![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
scusa il quintuplo post (computer pacco...) non volevo riuppare ma stavo descrivendo i problemi volta a volta che li incontravo... cosa vuol dire editare? cos' è l'official della mia scheda? ps sai per caso cosa possa avere la mia scheda? sarà mica difettosa di suo? Editare significa modificare il tuo messaggio per aggiungere altre informazioni, si usa se si vogliono aggiungere altre informazioni senza fare nuovi post (altrimenti se tutti fanno così diventa una chat), trovi l'opzione "edita" accanto al tuo post. L'official è una discussione apposita che riguarda solo e esclusivamente la tua scheda: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47019 Se hai una ez-vi invece è questa: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60004 Se hai messo l'ultimo fw nella micro-sd scaricandolo dal sito ufficiale, se la procedura di installazione è stata fatta correttamente (e mi pare che sia così altrimenti non ti sarebbe entrata nel menu), vuol dire che hai una card fallata, chiedi di fartela sostituire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 16:09 Utente Nr.: 6.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie della spiegazione... ero indeciso se farla sostituire o no perchè avevo paura che fosse colpa della sd (sandisk 4 GB classe 2) il kernel non l'ho istallato...l'ho semplicemente incollato nella sd...come anche i giochi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 16:09 Utente Nr.: 6.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aggiornamento: ho rispedito l'ezVi alla spaziods e vediamo cosa mi dicono loro...
a chi possiede questa scheda un paio di domande: quanto ci vuole mediamente a caricare un gioco? mariokart va? e ci sono problemi di compatibilità con altri giochi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 03:35 Utente Nr.: 25.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi era stata consigliata la CycloDs, e leggendo la recensione pare davvero quella fatta meglio..
Ma è compatibile anche con DSi? Una flashcard compatibile con entrambe le console? Dovrei Optare per la Supercard DS-One? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 05:02 Utente Nr.: 38.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono un nuovo utente e innanzitutto volevo farvi i complimenti: ho letto per bene i commenti e i post del forum e mi sono stati di grande aiuto per cercare di capire qualche flashcard prendere.
Tutti i miei amici mi consigliavano R4 o N5, ma volevo saperne di più e ho fatto bene! Perché appunto ho visto che l'R4 non è più supportata e l'N5 non è altro che una copia. Così, vorrei prendere una Cyclo, ma dato l'alto costo e il poco utilizzo che ne farò (la prendo per mia sorella di 9 anni), ho deciso di dirottare sulla AceKard 2.1 che mi sembra buona e leggendo la recensione e i commenti mi sembrano tutti entusiasti, sul lato praticità e compatibilità. Solamente l'aspetto "Fisico" sembra un po' scarso, ma vabbè starò attento. ![]() Quindi, secondo voi, per l'uso che ne faccio (alla fine mi basta che vadano le rom, non sono in cerca di cose ricercatissime) la Acekard può andarmibene? Poi ho visto che è a buon prezzo sul http://www.zhuzhuchina.com, consigliato da voi e ho visto che ha un buon feedback? Che dite allora, faccio bene per flashcard e acquisto? Grazie mille e ancora complimentoni ragazzi, credo siate il punto di riferimento italiano per queste cose ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evrain (e lui si che se ne intende ) sconsiglia vivamente zhuzhuchina ...
P.s. e anche io XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Mi era stata consigliata la CycloDs, e leggendo la recensione pare davvero quella fatta meglio.. Ma è compatibile anche con DSi? Una flashcard compatibile con entrambe le console? Dovrei Optare per la Supercard DS-One? Ragazzi a volte dubito che GbaRL lo leggiate. Nessuna card per DS Lite è compatibile col nuovo DSi. Ci vogliono le nuove cards fatte appositamente per il dsi. La migliore fra queste al momento è la supercard ds one i. Non vorrei tu facessi come un altro utente che si lamentava che la cyclo non gli andava sul dsi, dicendo che era stato mal consigliato qui sul forum... E per rispondere a quanti vogliono fare acquisti su zhuzhucoso, lasciate perdere è un sito dalla dubbia legalità. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 11:33 Utente Nr.: 37.523 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Così, vorrei prendere una Cyclo, ma dato l'alto costo e il poco utilizzo che ne farò (la prendo per mia sorella di 9 anni), ho deciso di dirottare sulla AceKard 2.1 che mi sembra buona e leggendo la recensione e i commenti mi sembrano tutti entusiasti, sul lato praticità e compatibilità. Solamente l'aspetto "Fisico" sembra un po' scarso, ma vabbè starò attento. ![]() Quindi, secondo voi, per l'uso che ne faccio (alla fine mi basta che vadano le rom, non sono in cerca di cose ricercatissime) la Acekard può andarmibene? Prova a vedere anche la EDGE che è molto semplice da usare e costruttivamente parlando è molto più solida. Tra l'altro ha molte caratteristiche che la accostano alla Cyclo DS ma con minori funzioni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 03:35 Utente Nr.: 25.