![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
e tra ds-one e dstt( ho letto che un utente dice che svolge le sue funzioni) Non per essere scortese ma dare un occhiata a quello già scritto non sarebbe male, ogni pagina si scrive sempre le stesse cose, ma ripeto il concetto: CITAZIONE Non sarebbe male ogni tanto rileggere qualche pagina antecedente a quando si scrive il messaggio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi seguo ormai da diversi mesi, ma, come potete vedere, questo è il mio primo post.
Volevo soltanto ringraziarvi, grazie ai vostri consigli mi sono finalmente preso una flashcard, ho optato per una Edge in quanto non sono interessato al RTS e questa l'ho pagata molto meno di una Cyclo! -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Vi seguo ormai da diversi mesi, ma, come potete vedere, questo è il mio primo post. Volevo soltanto ringraziarvi, grazie ai vostri consigli mi sono finalmente preso una flashcard, ho optato per una Edge in quanto non sono interessato al RTS e questa l'ho pagata molto meno di una Cyclo! Un ottimo acquisto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
ps. ma la cyclops non la si trova da nessuna parte?? se non hai ancora acquistato ecco in ooferta la CycloDS con inclusa una sandisk da 4GB -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 6 April 2008 - 13:49 Utente Nr.: 26.611 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda da principiante: la cyclo ds fino a che memoia di sd supporta?
8 gb oppure di più? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Domanda da principiante: la cyclo ds fino a che memoia di sd supporta? 8 gb oppure di più? grazie Supporta fino a 32GB... Penso siano sufficienti... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Un dubbio atroce!
Costano uguali le cart, quindi compro la EDGE o la Ez Flash Vi? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Edge.
Per il Lite, ovvio, altrimenti la EZVi xD Anche se consiglierei la Cyclo ma son gusti poi xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Scherzi?!? E se voglio tutta la collezione di ROM warez uscite finora?!? Scherzi a parte, a meno che si è dei pirati difficilmente si sfrutteranno più di 2GB... Apparte che non mi pare siano ancora in commercio le micro da 32gb sarebbe facile riempirla, la riempi di video in dpg (o insomma, l'estensione per moonshell) e di musica oltre che dei tuoi backup. Ovviamente è solo un modo per riempire memoria dato che come lettore multimediale il DS fa veramente pena, meglio evitare ![]() OT: inchia, sono già a 1400 ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 25 March 2009 - 18:26 Utente Nr.: 35.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho preso da poco la Nintendo DS Lite e cercando su Youbuy ho visto
Cartuccia M3 REAL + RUMBLE KIT x Nintendo DS/DS Lite - Flash Card Adatt. Slot1 Homebrew SUPPORTO x MicroSDHC T-Flash fino a 8 Gb. - Ver. Kit con Rumble Pack a € 25,99 Cartuccia M3 REAL DS PERFECT BUNDLE x Nintendo DS/DS Lite - Flash Card Adatt. Slot1 Homebrew SUPPORTO x MicroSDHC T-Flash fino a 8 Gb. - Ver. Perfect Bundle Kit con Rumble Pack e GBA Expansion Pack a € 29.99 Qualcuno mi sa dire qual'è la differenza e se il prezzo è buono? Ho anche sentito parlare della Cyclo, è migliore della M3? Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Allora...
La prima che hai detto è la versione con la M3 + Rumble, che non è altro che la vibrazione per il DS, è un'espansione slot2 quindi si mette nello slot GBA, nota bene che la vibrazione è abbastanza inutile perché viene usata solo in una decina di giochi. La seconda è la migliore perché oltre al rumble c'è l'espansione GBA col quale potrai giocare ai tuoi dump dell'advance tramite l'M3, anche questa espansione va nello slot2, ovviamente Il prezzo è ottimo e ti conviene il perfect bundle ma la cyclo, come detto milioni di volte in questo (e non solo) thread è la migliore su tutte. Scegli tu, se vuoi giocare al GBA allora prendi la M3 o la EZV, se non ti interessa ti consiglio di dirottare la tua scelta ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 18:53 Utente Nr.: 5.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho letto il thread un pò qua e la, cercando le informazioni che mi servivano ma sinceramente sono ancora un pò spaesato.
