![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 17:42 Da: non lo so neanche io Utente Nr.: 36.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi anche se la r4 è considerata old, è compatibile persino con pokemon platino in italiano che è appena uscito... con solo il kernel 1.18!! invece con le ackehard da quanto ho visto sono arrivati al firmware 4.17 fixato e ancra molte rom non funzionano!!! io ti consiglio vivamente di prendert un r4 originale non sdhc... quelle del tipo citato(sdhc) creano problemi...
-------------------- ![]() fiero possessore di [spoiler]r4 sandisk 2gb ds lite grigio gializzato con colori a cera nintendo wii 4.2E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
scusate ragazzi anche se la r4 è considerata old, è compatibile persino con pokemon platino in italiano che è appena uscito... con solo il kernel 1.18!! invece con le ackehard da quanto ho visto sono arrivati al firmware 4.17 fixato e ancra molte rom non funzionano!!! io ti consiglio vivamente di prendert un r4 originale non sdhc... quelle del tipo citato(sdhc) creano problemi... Inutile consigliare una card di un team morto e sepolto. E i motivi non sono solamente la compatibilità con i giochi, ne abbiamo parlato centinaia di migliaia di volte, quindi per cortesia evitiamo di dare questi suggerimenti a dir poco assurdi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 16:09 Utente Nr.: 6.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, scusate se inquino, ma sono nuovo e volevo sapere una cosa:
ho un ds ciccio ma voglio prendermi il dsi e voglio comprarmi un scheda che legga le applicazioni freeware, non ci capisco nulla ma vorrei sapere quale prendere in modo che possa: giocare al ds e al gba giocare in multiplayer poi vorrei sapere, cortesemente, dove comprarla e se dopo che ho comprato la scheda e la sd devo comprare altra roba o sono a posto... grazie in anticipo alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 03:35 Utente Nr.: 25.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Farti un giretto nel forum no eh? ![]() Per Dsi ci sono 3 card funzionanti, acekard2.1i, Ez-Vi e la nuova Supercard DS One i. Tra le tre prenderei la supercard perchè in caso di aggiornamento da parte di nintendo ti permette di aggiornare anche la card stessa. I prezzi delle card ds lite e dsi sono piu' o meno sui 30 euro. Thanks for the info ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) ![]() gresy87 ![]() |
ciao a tutti, scusate se inquino, ma sono nuovo e volevo sapere una cosa: ho un ds ciccio ma voglio prendermi il dsi e voglio comprarmi un scheda che legga le applicazioni freeware, non ci capisco nulla ma vorrei sapere quale prendere in modo che possa: giocare al ds e al gba giocare in multiplayer poi vorrei sapere, cortesemente, dove comprarla e se dopo che ho comprato la scheda e la sd devo comprare altra roba o sono a posto... grazie in anticipo alex su dsi ci sono solo schede che riproducono i giochi ds e non gba , quelle sono card slot2!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 16:09 Utente Nr.: 6.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e invece per ds lite/ciccio cosa soddisfa le mie richieste?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
e invece per ds lite/ciccio cosa soddisfa le mie richieste? Anche per te vale lo stesso consiglio dato prima, un rapido giretto nel foro e avresti trovato le info da te richieste ![]() Detto ciò, per Ds normale puoi acquistare una qualunque card su slot-1 come la cyclods, la edge, la acekard o la supercard one. Oppure se vuoi una soluzione completa che ti permetta anche di giocare ai giochi gba potresti comprare il bundle della M3 che ha anche l'espansione per i giochi GBA. Altrimenti se vuoi una delle card da me prima citate puoi affiancargli una Ez3in1 che serve anche a giocare ai giochi GBA, tutto qua. Cercando nel forum trovi anche un thread dedicato ai negozi e potrai scegliere così dove fare i tuoi acquisti in sicurezza. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok....ma cosa vuol dire slot 1? ho letto un po' il tread ma quello che non capisco non lo capisco per la mia totale ignoranza in questo campo, anzi, se sapete dove posso trovare una guida per novellini mi sarebbe utile... cmq nel tread ho letto che la edge è buona e semplice quindi mi sa che opterò per quella.
per il gba quindi bisogna comprare un altro pezzo? e una cosa che non ho capito, con queste schede posso andare in wi-fi e in locale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Se guardi nel retro del tuo DS c'è anche scritto "slot-1" e "slot-2"
![]() In parole povere sono i "buchi" sopra e sotto il DS dove ci puoi mettere rispettivamente cartucce DS e cartucce GBA. Con le Slot1 puoi usare il Wi-Fi normalmente come vuoi. Per i giochi GBA hai bisogno di uno slot2 aggiuntivo insieme alla slot1 che devi prendere. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho visto la ez V plus che sembra carina, sul tread ho letto bene di lei... è facile da usare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quindi consigliate anche voi una bella acekard 2, da usare in accoppiata con la 3-in-1, perchè dsone ha problemi di affidabilità mentre la ez V mi pare di capire sia lenta...