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi a volte dubito che GbaRL lo leggiate. Nessuna card per DS Lite è compatibile col nuovo DSi. Ci vogliono le nuove cards fatte appositamente per il dsi. La migliore fra queste al momento è la supercard ds one i. Non vorrei tu facessi come un altro utente che si lamentava che la cyclo non gli andava sul dsi, dicendo che era stato mal consigliato qui sul forum... E per rispondere a quanti vogliono fare acquisti su zhuzhucoso, lasciate perdere è un sito dalla dubbia legalità. No no, ma io non ho il DSi, pensavo che aggiornando il firmware della flashcard fosse ANCHE compatibile per quello ![]() Ora ho capito che non è così. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 05:02 Utente Nr.: 38.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a vedere anche la EDGE che è molto semplice da usare e costruttivamente parlando è molto più solida. Tra l'altro ha molte caratteristiche che la accostano alla Cyclo DS ma con minori funzioni. Grazie mille, effettivamente non l'avevo tenuta in considerazione, ma mi sembra ottima. Anche leggendo il post di confronto tra AK2 e Edge, alla fine l'ago della bilancia punta sulla seconda. Grazie mille, credo prenderò quella allora ![]() Ma per gli acquisti, scartanto ZhuZhuChina, in Italia il prezzo più basso l'ho trovato su 2buypro, mentre europeo Chipspain... Che dite, mi posso fidare? Lì la vendono a 22 euro contro i 30 degli altri siti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 17:16 Utente Nr.: 37.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, è probabile che in futuro prenda un dsi, da quello che ho letto la supercard ds one i è la migliore, vorrei sapere se ha i salvataggi in real time, e cosa MOLTO importante se supporta la connessione ds - wii
PS: a materiali com'è messa? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 17:16 Utente Nr.: 37.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, è probabile che in futuro prenda un dsi, da quello che ho letto la supercard ds one i è la migliore, vorrei sapere se ha i salvataggi in real time, e cosa MOLTO importante se supporta la connessione ds - wii PS: a materiali com'è messa? UP -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
UP Evitiamo di uppare quando non sono passate 24ore. La ds-one-i ha i salvataggi in tempo reale (RTS) derivando dalla vecchia card. Per la connessione wii-ds non lo so, sarà compatibile ma non so la %. Per i materiali dovrebbe essere messa bene. Attualmente è l'unica che è a prova di aggiornamento quindi la scelta più sicura |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Evitiamo di uppare quando non sono passate 24ore. La ds-one-i ha i salvataggi in tempo reale (RTS) derivando dalla vecchia card. Per la connessione wii-ds non lo so, sarà compatibile ma non so la %. Per i materiali dovrebbe essere messa bene. Attualmente è l'unica che è a prova di aggiornamento quindi la scelta più sicura cioè si aggiorna il firmware? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho la M3DS Real PerfectBundle e ti posso dire che fa benissimo il suo lavoro sia con i giochi NDS che con i giochi GBA. Nella confezione PerfectBundle trovi inoltre 2 espansioni: - GBA Expansion Pack: per i giochi GBA e come ram per Opera DS Browser e DSLinux - Rumble Pack: aggiunge la funzione di vibrazione ai giochi che la supportano Inoltre nella nuova versione della M3DS Real (quella cn ingresso microsd laterale) trovi anke gli adattatori per far funzionare le espansioni sul DS Ciccio (quello ke abbiami noi 2). Per me l'ho comprata da CharleyService e per mia sorella l'ho presa su DigitemStore Ciao e buon acquisto !! quindi questa è affidabile? vi chiedo altri pareri positivi e negativi, perchè devo essere sicura prima di comprarla. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao! Alla fine ho preso la Edge, grazie per il consiglio, va benissimo.
Solo una cosa: ho preso tre edge da chipspain e in due di queste la microsd sporge di meno di un millimetro, in una invece la microsd entra perfettamente tutta. Ora non so se poi abbiamo fatto una nuova versione dove non sporge e quindi me ne han date due che erano fondi di magazzino di quelle vecchie e poi di una dato un modello "nuovo" o se è invece un "difetto" della edge che la microsd entri tutta... Sta di fatto che comunque funzionano tutte benissimo ![]() Grazie mille ragazzi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "io a MAXPOWER gli do' fuoco" - tremo. ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 179 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 03:10 Utente Nr.: 38.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma a me conviene passare dall' r4 alla DSTT? cè uno che me la vende originalissima a €10. conviene?
-------------------- Le Mie UserBanner
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ciao! Alla fine ho preso la Edge, grazie per il consiglio, va benissimo. Solo una cosa: ho preso tre edge da chipspain e in due di queste la microsd sporge di meno di un millimetro, in una invece la microsd entra perfettamente tutta. Ora non so se poi abbiamo fatto una nuova versione dove non sporge e quindi me ne han date due che erano fondi di magazzino di quelle vecchie e poi di una dato un modello "nuovo" o se è invece un "difetto" della edge che la microsd entri tutta... Sta di fatto che comunque funzionano tutte benissimo ![]() Grazie mille ragazzi! tranquillo,nn succede niente:io ho la edge e » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:06 |