![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:27 Da: dal nulla Utente Nr.: 38.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le meglio per me sono l'M3i zero e la cyclo ds
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 23:16 Utente Nr.: 39.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto ho letto, molti dicono che la Cyclo Evo è la migliore per il dsl.
Però mi chiedevo come mai non è la Supercard DS one al top??? (visto che ha la funzione di multi-salvataggio, utile se il dsl è usato abitualmente da più di una persona) Fra Cyclo e Supercard quale mi consigliate? -------------------- ![]() ► CycloDS Evolution White Firmware 1.55B5 ► Sandisk Mobile Ultra MicroSDhc 4GB Classe 6 [Avarage Read 19.9MB/s] ► Hori Screen Protector |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 10:32 Utente Nr.: 39.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ki ha la EZ flash Vi o la Acekard 2i
mi puo' dire le sue impressioni? Le ho trovate in un e-shop ita (www.shop-mania.it) a questi prezzi: Acekard 2i 24.99€ EZ flash Vi 31.00€ Ez flash Vi + MicroSD 2GB 41.00€ Cosa ve ne pare? sono care? Meglio la Cyclo DS evo a 47.00€ su shoxx.com? Grazie a tutti P.S. Ki mi spiega la diff tra DS Lite italiano e import? Grazie!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovissimo sia del sito, sia di NDS. Ieri ho regalato a mia figlia una Nintendo DS Lite, e non capendo nulla, mi sono messo al PC per vedere cosa c'era in rete. Da quel poco che ho capito: esistono diverse card per la Nintendo,io ho sentito di più parlare di schede R4. Qualcuno parla di cloni degli originali e che costano meno. Come faccio a riconoscere l'originale? I cloni non vanno bene? Dove posso trovare le originali? Le R4 vanno bene? Ecco che come vedete non so come muovermi ed ho BISOGNO di un consiglio da Voi che siete esperti. Se riuscite a rispondere alla mie domande e dove trovo un tuttorial che mi spiegni bene!!!! So di chedere cose scontate, però sono proprio in una stanza buia per me. Vi ringrazio anticipatamente ed attendo con ansia Vs. notizie: Cordiali saluti. ![]() ![]() anche se per molti R4=flashcard evita assolutamente qualsiasi card che al suo interno contenga la sigla R4 (di solito è seguita da qualche centinaio di altre parole ![]() detto questo puoi andare sul sicuro con cyclods (e evo), m3dsreal (e m3i zero), ak2 (e ak2i) poi ci sono scelte leggermente più economiche ma che vanno comunque ottimamente che sono la edge e la itouch (sorelline minori di cyclo ed m3), anche se in effetti ora su dealextreme una ak2i la trovi a 12$ e un m3i zero a 20$ se hai tempo di aspettare una 15ina di giorni. per qualsiasi altra cosa, con un po' di pazienza, trovi tutto qui sul forum. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 14:58 Utente Nr.: 39.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche se per molti R4=flashcard evita assolutamente qualsiasi card che al suo interno contenga la sigla R4 (di solito è seguita da qualche centinaio di altre parole ![]() detto questo puoi andare sul sicuro con cyclods (e evo), m3dsreal (e m3i zero), ak2 (e ak2i) poi ci sono scelte leggermente più economiche ma che vanno comunque ottimamente che sono la edge e la itouch (sorelline minori di cyclo ed m3), anche se in effetti ora su dealextreme una ak2i la trovi a 12$ e un m3i zero a 20$ se hai tempo di aspettare una 15ina di giorni. per qualsiasi altra cosa, con un po' di pazienza, trovi tutto qui sul forum. Vi ringrazio delle risposte, però cce faccio, vado su Google e cerco cyclods oppure m3dsreal? So che questi sono i nomi, però ho provato a leggere qualche pagina e non ci capisco una mazza, ognuno (come è giustissimo) dice la sua ed io no so più che fare, a parte il fatto che la R4 mi dite di no. AIUTATEMI passo passo per cortesia Grazie. (sono noioso, ma tutte queste sigle non so che vogliono dire, ha me in pratica mi serve una scheda affidabile, originabile, compatibile con la maggior parte di giochi, e poi è per mia figia, non per un super smanettone, in quanto non saprei cosa devo fare. A me basta prendere i giochi e farli girale sulla scheda:basta.) Un grazie ancora. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Vi ringrazio delle risposte, però cce faccio, vado su Google e cerco cyclods oppure m3dsreal? So che questi sono i nomi, però ho provato a leggere qualche pagina e non ci capisco una mazza, ognuno (come è giustissimo) dice la sua ed io no so più che fare, a parte il fatto che la R4 mi dite di no. AIUTATEMI passo passo per cortesia Grazie. (sono noioso, ma tutte queste sigle non so che vogliono dire, ha me in pratica mi serve una scheda affidabile, originabile, compatibile con la maggior parte di giochi, e poi è per mia figia, non per un super smanettone, in quanto non saprei cosa devo fare. A me basta prendere i giochi e farli girale sulla scheda:basta.) Un grazie ancora. Guarda, innanzitutto benvenuto! ![]() Detto questo, con un minimo di pazienza e cercando, sul forum trovi tutto quello di cui hai bisogno ![]() Ad ogni modo la cosa migliore da fare è leggerti questa guida, dove troverai risposta e link per tutte le tue esigenze: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355 Buona lettura! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 19:08 Utente Nr.: 39.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!!