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:01 Utente Nr.: 21.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma l'Ez flash Vi messa su ds è buona quanto la cyclo e la edge??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi consigliate anche voi una bella acekard 2, da usare in accoppiata con la 3-in-1, perchè dsone ha problemi di affidabilità mentre la ez V mi pare di capire sia lenta... Se parliamo di DS Normali, la migliore cartuccia rimane sempre la CycloDS. Alla Acekard che non e' un mostro di affidabilità le preferisco senz'altro un'ottima supercard. La EZV sarebbe anche una buona card e non sottovalutate il fatto che con la 3in1 potrete usare il multiboot con i giochi GBA. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:01 Utente Nr.: 21.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se parliamo di DS Normali, la migliore cartuccia rimane sempre la CycloDS. Alla Acekard che non e' un mostro di affidabilità le preferisco senz'altro un'ottima supercard. La EZV sarebbe anche una buona card e non sottovalutate il fatto che con la 3in1 potrete usare il multiboot con i giochi GBA. Scusa ma in che negozio online si trovano le cyclo ds??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa ma in che negozio online si trovano le cyclo ds??? Ora come ora in italia non saprei dirtelo, non seguo la scena negozi da un pò. Mi pare che shop01media ce le abbia sempre, anche se è un pò caro, ricordo che anche youbuy le vendeva... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Se parliamo di DS Normali, la migliore cartuccia rimane sempre la CycloDS. Alla Acekard che non e' un mostro di affidabilità le preferisco senz'altro un'ottima supercard. La EZV sarebbe anche una buona card e non sottovalutate il fatto che con la 3in1 potrete usare il multiboot con i giochi GBA. 2.1... ha il chip dentro il case dovrebbe aver risolto i problemi di incompatibilità. per la ezV ho letto che è lentissima, e che la acekard 2.1 dovrebbe essere molto meglio... e dsone pure ad un mio amico si è rotta ![]() (CycloDS non ne trovo) -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
2.1... ha il chip dentro il case dovrebbe aver risolto i problemi di incompatibilità. per la ezV ho letto che è lentissima, e che la acekard 2.1 dovrebbe essere molto meglio... e dsone pure ad un mio amico si è rotta ![]() (CycloDS non ne trovo) La Acekard ha avuto problemi a causa di un batch difettoso, capita. La supercard ha il problema della PSRam ma è risolvibile. La EZV usa moonshell come interfaccia non è che è lentissima, rispetto alla M3 è molto più veloce. Ha i suoi punti forti come il supporto multiboot gba con la 3in1, poi sono questioni di gusti sono tutte ottime card. La Cyclo va cercata non tutti i siti ce l'hanno... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La Acekard ha avuto problemi a causa di un batch difettoso, capita. La supercard ha il problema della PSRam ma è risolvibile. La EZV usa moonshell come interfaccia non è che è lentissima, rispetto alla M3 è molto più veloce. Ha i suoi punti forti come il supporto multiboot gba con la 3in1, poi sono questioni di gusti sono tutte ottime card. La Cyclo va cercata non tutti i siti ce l'hanno... dalla vostra recensione pare di capire che la acekard supporta nativamente la 3-in-1 come la ezV, quindi non vedo che vantaggi potrebbe avere una ezV a questo punto! e poi sempre dalla vostra recensione sembra che la 2.1 abbia risolto i problemi di affidabilità, era la 2 che era fatta male -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dalla vostra recensione pare di capire che la acekard supporta nativamente la 3-in-1 come la ezV, quindi non vedo che vantaggi potrebbe avere una ezV a questo punto! e poi sempre dalla vostra recensione sembra che la 2.1 abbia risolto i problemi di affidabilità, era la 2 che era fatta male Io non sto dicendo che la acekard2.1 sia una cattiva card, sto dicendo al contrario che la EZV non è così malaccio... Il problema della acekard2.1 è che è veramente molto molto "leggera" come card, costruttivamente parlando. Comunque le slot1 più o meno sono tutte uguali, e volendo essere pignoli, la EZV ha il real time save che la Acekard2.1 non ha. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non sto dicendo che la acekard2.1 sia una cattiva card, sto dicendo al contrario che la EZV non è così malaccio... Il problema della acekard2.1 è che è veramente molto molto "leggera" come card, costruttivamente parlando. Comunque le slot1 più o meno sono tutte uguali, e volendo essere pignoli, la EZV ha il real time save che la Acekard2.1 non ha. ![]() Io tra le 3 (compresa la dsone) cerco la migliore, non una non malaccio ![]() avevo scartato la dsone perchè a molti ha dato problemi di affidabilità, e poi non ha il supporto integrato alla 3-in-1 (e avviare ogni volta rudolph per il rumble è una pizza... me lo scordo sempre)... quindi ero rimasto tra acekard 2.1 ed ez flash V. la prima aveva i vantaggi di un miglior software di sistema, forse minor risparmio energetico (la recensione non è chiara), auto-trimming ed il firmware alternativo, mentre la seconda il real time sav e *forse* un miglior supporto alla 3-in-1 (a parte che credo che anche la ez V abbia anche lei i reset chiudendo lo schermo con opera ds), ma non le altre funzionalità del sistema operativo nè la stessa velocità. per quanto riguarda la card... io le tengo con estrema cura quindi a meno che non si rompa da sola, sicuramente io non la faccio cadere o la tratto male ![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 02:33 |