Quello che ho capito è che EDGE e Cyclo battono praticamente tutto e che, ad esempio, l'R4 (che quando ancora seguivo il mercato era tra le migliori) è scesa paurosamente in classifica. Io però avrei delle esigente meno esose. Ovvero ho un DS Fat con una M3 Slot-2. Funziona ancora bene, ma dover usare il programma per scriverci le ROM e una compatibilità secondo me migliorabile mi stanno spingendo ad acquistare una Slot-2. Detto questo, quello che mi servirebbe è: - Una scheda affidabile. Che si inceppi il meno possibile e che non muoia dopo pochi mesi d'utilizzo. - Una scheda con la più alta compatibilità possibile. Che sia ancora ben supportata da aggiornamenti. - Una scheda che mi faccia avviare la M3 Slot-2 che già posseggo, per poterla usare su un Lite. - Magari risparmiare qualcosa rispetto a una Cyclo o una EDGE (che oltretutto mi sta venendo anche difficile da reperire). Quello che voglio dire è: andando più in basso di una EDGE, la qualità scende molto? Il RTS non mi interessa, la qualità la valuto in base ai criteri di cui sopra. -------------------- THAT'S THE REAL TECHNOLOGY, MAN! _____________________________________________________ * CPU Motorola 6508 (8-bit a 1,79 MHz) * RAM 2 KByte * Risoluzione video 256x240 a 24 colori, scelti tra 52; fino a 64 sprite simultaneamente su schermo con dimensione massima 8x8 pixel * Supporto: cartucce con ROM preprogrammate/Floppy disk per il FamiCom Disk System _____________________________________________________ ILOVEDS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda che la EDGE è assolutamente economica...
Ad ogni modo puoi ripiegare su una acekard2.1 magari prendendola da DX, spendi pochissimo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 18:53 Utente Nr.: 5.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda che la EDGE è assolutamente economica... Ad ogni modo puoi ripiegare su una acekard2.1 magari prendendola da DX, spendi pochissimo! DX? -------------------- THAT'S THE REAL TECHNOLOGY, MAN! _____________________________________________________ * CPU Motorola 6508 (8-bit a 1,79 MHz) * RAM 2 KByte * Risoluzione video 256x240 a 24 colori, scelti tra 52; fino a 64 sprite simultaneamente su schermo con dimensione massima 8x8 pixel * Supporto: cartucce con ROM preprogrammate/Floppy disk per il FamiCom Disk System _____________________________________________________ ILOVEDS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sta per DealeXtreme.
=) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa ho dato per scontato che conoscevi il famoso sito cinese...
Qui la edge a 16 dollari... http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.21973 Qui invece la acekard a 11 dollari http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11811 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sta per DealeXtreme. =) Questo shop è fantastico. Non lo conoscevo. Prezzi spaventosi e spedizioni gratuite in tutto il mondo. Qualcuno ha mai comprato da qua? Sono affidabili? Hanno spedito in passato card fake? Ci mettono molto? Sto per prendere una EDGE da DX. Se ci sono controindicazioni avvertitemi e fermatemi ![]() Esattamente questa (link) -------------------- THAT'S THE REAL TECHNOLOGY, MAN! _____________________________________________________ * CPU Motorola 6508 (8-bit a 1,79 MHz) * RAM 2 KByte * Risoluzione video 256x240 a 24 colori, scelti tra 52; fino a 64 sprite simultaneamente su schermo con dimensione massima 8x8 pixel * Supporto: cartucce con ROM preprogrammate/Floppy disk per il FamiCom Disk System _____________________________________________________ ILOVEDS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo shop è fantastico. Non lo conoscevo. Prezzi spaventosi e spedizioni gratuite in tutto il mondo. Qualcuno ha mai comprato da qua? Sono affidabili? Hanno spedito in passato card fake? Ci mettono molto? Praticamente qui c'hanno comprato tutti, compreso il sottoscritto. I prodotti arrivano in circa 3 settimane, ordina sempre un prodotto per volta in modo da non rischiare dogana (a meno che non compri cose costose) e godi. Card fake non ne sono a conoscenza, se cerchi nel sito c'è un thread dedicato proprio a dealextreme... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Praticamente qui c'hanno comprato tutti, compreso il sottoscritto. I prodotti arrivano in circa 3 settimane, ordina sempre un prodotto per volta in modo da non rischiare dogana (a meno che non compri cose costose) e godi. Card fake non ne sono a conoscenza, se cerchi nel sito c'è un thread dedicato proprio a dealextreme... Un oggetto per volta intendi fare piu ordini per piu oggetti? Stavo comprando EDGE + 2x microSDHC 4gb. Dovrei fare 3 carrelli separati? Per le microSDHC che classe è preferibile prendere? Più bassa o piu alta? Stavo prendendo le kingston classe 4. -------------------- THAT'S THE REAL TECHNOLOGY, MAN! _____________________________________________________ * CPU Motorola 6508 (8-bit a 1,79 MHz) * RAM 2 KByte * Risoluzione video 256x240 a 24 colori, scelti tra 52; fino a 64 sprite simultaneamente su schermo con dimensione massima 8x8 pixel * Supporto: cartucce con ROM preprogrammate/Floppy disk per il FamiCom Disk System _____________________________________________________ ILOVEDS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:43 |