Ieri ho comprato il dsi a mia sorella di 9 anni e volevo sapere qual'è la flash card migliore, in modo da avere i giochi in italiano e per giocare con altri giocatori con il wifi (ad esempio mario kart)!!! Grazie!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 18:07 Utente Nr.: 19.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ieri è definitivamente morta la mia r4 revolution (originale acquistata 2 anni fa circa) che mi ha sempre dato alcuni problemini... Ora vorrei sostituirla possibilmente con una card che supporti i salvataggi della R4 se possibile, supporto costante (non come quello del "serissimo" team r4
![]() Pensavo di acquistare una Cyclo Ds Evolution, ma forse c'è di meglio, suggerimenti? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!!! Ieri ho comprato il dsi a mia sorella di 9 anni e volevo sapere qual'è la flash card migliore, in modo da avere i giochi in italiano e per giocare con altri giocatori con il wifi (ad esempio mario kart)!!! Grazie!!! ![]() scusami ma cosa vuol dire in modo da avere i giochi in italiano? ps: visto che sei nuovo ti consiglio(o OBBLIGO ![]() Leggi anche la mia firma ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 19:08 Utente Nr.: 39.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per poter giocare ai giochi in italiano, perchè avevo letto che con alcune come la acekard 2i si può giocare solo in inglese...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Per poter giocare ai giochi in italiano, perchè avevo letto che con alcune come la acekard 2i si può giocare solo in inglese... So che quelle che dovevano avere l'inglese come lingua impostata del DSi (Acekard 2i e R4i) sono state aggiornate per avere il menù del DSi in qualsiasi lingua, quindi adesso con tutte le flashcard per DSi si può impostare l'italiano. Non prenderti R4i o DSTTi ma flashcard più serie come Supercard DS ONEi. Penso che anche la nuova M3i Zero sia buona. Io ho una EZ Flash Vi, mi trovo bene, tranne che per le funzioni speciali come il Soft Reset o il Real Time Save. Comunque, da come si può notare dalla news in home, Nintendo ha rilasciato un Firmware per DSi che blocca tutte le flashcard quindi attento e non aggiornare. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
So che quelle che dovevano avere l'inglese come lingua impostata del DSi (Acekard 2i e R4i) sono state aggiornate per avere il menù del DSi in qualsiasi lingua, quindi adesso con tutte le flashcard per DSi si può impostare l'italiano. Non prenderti R4i o DSTTi ma flashcard più serie come Supercard DS ONEi. Penso che anche la nuova M3i Zero sia buona. Io ho una EZ Flash Vi, mi trovo bene, tranne che per le funzioni speciali come il Soft Reset o il Real Time Save. Comunque, da come si può notare dalla news in home, Nintendo ha rilasciato un Firmware per DSi che blocca tutte le flashcard quindi attento e non aggiornare. Ok grazie, mi sa che prenderò la supercard allora...Comunque come faccio a sapere la versione del firmware del dsi??? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 14:58 Utente Nr.: 39.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, innanzitutto benvenuto! ![]() Detto questo, con un minimo di pazienza e cercando, sul forum trovi tutto quello di cui hai bisogno ![]() Ad ogni modo la cosa migliore da fare è leggerti questa guida, dove troverai risposta e link per tutte le tue esigenze: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355 Buona lettura! Innanzi tutto grazie per il benvenuto e per la risposta (anche se non capisco come mai non mi arrivano via e-mail le indicazioni delle varie risposte , anche se l'ho richiesto), quindi correggimi se sbaglio: ho deciso, dopo aver letto il tuttorial per i principianti(imbranati e rincoglioniti nel mio caso) di acquistare una CycloDS Evolution su un sito spagnolo che esiste nella guida. Comprerò poi in negozio da me (ci sono sempre delle offerte sulle micro sd card oppure è meglio prendere tutto sul sito) la micro sd, pensavo da 4 Gb però non so che classe.( Ho trovato una micro dell Samsung da 8 Gb classe 6 in un Euronics da me a 15 euro!!!!) Mi consigli eventualmente una marca? Dimmi ora per gentilezza se quello che ho deciso può andare bene e per gli acquisti, giuro, non rompererò più le palle. Grazie ancora ed attendo con ansia. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ok grazie, mi sa che prenderò la supercard allora...Comunque come faccio a sapere la versione del firmware del dsi??? Vai su Impostazioni e in basso a destra dello schermo superiore c'è scritto "ver1.?E" Quando compri il DSi ha il firmware 1.2E. Il giorno di uscita hanno rilasciato l'aggiornamento 1.3E(quello che ho adesso e le flashcard funzionano) e ieri è stato rilasciato il fw 1.4E che blocca le flashcard! Se vuoi andare nel DSi Shop devi per forza aggiornare. Io ti consiglio di non farlo. