![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Guarda, se riesco a prendere una cyclods, sarebbe una cosa meravigliosa. Poi per lo slot-2 mi sto comprando una supercardo slot-2 che fa tutte le funzioni possibili (ram, gba ecc.). Comunque grazie per i consigli. ![]() Una supercard? Mi duole informarti che proprio le supercard slot2 sono la scelta meno adatta per i giochi GBA, in quanto rallentano di frequente. Se leggi queste pagine dovresti saperlo, se n'è parlato migliaia di volte. La scelta migliore rimane una EZ3in1. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 17:39 Utente Nr.: 37.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pardon
per un nuovissimo utilizzatore ed inesperto, in base a - facilita' d'uso e - supporto aggiornamenti ben presente cosa si consiglia ? |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono un newbie alle prese con il dilemma flashcards!!
![]() Dato che la R4, che mi sembrava ottima, non è più aggiornata mi sono orientato su altre card. Ho trovato interessanti la Acekard 2.1 e la N5 Revolution e sono molto indeciso, dato che della N5 sento opinioni molto discordanti. Premetto che non ho particolari pretese e vorrei una card semplice ma che funzioni come si deve.. Io ero più propenso alla N5 per il fattore prezzo e compatibilita con le Micro SDHC. Voi che mi dite? Sono soldi buttati prendere la N5? O avete altre ottime card da propormi (che non sia la CycloDS)? Grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Penso proprio che tra la Acekard e la N5, quest'ultima perda veramente di brutto. Non c'è confronto.
Che siano soldi buttati per una N5 non te lo so dire con precisione, anche se all'80% è un sì, ma sono sicuro al 100% che i soldi spesi per la acekard sono guadagnati. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono un newbie alle prese con il dilemma flashcards!! ![]() Dato che la R4, che mi sembrava ottima, non è più aggiornata mi sono orientato su altre card. Ho trovato interessanti la Acekard 2.1 e la N5 Revolution e sono molto indeciso, dato che della N5 sento opinioni molto discordanti. Premetto che non ho particolari pretese e vorrei una card semplice ma che funzioni come si deve.. Io ero più propenso alla N5 per il fattore prezzo e compatibilita con le Micro SDHC. Voi che mi dite? Sono soldi buttati prendere la N5? O avete altre ottime card da propormi (che non sia la CycloDS)? Grazie in anticipo! Io ti propongo la Edge, che funzica senza problemi!! Quanto alla Acekard, posso dirti di averla usata senza problemi di sorta per 7 mesi buoni... poi mi ha abbandonato. Sfiga mia... quanto al supporto delle SDHC francamente sono convinto che su 2 giga ci stanno già veramente tante cosette. -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Ho capito.. grazie ad entrambi! Anche io ero orientato sulla Acekard, ma il basso prezzo della N5 mi attirava molto..
Ma di preciso in cosa è migliore la Acekard dalla N5? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Beh, la acekard ha anche le opzioni di copia/incolla/elimina, ha un OS velocissimo, consuma pochissima batteria, i giochi GBA partono se c'è una slot2 nel ds, firmware aggiornato abbastanza spesso, interfaccia 50 volte migiliore della N5 (c'è anche il calendario/ora che va col DS), ha il FIX per il download play, ha l'autorun per far partire giochi senza passare dal menù della card, puoi vedere le info dei backup (tipo il nome del file, ultima modifica, dimensione), possibilità di cambiare il tipo di salvataggio, ed altre opzioni meno utili.
La N5 mi pare che non abbia nulla di ste cose. Non c'è paragone:) -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Beh, la acekard ha anche le opzioni di copia/incolla/elimina, ha un OS velocissimo, consuma pochissima batteria, i giochi GBA partono se c'è una slot2 nel ds, firmware aggiornato abbastanza spesso, interfaccia 50 volte migiliore della N5 (c'è anche il calendario/ora che va col DS), ha il FIX per il download play, ha l'autorun per far partire giochi senza passare dal menù della card, puoi vedere le info dei backup (tipo il nome del file, ultima modifica, dimensione), possibilità di cambiare il tipo di salvataggio, ed altre opzioni meno utili. La N5 mi pare che non abbia nulla di ste cose. Non c'è paragone:) Se bisogna essere proprio oggettivi non è che ci siano così tante differenze tra le 2, è più un fatto estetico (la N5 ha un os bruttino copiato pari pari dalla R4, la ak2 ha un Os nettamente più bellino alla vista) e, come già stato detto, il taglia/copia/elimina/incolla che la N5 non ha (ovviabile con il dsorganize). Per il resto team attivi in entrambi i casi (il discorso dei giochi Gba si risolve facilmente con il GbaExploader). Menzione a sfavore della ak2 è invece un passato burrascoso per quanto riguarda l'aspetto di resistenza (le vecchie si rompevano come biscotti). Aggiungiamoci che nessuna delle 2 offre funzioni avanzate (niente RTS, niente Slowmotion, niente Soft-reset homebrews ecc..) |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Beh, la acekard ha anche le opzioni di copia/incolla/elimina, ha un OS velocissimo, consuma pochissima batteria, i giochi GBA partono se c'è una slot2 nel ds, firmware aggiornato abbastanza