![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 18 March 2009 - 12:13 Utente Nr.: 35.702 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve
![]() ho letto buona parte del post e sono un pò confuso ho una r4 e vorrei cambiarla mi piacerebbe trovare una scheda con un buon supporto e aggiornamento del firmware e che mi dia pochi problemi di freeze Dagli ultimi reply leggo che la cyclo dovrebbe essere abbastanza buona. esistono flash card migliori? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Salve ![]() ho letto buona parte del post e sono un pò confuso ho una r4 e vorrei cambiarla mi piacerebbe trovare una scheda con un buon supporto e aggiornamento del firmware e che mi dia pochi problemi di freeze Dagli ultimi reply leggo che la cyclo dovrebbe essere abbastanza buona. esistono flash card migliori? grazie Se hai letto qualcosa avrai già capito che la cyclods è attualmente la miglior card esistente. Se hai difficoltà nel trovarla puoi sempre ripiegare su una supercard one. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Avrei l'occasione di comprare una EDGE, la compro?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Avrei l'occasione di comprare una EDGE, la compro? La EDGE è praticamente una CycloDS senza Real time Save e altre piccole funzioni. Per il resto è una scheggia nel caricare i giochi (anche più veloce della Cyclo) e un OS molto molto snello e veloce da utilizzare. Comprala ad occhi chiusi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ok, allora la prendo, grazie Dragon Chan.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 18 March 2009 - 12:13 Utente Nr.: 35.702 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 20:54 Da: Dal mondo fantastico di Luigi! Utente Nr.: 35.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti.siccome si è rotta la mia R4 che mi consigliate???N5 TTDS O R4IIISDH?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Non mi viene in mente nessuna flashcard peggiore di quelle che hai detto
![]() La N5 è un clone-fake-schifezza, la TT è da evitare e la R4 per l'amor di Dio. Prendi una Acekard2. Ma costa tanto leggere anche 10 post indietro? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, allora la prendo, grazie Dragon Chan. Prego figurati! Una domanda OT, come mai stai giocando ad inazuma eleven? Conosci il giapponese oppure mi sono perso per strada quanche fan patch? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
cos'è il real time save? Il real time Sav è il salvataggio in tempo reale, permette indipendentemente dal gioco di salvare in qualsiasi momento si voglia (un po come negli emulatori).. Un annuncio per tutti quelli che posteranno dopo di me, prima di chiedere eventuali aiuti cercate di leggere almeno le ultime 2 pagine prima dell'ultimo post, almeno da evitare di fare le stesse identiche domande che sicuramente saranno già state fatte da qualcuno prima di voi (e nemmeno molto tempo fa). Tanto la situazione Flashcard per il Ds è ferma almeno da quando è stata creata questa discussione quindi dall'inizio a oggi non ci sono grosse novità da sapere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prego figurati! Una domanda OT, come mai stai giocando ad inazuma eleven? Conosci il giapponese oppure mi sono perso per strada quanche fan patch? ![]() OT: L'ho giocato in giapponese su cartuccia, poi quando è uscita la patch in inglese (su gbatemp) ho dumpato il gioco e poi patchato il dump (la patch ha dei problemi di freeze) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT: L'ho giocato in giapponese su cartuccia, poi quando è uscita la patch in inglese (su gbatemp) ho dumpato il gioco e poi patchato il dump (la patch ha dei problemi di freeze) Questo ti chiedevo per l'appunto, ma la patch l'hanno poi completata? E' al 100%? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 24 December 2008 - 10:52 Utente Nr.: 33.