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai su Impostazioni e in basso a destra dello schermo superiore c'è scritto "ver1.?E" Quando compri il DSi ha il firmware 1.2E. Il giorno di uscita hanno rilasciato l'aggiornamento 1.3E(quello che ho adesso e le flashcard funzionano) e ieri è stato rilasciato il fw 1.4E che blocca le flashcard! Se vuoi andare nel DSi Shop devi per forza aggiornare. Io ti consiglio di non farlo. Ok ho controllato impostazioni e ho la 1.3E...Comunque mi confermi che con la supercard dsi posso giocare tranquillamente con altre persone attraverso il wifi(mario kart, final fantasy ecc)??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ho controllato impostazioni e ho la 1.3E...Comunque mi confermi che con la supercard dsi posso giocare tranquillamente con altre persone attraverso il wifi(mario kart, final fantasy ecc)??? Io non ho ancora la Supercard, mi dovrebbe arrivare tra qualche settimana. Generalmente la connessione Wi-Fi è possibile con tutte le flashcard comunque, per sicurezza chiedi qui per vedere se i possessori della SC hanno avuto problemi con qualcosa. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
la r4 è una card morta: il team si è sciolto quindi -niente più aggiornamenti (=probabile incompatibilità di futuri giochi) -niente più originali ma solo copie cinesi te la sconsiglio vivamente, io ho una cyclods evolution 39 euro e mi trovo veramente bene ![]() per far partire giochi gba da una card slot1 ti serve l'espansione slot2 ez v 3in1 che fa da -rumble -loader gba -espansione ram per il browser opera e per alcuni homebrew poi anche la supercard àè una buona card ma NON PRENDERE ASSOLUTAMENTE R4! Sono sempre io e come ho già scritto prima, sono indirizzato ad una CycloDS Evolution. Però dove caspita l'hai trovata, io non riesco proprio. Magari in privato mi puoi dire dove posso cercare. Grazie mille e ciao. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Innanzi tutto grazie per il benvenuto e per la risposta (anche se non capisco come mai non mi arrivano via e-mail le indicazioni delle varie risposte , anche se l'ho richiesto), quindi correggimi se sbaglio: ho deciso, dopo aver letto il tuttorial per i principianti(imbranati e rincoglioniti nel mio caso) di acquistare una CycloDS Evolution su un sito spagnolo che esiste nella guida. Comprerò poi in negozio da me (ci sono sempre delle offerte sulle micro sd card oppure è meglio prendere tutto sul sito) la micro sd, pensavo da 4 Gb però non so che classe.( Ho trovato una micro dell Samsung da 8 Gb classe 6 in un Euronics da me a 15 euro!!!!) Mi consigli eventualmente una marca? Dimmi ora per gentilezza se quello che ho deciso può andare bene e per gli acquisti, giuro, non rompererò più le palle. Grazie ancora ed attendo con ansia. ![]() ![]() Guarda, nel bene o nel male qualunque microSD di qualunque classe sulla Cyclo andrà bene, quindi compra senza paura. Per la cyclo posso consigliarti questo sito: http://shop.01media.com/info.asp?ProductID=38248 Quest'offerta e' compresa di microSD da 4gb, devi sommarci le spese postali che sono circa 15 euro ma il negozio e' affidabilissimo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 10:32 Utente Nr.: 39.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ki ha la EZ flash Vi o la Acekard 2i mi puo' dire le sue impressioni? Le ho trovate in un e-shop ita (www.shop-mania.it) a questi prezzi: Acekard 2i 24.99€ EZ flash Vi 31.00€ Ez flash Vi + MicroSD 2GB 41.00€ Cosa ve ne pare? sono care? Meglio la Cyclo DS evo a 47.00€ su shoxx.com? Grazie a tutti P.S. Ki mi spiega la diff tra DS Lite italiano e import? Grazie!! Ciao a tutti ragazzi, nessuno mi da una mano per risolvere i miei dubbi? Riuscite a leggere i miei posto? vedo ke rispondete a tutti tranne che a me ![]() Grazie e ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi, nessuno mi da una mano per risolvere i miei dubbi? Riuscite a leggere i miei posto? vedo ke rispondete a tutti tranne che a me ![]() Grazie e ciao Visto quello che chiedi ti consiglerei di dare una lettura alla guida per iniziare: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355 Se hai un dsi con la cyclo ds non ci fai assolutamente niente, visto che non è compatibile, se hai un ds normale meglio puntare su card compatibili solo con il ds normale |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 16:35 |