spesso, interfaccia 50 volte migiliore della N5 (c'è anche il calendario/ora che va col DS), ha il FIX per il download play, ha l'autorun per far partire giochi senza passare dal menù della card, puoi vedere le info dei backup (tipo il nome del file, ultima modifica, dimensione), possibilità di cambiare il tipo di salvataggio, ed altre opzioni meno utili. La N5 mi pare che non abbia nulla di ste cose. Non c'è paragone:) Ok, sei stato molto esauriente, grazie mille! ![]() Aggiungiamoci che nessuna delle 2 offre funzioni avanzate (niente RTS, niente Slowmotion, niente Soft-reset homebrews ecc..) A me non interessano queste caratteristihe, cerco solo una card che sia affidabile, resistente e funzionante! Per quanto riguarda la solidità con la Acekard 2.1 dovrebbe essere stata migliorata rispetto alla 1 no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ok, sei stato molto esauriente, grazie mille! ![]() A me non interessano queste caratteristihe, cerco solo una card che sia affidabile, resistente e funzionante! Per quanto riguarda la solidità con la Acekard 2.1 dovrebbe essere stata migliorata rispetto alla 1 no? Semmai rispetto alla "2", la "1" manco va presa in considerazione era un card complicata/pessima (del tutto differente dalla "2" e introvabile) |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si scusa mi riferivo alla "2" ![]() Sarà sicuramente più solida come componenti elettronici, ma non posso dire la stessa cosa come qualità delle plastiche o solidità al "tatto", io ce l'ho funziona bene, ma non è che sia l'espressione massima della salute, comunque per ora nessun problema |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Sarà sicuramente più solida come componenti elettronici, ma non posso dire la stessa cosa come qualità delle plastiche o solidità al "tatto", io ce l'ho funziona bene, ma non è che sia l'espressione massima della salute, comunque per ora nessun problema Ok, grazie mille del parere.. ![]() Farò l'ordine settimana prossima quindi ho ancora qualche giorno per decidere.. e per ora sono sempre + convinto sulla Acekard 2.1 ![]() Comunqe se avete altri consigli in merito da darmi, sono sempre ben acetti! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 11:47 Utente Nr.: 37.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, volevo sapere se per il mio nds lite era meglio la acekard 2i o la 2.1... xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 11:47 Utente Nr.: 37.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie mille!!! gp97 non voglio andare ot quindi ti invio un mp ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 18:27 Utente Nr.: 37.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Possiedo una R4 originale per lo slot 1, ma per usare gli applicativi dello slot2, mi sembra di aver capito che una m3 sia buona.
In mezzo a originali e fake non riesco a capire quale scatola devo comprare per lo slot di questa marca. oppure se mi consigliate altro, postatemi anche la foto della scatola originale ,cosi che non mi possa sbagliare nell'acquisto, se potete. grazie Ah . io ho il ds normale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 14:25 Utente Nr.: 27.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, vi seguo da un po' di tempo (anche se quest'utlimo mese non ci stavo) e sono sempre stato dell'idea che la CycloDS fosse la migliore card.
Purtroppo il fatto di non trovarla più facilmente (rimpiango di non averla presa prima su Globaltecno) mi sta facendo pensare di cambiare idea, e sono abbastanza indeciso tra Acekard 2 e EDGE Avrei due domande, e spero possiate rispondermi ad entrambe 1) Quale delle due mi consigliate? 2) Conviene aspettare un po' per trovare un sito affidabile che venda CycloDS o comunque possono andarmi bene Acekard o EDGE? (Sono alla ricerca di una card buona, con varie funzionalità, veloce e affidabile) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Salve, vi seguo da un po' di tempo (anche se quest'utlimo mese non ci stavo) e sono sempre stato dell'idea che la CycloDS fosse la migliore card. Purtroppo il fatto di non trovarla più facilmente (rimpiango di non averla presa prima su Globaltecno) mi sta facendo pensare di cambiare idea, e sono abbastanza indeciso tra Acekard 2 e EDGE Avrei due domande, e spero possiate rispondermi ad entrambe 1) Quale delle due mi consigliate? 2) Conviene aspettare un po' per trovare un sito affidabile che venda CycloDS o comunque possono andarmi bene Acekard o EDGE? (Sono alla ricerca di una card buona, con varie funzionalità, veloce e affidabile) Guarda tra le due preferisco di sicuro la EDGE, veloce, affidabile e molto robusta come costruzione. La trovi un pò ovunque, mi pare anche spaziods ce l'abbia ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Pensavo di cambiare la r4, perchè ho bisogno di una seconda flashcard... Sono un po' indeciso tra la acekard 2.1, la ezflash V plus, o la dsone.... che costano più o meno tutte lo stesso.
Eventualmente anche la ez Vi se sono identiche con la differenza della compatibilità col dsi. Io già posseggo la ez 3-in-1, e non sono riuscito a capire bene se funzioni a dovere con la acekard 2 ed opera ![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 22:01 |