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi viene in mente nessuna flashcard peggiore di quelle che hai detto ![]() La N5 è un clone-fake-schifezza, la TT è da evitare e la R4 per l'amor di Dio. Prendi una Acekard2. Ma costa tanto leggere anche 10 post indietro? io direi di mettere nel 1° post una classifica ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io direi di mettere nel 1° post una classifica ![]() La classifica non serve a nulla, visto che basterebbe leggere due secondi il forum per capire alcuni concetti fondamentali. Ad oggi la miglior card, la più completa è senza dubbio la CycloDS che sta abbondantemente al primo posto in solitario. Segue la Supercard Ds One, che continua ad avere purtroppo il problema della PSRAM troppo "debole". Tra quelle che consentono il RTS al terzo posto metterei la M3 Real e la EZV ex aequo. Al quarto posto la itouch (ma solo perchè ha l'RTS, la card per il resto è abbastanza fetida). Per quanto concerne le cartucce SENZA il real time save, c'è l'imbarazzo della scelta. Le migliori a mio avviso sono EDGE al primo posto, seguita da Acekard RPG/Acekard2 (prodotti decisamente SOPRAVVALUTATI). Non considero le card slot2 e nemmeno le fetecchie rimaste fuori (r4, m3 simply, dstt, n5 & company). Semplice no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La classifica non serve a nulla, visto che basterebbe leggere due secondi il forum per capire alcuni concetti fondamentali. Ad oggi la miglior card, la più completa è senza dubbio la CycloDS che sta abbondantemente al primo posto in solitario. Segue la Supercard Ds One, che continua ad avere purtroppo il problema della PSRAM troppo "debole". Tra quelle che consentono il RTS al terzo posto metterei la M3 Real e la EZV ex aequo. Al quarto posto la itouch (ma solo perchè ha l'RTS, la card per il resto è abbastanza fetida). Per quanto concerne le cartucce SENZA il real time save, c'è l'imbarazzo della scelta. Le migliori a mio avviso sono EDGE al primo posto, seguita da Acekard RPG/Acekard2 (prodotti decisamente SOPRAVVALUTATI). Non considero le card slot2 e nemmeno le fetecchie rimaste fuori (r4, m3 simply, dstt, n5 & company). Semplice no? Questo post rende ogni ulteriore domanda superflua! ![]() Ovviamente aggiungiamo che per il DSi ci vogliono le card con "i" alla fine (Acekard 2i e EZ Vi). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 31 January 2007 - 17:55 Utente Nr.: 16.507 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Questo post rende ogni ulteriore domanda superflua! ![]() Ovviamente aggiungiamo che per il DSi ci vogliono le card con "i" alla fine (Acekard 2i e EZ Vi). più chiaro di così si muore.. uitlissimo per i niubbi comre me ![]() ![]() a tal proposito dove potrei trovare le suddette card??? quali sono i migliori shop e soprattutto che cheda microsd mi consigliate?? ho letto in giro che bisognerebbe andare su kingdton oppure sandisk.. poi ho letto pure della queestione made in japan edella velocita delle stesse..80x...133x etc ma onestamente non ci ho capito molto che differenzra c'è tra le made in japan e le altre?? e la differenza di velocita influisce davvero sull'esecuzione caricamento delle rom oppure son leggende metropolitane come ho sentito dire/letto da qulcuno?' grazie in anticipo leon |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Questo post rende ogni ulteriore domanda superflua! ![]() Ovviamente aggiungiamo che per il DSi ci vogliono le card con "i" alla fine (Acekard 2i e EZ Vi). Io aggiungerei (come scritto più volte) che non vi sono grosse differenze in fatto di compatibilità dei giochi (un buon 97/99% vanno perfettamente su tutte le card in commercio, r4 compresa). Le differenze principali non sono così marcate come ci si può aspettare, ogni scheda attualmente in commercio svolge il suo lavoro in maniera egregia e difficilmente, a chi gli interessa solo giocare al Ds, rimarrà deluso da un eventuale acquisto. Nella classifica di Dragon (che più o meno condivido a pieno) i fattori che differenziano il primo dal 4° posto, sono aspetti del tutto marginali e le più volte riguardano piccoli cambiamenti in positivo , non stravolgimenti. Quindi, in definitiva, nella situazione attuale difficilmente rimarrete delusi da un eventuale aquisto (per questo, non di rado, si sentono commenti entusiastici su schede R4 clone). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 31 January 2007 - 17:55 Utente Nr.: 16.507 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che differernza cìè tra microsd e microsd sdhc??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La micro SD è una SD normale
mentre una SDHC è una SD ad alta velocità ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:15 |