non mi preoccuperei per l'italiano, il menu' e' ad icone e le voci selezionabili saranno 4 si e no... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non mi preoccuperei per l'italiano, il menu' e' ad icone e le voci selezionabili saranno 4 si e no... Si lo so' è vero, ma sarebbe stata una chicca in + della card come la sorella magiore CycloDS ke ne è provvista Ragazzi mi sorge un dubbio: sento parlare di DS flashati e non... ...ma per usare le flash card non serve fare niente al DS vero? va bene un DS appena acquistato nuovo nuovo giusto? Grazie mille (anke a zazza, mi sto leggendo i tuoi consigli sulla EDGE nel thread ufficiale) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 16:36 |